AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Sarà una Roma sempre più green. Ma i giovani su cui puntare dovranno essere pronti a fare la differenza. Uno di questi è Matteo Lovato, 21 anni, difensore centrale dell’Hellas Verona finito nel mirino di Tiago Pinto.
A rivelarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il calciatore piace per quanto sta dimostrando sotto la guida di Juric: fisico asciutto, alto quasi un metro e novanta, è un difensore veloce sia nel breve che nel sul lungo. Inoltre Lovato ha dimostrato di saperci fare anche con i piedi, e da lui spesso parte la costruzione del gioco del Verona dal basso.
Tutte qualità non passate inosservate a Trigoria. Stando a quanto racconta oggi la Gazzetta dello Sport, la Roma ha già avanzato una prima offerta di 13 milioni di euro al club veneto per accaparrarsi il ragazzo nato a Monselice. Non sarà però facile arrivare a dama, soprattutto perchè su Lovato si è mosso con anticipo il Milan.
La Roma, che ha rinnovato a Ibanez e ha puntato forte su Kumbulla, in estate perderà sia Fazio che Juan Jesus. Ecco perchè Pinto si sta muovendo per un rinforzo in difesa, che sia giovane e promettente. E Lovato è un profilo che piace parecchio. Il mercato scalda già i motori.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Il mirino di Thiago Pinto. .
Bel prospetto, mi piace, anche Di Marco o Faraoni come terzino , Musso in porta.
Blindare Veretout, rinforzare il CC con un taglialegna mediano (serve rimpiazzare una figura come De Rossi che al momento non abbiamo, Locatelli sarebbe buono), Lacazette come attaccante .
Ce lo dirà Allegri quello che serve, calmi e uniti!
Ciao, l’avrò scritto sotto, guardate Kouyate del Metz per la difesa, un muro.
Per Locatelli ormai ti chiedono 50M, estate scorsa era il momento buono per prenderlo. Secondo me a cc dovremmo disfarci di Cristante e Pastore e prenderne 2… punterei fortissimo su Koopmeiners (AZ) e Arnold (Wolfsburg). Con Villar Veretout e Pellegrini avremmo una mediana da paura, tanta sostanza e piedi buoni.
In attacco condivido, ci servirebbe uno con le caratteristiche di Lacazette, però Depay lo vedo più “fresco” e in più è a parametro 0, oppure in alternativa Malen.
Dobbiamo pure contare che se Dzeko parte ci vuole un sostituto che garantisca una certa forza d’urto in attacco, quì andrei a occhi chiusi su Weghorst (Wolfsburg).
Con 5-6 acquisti intelligenti il prossimo mercato può darci soddisfazioni.
On3stissimi tutti i vostri commenti . Anche perchè lovato ha giocato con kumbulla quindi Daje. Ma effettivamente ci manca sicuramente qualcosa. Dare via cristante non sono d’accordo perchè sulla 3/4 è forte e se si fa male pellegrini chi ce Mettemo? Zaniolo si alternerà con Micky e elsha si alternerà con pedro o al contrario insomma. Dzeko non partirà anche se diranno che andrà boh al galatasaray(squadra completamente a caso detta come hanno detto i giornalisti a giugno e a gennaio). Centrocampo? Ce manca pefforza almeno un sostituto per veretout o Villar come già detto, ma se compri un difensore centrale puoi spostare Mancini a centrocampo quanno te pare. Sulle fasce hai Reynolds che ti può fare sia destro che sinistro. Quindi per me ce manca solo un difensore o un centrocampista propio se non vogliamo spendere troppo. Er portiere? Si ma anche un portiere discreto come Pau Lopez mi va bene se hai una difesa ,soprattutto un cc che fa davvero da filtro, in modo che in porta arrivano meno palloni possibili.
Noi non perderemo Fazio e Juan Jesus, noi li manderemo a fancxxo.
Si ma non ti emozionare, che purtroppo Fazio scade a giugno 22.
Anche Bruno Peres
Roma e bilan c’hanno la stessa politica ormai…s’acciaccàmo i piedi de continuo sur carciomercato
Questo ragazzo è molto bravo.
Bravo è bravo, ma a me questo acquisto non so quanto convince.
Abbiamo già Mancini(25), Ibanez(22) e Kumbulla (21), e i difensori durano in media fino a 34 anni a pieno regime(senza contare che i campioni alla Chiellini, Thiago Silva o Ramos raggiungono i 38 tranquillamente).
Io penso che per il futuro siamo già messi discretamente bene, non sarebbe meglio prendere qualcuno un po’ più pronto in difesa? Magari dal Izzo dal Torino, che quest’anno probabilmente dovrà vendere molti dei suoi prezzi pregiati a basso prezzo? Oppure puntare direttamente su Nkoulu, che a giugno è svincolato e a me è sempre piaciuto come giocatore.
Anche perchè onestamente in difesa per me siamo messi abbstanza bene già, e quei 13M se possibile preferirei venissero destinati all’acquisto di un attaccante.
Tre difensori a quanto pare non bastano, li tieni contati! Se vuoi arrivare almeno ai quarti delle coppe, ne servono il doppio di quelli che giocano.
@Carlo, ma sono 4(c’è anche Smalling), e poi non sto dicendo di non comprare un difensore, ma che secondo me non è il profilo giusto(l’ennesimo giovane in una difesa già molto giovane?) io preferirei un profilo più esperto, appunto magari un Nkoulou(che tra l’altro verrebbe a 0 e di stipendio ad ora prende 1,5).
Poi comunque mi fido di DS ed allenatore, e se prenderanno Lovato sarò convinto sia la scelta migliore per la Roma. Dico solo che a mia modesta opinione il 4° giovane non serve.
Se è bravo magari arrivasse,magari servisse a spostare anche a centrocampo Mancini
Magari perdessimo pure Fazio!
Se non pensa di appendere gli scarpini al chiodo,forse,schioderà,un altro anno di panchina e,con questa crisi,non se lo prenderanno neanche a parametro 0,vedi Juan Jesus che,probabilmente tornerà in Brasile!Se,invece,pensa di smettere e godersi i soldi del contratto fino all’ultimo.so assi !
Non mi sembra che Fazio sia in scadenza di contratto e dubito che schioderà.
Detto in tutta franchezza: a me rosica che lui si becca tanti soldi senza combinare niente, al netto delle responsabilità degli altri. Mi rosica perchè farei anche io lo stesso. Con una carriera già fatta, perchè andarmene, guadagnare meno, per far piacere a chi? Tra due anni, contratto scaduto, resto della vita più o meno assicurato!
Jesus e Fazio scansafatiche, bidoni e milionari, che pacchia di vita a Roma!!!
Di Lovato mi ha colpito la grande velocità oltre che la serenità e la sicurezza con cui gioca.
Juric con i giovani ci sa fare.
Ma il vero gioiello del Verona si chiama Tony D’Amico, il DS degli scaligeri che ad agosto scorso era senza contratto e che colpevolmente la Roma texana non ha preso in considerazione (come io invece mi auspicavo) preferendo far fare il mercato ad uno come Fienga.
Lovato è l’ennesima scoperta di questo DS, preso lo scorso inverno per 500.000 € dal Padova.
Lovato va benissimo ma serve un buonissimo Portiere un centrocampista ed una punta forte forte e un terzino dx
Il terzino destro non serve se abbiamo questo Karsdorp che sta facendo bene e Reynolds che è giovane e che dopo il rientro di condizione può essere un colpaccio alla Ibanez e Villar, poi al centrocampo se Diawara continua a fornire prestazioni come con la Fiorentina diventa un ottima risorsa per il centrocampo
Quando abbiamo acquistato Kumbulla ho poststo e dichiarato che Lovato era decisamente superiore a Kumbulla e lo cinfermo tuttora.
Se e’ vera la proposta della Roma e presumo che se vera e’ gia’ in fase di trattativa, che Pinto la chiuda in fretta prima chd possano arrivare altre pretendenti di spicco, Lovato e’ il miglior profilo under 25 italiano in circolazione nel ruolo di difensore centrale, eccellente marcatore, forte gisicamente e con una buona tecnica, da tempo non si vedeva un difensore italiano cosi forte.
DAJE PINTO !!!
DAJE ROMA !!!
ciao Davide, conosco i nomi che hai citato, ho la fortuna di conoscere molti calciatori perche’ ho chi me li fa vedere quando sono degli emeriti sconosciuti, su Lovato posdo dirti che lo seguo da 2 anni ed e’ in costante crescitaed ha ancira buoni margini di migliiramento, poi come marcatore e’ un’animale e conosce gia’ benebil nostro campionato italiani
Non uo preclusioni per nessun campionato, figuriamoci poi quello della ligue1 dove in francia ci sonobtra i migliiri profili giovani d’europa e del mondo (Zidane, Hanry, Thouram, Desally, Platini, Giresse, Papin, Tigana, Pavard, Mbappe… sicuramente dimentico qualcuno) quando un calciatore e’ forte non vi sono confini, l’esempio e Mikitarian.
p.s. in merito ai giovani ho citato altri nomi rispondendo ad altri amici, uno di questi giovani lo abbiamo in casa e se avra fame e testa ha potenzialita’ da TOP e’ Podgoreanu (come vedi e’ un nazionale Israeliano, il calcio non ha confini)
Lovato potrebbe essere un buon prospetto ma non ci vedo nulla di eccezionale.
Nel senso che Ibanez Mancini e Kumbulla gli sono già superiori.
Serve qualcuno che dia la marcia in più, un difensore “bestia” per intenderci. Rimanendo sul profilo giovani a basso costo c’è Kouyate del Metz che è impressionante.
Spolliciate spolliciate che Lovato diventa Maldini 😅😂🤣
@davide, mi permetto, preferisco confrontarmi invece che spolliciare.
Dove ed a quale livello arrivera’ Lovato e’ prematuro parlarne, sono cero che dei tre che hai nominato sia superiore a Mancini e Kumbulla, mentre Ibanez lo considero calciatore TOP.
Lovato lo si puo collocare di poco al di sotto di Chiellini come marcatore e di poco al di sotto di Materazzi sulla qualita’ tecnica, non ha il calcio di Materazzi ma gli e superiore tatticamente quindi posso considerarlo alla sua stessa stregua.
Se poi vuoi un prototopo alla Maldini, c’e’ anche quello in italia, purtroppo non e’ italiano ed ha 19 anni gioca titolare nel Bologna e’ Hickey che puo’ giicare su entrambe le fasce oltre che puo’ essere schierato come difensore centrale con difesa a 3 ed io se fossi Pinto lo chiederei al Bologna, proponendo Karsdorp come scambio alla pari.
(di quanto sostengo su questo blog qualcuno lo puo’ confermare, per chi mi conosce da piu’ lungo tempo puo’ tranquillamente confermare che parlo bene di Hickey da oltre 2 anni, cosi come delnostro Podgoreanu, che attualmente nella nostra under 19 viene schierato fuori ruolo, lui e’ una punta centrale tuttalpiu’ una seconda punta).
Johann, fa sempre piacere ricevere risposte pacate e motivate anche se discordanti.
Maldini era ovviamente un’iperbole, Hickey lo conosco quasi niente e mi fido.
Su Lovato rimango della mia opinione, effettivamente ha qualcosa in più di Kumbulla in marcatura ma nulla di così eclatante da farmi dire che gli sia nettamente superiore. E onestamente lo vedo lontano dalla qualità di Ibanez e Mancini (che segna anche qualche gol e non fa mai male).
Se poi arriva sono contento, ma come ho già detto a quel prezzo probabilmente ci prendi Kouyate, che è di un’altra categoria rispetto a tutti gli altri citati (non ditemi che gioca in ligue1 perciò non conta, è un campionato che ha sempre sfornato gemme rare).
Oltre a vedere i soliti video che dicono poco e nulla, ti invito a fare un confronto tra questi nomi su Squawka nella sezione comparison matrix selezionando le voci di interesse.
Dimenticavo, altri due govani interessantismi da prendrre immediatamente sono:
Dierckx, dal Parma, difensore centrale.
Sek, dallo SPAL seconda punta o esterno di attacco
peddona Davide ho risposto sopra
troppo presto parlare di mercato. dipenderà molto come si concluderà questo campionato e di conseguenza dal prossimo allenatore. ricordiamoci che abbiamo smalling pagato non poco e soprattutto che è un gran bel giocatore. il modulo puo’ far spostare la priorità su un terzino rispetto a un centrale e viceversa. ricordiamoci che le priorità sono centravanti di livello e portiere anche normale.
@david, ti posso assicurare che per la prossima sessione di mercato per alcjni profili e pure troppo tardi parlarne in quanto certi accordi sono stati gia’ fatti e confezionati, solo gli infortuni non sono calcolabili, ti ricordo solo quello piu’ recente che ci riguarda da vicino, Pedro a gennaio del 2020 aveva gia’ chiuso per il suo trasferimento alla Roma.
Kulusewsky quando si leggeva sui giornali che l’inter era vicino alla firma, la Juve aveva gia’ chiuso il contratto da un pezzo sia con l’Atalenta che con il calciatore.
Mi piace! Giovane, bravo e poco costoso.
Però prima di comprare un difesore, dobbiamo capire se l’anno prossimo si giocherà a 3 o a 2…
Se giochi con la difesa a tre, ne devi avere cinque per fare anche le coppe. Solo il campionato almeno tre, sperando che non si faccia male più di uno alla volta!
Esatto… E se giochi a 2, forse 4 buoni sono più che sufficienti… E dirotti I soldi da un’altra parte
Meglio prenderlo a quei soldi che non prenderlo mai in ogni caso
Se giochi a due, Se giochi a 3… cioè decidi ORA come giocare? Fonseca gioca a 3, ma volendo pure a 2, tanti altri allenatori giocano sia a 2 cha a 3… La cosa giusta è avere giocatori per giocare entrambi i moduli senza problema, la Roma perderà sicuramente JJ a parametro zero e un difensore serve, anche se consideri che Cristante ci possa giocare (ma è evidente a tutti non contro le più forti, infatti Fonseca quando ha avuto scelta non lo ha schierato li con le forti ma con le squadre “chiuse” per far rifiatare un titolare o per coprire un infortunato… con le forti lo ha fatto giocare quando “costretto” come con milan). La scelta è la solita: vecchio sicuro senza margini di prospettiva ma più pronto oppure giovane rampante più rischioso ma con potenziale più alto. Al momento se non ti puoi permettere i top e pensi di poter tenere stabile le casse rischiando qualcosa, fai la seconda scelta per avere in futuro dei giocatori di primo livello e poterti giocare qualcosa di importante, altrimenti vai sul “sicuro”. Anche da questo vedremo le scelte e le disponibilità dei Friedkin…
Ahahah il Milan 😂🤣😂….
Domani diranno l’Inter e giuvie…….
Tra una settimana lostirchio 🤣😂
Cmq questo è bravo e c’è po’ sta….
13 milioni è rapina a mano armata.
Lovato è bravissimo, potenzialmente ha molte caratterische che pochissimi difensori hanno; certo è giovane e bisogna vedere se si conferma.
Da prendere se possibile!
Rivolgo la domanda a chi ne sa più di me sull’argomento dove sono di un’ ignoranza quasi enciclopedica…. Come stiamo messi col FFP?
Quest’anno non c’è, come lo scorso anno.. Ma poi i conti dovrai rimetterli a posto negli anni a seguire
E come vuoi stare messo con oltre 200 mln di perdita di esercizio? Che, ricordiamolo sempre, è l’unico parametro che conta, perché include anche gli interessi passivi che paghi per i debiti.
Tanto per dire, il Barcellona che qualcuno dà già per fallito, registra una perdita di 97 mln ma con ricavi di 855 mln.
Il nostro buco è invece addirittura superiore ai ricavi del 2020, fermatisi a miseri 145 mln.
La risposta nuda e cruda è che siamo tra quelli messi peggio in assoluto.
Nel ringraziare sempre amorevolmente chi ci ha ridotti così, dobbiamo sperare in un’ulteriore deroga dell’UEFA. Cosa comunque molto probabile, considerato il dissesto di tante altre società, incluse le big.
Ma nel giro di al massimo un paio d’anni occorrerà dimostrare almeno un’inversione di tendenza nei conti. Scordiamoci quindi investimenti pesanti su giocatori nel pieno della carriera: gli investimenti saranno su profili giovani e sostenibili, a livello di costi di cartellino e ingaggio.
Con qualche occasione a parametro zero di giocatori più avanti con gli anni.
Caro Ub40 per quel che mi riguarda post ineccepibile e realista ma credi che il noto extrapallottiano espertissimo della situazione finanziaria della AS Roma sarà d’accordo in particolare quando ringrazi amorevolmente chi ci ha ridotti così? sai sono preoccupatissimo per quel che potrà asserire al riguardo,non vorrei si risentisse troppo visto il velato riferimento allo stimatissimo, salvatore, GRANDE SKIPPER del Massachussets.
Ma non dovrebbe partecipare alla Coppa America viste le sue eccelse qualità come timoniere? o magari come finanziatore di un team?…..no.no, lo affosserebbe, meglio dentro l’imbarcazione magari a togliere l’acqua.
Lovato va bene, se si gioca con la difesa a tre servono 5-6 centrali. Tuttavia la caratura di una squadra viene data prevalentemente da portiere e attaccante realizzatore ( es. Handanovic-Lukaku, Donnarumma-Ibrahimovic, Szczesny-Ronaldo). F. R.!
Mi sembra molto riduttiva questa cosa… Centrocampo e difesa sono fondamentali!
@Forza Roma, dove hai dedotto che difesa e centrocampo non sono importanti? Infatti Lovato, in aggiunta, andrebbe bene. Però se dobbiamo salire di livello dobbiamo investire bene nei due ruoli caratterizzanti (attualmente non al livello) come hanno fatto le squadre migliori. F. R.!
Da quanto si può intuire dalle riconferme nonché da alcune voci di mercato, la nuova proprietà scommette sui giovani, questa scelta è encomiabile se supportata da uno staff che sappia valorizzarne il potenziale atletico, tecnico e tattico, per quanto giovani o maturi il successo delle scelte, giovani o maturi che si ingaggino, passa sempre dalla qualità. Staremo a vedere quali giocatori verranno presi e si capirà se sarà così o invece la solita scelta commerciale del rapporto qualità-prezzo. Un punto fermo dovrebbe comunque essere inserire nel mosaico almeno tre tessere d’oro e faccio un esempio prenderne tre tra questi: Winhaldum Thauvin Musso Koopmeiner Lacazette Tomyasu Schouten Orsolini Locatelli Cragno Gosens Depay Dragowski Lovato e per la gioia di VEGEMITE ahahah anche Scamacca ormai fuori dai radar ma potrebbe rigenerarsi ahahha aggiungo Mukiele che è un mio pallino ahahhaha. Un caro saluto a tutti i ROMANISTI presenti e TIFIAMO per altri tre punti. Mi pare ovvio che l’acquisto più importante rimane l’allenatore ahahahha Sulla sua scelta mi rimetto al parere dell’esperto Johann ahahahh. Forza ROMA
ciao Fra, bella lista di nomi, per quanto riguarda Lovato rispondo … magara !!!
per il portiere, Musso su tutti
due difensori, Lovato su tutti poi in ordine, Hickey, Tomiasu (poi come difensore centrale non mi dispiace Papetti del Brescia da prendere subito e farlo giocare 1 anno in A in prestito con il premio di valorizzazione in modo che la Roma abbia garantito il suo impiego per tutto il campionato).
Per i centrocampisti dico su tutti Schouten e Maggiore da prendere subito entrambe senza esitazone.
per gli attaccanti, uno tra Scamacca o Vlaovich
+ (Thauvin come seconda punta a parametro zero).
un abbraccio.
SEMPRE FORZA ROMA
Dimenticavo, altri due govani interessantismi da prendrre immediatamente sono:
Dierckx, dal Parma, difensore centrale.
Sek, dallo SPAL seconda punta o esterno di attacco
Sarà pure bravo ma ne abbiamo già preso uno dal Verona e strapagato, bisognerebbe guardare pure altrove, perché di bravi non è che stanno solo al Verona
Lovato, Mancini, Ibanez, Kumbulla, non è male come centrali, se lo prende è un bell’acquisto! ❤️🧡💛
Buon difensore ma non ho capito verrebbe a fare il quinto? Oppure la Roma cederà uno dei quattro titolari per poi buttarsi su Lovato? Vale il prezzo per cui lo paghi Lovato ma si pagherebbero 13 milioni per un difensore che rischierebbe seriamente di fare il quinto in scala gerarchica non lo so ho i miei dubbi specie soprattutto se la Roma dovrà investire sugli altri reparti che hanno maggior urgenza
Sì Alessandro MA 13M non sono un prezzo assurdo per uno che comunque il prossimo anno sarebbe sì il quinto ma ha sempre 21 anni come Kumbulla, sostituirebbe un ingaggio “pesante” come JJ e comunque sicuramente giocherebbe… per dire se lo avevi avrebbe giocato contro il Milan! Tra infortuni e squalifiche non mi pare che il “quinto” ha giocato poco, perché quest’anno in teoria il “quinto” si è dimostrato essere Cristante e in difesa ci ha giocato pure troppo spesso!
Ottimo. Mancini kumbulla ibanez lovato faraoni calafiori, la difesa del Crotone. E poi criticate allegri se rifiuta? E come di consueto, sotto coi pollici versi.
Dimenticavo il nuovo Chivu.
I pollici versi perché dimostri di capire poco di calcio!
Ad esempio Toloi, Palomino, Romero, Djimsiti, Caldara, Sutalo è la difesa dell’Atalanta…
Oggi ti dico che non cambierei Mancini col Manolas o col Romagnoli attuale e solo i ciechi possono non vedere le qualità di Ibanez. Il tutto con il più “vecchio” che è Mancini che ad aprile compie 25 anni quando un difensore COMINCIA a diventare buono (per dire Van Dijck approda a 25 anni al Southampton e comincia a farsi notare per la prima volta, mentre Chiellini diventa titolare della juve a 24), figuriamoci per gli altri che hanno un grosso vantaggio e già un alto livello! Quello che mi augurerei e vederli assieme già ora, senza altri infortuni che hanno fatto in modo che ad esempio, il trio Mancini, Kumbulla, Ibanez non è stato quasi mai schierabile e Calafiori era infortunato (o aveva il COVID) nei momenti in cui Spinazzola non c’era.
Per dire l’Inter di Conte ha Bastoni, Skriniar e De Vrij ma poi mette centrale D’Ambrosio perché Kolarov è oramai alla stregua di Fazio.
Sappiamo tutti che di calciomercato ne parlano (straparlano spesso) tutto l’anno. Però, in generale, condivido il pensiero di chi desidera esperienza accanto alla gioventù di IBANEZ, KUMBULLA e MANCINI (aggiungiamoci REYNOLDS e lo stesso KARSDORP, al suo primo vero campionato, e non dimentichiamo CALAFIORI, che forse giocherà qualche partita, le prime, da qui a giugno. Se restasse FONSECA non cambierà comunque mai il suo modo di giocare “dal basso”, che rimane, utile o no che sia (ed io come molti ho dubbi che i vantaggi superino gli svantaggi), decisamente rischioso. Magari l’esperienza la troviamo in uno SMALLING recuperato nella rosa attuale (credo che già domani torni titolare), ma sicuramente nelle partite più toste non possiamo affrontare nessuno con soli ragazzi. Se davvero la ROMA vuole competere per qualcosa in futuro (e restando in difesa non dimentichiamo il portiere, che pure se va sempre meglio, non ha ancora nel carattere e nella personalità dimostrato le doti migliori.. )
Tony secondo me una squadra per funzionare non può essere composta solo da giovani ma integrata da giocatori di esperienza anche internazionale anche over 30 ( vedi Mkhitaryan o Pedro). In difesa per esempio ci sarebbe Smalling che quest ‘ anno purtroppo ha avuto i suoi problemi. Magari Lovato ci può stare ma anche un altro di esperienza ( via Fazio e J. J). La vera pecca secondo me è a centrocampo perché manca almeno un incontrista e…. un allenatore che ne impieghi 2 + un regista come Villar. In attacco uno che prenda il posto di Dzeco. Dimenticavo in difesa uno un tantino più forte di Peres se possibile. Questo è il mio pensiero.
Sono d’accordo. Ma, pochi giorni fa la massa, quando ho fatto per meri esempi, i moni di Umtiti e Boateng (quello del Bayern 32 anni che si svincolano a giugno), sai le risposte? “Umtiti nun se po senti”, “Boateng sai quanno pija?”. Allegri, alla Juve non avuto 22 campioni, ha avuto de Sciglio, sturaro, rugani, bentancur lo stesso spinazzola. 2/3 pezzi da 90 glieli dovresti garantire, siamo pieni zeppi di giovani promesse in difesa. Perciò storico il muso quando sento lovato. Allegri? Conferma la rosa attuale. Prendigli un portiere, boateng, wjnaldum e icardi vedi se accetta.
e chi ti dice che non li abbia gia’ presi e poi magari ti riconfermano Fonseca.
no Tony, Allegri non e’ Conte, abbi pazienza e vedrai che in 2 anni possiamo competere a buon livello, bisogna avere pazienza e non sbagliare piu’ niente, sono stati troppi gli errori commessi negli ultimi 10 anni, uno su tutti smembrare la squadta dopo la semifinale di champions, assurdo me e’ successo davvero.
Caro cruiff, volesse il cielo avessero già preso i 4 sopraelencati e rimanesse fonseca. L’ho sempre difeso perché allena una Vagonata di pippe. La massa, di contro vuole la sua testa, perché si erano cucito lo scudetto sul petto, e siccome si rischia persino di non arrivare quarti, la colpa è del tecnico, la squadra è forte, decisamente più forte, fonseca è una pippa, bastava Ranieriedcersvs. primi e stato detto. In quanto alla pazienza, sto pazientando dal 17 giù o 2001, e sic Ome non tifo il Sassuolo, ma per la squadra della capitale, mi rode un po troppo che manca u. Trofeo serio da 20 anni, anche se su questo forum vengo dipinto come un mostro.