Roma tra Jovic e Borja Mayoral. Di Marzio: “I giallorossi non mollano lo spagnolo”

188
18889
MADRID, SPAIN - AUGUST 23: Borja Mayoral of Real Madrid CF celebrates after scoring his team's opening goal during the Santiago Bernabeu Trophy match between Real Madrid CF and ACF Fiorentina at Estadio Santiago Bernabeu on August 23, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 19:40 Roma tra Jovic e Borja Mayoral. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i giallorossi non hanno ancora mollato la pista che porta all’attaccante spagnolo nonostante le resistenze di Zidane.

Non è quindi da considerare del tutto chiusa la pista che porta al centravanti 23enne del Real Madrid. La trattativa è in stand-by, ma il giocatore ha dato il suo gradimento alla Roma che ora spera di riaprire l’affare con gli spagnoli. 

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Non arrivano buone notizie sul fronte Jovic, attaccante serbo proposto alla Roma nelle scorse ore dal Real Madrid, che sembra deciso a trattenere Borja Mayoral.

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport in questi minuti, il Manchester United sta trattando con gli spagnoli l’acquisto dell’attaccante serbo. Nel mirino dei Red Devils, a caccia di un rinforzo per l’attacco, ci sarebbe anche Edinson Cavani. 

AS ROMA NEWS – Il mercato della Roma regala altre sorprese e colpi di scena: praticamente saltato l’affare Borja Mayoral, adesso in giallorosso potrebbe arrivare un altro attaccante dei Blancos, e cioè il serbo Luka Jovic. Tutta la vicenda viene ricostruita oggi da “Il Tempo” (A. Austini – F. Biafora).

Il cambio di obiettivo nasce dal volere di Zidane: l’allenatore del Real ha infatti chiesto al club di trattenere Mayoral e semmai di cedere il centravanti della nazionale serba. Gli spagnoli a quel punto hanno informato la Roma della cosa, proponendo Jovic al posto dell’altro loro attaccante.

Il centravanti slavo, arrivato nel 2019 in Spagna dall’Eintracht Francoforte per circa 60 milioni di euro totali, ha segnato soltanto due reti in 28 partite complessive ed è alla ricerca di una nuova squadra che lo faccia giocare con continuità. La Roma ora sta valutando attentamente se portare a termine l’operazione, che ha costi importanti.

Il Real Madrid ha già messo in chiaro che le pretese delle ultime settimane per un prestito oneroso da 10 milioni saranno abbassate notevolmente e il nodo principale è quindi rappresentato dallo stipendio da 4,5 milioni netti che percepisce Jovic, da cui vanno però scalate le tre mensilità che il classe 1997 prenderà dalla stessa società di Florentino Perez, coinvolto in prima persona nei dialoghi con il club capitolino. In giornata è attesa una risposta definitiva da parte della Roma, visto che il Real Madrid ha registrato l’interesse di Inter e Milan e non vuole portare la questione per le lunghe.

Fonte: Il Tempo

188 Commenti

    • Hanno scritto sciocchezze dall’inizio. I giornali spagnoli già una settimana fa scrivevano che il. giocatore non si sarebbe mosso da madrid per volere di zidane. Sono in ritardo di 7gg. Fanno giornalismo usando i social come fonte. che tristezza

    • Piccolo pensiero e malignità personale: Se andiamo a rivedere alcune sequenze di avvenimenti anch’io sono propenso a credere che la vicenda Parnasi abbia avuto il suo impatto Se poi ci aggiungiamo anche l’ostracismo riguardante lo Stadio, il fatto che ad un certo punto Pallotta si è ritrovato completamente isolato si fà presto a tirare le somme Quello che non comprendo in tutta questa vicenda è il ruolo avuto da Baldissoni Visto che in molti lo indicano come persona di grande competenza e professionalità, possibile che in tutti questi anni non sia mai riuscito ad ottenere nulla di concreto e sia rimasto cosi’ impantanato Qui son due le cose: O realmente non era all’altezza di tale situazione oppure sotto sotto vi era dell’altro che noi non conosciamo
      Provo a buttarla li: Siamo cosi’ sicuri che Pallotta volesse la costruzione di questa benedetta struttura o è stata semplicemente una “speculazione” atta a chissà quale scopo?! Daltronde se andiamo a rivedere tutti i retroscena riguardanti tale vicenda, ricordiamoci che il Sistema Parnasi aveva delle ramificazioni non indifferenti, che arrivavano sino alla Politica e non è mai stata del tutto chiarita

    • Sto Zidane inizia a dare fastidio, gia’ 2 anni fa con Nacho ruppe le scatole, e’ora che pensi ai casi suoi.

  1. Il commento è una risata infinita 😁😁😁😁…dedicata agli Abbocconi 🙀🙀🙀🙀
    Che vi avevo detto? Dopo 3 mesi rimpiagerete Pallotta..ho toppato,3 settimane… .le scatole vuote di tavernello giacciono mestamente nei vostri scantinati…
    Buona giornata,Bamboli…😎

    • Rimpiango il pallotta dei primi 2-3 anni, quello che ha portato Sabatini e altri giocatori buoni, ma lo stesso Pallotta ad un certo punto si è disinteressato completamente della SUA squadra, arrivando al punto di non farsi più vedere negli ultimi 2 anni, con la smania di vendere il club perchè la sua gestione è stata pressochè fallimentare.. so che ci giochi un po col fatto che eri/sei proPallotta, ma se ci pensi un attimo losai che alla fine ha distrutto un giocattolo che nel principio era molto bello..

    • A Zenone, è incredibile come ogni tuo post contenga per l’80% ca**ate, sfottò ai veri romanisti e inni alle altre squadre e per il 20% emoticons. Il tuo apporto costruttivo nelle conversazioni è pressochè inesistente…deve essere uno spasso essere amico tuo…

    • zenone, guarda che “il vedovo” , l’ha gia girato alberto sordi con franca valeri. Non sara’ certo facile , ripartire dalle macerie e dall’incuria lasciate dal bananaro.

    • @rikyfreixa concordo con questa risposta. L’inizio faceva ben sperare, se non altro perché Pallotta si era da subito affidato a uomini di calcio (Sabatini, Baldini), investendo anche soldi importanti, non solo nella squadra, ma anche nelle infrastrutture (Trigoria in primis). C’era il trending dei giocatori, ma c’era pure un’idea di calcio dietro. Poi alcune stagioni aveva funzionato meglio, altre meno, ma si era provato pure a vincere qualche cosa.

      Il punto di rottura, secondo me, è stata la vicenda dello stadio, soprattutto dopo il fatto di Parnasi. A quel punto ha iniziato seriamente a smantellare la squadra, evitando pure di presentarsi a Roma. La società, per lui, era diventata un ramo secco da tagliare il prima possibile.

    • Il Pallotta dei primi 3 anni fra Luis Enrique e Zeman ? L unica Roma che salvo dell Era Pallotta è la prima Roma Di Garcia ( la più bella ) che avrebbe potuto vincere lo scudetto se non penalizzata dagli arbitraggi e il secondo anno Spalletti per i punti fatti non per il gioco espresso. Umile parere da spettatore tifoso ma non fazioso.

    • Secondo voi Baldini e Sabatini li ha portati Pallotta? Come pensate che l’omino di Boston potesse conoscere tali personaggi? E’ stata Unicredit, alla guida della società da più di un anno, ad apparecchiare ogni cosa per Pallotta, incluso il business stadio.
      La banca non poteva restare in prima persona a gestire un club di calcio. E si è andata a cercare il partner ritenuto adatto per perseguire il proprio piano.

    • @UB40 quindi è tutta colpa di Unicredit che ha scelto il partner sbagliato come presidente, ha scelto poi il partner sbagliato per fare lo stadio (Parnasi), ha scelto gli uomini sbagliati nel CDA della Roma, il posto peggiore dove fare lo stadio e s’è pure inimicata i costruttori romani pur sapendo la realtà locale.

    • E caro nakata, cosa ci sarebbe di così strano? Pensi che Unicredit abbia badato più agli interessi della Roma rispetto ai propri? Tra Parnasi e i Sensi ballava un miliardo di euro, non so se rendo l’idea…

    • Tra qualche ora dicono il contrario di tutto.

      Zenonello Abboccone bello ma conosci solo questo sito per fare il trolletto?

    • Ha ragione UB40 il progetto fu architettato e portato avanti da Unicredit ( voleva rientrare dai concordati con Italpetroli e Parnasi) tant è che Baldissoni ( l ideatore tecnico) è rimasto nella Roma fino a Ieri.

    • UB40 ma allora che je fregava de prende Sabatini e Baldini. Una volta venduta la Roma, per loro era finita lì. Presi i soldi e grazie per tutto il pesce.

      In realtà credo che Pallotta abbia fiutato l’affare perché ha comprato una società di calcio, in serie A, come la Roma, per 4 spicci. Poi i costi di gestione, 10 anni fa, erano la metà di oggi, il famoso brand aveva il suo potenziale non espresso (tutt’ora) e avrà chiesto in giro quali fossero i migliori DS/DT in circolazione. Qualcuno l’ha guidato bene, perché Sabatini e Baldini lo erano (tutt’ora tra i migliori) e ha iniziato l’avventura a Roma.

      Grazie a Sabatini ha pensato di poter mantenere la società con costi sopra le sue possibilità perché ogni anno imbroccava almeno 1 se non 2 plusvalenze, poi sono iniziati ad arrivare i soldi della Champions, lo stadio procedeva, tant’è che le perdite le ripianava con gli aumenti di capitale, fino a che è scoppiato il caso Parnasi.

      Gennaio 2018: c’è il via libera definitivo dal comune di Roma. Per l’estate dovrebbe partite lo stadio. A giugno 2018, manco 5 mesi dopo, scoppia il caso Parnasi. Si blocca tutto e a quel punto Pallotta avrà detto “fuck it!” e iniziato la liquidazione totale.

    • Zio Dan ha dato 600 mln a pallotto e con 300 ha coperto il debito. Che cosa dovrei rimpiangere? Anzi grande festa nel vedere che Baldissoni e’ finalmente fuoriiiiii !!!!!!

    • Immagino se questa campagna acquisti l avesse fatta Pallotta!!! Tutti i leoni da tastiera che c erano prima adesso sono diventati de docili gattini

    • non capisco questa “gara” tra Pallotta e Friedkin che stiamo ingaggiando..Trattasi di due “ricottari” di pari livello a quanto dato capire. I Presidenti coi soldi veri trattano i giocatori (vedi ad es Vidal) e li portano a casa. Qui facciamo dei balletti infiniti per accaparrarci qualche panchinaro che alla fine manco riusciamo a prendere.

    • nakata, credo che tu ti sia perso qualche pezzo. Unicredit è rimasto come azionista di minoranza al 40% fino al 2014 (guarda caso anno di presentazione del progetto TdV) fino al 2014. La stessa Unicredit ha concesso il vendor loan tramite il quale Pallotta acquisì il 60% del pacchetto in mano alla banca (70% del totale).
      E’ stata Unicredit, alla guida diretta della Roma già da un anno, a preparare il terreno per Pallotta e soci.
      Lo statuto stesso dell’istituto finanziario impediva loro di poter detenere a lungo il controllo di un club calcistico. Ma dalla vendita della sola AS Roma avrebbero ricavato al massimo circa 250 mln rispetto ai 325 che ancora vantavano nei confronti di Italpetroli.
      E soprattutto c’erano anche i 600 dovuti dalle aziende bollite di Parnasi. Hanno quindi pensato bene di unire l’utile al dilettevole e cercare un partner che li liberasse (ufficialmente) dall’onere della proprietà del club e progettato un piano di ampio respiro che consentisse loro di recuperare più capitali possibili su tutti i fronti.
      Baldini è stato ingaggiato da Unicredit, Baldissoni l’uomo di fiducia per lo stadio.
      Pallotta, un finanziere spregiudicato in cerca di rilancio dopo la liquidazione del suo fondo Raptor, è stato ritenuto la persona adatta per portare a compimento il piano.
      O davvero pensi che Pallotta, che probabilmente non aveva mai visto una partita di “soccer” in vita sua, avesse mai sentito parlare di Franco Baldini?

    • …ma se si auspica una buona programmazione occorrerà anche un minimo di tempo per attuarla o no? Una società non è a Playstation che dopo un oretta hai già fatto la squadra dei sogni. FmR

    • @David Bouah…se non sarà un crack…sarà un crash…questione di consonanti🤓

    • Da una parte hai ragione… Ma certo che la Roma non gli dà molti motivi per scrivere cose vere…. Non compriamo nessuno!

    • Sampeiz, basterebbe scrivere: “la Roma segue diversi profili e cercherà di chiudere entro la settimana”.
      Ma questi cialtroni pur di dare “notizie” parlano di accordi raggiunti, visite fissate, trattativa ai dettagli.
      Ora, è possibile che il Real si sia messo a trattare la cessione di Mayoral “dimenticandosi” di chiedere
      a Zidane cosa ne pensasse, e solo all’ultimo momento, con il ragazzo sulle scale dell’aeroplano, si sia
      ricordata e l’abbi fatto tornare a casa?
      E DAI.
      Comunque, bastava leggere AS o MARCA già Domenica per capire che era tutta fuffa,
      l’ho scritto e una manica di espertoni qui a sostenere che se Austini e Biafora lo dicevano blah blah blah…
      Contenti loro di commentare il nulla.

      E Jovic è il secondo capitolo.
      A parte i costi che sarebbero superiori sia per ingaggio che per cartellino a quelli di Milik,
      Jovic lascia il Real solo per giocare titolare, visto che è giovane e ha bisogno di giocare sempre.
      Ti pare che prendiamo uno così? Per mettere Dzeko in panchina dopo non averlo mandato alla Juve?
      E DAI! Parte seconda.

      Va bene inventarsi le cose per avere click e vendere copie, ma se le inventassero bene….

    • Anto il tuo commento è pieno di nefandezze.
      Cominciamo dalla mezza verità, è vero avevi detto che mayoral sarebbe rimasto a madrid perchè domenica era entrato mentre jovic no, ma avevi aggiunto il perchè ovvero che quest’ ultimo avrebbe fatto di sicuro ritorno in germania…per ora non mi sembra sia così.
      Mi parli di seguire vari profili ma poi neghi ogni trattativa benché come noi tu di mercato non sappia nulla, ancora ricordo ad esempio quando dicevi che pedro non era nei programmi della Roma ed è solo l’ultimo di una lunga lista che comprende mancini (qui peccato non avessi ragione) e lo scambio manolas diawara (pure qua), mi fermo pe non tornà troppo indietro coi tempi tipo ar negà la cessione de salah.
      Non sarà che seguendo vari profili poi ne va in porto solo uno e tutto ciò deve dipende da vari fattori che cambiano in corsa? da come dici te e qualche altro che pratica solo lo sport della tastiera per accusare i giornalisti, solo il giocatore che arriva è quello trattato veramente…. seeeeee credetece.
      Perchè non fai ironia invece che sui giornalisti sulla struttura societaria della roma lasciata da pallotta e che la nuova proprietà non ha avuto nemmeno il tempo di ristrutturare? tutto ciò gia è costato 1 punto in classifica in 2 partite, visti i ritardi sul mercato che pe voi contano zero ma i fatti dicono che non è così e gli errori fantozziani nella compilazione delle liste.
      La Roma è l’ unica squadra de serie A ad essersi presentata ai nastri di partenza senza ds, dt e dg, in più l’ unica che non aveva una punta di ruolo in campo nella prima giornata.Questo non lo dici , non te fa comodo ve!’

    • @Anto?
      Lo avevi detto, hai “anticipato” come sarebbe “saltato” l’affare 😉

    • Innestiamo un ottimo giocatore a stagione.

      D’immediato, urgente servirebbe un centrale esperto di assoluto valore da affiancare ai giovani che abbiamo, all’OCCORRENZA Fonseca (terzino destro,vice Dzeko) può benissimo affidarsi ai giovani della primavera,e ne abbiamo….!

      Se fosse questa la politica?
      Non dimentichiamoci i debiti rilevati

  2. Mi dispiace ripetermi, e per questo chiedo scusa alla redazione di GR.net e a tutti gli utenti del forum, ma questa notizia – SE CONFERMATA – è l’ennesima dimostrazione che i commenti fatti durante il calciomercato prima dei comunicati ufficiali valgono quanto le chiacchiere da Bar dello Sport: nulla.

    • Sicuramente sì ma considera che oltre al tuo e al mio commento su questa minchiata ne arriveranno altri 50 e GR.NET campa su questo è perciò, noi ci divertiamo a scrivere minchiate paragonabili a quelle del bar sotto casa e loro ci campano una famiglia. Io lo trovo geniale

    • Le notizie di calciomercato sono “minchiate” al 95%, se si dovessero pubblicare solo le verità avremmo delle pagine piene di pubblicità sui giornali e sui social parleremmo del tempo, del lavoro e degli hobby. Non credo che GR.net campi famiglie con articoli riportati da altre testate…piuttosto utilizzano gli stessi per darci la possibilità di esprimere la nostra opinione sui temi legati alla Roma. Una specie di sfogatoio. Non credo sia difficile da capire…
      Oppure qualcuno è convinto di influenzare le scelte societarie con i propri commenti? 😀

    • Giusto Chico,ma non deve passare che siamo una società di peraccottari perche’questi scrivono 95%di cassate

  3. Ormai credo sia palese che siamo diventati una realtà di secondo piano. In balia delle volontà di altre squadre. Comunque sia Jovic è nettamente superiore. Ma non arriverà neanche lui. Kalinic già ha ripagato l’allaccio per gas e luce. Che amarezza.

  4. Ecco fatto dormiamo da piedi in ogni trattativa mi raccomando.. De sto passo tornerà kalinic almeno sbrigatevi a prendere un centrale difensivo degno e un terzino decente.. Finita questa sessione di mercato è urgente sistemare la dirigenza perché così è vergognoso

  5. Qualche giorno fa un utente di cui non ricordo il nome in tempi non sopetti smentiva la trattativa e annunciava che sarebbe successo esattamente questo visto che Mayoral aveva giocato buona parte dell ultima partita di campionato e tutti a deriderlo e insultarlo come fosse un matto
    SILENCE PLEASE

    • Infatti ricordo anch’io, e diceva pure che JoVic era in vendita ma ad un altra squadra! Sti giornalai si inventano i nomi e poi quando vanno in un altra squadra o non partono dicono che la Roma se le fatto sfuggire oppure costa troppo! Intanto il tifoso si deprime e si incazza!
      Roba da matti, ma solo a noi ci trattano così?

    • Ricordo bene il commento ma non chi lo ha scritto. Lo ricordo perchè aveva dato una motivazione valida, non solo basandosi sul fatto che avesse giocato qualche minuto nell’ultima partita.
      Vorrei fare un’altra considerazione: tutti a criticare la Roma perchè non è riuscita a prendere Mayoral; ma cosa possiamo farci se l’allenatore ha messo il veto sulla trattativa? Non è la stessa cosa che ha fatto la Roma Con la Juve per il caso Dzeko, quando la Roma ha avuto la forza di dire alla Juve: se non trovo il sostituto io non te lo vendo?
      Quindi, quando lo facciamo noi, siamo degli incompetenti, se lo fanno gli altri, gli incompetenti siamo sempre noi. Questo è quello che la stampa, sia nazionale che romana, dice da una vita. Però quando queste considerazione le fanno i tifosi mi da tanto di autolesionismo.
      Forza ROMA

    • Positano giallorossa quoto 100% ps quest’anno sono stato ai bagni regina Giovanna posto senza senso spettacolo puro credo abbia pochi paragoni così come per le altre gemme della costiera!! Abrazo giallorosso

  6. Che mercato strano, ma lo capisco … nuova proprietà molto più attenta (ed è positivo, perché anche la squadra sembra reagire meglio in campo) … post-covid e si attende la seconda ondata (il Genova con 14 contagiati non fa altro che delegittimare anche questo campionato) … capisco la Roma e fa bene se rifiuta quest’oggi certe operazioni troppo oneroso che rischiamo poi di pesare in caso di stop …
    Scritto questo, adesso da tifoso dico: prendiamo Jovic, Torreira, Smalling, un terzino destro e un portiere 😁

  7. Va beh ragazzi, se non considerate Biafora ed Austini due giornalisti quantomeno seri allora vivete in una condizione perenne di malafede. Tralasciando il fatto che le conferme arrivano anche dalla Spagna, i due giornalisti del Tempo hanno dimostrato più volte di essere decisamente più affidabili dei colleghi di altre testate giornalistiche (basti pensare alle notizie sulle cessioni e il grandissimo anticipo con cui hanno raccontato la vicenda dell’acquisto della società da parte di Friedkin). Detto questo, magari arrivasse Jovic, ma mi sembra abbastanza difficile a livello di costi. Probabilmente te lo puoi permettere solo in prestito e sarebbe una mossa davvero inutile

  8. all’inizio avevo detto che era tutta una presa per il cxxo e cosi è stato…..dalla padella alla brace….tutte parole parole ma i fatti? blablabla…che tristezza.

  9. Oh, mamma mia, tutti gli anni lo stesso piagnisteo…

    Aò, sveglia! Il mercato è SEMPRE così! Ci sono trattative che possono saltare da un momento all’altro fino a quando non ci sono comunicati ufficiali. Non era inventata la trattativa per Mayoral, come probabilmente non è inventata la storia di Jovic offerto.

    Crescete, e smettetela di inveire contro tutto e tutti. Se non siete in grado di seguire il mercato, passate in altro modo il vostro tempo.

  10. Jovic sembra essere un bel profilo, ma al Real ha segnato due goal e invece in Germania è andato alla grande, bisogna vedere quale sia l’eccezione. L’anno top o l’anno flop!
    Poi cmq a prescindere in prestito secco non lo prenderei mai e visti i soldi spesi solamente un anno fa ci vorrà del tempo per trovare la quadra

  11. Eccone un’altro…. Bla Bla… Neanche so arrivati i texani…. E già vi lamentate….. Che palle che siete…..

    Vero gio senza l’accento?!?

    • purtroppo è questo quello che ci meritiamo se continuamo a giustificare….spero che avete ragione voi.Vediamo a fine mercato quanti obbiettivi prendiamo…io spero il meglio…ma il buongiorno si vede dal mattino.

  12. Mi piacerebbe sapere tutte le notizie che escono se sono fondate o inventate per fare articoli e basta… Se sono fondate, alla Roma c’è ancora chi fa la spia….

    • Purtroppo ha due difetti (che visti da un altro punto di vista potrebbero essere pregi..), il procuratore: Raiola e il fatto che gli olandesi, anche se in questo caso non l’Ajax, un 19enne che l’anno scorso ha fatto 20 gol e 13 assist in 39 partite tra Europa League e Eredivisie, te lo fanno pagare caro, molto caro…

      Mai visto giocare, ma sulla carta e dai tanti commenti sentiti, pare sia veramente forte..

    • in realtà non costa neanche “tanto”.
      diversi siti olandesi parlano di 25 mln.
      ovviamente non puoi fare un prestito con diritto ma con 25 mln lo prendi..solo che la roma mi sa che non nemmeno quelli

  13. Strano mio collega fan del Real Madrid mi ha detto proprio ieri che Zidane aveva fatto entrare Borja M. e che lo preferiva a Jovic, che fosse piutosto lui in partenza.

  14. Non deve vincere niente quel brutto pelato Francese è una settimana che la Roma sta trattando il giocatore e alla le società si sono accordate e tu non sai se cedere o tenere un giocatore PER ME È PROPRIO UN DISPETTO DEL FRANCESE

    • Eccerto, il Real ci fa i dispetti perché siamo una seria concorrente alla conquista della campions. Come no.

  15. A queste cifre anche di stipendio (che Peraltro possono mitigarsi ulteriormente nelle ultime ore) prendo Milik E risolvo a cifre ragionevoli anche L annoso problema della futura sostituzione di Dzeko

  16. Sono d’accordo con te Mattia Myron Boadu sarebbe ottimo e farei lo scambio Torreira Diawara Smalling un terzino è UN GRANDE PORTIERE BRAVO ANCHE SULLE USCITE che noi abbiamo due mummie in mezzo ai pali

  17. Si ma se dessero na’ mossa che qui se semo rotti davvero!! Stamo ancora a sto punto cioè 2 giocatori comprati dopo tutto sto’ tempo?manca na’ punta un regista un terzino e un centrale!

  18. Veramente il problema per cui la Roma si trova in questa situazione è proprio pallotta, altro che rimpiangerlo. Se avesse venduto un paio di mesi prima, invece di fare tira e molla per avere un paio di pacchetti di marlboro in più, a quest’ora ci sarebbe un quadro dirigenziale definito e definitivo. Invece si naviga a vista e senza programmazione, l’ultimo regalo di un presidente fantasma.
    Forza Roma sempre e comunque!!!

    • Proprio così. L’offerta era pronta e recapitata da mesi. E respinta con malcelato sdegno dal Grande Skipper fino a ferragosto.
      Anzi, se vogliamo considerare affidabili Biafora ed Austini, sono i medesimi che affermano che ormai i Friedkin avevano quasi abbandonato le speranze di acquistare la Roma.
      Pallotta ha indubbiamente esercitato un suo diritto: resta il fatto che questa stagione sarà per forza di cose una transizione per la ristrutturazione dell’assetto societario. Un passaggio di proprietà a marzo, aprile avrebbe di certo reso meno il tutto meno complicato e probabilmente ci si sarebbe presentati ai nastri di partenza della nuova stagione con altre e migliori premesse.

    • a pallotta accogliamogli anche il covid . pallotta aveva venduto la ASROMA a friedkin ma la vicenda è stata frenata dalla pandemia . cerchiamo di essere credibili e di non scrivere cazxate ,

    • “Il gruppo Friedkin si è avvicinato a noi lo scorso autunno e verso la fine dell’anno stavamo iniziando a trovare un accordo. Abbiamo approfondito i dettagli, nei quali spesso si nascondono le difficoltà, ma dopo le modifiche apportate dai loro avvocati e banchieri, l’offerta ha iniziato a trasformarsi in qualcosa di sempre meno appetibile sia per la Roma sia per il nostro gruppo di investitori”.

      Dichiarazioni del Grande Skipper a giugno.

      Tu pensi di essere credibile invece?
      P.S. Ebbene sì, anche il Covid è colpa di Pallotta, ne sono certo.

    • vabbè UB ma se te credi alle parole twittate da un’ologramma il problema è tuo … 🙂
      ricordo solo il “sarò più presente” (Pallotta maggio 2019)… st’ologramma non c’ha avuto gl’attributi neanche per salutare!!!

    • ub e sei credibile tu con tutte le stronxate che scrivi . tu si tutto e capisci ci calcio , di finanza , di covid . vai a trigoria e fatti assumere …. i friedkin aspettano solo te .

  19. Buongiorno a tutti voi … spero di sbagliarmi ….preferirei essere smentito … i calciatori non sono macchine … che le guardi vedi sondi e poi dici ok… A. Lacassette è un giocatore fortissimo e di certo non è un rincalzo o un panchinaro anzi…. ricordo ancora quel siluro che tiro’ contro di noi in coppa un razzo da 30 metri …. quando giocammo contro il Lione …. ne vale la pena visto che non abbiamo preso nessuno o almeno solo uno
    … con Smalling e lui si chiuderebbe il mercTo anche se a destra stiamo messi male e abbiamo tolto Florenzi…. forse qyalcuno deve spiegare a questi nuovi americani che non si puo’ lavorare senza un Ds un Dg buono e consiglieri capaci non capisco questo immobilismo…. quest’anno sono molte le squadre rinforzate e non poco. Vediamo che succede …. se per Smalling hanno chiesto 20 mln non puoi presentarti con 14 mln e basta…. bho

  20. Fienga e’ stato chiaro sulla politica della Roma di Friedkin .Saranno presi giovani forti da affiancare a veterani.In attacco c’e’ Dzeko a cui va affiancato un giovane .Non ha senso prendere un Jovic in prestito oneroso,sarebbe solo un rivalutare il giocatore in favore del Real Madrid. La Roma prendera’ un attaccante max 25 anni entro la fine della sessione di mercato.

  21. Non so chi dei due è meglio che arrivi ma una cosa è certa; le trattative della Roma sono delle telenovelas per mancanza di persone autorevoli in società. La Roma subisce il mercato passivamente e spesso con tante umiliazioni. Sono scettico su Totti dirigente, però se servisse la sua personalità e il suo carisma per attrarre calciatori importanti ben venga.

    • Scusate ma con chi credete di avere a che fare? Col norcino sotto casa? Questa è gente che se ha fatto i soldi che ha fatto non è X caso o fortuna. Questa, è gente che vede 10 anni avanti!ma voi pensate veramente che Friedkin, fermo restando questa stagione di transizione, non abbia già stabilito un budget di spesa X la prox stagione indipendentemente da come ci classifichiamo?? Riguardo al mercato.. È inutile che si continui a chiedere terzini dx o centrali difensivi qndo ancora abbiamo da sbolognare mezza rosa. Cosa compri un terzino se hai ancora Santon Ceres e Kardorsp a libro paga?? E Fazio e JJ come difensori? Sec voi Friedkin X farci piacere dovrebbe avallare una rosa di 40 giocatori?? No fatemi capire come ragionate.

  22. Se la volliamo racconta tutta Palletta i suoi acquisti li faceva poi molti erano bidoni i 40 milioni per Schick era lui il presidente Anche se però come poteva fa una plusvalenza non se faceva guarda dietro Salah Alisson e tanti altri roba’ de Pallirchio vabbè aspettiamo manca una settimana

    • Pallotta si avvaleva di due direttori sportivi, questi vorrebbero fare il mercato della Roma, con i procuratori.
      Una Roma così inerme, allo sbando,non me l’aspettavo proprio, un vero peccato

    • Io lo sbando l’ho visto con le cessioni di Alisson, Salah, Rudiger, Emerson, Paredes, Nainggolan, Strootman, e gli acquisti di Moreno, Marcano, Gonalons, Coric, Olsen, Pastore, Schick, Nzonzi, Karsdorp, Bianda.
      Meglio inermi, almeno con gli attuali manager.

    • Luchetto Cesaretto, quanto te piace riempirti la bocca con frasi tipo “Roma allo sbando”… rassegnati, il tuo pallotta non tornerà più. Allo sbando ci siete solo voi pallotta boys, da ieri orfani pure dell’indimenticabile baldissoni…
      “This is the end… The end of laughter and soft lies…”

  23. Peccato per Borja Mayoral, sarebbe stato un buon affare, se avessimo intavolato la trattativa prima forse Zidane non se ne sarebbe accorto che Borja Mayoral fosse da tenere… Peccato peccato…
    Jovic? In termini assoluti è un ottimo attaccante. Ma costa tanto tanto… E bisogna vedere se non si fosse involuto con il Real. Perché pure questo può succedere…

  24. volevo dire a Zombione che gli dice male … oltre ad essere laureato ( me sa lui de no, strano) sono anche Sommelier ( F.I.S.) per cui il tavernello lo lascio a lui :)))

    riprova, prima o poi lo troverai un insulto o una squalifica attinente, dal momento che, a differenza tua, ho dei difetti e pure tanti eh
    … tajo

  25. Jovic in prestito secco sarebbe un’operazione incredibilmente inutile. Tra ingaggio (4.5 netti) e prestito oneroso meno di 10 milioni non li paghi, per un giocatore che poi l’anno prossimo rispedisci al mittente, magari bello rinvigorito. O si prende con diritto/obbligo di riscatto o non andrebbe fatta e basta. L’anno prossimo Dzeko compie 35 anni, non durerà in eterno e noi rischiamo di trovarci l’anno prossimo senza punte. Quest’anno va presa una punta con la certezza (o quantomeno la possibilità) che l’anno prossimo resti e sulla quale costruire qualcosa per il futuro, non Jovic in prestito che per costi alla fine è uguale ad acquistare a titolo definitivo Mayoral

  26. La solita nostra fortuna un buon attaccante che praticamente avevano scartato, entra gli fa vincere la partita e Zidane si accorge che è buono, quell’altro non lo prenderei ha fallito completamente sembra un giocatore involuto, cercherei altrove, ma a questo punto visto il nostro passo padidermico, non credo ci sia più tempo per prendere nessuno.
    Se qui prima non si costruisce un team di società sportiva è inutile anche fare il mercato,si rischiano di fare solo danni

  27. Zidane non vuole cedere Borja Mayoral e allora i Blancos ci propongono Luka Jovic ad un prezzo vantaggioso e la Roma ci pensa!
    Ora queste sono quelle situazioni che non sai se è un vero colpo di cxxo o un avviso.
    Jovic non piace a Zidane che lo ha sfruttato pochissimo ma in Bundesliga ha fatto bei numeri, quindi c’è da capire quanto costerà realmente l’operazione perché se davvero i Blancos verranno incontro alla Roma visto il disguido e visto che il giocatore è defilato con Zidane non dico che possiamo fare l’affare ma potrebbe essere una gran bella occasione se ci scappa il prestito!

  28. Restiamo così, non arriverà nessuno. Né in attacco né in difesa.
    Quei 3/4 che rifiutano ogni destinazione ci tengono in ostaggio,
    Friedkin dopo i soldi spesi per l’acquisto della società non metterà nulla sul piatto.
    Per cui siamo questi, un’onesta squadretta che aspira a un piazzamento in EL.
    Per intenderci siamo tornati quelli degli anni 90, era Ciarrapico

    • Beh se non te poi permette da fà mercato … caxxo te la sei comprata a fà? oppure è un continuuum de JP??? mmmmmmmmm… #CacciaErGranoTexano!

  29. la rosa non è completa e sono passate due giornate.
    l’unica differenza che noto rispetto al passato , ma solo per tirarmi su di morale, è che , fermo restando che non sono completi i quadri dirigenziali, si cerchino profili mirati piuttosto che comprare tanto per , un pò come vedevo fare in passato e poi ne stiamo pagando le conseguenze ora di questa frenesia da shopping plusvalenze oriented del passato.
    Pedro e Kumbulla mi sembrano due profili giusti.
    Pedro se tiene a livello fisico fa la differenza in questo nostro campionato di mezze tacche e Kumbulla sembra un prospetto molto interessante.
    alla fine se riusciamo a centrare la qualificazione in EL , se facciamo una buona EL e magari andiamo avanti in CI e risaniamo i conti, può essere che abbiamo un futuro.
    alla fine preferisco questo che vincere con tanto di proclami lo scudetto di agosto.
    se penso agli ultimi acquisti di Pallotta mi vengono i brividi … pastore, zonzi, cristante , pau lopez.. dei veri flop.
    non parlo di diawara e mancini che pure aborro ma almeno ho la speranza che arrivi qualcuno a metterli in panchina.
    comunque arriviamo prima della lanzie … lo scrivo e sottoscrivo e offro una cena all”hilton ; poi magari se perdo la scommessa cambio nick e mando tutto in cavalleria … ah è stato già fatto :))) tajo

  30. Beh luka jovic tantissima roba.
    Personalmente lo preferisco milioni di volte allo spagnolo.
    Poi volesse il cielo che da noi riesplode.
    Ho una altro commento,daje dan portaci gente seria che sono 10 anni che prendiamo gente giusto per prenderla.

  31. Magari…. Luka Jovic…. PRESTITO BIENNALE DI 10 MLN COMPLESSIVI PIÙ DIRITTO DI RISCATTO FISSATO A 25 MLN + 5 MLN DI BONUS allora va benissimo, se poi arriva anche Smalling ( ci credo poco…) cosa dire? MAGARA! ❤️🧡💛

  32. Cioè, ma veramente qualcuno qui dentro sarebbe dispiaciuto se arrivasse uno come Jovic? Per carità, è vero che in carriera ha azzeccato solo un paio di stagione in Bundesliga, ma uno di 23 anni con quelle qualità, vallo a ritrovare a certe condizioni. Comunque, è vero che l’ingaggio è elevato, ma a differenza di Milik, può essere sfruttato il decreto liquidità, e francamente spero che la Roma non si lasci sfuggire un’occasione del genere.

    • Se non fosse che, mentre sto Borja Mayoral potevi prenderlo come sostituto di Dzeko, dubito che Jovic, con stipendio da 4,5, possa essere preso con lo stesso profilo.
      Non credo si possa fare Dzeko + Jovic. E a quel punto avrei preferito Milik, già rodato nel campionato italiano.
      Con Jovic hai il dubbio di quale sia quello vero: quello “tedesco” o quello “spagnolo”?

    • Dzeko sta diventando sempre più assist man e sempre meno goleador.
      infatti gli zebrati che ci vedono lungo lo volevo prendere proprio per questo motivo.
      Dzeko rifinitore dietro Jovic sarebbe tanta ma tanta roba
      Per lo stipendio credo ci siano delle agevolazioni fiscali per gli stranieri che arrivano in Italia però non voglio entrare nel merito, per queste cose ci deve pensare zio Dan

  33. Comunque è “divertente” che nonostante tutti gli insulti che fate ai giornalisti ecc comunque siete qui a commentare ogni notizia a cavolo che uno scrive,dicendo che dicono cavolate…però poi salta qualche pseudo trasferimento(inventato) ed è colpa della società quando magari ,la società non ha manco mai trattato quel giocatore.
    Mayoral alla roma =Mayoral è na pippa non segna
    Mayoral non va alla roma= Ecco ballotta 2 manco mayoral riesce a prende

    Dzeko via dalla roma=Società di incompetenti
    dzeko sbaglia un gol =dzeko è na pippa, milik avrebbe segnato(si e magari poi sarebbe stato fuori 2 mesi per infortunio)
    bo

    cioè il problema della roma credo non siano i media,giornalisti…siano proprio i tifosi che a volte sembrano non avere lucidità,ah ovviamente non tutti c’è anche chi commenta con equilibrio le notizie e sono gli unici commenti che ritengo utili,invece di insultare sempre qualcuno a caso

    detto questo oggi avvicinano jovic come vice dzeko ,credo sia un ottimo profilo ,ma la vedo complicata come trattativa vediamo quanto di concreto può venir fuori

    • Ora mi aspetto che ti diano la classica risposta “e chi sei tu per dirmi come devo tifare? la dai tu la patente di tifoso?”. Perchè ogni volta che gli fai notare che sono una manica di frustrati rancorosi viene fuori la storia che ognuno tifa come gli pare…mai ‘na volta che se ne uscissero con un Forza Roma però…

    • Ma le tifoserie so na moltitudine de persone, mica n’blocco unico che pensano all’unisono tutti la stessa cosa. C’è chi ama Dzeko e chi lo vorebbe fòri da Roma, aldilà de la partita der momento. Pure su Mayoral ce so opinioni diverse, aldilà della trattativa se vada in porto o meno…

  34. Mi spiace non poter verificare il valore di Mayoral nel Campionato italiano e nella Roma, sono molto incuriosito da questo giocatore, che fino a una settimana fa neanche conoscevo.
    Peccato, ci avevo fatto la bocca, una scommessa intrigante.
    Jovic è più conosciuto, è anche lui giovane, ma se Zidane vuole sbarazzarsene e tenersi quell’altro, delle due l’una, o Zidane non capisce niente, oppure Jovic è un pacco.
    Terza possibilità, Jovic è valido, ma gli cresce in rosa e lo vogliono dar via per farlo giocare…?

    • Io credo gli “crescano” entrambi. Ma mentre Mayoral è un canterano a basso impatto economico, Jovic è un investimento pesante che devono cercare di rivalutare.

  35. Aspettare il 4 ottobre è troppo? aahhahah circa 5 giorni,,, che al confronto di nove anni è un battito d’ali ahahhah su su CESARONI ce la potete fare. Forza ROMA

  36. Tex per comprare la Roma si è indebitato troppo con le banche e non credo abbia più soldi per fare il resto. Poi basta guardarlo attentamente lui ha l’espressione di uno che pensa” ma chi caxxo me la fatto fà” ecco, questo è secondo il mio punto di vista quello che sta succedendo, altrimenti non si spiega l’immobilismo sul mercato. Sempre Forza Roma

  37. I madridisti se dividono…c’è chi dice che questo è n’tronista che sta sempre su Instagram e nun regge la pressione der Bernabeu, c’è chi dice che Roma sia la destinazione migliore pe lui, così gioca e se rimette in forma pronto pe tornà l’anno dopo e chi odia Zidane perché fa giocà sempre i vecchi bolliti a discapito dei nòvi acquisti tipo Jovic

  38. Mamma mia come siete negativi (quasi tutti) ma aspettare il 4 Ott. no è. …siete bravi a fare affari con i soldi degli altri e ad offendere con epiteti tipo straccioni , americani poveracci ecc….tra corriere dello sporc , giornalai vedove dei prosciutti che prima la società elargirva a piene mani e pseudo tifosi incompetenti e avvelenati ‘sta povera Roma mia state cercando di affossarla definitivamente …però non ci riuscirete ed i Friedkin a breve vi ricacceranno in gola insulti e bestemmie perché la grande squadra la stanno costruendo così come si deve fare con oculatezza e massima attenzione, guardando al bilancio e soprattutto con una serietà e dedizione sconosciuta a quel farloccone di Pallotta.

  39. mah io jovic anche in prestito secco lo prenderei, naturalmente insieme ad un altro giovanissimo da poter costruire con calma, tanto se cerchi qualcuno all’altezza di dzeko costa troppo e se lo predi troppo giovane e lo butti subito nella mischia rischi di bruciarlo.

  40. Quindi, o è un tentativo del Real Madrid per chiedere due euro in più, oppure questo Mayoral non era quello scarsone che in tanti dicevano essere senza magari averlo mai visto giocare se non per qualche video su Youtube dopo che era uscita la notizia dell’interessamento della Roma….

  41. TATTICA PERFETTA: Prendi Jovic oggi e poi ti accordi con milik per giugno vendendo Dzeko.

    Sarebbe perfetto così.

    Jovic è un Icardi più giovane, fortissimo in zona goal e tecnicamente superbo.

    Mayoral e Jovic sono due profili opposti: il primo più incline al sacrificio, un Borini più forte ovviamente, Jovic è uno che a 21 anni è stato capace di fare quasi 30 goal stagionali con 10 goal in Europa luege in una stagione.

    Jovic ha un potenziale enorme, mayoral è uno che ti fa la prestazione ma come dimostrato non è un goaleador.

    Personalmente mi piacerebbe puntate su uno che vive per il goal tanto più avendo tutti quei fantasisti sulle trequarti.

  42. niente stò pallottismo sarà dura da estirpare…
    continuo a non capire perchè non possono giocare insieme, ma anche alternarsi, è alto l’ingaggio??? da qualche parte tocca iniziarlo ad alzare l’asticella, e l’asticella si alza solo con gl’ingaggi pesanti quelli che ti portano i 3 punti (nessuna controprova ma domenica con Dzeko e Jovic sarebbe stato un’altro risultato) chee a fine stagione possono valere la qualificazione in CL (in parte riammortizzi ingaggio e prestito) ma ti può dare anche quel gol che i svolta una semifinale d’EL, anche se non porterà li stessi soldi… il nome poi, giusto o sbajato che sia, porta abbonamenti (anche in paytv), anche se adesso cè crisi, e entusiasmo nel tifoso che magari se compra la maglietta… cioè a prescindere serve necessariamente una punta di peso da affiancare a Dzeko quando non è in vena di gol…

  43. Ma Balotelli a zero bello motivato con ingaggio non più di uno e mezzo?
    Continuo a credere che se ha voglia e stimoli è ancora un buonissimo giocatore… Scommessa per scommessa…

  44. Jovic come operazione non è tecnicamente criticabile come operazione. Imporrebbe un cambio modulo ma sarebbe una coppia fantastica con Dzeko, però per quello che è stato pagato non credo sia un operazione alla portata della Roma attuale.

  45. Due anni fa abbiamo svenduto Sadiq al Partizan per 700.000 euro. (Con loro 33 partite e 18 goal) e ce stanno ancora a ringrazia’… Pure lui ci avrebbe fatto comodo per come siamo messi.

  46. Vabbè, proviamo a fare un offerta per Adeyemi, del RB Salzburg… È forte forte vero e c’ha solo 18 anni. Il problema sai qual’è? Che non te lo danno se non li fai ridere ridere e ridere…
    Seee… mo te lo danno…
    È tardi per intavolare trattative intelligenti, quest’anno il tempo stringe perché è stata una finestrella, non è girato un centesimo.
    Eppure un centrale e una punta DEVONO venire a Roma. Kalinic?

  47. Jovic è forte l’unico problema che noi glielo facciamo giocare e poi fra due anni se lo riprendono bello pronto? Me lo devi mezzo regalà..

  48. Ma oggi alla Roma chi è in grado di fare una trattativa con un club ricco? Spero di no, ma ormai è tardi. Certe cose succedono solo a noi, da troppi anni. Ci sono diversi ruoli scoperti da tre stagioni e manca solo una settimana alla chiusura del mercato, manca un vero direttore sportivo. Mi aspetto un paio di sconosciuti mezzi rotti in prestito. Che tristezza. Poi ti stupisci che lotti (si fa per dire) per il quinto sesto posto

  49. Scusate eh… fino a 2 giorni fà:
    – Mayoral una pippa… ha fatto solo 8 gol in 24 partite….

    E mo’…. “magari arrivasse Jovic!!” ?
    ( 2 gol in 28 presenze )

    Non capisco il filo logico…

  50. Basta sta dietro sti articoli fatti apposta per farvi venire l’ulcera ragionate un po tanto quest’anno chi viene viene piu’de un campionato da 7-8 posto non puoi fare primo perche ci sono squadre piu’attrezzate e il gap non lo colmi co un paio de giocatori finche’non ci leveremo tutte quelle pippe che abbiamo a stipendio sul groppone metteteve l’anima in pace non andiamo da nessuna parte

    • Guarda potrebbe anche essere una valida alternativa ma dovresti pagarlo e credo che la Roma stia solo cercando prestiti senza sborsare un euro! Per come la vedo alla fine potrebbe ritirornare quella pip…di Kalinic

  51. 27 Settembre 2020 Di Marzio: “Borja Mayoral alla Roma, trattativa in chiusura”
    29 Settembre 2020 Di Marzio: “Jovic-Roma, si complica: il Manchester United si inserisce e tratta col Real Madrid”
    “Va bene… si, si, no… mo me lo segno, proprio…” (cit.)

  52. Ma perché qualcuno ci aveva creduto a Jovic? A me sembra chiara una cosa…deve costare poco! Per cui mettiamoci l’anima in pace, non riusciamo a riscattare Smalling…

  53. E ho appena letto che la Fiorentina è fortemente su Piątek… Ma seriamente hanno già Kouamé, Cutrone e Vlahovic… Ma non vogliono Piątek.
    E lo stesso per Man Utd che ci rubano Jovic.

    Ma perché noi non possiamo avere Dzeko e uno tra Milik o Jovic??

    Tutti sfumano… Alla fine chi arriverà? Non ditemi Kalinic per favore…

  54. Ora come ora ci possiamo permettere solo Kalinic e tranquilli con questo giocatore non ci saranno ostacoli ed è gratis paghi solo l’ingaggio sono molto deluso mai una gioia

  55. Tra cessioni e mancati riscatti sono usciti :SCHICK, UNDER, FLORENZI, CETIN, RICCARDI, KOLAROV, PEZZELLA, KALINIC, FUZATO, PEROTTI, GONALONS, ZAPPACOSTA, SMALLING E NZONZI. Sono 14 giocatori mancanti, mancanti a una rosa già scarsa, quella dello scorso anno, è arrivato il solo kumbulla, su qualsiasi giocatore vai, c’è un’altra squadra, 5 gg alla fine del mercato, e non si vede luce, e quando paragono questo scempio alla viterbese vi risentite? Mi arrendo siete troppo più forti, anche dell’evidenza.

    • Pezzella? E in che ruolo giocava nella Roma? Quello dell’Uomo Invisibile? E Perotti? quando è stato venduto? Così, per curiosità, eh…

    • ma scusa, quando sono arrivati miki e smalling? non l’ultimo giorno di mercato? (che tra l’altro l’ultimo lo davate tutti come giocatore scarso perchè manco panchinaro)
      e poi se il mercato in uscita è gente che già non c’era nella rosa dell’anno scorso mi spieghi che differenza fa? (tipo znonzi gonalons schick, florenzi già da gennaio, zappacosta non pervenuto, e fuzato/riccardi non giocavano)
      per il mercato in entrata sò preoccupato anch’io, ma smettetela de piagne sempre perché piange il debole, i forti non piangono mai

    • Il bello è che Tony73, s’inventa nomi di giocatori che non fanno parte della Roma sbaglia su Perotti, è c’è pure chi gli mette una decina di pollici verso l’alto Alla faccia 😂

  56. Aristotele ……. Soffre un po’ di saudate ma il suo lo fa!!! Gigi e Andrea in dirigenza già li abbiamo…. Oronzo cana’ in panca pure!!! Ed il gioco è fatto.

  57. Possiamo anche prenderla con i giornalisti, ma il fatto è che anche oggi non comprano nessuno.
    Musicante diverso, stessa musica degli ultimi anni.
    Forza Roma.

    • Ma sti scribacchini della malora lo sanno che scrivendo tutte ste frottole arrecano danno all’immagine della società ? Me chiedo che diritto hanno? La redazione xche li pubblica? Cara redazione se avete a cuore i tifosi di questa squadra xche non filtrate tutta st’immondizia riversata da questi personaggi?dopotutto a noi comuni mortali ed innamorati fradici di questa squadra basterebbe avere poche notizie ma certe!!! Chiediamo tanto? …

  58. Praticamente ci stanno prendendo per il c…o fortemente, tra Real e Manchester ,una situazione imbarazzante, mai peggio di così, dopo il 3-0 a tavolino, mi aspetto di tutto.

  59. E anche su Jovic Anto ci ha preso, ma in questo caso si sapeva che era una boiata di dimensioni galattiche…
    Abbiamo capito che prenderemo comunque un giocatore che finisce in -ic, peccato che l’altro che finisce in -ic ha quasi 33 anni, non lo vuole nessuno e siamo sicuri che l’Atletico te lo butterà addosso pur di non vederlo più.
    Che tristezza.

  60. Siamo na barzelletta ! Si riuscisse a prendere un giocatore che uno oh…
    da non credere. A sto punto propongo Fazio centravanti hai visto mai..
    che amarezza!

  61. Ricapitolando.

    Dzeko rimane alla Roma ma va per i 35 anni. Milik piace e si tratta con il Napoli da circa due mesi, tre (?) ma alla fine la società preferisce guardare altrove per i due crociati rotti del polacco e per il trasferimento di Edin alla Rube andato a male. Cavani è dall’inizio del mercato che è vicino alla Roma, un possibile acquisto a parametro zero che non si fa per età e ingaggio elevato del calciatore, però si tratta in segreto Luis Suarez che rivela di aver rifiutato la Roma per andare all’ Atletico! Viene proposto Lacazette, rifiutato dalla Roma per i costi eccessivi, dunque proviamo con la giovane scommessa Majoral, un’operazione last minute fallita per i capricci di Zidane. In cambio il Real ci offre Jovic, quest’ultimo attira le attenzioni del Manchester che probabilmente ce lo soffierà.

    Morale del riassunto: torna Kalinic e Dzeko è costretto per il quarto anno consecutivo a giocare senza una punta valida che può sostituirlo perché stanno in bianco rovinati.

    P.s. se il problema della Roma è l’ingaggio specialmente per il debito finanziario in cui Pallotta ci ha lasciato scordiamoci Smalling e un regista.

  62. Io lo ribadisco andiamo a prendere a 15-18 milioni milik o di corsa bustos, urge buon senso e no perdite di tempo, dzeko va per i 35 anni, se non si risolve ora il problema centravanti futuro andrà fatto il prossimo anno in pieno fair play finanziario non so se conviene. Infine su smalling se non si conclude per giovedì di corsa su vida o marcao.

  63. Smalling mercenario ,finto baciatore di maglie per gli Abbocconi…. 🙀🙀🙀
    Milik, ammaccato inciampicone inseguito da nessuna squadra,eppure osannato dagli Abbocconi 🙀🙀🙀
    L’incompetenza calcistica spadroneggia sul Sito…ma i Friedkin ,fortunatamente per la Roma,non conoscono una parola di italiano maccheronico…🦾

  64. Ma io ve lo avevo detto quando era uscito il nome del arabo nantra sola Purtroppo che padre e figlio avevano il braccio corto ma tanto de mejo nun trovamo come la sora’ Maria tutti la vonno ma nisuno se la pia, cmq i Fredrik so gente seria speriamo che abbiano un gran culo dalla loro parte.. quello che manca alla Roma

  65. Dzeko prima punta atipica come è lui con Luka Jovic da seconda punta che sfrutta gli spazi che gli crea il bosniaco è robba devastante la davanti e allora forse una speranza di entrare in champions c’è l’ho. Cò Mayoral senza offesa, stà speranza non c’è l’ho, è tutta li la differenza.

  66. Il mercato è difficile perché i friedkin vogliono entrare nel merito di ogni operazione. E visto tutti gli errori del passato come dargli torto?

  67. Indebitarsi troppo in questo momento rappresenta un rischio assurdo.
    Comprendo la cautela di Friedkin.
    Se chiudono i campionati per una nuova ondata Covid come successo la scorsa primavera (e i numeri stanno salendo qui in Italia …) sai i club dove se li mettono i nuovi acquisti!

  68. Scrivere di calcio mercato è diventata un’attività puramente acrobatico/circense.
    Sta gente gira in redazione con una palla rossa al naso. Sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome