Roma, dal ds all’allenatore c’è un futuro da sciogliere: entro aprile le prime novità

7
121

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro dirigenziale della Roma, a cominciare dal direttore sportivo, non è ancora ben chiaro e definito. Dopo il viaggio di Massara a Boston tutti i giornali hanno scritto di una posizione rafforzata dell’attuale ds giallorosso, ma sembra che Pallotta non abbia ancora sciolto le ultime riserve e non sono da escludere nuove sorprese.

Stando a quanto riferisce il giornalista Alessandro Austini dai microfoni di Tele Radio Stereo, stanno scemando le quotazioni di Campos, e non è ben chiaro se per colpa del Lille che ha convinto il suo dirigente a restare o se per un ripensamento del presidente giallorosso.

Chi invece resta in corsa è Petrachi, attuale direttore sportivo del Torino che ha già parlato con Pallotta e che potrebbe quindi avere ancora delle chance. Non è da sottovalutare poi l’amicizia che c’è tra il dirigente e Antonio Conte, allenatore che la Roma sta provando a convincere: l’arrivo di Petrachi a Trigoria potrebbe chiudere un cerchio.

Ogni decisione però verrà presa dopo Pasqua: entro aprile il quadro dovrebbe essere delineato con chiarezza, anche perchè c’è un mercato da approntare e un allenatore da prendere, a cui va prospettato un progetto preciso. Nelle prossime settimane comincerà dunque a svelarsi il nuovo piano per la Roma.

Fonte: Tele Radio Stereo

7 Commenti

  1. credo che ormai sia giunto il momento di diffondere la mia profezia: il prossimo allenatore sarà… … … … …

  2. Il fatto che la proprietà sia a Boston genera di per se già un depistaggio fisiologico per i giornalisti che le sparano in ogni dove cercando di cogliere nel muccchio. D’altronde non è che possono avere ognuno un inviato. L’ unico punto vero è che non si potrà attendere molto per eventuali nomine e cambi poichè questo significherebbe per l’ennesima volta fare un lavoro sbagliato e buttare un’altra stagione ancor prima di iniziare. Bisogna partire con idee chiare e con le persone giuste senza ioni volta rimettere tutto in discussione ovvero fare un progetto.

  3. Prossima stagione,Qatarioti proprietà,DT Totti,DS Massara,Rarieri Mister,D. De Rossi vice Mister…
    Pallotta via! Baldini ancora più in là!!!

    Non’un sogno!

  4. ma come:, questi giornalari non dicevano che massara andava a boston perché c’era la svolta? non sapevano già in anteprima cosa pallotta avrebbe detto a massara( e tanto vale glielo avessero detto loro a massara..così si risparmiava il viaggio).
    E non dicevano “pieni poteri a massara” / “il portoghese nuovo ds” ?
    ma ancora c’è qualcuno che crede a sta gentaglia e magari ascolta le radio/ va sui loro siti o .compra questi giornali?

  5. “Nelle prossime settimane comincerà dunque a svelarsi il nuovo piano per la Roma”. Ebbè, sì, ci voleva il chiaroveggente Austini…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome