ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde due a uno in casa contro la Cremonese e butta via la Coppa Italia. Decidono due regali di Kumbulla e Celik, inutile il gol dell’unico giocatore positivo oggi, il Gallo Belotti.
Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i grigiorossi nel quarto di finale di Coppa Italia:
Rui Patricio 5,5 – Stende Dessers lanciato in area, e nulla può sul rigore ben calciato dall’attaccante avversario. Si arrende poi all’autogol di Celik.
Mancini 5 – Nervosissimo. Mou lo lascia fuori all’intervallo. Dal 46′ Smalling 5 – Il suo ingresso in campo non cambia l’inerzia di una difesa oggi in grande ambasce. Sbaglia un gol facile, di certo non il suo mestiere
Kumbulla 4 – Errore da matita blu per il difensore centrale albanese, che spiana la strada a Dessers e alla Cremonese. Dal 46′ Zalewski 5,5 – Prova a dare la scossa alla fascia, prima destra e poi sinistra. Ma sbaglia troppi cross.
Ibanez 4,5 – Pasticcione, impreciso, insicuro.
Celik 4 – Primo tempo orribile, costellato da giocate e movimenti decisamente rivedibili. Secondo tempo se possibile peggiore, con un autogol goffo. Di una mediocrità a tratti imbarazzante.
Tahirovic 5 – Parte benino, andando anche vicino al gol. Poi però paga l’inesperienza, con qualche errore e troppi passaggi all’indietro che fanno rumoreggiare l’Olimpico. Dal 56′ Abraham 5 – Entra per dare una scossa all’attacco, ma fallisce l’unica ghiotta palla gol centrando l’ennesimo palo.
Cristante 5,5 – L’unico a inventare una giocata degna di nota in 45 minuti. Stranamente viene sostituto lui, e non Tahirovic, all’intervallo. Dal 46′ Matic 5,5 – Entra in campo per dare più sostanza alla mediana, gli riesce solo in parte.
El Shaarawy 5 – Generoso, ma poco incisivo specie quando viene spostato più avanti.
Volpato 5,5 – Cerca di dare qualità alla trequarti giallorossa, e all’inizio appare tra i più in palla. Poi la squadra incassa il gol e si innervosisce, e anche lui ne risente. Dal 46′ Dybala 5,5 – Gioca più arretrato per imbeccare Belotti e Abraham, ma non è serata nemmeno per lui.
Pellegrini 4,5 – Una serie di punizioni e conclusioni verso la porta di una mollezza quasi fastidiosa. L’impegno c’è, la qualità manca del tutto.
Belotti 6,5 – L’unico giocatore a salvarsi stasera: generoso, serve assist sprecati malamente dai compagni. Alla fine segna un bel gol, magra consolazione.
JOSE’ MOURINHO 4 – Sorprendente la scelta dell’undici iniziale: tanti cambi, con due giovani gettati nella mischia in una partita da dentro o fuori. Un errore non da Mourinho, che la Roma paga a caro prezzo. Anche le sostituzioni dell’intervallo non convincono. Gettata via in modo imperdonabile una clamorosa occasione, serata da dimenticare il più in fretta possibile.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Mortacci vostri!!!!
Sarebbe bello dire che la Roma non ci ha mai abituato a queste cose, purtroppo non è la prima volta. Buttata al vento una grandissima occasione di poter almeno provare a vincere un trofeo.
Celik e kumbulla mejo che non parlo.
Concordo tutto, pure i loro defunti… TUTTI 3, MOU 2 salvo il GALLO, ha combattuto solo lui fino alla fine…
Non voglio parlare.
Ho finito gli insulti.
A no… ne manca uno.
Ma non lo dico perché sennò Fiorini mi banna.
Ecco bravo. Una partita romanista che più romanista non si può.
li hai già nominati tu …
Roma non pervenuta.
Mourinho 0.
Su Celik e Kumbulla lo dico io; grazie ai fenomeni che li hanno acquistati, non sono da serie A.
Ma comunque non è solo colpa loro. Peccato, come al solito alla Roma je manca un soldo per fa’na lira….
lo dissi dall esordio thairovic è un fantasma! mi avete riempito di pollici rossi.. stasera siete convinti?
cmq approccio totalmente sbagliato.
contento per il gallo.. ora ci vuole un filotto di vittorie in campionato!
forza Roma sempre!
A parte la conclusione a rete, praticamente l’unica del primo tempo, ho visto Tahirovic sbagliare cambi di gioco semplici e per due volte tentare il colpo di testa saltando completamente fuori tempo. Sarò io ma in questo ragazzo, a differenza di Volpato e Bove, non riesco proprio a vedere nulla di interessante.
fate vomitare indegni!
ha sbagliato mou.
stop
Niente alibi la Cremonese dovevate mangiarla a colazione. Invece come al solito avete toppato per mediocrita sufficienza e presunzione. Kumbulla lentissimo fa un errore imperdonabile. Il resto lasciamo perdere va. Sempre forza Roma.
e per fortuna qualcuno parlava di alzare un trofeo quest’anno…
sono da ritiro immediato
Concordo con i voti. Non si salva nessuno a cominciare dall’allenatore. Non si mandano in campo le riserve per una partita da dentro o fuori.
Direi che Mourinho puo’ anche fare le valigie a Giugno.Per la serie A serve altro (Conte).
A me basterebbe De Zerbi
Sia Conte sia de Zerbi non sono allenatori da Roma…
Vorrei vedere gente che conosce e ama città e colori..🤷
Mourinho formazione incomprensibile, 80% colpa del mister . Tiago pinto e quei 30 milioni …..siamo da 6/7 posto.
DAN comprate la Cremonrse, ci aggiungi Dybala e Matic, e Zalewsky, te vendi sto branco de pippe milionarie e ci dai una squadra con un cuore
i Friedkin dovrebbero rimborsare i biglietti ai tifosi presenti allo stadio
Mou da schiaffi, praticamente stasera abbiamo giocato senza centrocampo
Pellegrini che non si regge in piedi quando hai Bove e Camara
vergogna vergogna
pellegrini inguardabile da tempo si … anche lui un po di panchina farebbe bene .. Solbakken l unico che poteva giocare dall inizio nn l ha messo … bo , vacci a capire qualcosa
ciao Tigerman, io penso che Camara non lo vediamo più. Su bove sono d accordo .Comunque, Tahirovic 3 no 5 perché a questi livelli e a quell età devi corre e magna l erba, lui va a 2 all ora e se la fa sotto. Per il resto salvo solo belotti che sputa, con tutti i suoi limiti, il sangue e Matic perché è de n altro pianeta. Su Pellegrini , voto 3, dico solo questo: fare un passo indietro quando non si è al massimo non è da codardi è da intelligenti . Ps sabato c’è l empoli che ha da poco sbancato s.siro, giocano bene e corrono ..occhio alla penna.Sempre Forza Roma.
Que Verguenza !!!!
Belotti 6,5 ma che avete visto scarso come pochi non sa stoppare una palla ,dai oggi tutti insufficienti .figura pessima storica spero che si faccia sentire la proprietà e che ci siano conseguenze anno buttato come sempre scarsi mediocri senza attributi.
almeno cerca di guardare le partite davanti alla TV non da dietro. L’unico stasera che ci ha messo impegno, assist e gol e stato il Gallo.
Il Gallo e un centravanti non deve scendere a recuperare palloni davanti alla nostra area di rigore. Se ad un centravanti non arrivano palloni mica segna! il calcio e un gioco semplice.
belotti non e Van Basten, aspettare da Belotti chissa cosa vuol dire non avere un idea di calcio, e uno che mette impegno e tigna in campo oltre qualche gol, il problema della Roma non e Belotti ma il fratello gemello scarso di Abraham che gioca con la Roma in questa stagione.
Lavoro , pago le tasse e sono un buon cristiano , che ho fatto di male pe’ meritamme questi ?
Porgi l’altra guancia 😂
formazione completamente sbagliata.
Tahirovic non può giocare in prima squadra,
Zalewski ha sbagliato 200 cross.
serataccia.
Ad Astra.
D’accordo su tahirovic e zalewski nonché sulla formazione Stra sbagliata… non dimenticare ferro da stiro celik altro capolavoro di pinto. Però se le nostre riserve non tengono il campo nemmeno contro quelle della cremonese è tragica. Onestamente vedo in netto calo anche dybala che gioca da fermo.
Purtroppo ci dovremo abituare a questa mediocrità data la situazione finanziaria unità al fpf fino al 2026.
Il mercato ci ha indeboliti , abbiamo due ex titolari fiori rosa e sono arrivate due riserve. Certo Llorente non può essere peggio di kumbulla.
Io sono per il reintegro di zaniolo e karsdorp, meglio cercare di vincere che mantenere il punto è fare figuracce come stasera.
La nota buona è belotti, se gioca forse può essere un titolare , lotta fa sponde ed ha anche segnato. Abraham solito palo.
Mourinho giusto il 4, ma io ci metto anche Friedkin 4.
È la gestione che fa acqua da tutte le parti, Pinto inadeguato, giocatori non adatti a Mourinho, hanno vinto una coppa? Inutile che mi ripeta su quella coppa.
Ora resta l’ Europa League ed il 4 posto.
A giugno tireremo le somme.
P. S per tutte quelle decine di utenti che per mesi hanno dato del lazziese a quelli che osavano criticare la squadra, vergognatevi un po’.
Ma vergognati te solito antiromanista! Godi oggi eh???!!!!
La roma non si discute, si ama… ma che ne sai te! Roba da romanisti.
Buona giornata Franco, già ti vedo al bar con gli amici a dire quanto fa schifo la Roma!
Divertiti finché puoi, questa Roma sarà presto grande!
Prendiamoci l’Europa league e l’anno prossimo in CL.
Sto avvelenato, ma mi pongo ugualmente delle domande. Perché togliere cristante a metà partita che è stato l’unico ad azzeccare un passaggio? Perché schierare le riserve dall’inizio? I giovani e le riserve vanno schierati quando si vince 2 a 0 a 10 minuti dalla fine, non dall’inizio, anche il Napoli ha perso facendo lo stesso errore. A fine primo tempo c’è, a mio avviso, un rigore non fischiato, ma parlare di arbitri oggi è ridicolo. Ultima domanda, sono piuttosto giovane, mi sapete dire il nome di un capitano peggiore di pellegrini (fatta eccezione di florenzi)? Quanti gol e assist ha fatto su azione? Quest’anno è stato, dei titolari, forse il peggiore insieme a zaniolo e abraham, non ha carattere, o almeno non da essere il capitano, e fa rabbia, perché l’anno scorso ha fatto anche una grande stagione.
Nonostante la rabbia, ripartire da sabato con l’Empoli e sempre sempre sempre forza Roma, anche nei momenti più difficili.
Ho dimenticato l’unica nota positiva, ossia la prima prestazione decente di belotti, speriamo bene per il futuro, nonostante tutto credo che il quarto posto, dopo aver fatto le trasferte più difficili, è ancora nelle nostre mani, visto e considerato la situazione juve.
Sempre forza Roma
ma veramente si può ancora credere a questo allenatore dopo la formazione assolutamente sballata ed insensata schierata nel primo tempo??? dopo aver costretto ai margini kasdorp giocatore non esaltante ma non certo una pippa colossale come celik???io penso che per il bene della Roma sarebbe stato meglio che il sig mourinho avesse accettato la panchina del Portogallo o del Brasile ,questa squadra e’ inguardabile ,gioca malissimo e non capisco come possa essere seguita da cosi tanti tifosi, un vero mistero
Bisogna essere della Roma per capire il
Mistero Luis… è ovvio che tu non lo sia. Scrivi sui siti della tua squadra, se ne hai una
L’importante è vendere fumo e farsi le foto per festeggiare una sconfitta.
e c’è stata gente che ha pure apprezzato.
A me bastano le facce dei giocatori in quella foto.
Ricordate sempre Spalletti dopo il 2-0 di Madrid, per qualcuno si doveva festeggiare l’aver limitato i danni, non per lui.
certo…però…la REAL CREMONESE… ‘ndo volevamo anna’ ??? c’avemo provato ma contro Castagnetti, Ghiglione, Bianchetti e Ciofani che potevamo fa’ ??? Grazie lo stesso ragazzi, grazie Pinto, e, soprattutto grazie ar Caxxo…
Nota a margine, Ciofani a Smalling gliel’ha “ammischiata” per mezz’ora. Sembrava Ibra dei tempi belli.
Invece della pagella ai giocatori diamo la pagella ai commentatori del blog?
0 carbonella
PEGGIO DEI LAZIALI
Forza Roma
Ancora coi laziali!
Vergognati un po’ oggi che è mejo.
Hai ragione Franco, tu non sei Laziale… sei antiromanista. Te lo ripeto: vergognati te e non un po’… tanto!!!
Stai sempre qui a gufare la roma e a infangare i nostri colori.
Rispetto per i veri tifosi.
non è la prima volta che veniamo eliminati da squadrette perche si mettono formazioni imbarazzanti e puntualmente si ripetono queste cose e basta ma tenesse fuori quel cesso di pellegrini e cristante
Pellegrini,primo non ha il carisma e l’attitudine al comando per fare il capitano neanche a casa sua,secondo è fiacco e moscio e si crede stoka tutte le partite.Per me il peggiore in campo insieme a Celik Kumbulla e Mourinho.I meno peggio Belotti e Volpato.A giugno si comprano due difensori seri uno di fascia e un centrale (2 se Smalling se ne va) un mediano che corre e picchia e un centravanti vero al posto del fantasma inglese.
Mi spieghi che c’entra cristante???
Uno dei pochi che ha fatto una partita decente
Pellegrini il capitano meno capitano della storia della Roma toglietele la fascia non la merita di una mollezza assoluta…scandaloso
Pellegrini incomprensibilmente tragico, dovrebbe stare un po’ in panchina finché non recupera un po’ di forma. Non si regge in piedi
La Cremonese non ha ancora vinto una singola partita in serie A. Era da divorare nei primi 45 poi mettere le riserve. Mou stratega de sto par de ciufoli. Unica coppa che si poteva vincere, l’hai buttata alle ortiche. Proprio bravo sto portoghese. Bella pippa di allenatore strapagato.
Pellegrini 1
meno 0
Generoso
mi dà idea che mou voglia farsi cacciare (o non voglia esser riconfermato). Impossibile errare completamente la formazione iniziale. Comunque vanno cambiati un bel po’ di giocatori,e probabilmente pure Pinto.
Saranno contenti i Cesaroni che hanno esultato dopo la sconfitta con il Napoli perché vanno dietro al loro guru. Io tifo ROMA e oggi mi rode il chicchero come mi rideva Domenica. State distruggendo la Roma e il valore dei giocatori, ripeto quello che ho già detto. FRIEDKIN SVEGLIA
Mou ha sbagliato formazione… Ma l’errore più grave é schierare Pellegrini… Ragazzi é un una condizione fisica e mentale IMBARAZZANTE e VERGOGNOSA. Mai avuto un capitano peggio di questo
Almeno quella con lo Spezia faceva ridere…6 sostituzioni
Sto ascoltando Mou….Sono imbarazzato. Non riesco manco a insultarlo. …Partita di una bassezza senza precedenti.
Ma come??/ Pasquino ha scritto 193010 volte che Pellegrini e tra i 10 Centrocampisti piu forti del mondo,e chi diceva che e un giocatore MEDIOCRE lo insultava…
Pasquino è un troll o perlomeno lo spero per lui
I propietari devono avere il coraggio di cambiare tutto. Vía gli strapagati allenatore, DS, giocatori. Rivoluzione totale partiré un altra volta da zero con un progetto impostato sui giovani. Non mi interessa non vincere niente per anni pero che si costruisca qualcosa con il tempo. Per questo allenatore, DS, giocatori strapagati il tempo e’ scaduto. Vergogna Infam@
Muti. Che il campionato è lungo e voi siete compulsivi e dovete scrivere per non asfissiare.
Non replicate che vi conviene. Siete la melma di Roma (ma la maggioranza non ci vive e neanche è romano)
PEGGIO DEI LAZIALI
il campionato sarà pure lungo, ma la coppa italia è stata corta corta…se te sta bene così, beato te…
Ma falla finita, zerbino…
Io non ho bisogno di scrivere per far merenda coi compari, dove sta Jose alias ub 40, non sono nell’elenco della agenzia di collocamento ( ub 40 modello di disoccupazione britannica). Ciaone
Forza Roma
Ub40 PEGGIO DEI LAZIALI
Forza Roma
Ma dai…… Sarà la stanchezza di una notte passata in giro a festeggiare…….. Grazie ai nostri eroi!!!!
dai come fate a dare 6,5 dopo una serata così a quello scarparo vi stimo e vi leggo sempre ma questo voto non ci sta non riesco a capire .segna il gol e fa il verso del gallo 🐓 pensate un po’ spero che vada via presto con tanti altri scarsi della rosa
di nuovo guarda le partite da davanti la TV non da dietro!!
Che doveva fare di piu secondo te passarsi i palloni da solo? Ha fatto un assist d’oro a smalling che ha fallito malamente e colpa sua anche questo? ha segnato anche un bel gol per nulla facile.
Inoltre belotti non e Van Basten non e il giocatore che se entra nei 5 minuti finali te cambia la partita. Non serve a nulla far giocare Belotti qualche minuto mentre Abraham gioca tutte le partite e non segna manco a porta vuota.
La tua non e nient’altro che malafede e prendere di mira uno che gioca a malapena, Nel 2023 prima della partita contro la cremonese, belotti ha giocato in tutto 25 minuti in 4 partite. E secondo te uno che praticamente non giocava da tre mesi ieri sera doveva fare 50gol in 90minuti.
Il genio di Setubal stasera ha dato il meglio di sé. Una squadra nel primo tempo improponibile incapace di arrivare in porta. Un centrocampo insensato e una difesa inventata. Pensava di vincerla facile il Mago Otelma. Capace solo di siparietti da avanspettacolo con arbitri e quarto uomo.
La coppa Italia era un Obbiettivo fattibile e da cojoni ci siamo fatti eliminare…. , Tutti modi se si va in champions e io ci credo facciamo una grande stagione. ah scordo … Abbiamo anche l Europa league e anche per quanto possa essere difficile mai Dire mai mai dire mai , Daje Roma daje popolo giallorosso ❤️❤️
cristante 5 e mezzo????????
ma semmai 3!!! ma sto cristante non fa una buona prestazione una che sia una!!! la cosa assurda che e’ da 4 anni!! solo la maglia,forza ROMA
Tu dai sempre addosso a Cristante invece Volpato Tahirovic grandi giocatori che forse non farebbero i titolari neanche in primavera, ma qualcuno ha stabilito che lo devono fare in serie A, così tanto per la sua mania di stupire e provocare.
O vogliamo parlare di Celik che quando uno ha provato a dire che poverino sinceramente è un giocatore da serie B, la gente si offende, ma che stai a di non capisci niente e cento mila volte meglio del traditore Karsdorp.
Ma io con Karsdorp avevo un calciatore che aveva una corsa fantastica e scorrazzava su e giù per la fascia anche lui con i suoi difetti, ma non è assolutamente un giocatore di serie B come Celik.
Ma noi purtroppo in nome di Ave Josè continuiamo a farci del male da soli
oltre a non aver messo in campo una squadra totalmente inadeguata al gioco del calcio si ostina a far giocare una persona che dice e dicono che non sta bene,tutti vedono che si gioca con un uomo in meno ,lo vede anche il nostro?
Che non sia mai stato un estimatore di Mourinho sotto molti punti di vista non l’ho mai negato o nascosto, ma francamente tutto mi sarei aspettato da lui meno che questo.
Mi sono permesso pure di dire che non avrebbe mai commesso lo stesso errore di Spalletti! E invece l’ha fatto, solo che a differenza del certaldese non vincerà lo scudetto.
Incomprensibile, imperdonabile iniziare così la partita con questo assetto da armata brancaleone, rinunciando al vero unico uomo che fa la differenza in campo, chiedendo ancora l’ennesimo “sacrificio” a Pellegrini, uno che non sta in piedi, pattina sul campo e tira mozzarelle al portiere.
E Tahirovic? Ma cosa c’ha sto ragazzo di speciale oltre alla stazza? Possibile che praticamente non lo capisce nessuno di noi?
Ma perché non cominciare coi migliori, ammesso che ce ne siano, cercare di mettere al sicuro al risultato e poi eventualmente fare le sostituzioni?
Che abbiamo fatto di male noi per meritarci queste serate così, queste continue umiliazioni appena si pensa di avere messo il naso fuori dalla melma?
Sono nauseato, avvelenato, e finitela co’ sti sold out, che non se li meritano, nessuno, dal primo all’ultimo.
Non tifate la Roma eh vero ubbi? Disertate lo stadio eh vero dove sta?
PEGGIO DEI LAZIALI
Forza Roma
Oggi formazione toppata da Mou che ha fatto lo stesso errore di Spalletti.
Poi con i cambi l’ha peggiorata perché ha lasciato in campo Celik e Pellegrini.
Non so come dirlo Pellegrini è Dybala sono incompatibili…
Aveva Camara ed ha lasciato Tahorovic..
O Mou è diventato razzista, si è rinc..to o quell’emerito c.. di Pinto ha stipulato un tale contratto di m..che scatta il riscatto obbligatorio dopo appena 4 partite..
Ma il contratto di Camara è segreto di Stato? Terzo segreto di Fatima? . Protocollo di Sion…la redazione ha qualche spia della Cia che può leggere il contenuto dell’accordo???
Perché vedete dopo l’uscita di borsa della Roma tutte ste belle info le perdiamo…
Mourinho: voto 7,5 (milioni all’anno)
Belotti: è stato criticato a fine primo tempo, chissà cosa doveva fare, con quella squadra di m messa in campo da M.
Abraham: l’anno scorso ha fatto una stagione probabilmente superiore alle sue possibilità. Per una squadra che gioca in stile parrocchiale, sarebbe necessario un centravanti forte sulle palle alte ma lui non ne prende una nemmeno per sbaglio. Per non parlare della freddezza sotto porta e della tecnica nel controllo coi piedi, dove spesso mi dà l’impressione di essere un intruppone.
Celik: pensavo fosse un buon acquisto.
Pellegrini: prima dei Mondiali stava male. Dopo i Mondiali sta sempre male. Ma M lo fa giocare sempre.
Ritieniti fortunato che non fa giocare gli altri due…
Pellegrini e’ una figura emblematica di un capitolo della storia della Roma (gli ultimi 5 anni) che un giorno, se campo, potro’ dimenticare senza nessun problema.
Temevo molto questa gara e purtroppo sono stato facile profeta.
Mou ha colpe ma i giocatori hanno fatto errori da oratorio.
Errori fatti per una partita che (con un pizzico di sfortuna) è iniziata più che male. Avendo mezzi giocatori in campo, non siamo riusciti a reagire alla partenza shock, entrando in una spirale di paura ed errori marchiani, sfornando un primo tempo vergognoso. I cambi (che per essere utili dovevano essere fatti al 20esimo del primo tempo) sono entrati già agitati avendo visto il delirio in campo e non sono riusciti a ribaltare la situazione. Particolarmente importanti in questi casi sono gli episodi, e l’autogol di Celik ha ammazzato la partita. L’arrembaggio del finale manco lo calcolo perché è un classico di ste situazioni, paradossalmente quando si va verso il finale e la sconfitta si fa più chiara finisci per non avere nulla da perdere quindi passa la paura e riesci a giocare decentemente. Ma raramente basta a ribaltare tutto.
Il fattore psicologico in ste partite è praticamente sempre lo stesso, cambiano gli attori ma è un film visto e stravisto… e non posso credere che Mou non lo sapesse. Questa è praticamente TUTTA colpa sua perché loro saranno vergognosi ma è lui che li ha messi nelle condizioni di mettersi in imbarazzo da soli.
Mandiamoli tutti ad allenarsi sul campo B con Zaniolo, Bianda e Coric a fate una squadra intorno a Dybala!
Si poi però mandiamo pure Mourinho ad allenarli sul campo B
Poi noi prendiamo Ballarin o chi per lui, purtroppo Mourinho con la Roma ha dimostrato di non essere superiore ad allenatori come Ballarin.
Gli Basta un Ballerino un Nicola qualsiasi , tremo per Zanetti sabato e va in difficoltà e se la prende con gli arbitri oggi con la rosa
Che delusione lo special
Mancini 2 : io non vorrei mai più vedere un giocatore così scorretto è stupido con la nostra maglia. Il pugno che da ad Afena a palla ferma per me era già da rosso.
Dopo 30 minuti avrebbe dovuo già avere 4 ammonizioni. Non è calcio questo, oltretutto fosse almeno forte. Ha solo i lati negativi di Pepe.
Assolutamente. Non dimentico le pizze in finale di Conference (ed erano ancora compagni di squadra). Non capisco che problemi ha al cervello quello là.
D’accordissimo con te, complimenti.
Rendiamoci conto che una semifinale di coppa Italia quest’anno sarà Fiorentina Cremonese.
Quando la Roma andava forte, anni fa, c’erano la Juventus e l’inter che vincevano/compravano/rubavano tutto e si diceva “eeeh ma non siamo ancora a quel livello, forse l’anno prossimo”…gli anni sono passati e adesso che ti guardi intorno e piu o meno tutte le squadre sembrano bande di scappati di casa noi che facciamo? ne approfittiamo per vincere finalmente qualcosa??
Nooooo, non sia mai…!!!!
Abbiamo il KULOOOOO clamoroso di poter arrivare in finale coppa italia giocando con Cremonese e Fiorentina (!!!!!) e che facciamo? Scompariamo da ogni piano di esistenza calcistica con una partita CHE MI FA PERDERE LA PAROLA.
ma a che servono le pagelle in una giornata del genere… 0 secco a tutti quanti e a casa con la coda fra le gambe. vergogna. perché più ci penso, più mi convinco che in accordo con l’allenatore volevate uscire e levarvi il pensiero così da concentrarvi sul quarto posto e chiedere ovviamente un aumento l’anno prossimo…
spero perdiate il sonno come me e tanti altri. ci fate soffrire come cani, ma i c@ni veri siete voi. vergogna.
Tahirovic 5
Non si può fare una petizione raccogliere delle firme per non vedere più questo ragazzo in prima squadra?
Per il suo bene ha bisogno ancora di fare tante partite in primavera, così gli si fa solo del male e si rischia di bruciarlo ancora prima che diventi un calciatore
Prendersela con Tahirovic che deve giocare con accanto una delle colonne della squadra che non fa altro che inciampare sul pallone…
Hanno sbagliato tutti l’approccio alla gara.. come si fa a fare lo stesso errore del Napoli del sottovalutare l’avversario, a cominciare da Mourinho che addirittura mette tutte le seconde linee in una partita da dentro o fuori come questa qua??
abbiamo fatto la stessa ca@@ata che fece spalletti sempre contro di loro, solo che il Napoli ne cambia 10 avendo la rosa migliore della nostra ma esce uguale a te e’ bastato levarne 3 per andare in confusione totale, l’unico problema è che loro stanno vincendo lo scudetto e li capisco ma noi che ca@@o ci stiamo giocando in campionato per fare tutti sti cambi visto che siamo sesti in classifica? la champions? se passavo stasera rischiavo di non arrivare quarto? boh non capisco certe scelte sembrano fatte apposta. Forza Roma
Mi domando una cosa ,come si fa a fare tutti questi SOLD-OUT con questa squadra de pippe?
L’unica cosa bella della partita che Belotti ha fatto proprio un gran gol, magari gli da morale e si riprende un po’ però io sono sempre della idea che Belotti in un contesto di gioco funzionerebbe così come Zaniolo.
Ma non vedete che come o non gioca o cala di Dybala la Roma sparisce e va in difficoltà addirittura contro l’ultima in classifica, il gioco il maledetto gioco, ti porta a vincere le partite, se non hai il gioco ti devi affidare ai Dybala ma di Dybala ne abbiamo uno solo, poi abbiamo una squadra che purtroppo non sa stare bene in campo ed è un peccato perché escluso Dybala che è un campione gli altri non saranno campioni ma buoni e capaci calciatori sono
Ulteriore dimostrazione di una rosa complessivamente modesta con pochi elementi di livello assoluto, anzi 2 Matic e Dybal mentre troppo discontinuo Abraham con ormai troppe sbavature anche da parte di Smalling, Pellegrini inguardabile e spesso irritante, Cristante, Kumbulla e Celik potrebbero, impegnandosi molto, a trovare spazio nella stessa Cremonese o nel Verona e Sampdoria di quest’anno. Tahirovic e diciamoicelo poure una pippa, insicuro, molliccio, inutile non è e non sarà mai un giocatore da serie A. Mou? sapendolo e conioscendo i suoi e il calcio, se voleva qualifucarsi e sarebbe stato auspicabile contro una squadra praticamente già retrocessa, non doveva rischiare confermando la squadra di Napoli.
Ovviamente manco per il cavolo, eliminati ignominiosamente. In queste condizioni ma proprio era così inevitabile arrivare ai ferri corti con Karsdorp (non sono un suon estimatore ma vale 3 CeliK) e addirittura Zaniolo uno dei pochissimi in organico con classe e grinta? forse si visto il carattere ma andavano sostituiti bene!
PS straconcordo con Luca Roma sulle considerazioni su Karsdorp-Celik e Tahirovic veramente inguardabile, va bene è giovane ma è anche indiscutibilmente una gran sega.
A proposito ma Camara? proprio non deve giocare mai? meglio Tahirovic?
Ma perché si devono fare queste figuracce. Perché deve capitare sempre a noi…. Non capisco perché si preparano queste partite. Così si fa solo del male alla Roma, chi fa male alla squadra deve andare via. Spero che a Giugno il Presidente venda chi è vendibile, tanto io ormai non mi affeziono più a nessuno, per me esiste solo la Roma e questi giocatori, allenatori, Dirigenti la stanno offendendo e umiliando, via tutti, aria nuova ma soprattutto via Tiago Pinto, non ne azzecca una, è scarso ed inadeguato. Giocatori strapagati, ingrati e papamolle basta con questi si può arrivare solo quinti o sesti, e poi Mourinho che delusione non lo riconosco più. Esiste solo la Roma, via tutti.. Pippe ingrate, andate via, molto, ma molto, molto molto lontano.
Belotti il migliore e mi fermo qui, il resto è da horror e sono troppo avvelenato per commentare.
qualcuno dei nostri eroi ha già rilasciato la famosa dichiarazione “voltiamo pagina” dobbiamo lavorare” “testa alla prossima” ecc ecc ecc?
Tutti in ritiro, da subito. e basta coccole, basta compiacimenti, basta stadio pieno, basta affetto a dismisura. anche le radio facciano la loro parte. è ora di finirla con scuse e giustificazioni, ogni volta che si fanno figure come questa.
a parte celik e kumbulla che sarebbe come sparare sulla croce rossa, ma altri come pellegrini e zalewski…mi è ignota la fama che accompagna questo giocatore che presume di essere un grande senza esserlo. guardando la sua partita di stasera ho visto una galleria degli orrori di rara fattezza. un giocatore considerato di qualità non somma tutto quell’insieme di aberrazioni in una volta sola. e, poi, quella faccia, e quella fascia…la faccia di un cavaliere pavido, estraniato dal tutto, mimetizzato, goffo, dannoso, e non aggiungo altro. la fascia da capitano…beh, al massimo potrebbe fare il capitano della reclame Findus, con un bel cappello ed un cappotto blu scuro. così, magari, lo vedremmo pure sorridere un po’, il nostro capitano di (s)ventura. voto: 2 (1 voto per tempo)
veniamo a zalewski: non lo vedo più come l’anno scorso, temo una zaniolite in corso, forse molto contagiosa tra i giovanotti in squadra. spero di sbagliarmi. voto: 4
Abraham o non vuole più stare qui anche lui, o ha perso i superpoteri che aveva l’anno scorso, non so: a questo punto, era addirittura più utile un Caprari. Rimpiango Dzeko. voto: 3
Dybala: oggi ha giocato da fermo, nettamente involuto in confronto alle precedenti partite. voto: 4
gli altri…che li metto a fare? 3 a tutti e s’abbracciamo. Povera Roma.
Serataccia! non ci sono dubbi! però ce lo potevamo pure aspettare, il mister lo ha detto che la squadra non regge le tre partite a settimana e non voglio giustificare nessuno (con la cremonese devi vincere e basta) però questa è la realtà e quanto meno apprezzo l’onestà…per la serie “credevamo potessero migliorare e invece…” il cetriolo sempre all’ortolano cioè noi poveri tifosi S.F.R.
Me sembrano voti generosi
Se Karsdorp è stato etichettato come traditore dopo una prestazione incerta, Celik dopo la figuraccia di ieri cosa sarebbe?
non capisco.il 5 a tahirovic x me e’ 2 .sti c….. che e’ della primavera prima a farsi.le ossa e poi vediamo
Prohaska ce ricasca..eh eh egh..a me sti finti talebani del tifo me fanno pena..se mettono in fronte la bandana de Karatè kid e poi gridano Banzaiii sul net..mentre poi nella vita reale accompagnano il cagnolino a far pip’ì..a PROSECCO..quando fai pena fai pena e basta..
orange, sapessi quanto non me frega una ceppa e quanto non ti calcolo proprio.
Forza Roma
Celik a me è piaciuto, al 90° ancora correva e contrastava l’avversario, il ragazzo ha fiato da vendere un vero Pitbull, peccato per qualche sbavatura, comunque bravo uno dei pochi a raggiungere la sufficienza.
cambia tv..adesso c’è il digitale..eh eh..Celik ha fatto pietà ieri..
caro Marco ti auguro il prossimo anno di avere lui come titolare così le gioca tutte e tu hai il centravanti scarparo tutto fumo e niente arrosto.La mala fede e altro caro io l ho vista la partita e ribadisco non sa stoppare la palla gli sbatte e lui non sa che farci mi spiace perché io vorrei gente forte nella mia squadra e non sto scarsi.comunque se a te. a bene avere Belotti sono contento per te così hai un giocatore che ti piace.
Ancora? Belotti e stato preso per fare la riserva, Lo scarparo belotti ha piu di 100 gol in serie A, come riserva ci sta, che volevi Mbappe per una riserva? Te credi che uno forte accetta di stare in panchina per vedere giocare Abraham che non segna?
Se fai giocare il gallo i 5 minuti finali non serve a nulla, non e Totti, non te cambia la partita in quei 5 minuti. Belotti non deve stoppare la palla ma deve ricevere i palloni per segnare, Belotti non deve fare come ieri sera scendere a recuperare i palloni nella nostra meta campo.
Te la prendi con belotti, ma il colpevole e Abraham o meglio il fratello scarso di quello visto la scorsa stagione. Tammy ha fatto quasi tutte le partite, mentre la riserva entra in campo a 2 minuti dalla fine, e secondo il tuo genio calcistico dovrebbe segnare 3 gol in quei 2minuti!!!!
La tua e malafede senza se e senza ma, perche uno che ragiona cosi e spinto solo da pregiudizi nei confronti di un giocatore, preso di mira manco dovesse fare chissa cosa.
Convenientemente Ricordi uno stop sbagliato ma non l’assist a smalling che doveva solo mettere dentro il pallone. Si chiama malafede.
Il problema non e belotti ma Abraham che non segna piu. Entra in campo molle senza p*lle, almeno il gallo ci mette impegno e tigna.
Se lo dici tu ci credo 😃 se ha fatto pena Celik pensa gli altri.
Ah Marco Belotti e una pippa che può giocare al Torino nella Roma no la palla gli sbatte addosso magari la stoppa il bimbo Volpato con la palla tra i piedi gli insegna le basi .comunque tammy sta andando male ma vediamo dove giocherà prossimo anno e dove il gallo se va bene per lui Roma altrimenti fiorentina, turchia etc etc sveja.