ROMA-CROTONE, i convocati di Fonseca: out Smalling e Fazio

11
1318

NOTIZIE ROMA CALCIO – Diramata, a poche ore dalla sfida dell’Olimpico tra Roma e Crotone, la lista dei convocati di Paulo Fonseca.

Non sarà ovviamente disponibile Gianluca Mancini, per squalifica, così come i diversi infortunati della rosa: out Pau Lopez, Diawara, Spinazzola, Veretout, Calafiori e Carles Perez.

Non ci sarà neanche Chris Smalling: non gli esami strumentali cui si è sottoposto il centrale non hanno evidenziato lesioni, ma evidentemente l’ex United non è ancora pronto per giocare. Nell’elenco non compare nemmeno Fazio.

Di seguito la lista dei 20 convocati:

Portieri: Farelli, Mirante, Fuzato.
Difensori: Karsdorp, Ibanez, Juan Jesus, Santon, Reynolds, Kumbulla, Peres.

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Bove, Pastore, Darboe, Zalewski, Mkhitaryan.
Attaccanti: Dzeko, Mayoral, Pedro.

Articolo precedenteSmalling, controlli ok: nessuna lesione per il difensore
Articolo successivoJosé giallorosso vive già sui social. E prepara gelati

11 Commenti

  1. Dato che ormai c’è poco da far se non tifare e aspettare l’inizio del calciomercato(sperando di arrivare in EL in qualche modo o almeno in CoL), mi intratterò provando a indovinare formazione e cambi. Mettendoci però anche un po’ di attenzione per rendere almeno il tutto più bello esteticamente.

    ——————Fuzato——————
    -Reynolds-Ibanez-Kumbulla-Karsdorp-
    ——-Cristante———-Darboe———
    -Pedro————–P7————–Mkhi-
    ——————Mayoral——————

    70esimo:
    Dzeko
    …….
    Zalewski
    …….
    Pastore
    Si accettano scommesse su chi vi aspettate offra una bella prestazione. Le mie fiche sono tutte su Darboe e Mayoral, +Pedro, cioè i 3 che forse più di tutti vorranno dimostrare di meritarsi un posto a Roma l’anno prossimo.

    • Una stupidagine, curva sud protesta con dzeko e lui mica gioca per dare garanzie che sti poveretti si impegnano che scifo doveva uscite ibanez o roba li cristante con pelegrini non uno che non gioca e mica titolare cmq si chiedono gol come se fosse titolarissimo se giocava cosi mayoral tanto a real benzema non faceva gol che faceva mi sembra meta meta il tempo per i due alora dzeko 26 gol in totale

  2. Vai, che intanto siamo pure OTTAVI! Che bel campionato, ridicolizzati da chiunque, scoppole a destra e a manca, l’imbarcata contro lo United, prima squadra vera affrontata in Europa League e che a Roma sono venuti ad allenarsi. E c’è chi pure ringrazia i giocatori o chiede loro un finale di stagione “dignitoso”. Un tempo la tifoseria li avrebbe presi a calci nel sedere. Vedano i Friedkin di costruire una squadra all’altezza, che se fallisce pure Mourihno non ci rialziamo più.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      A volte va bene a volte va male… Domani sarà un giorno migliore.

      Forza ROMA.

      ALBA GIALLOROSSA.

  3. Pallofonsechianitrigoriamichevolmentemanifestanti vergognosi con quello che pago di sky ne serie a ne coppetta del nonno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome