Roma, dopo Ljajic è caccia al bomber

0
569

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA – Centrato l’acquisto di Adem Ljajic, che sulla carta dovrebe colmare la partenza di Lamela, la priorità in casa Roma è un centravanti. Il ds giallorosso Walter Sabatini tratta Demba Ba, che piace a Rudi Garcia: l’idea è quella di un prestito con il Chelsea con diritto di riscatto.

Gli altri nomi in lizza sono Bergessio del Catania, il solito Hernandez del Palermo,  e gli juventini Matri e Quagliarella. Attenzione poi alla sopresa dell’ultima ora: un nome nuovo è sempre in agguato.

Intanto però Sabatini pensa alla cessione di Borriello: il West Ham ha fatto passi in avanti, il Genoa può tornare alla carica se cede Gilardino. Garcia vorrebbe anche un difensore ma sa che prima deve partire Burdisso. Sakho non gli dispiace affatto, ma è stato rinviato il viaggio di un emissario incaricato dalla Roma di sondare il terreno con il Psg. Oggi a Milano Sabatini, tra i tanti incontri, dovrebbe vedersi con l’agente di Astori: trattativa in salita visto che Cellino vuole 15 milioni. Diversi i giovani da piazzare: Tallo balla tra Ajaccio e Bari, i pugliesi vogliono anche Verre conteso dal Palermo, per Caprari restano Brescia e Livorno.

(Fonte: Il Tempo)

Articolo precedenteGARCIA: “Dobbiamo fare meglio. Importante la gara contro il Verona”
Articolo successivoMERCATO ROMA, idee francesi: Gomis, Sakho e Thauvin

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome