Roma, due giorni da Champions

23
4739

AS ROMA NEWS – Oggi in campo contro il Genoa, domani l’esito del ricorso contro la sconfitta per 3 a 0 a tavolino contro il Verona: la Roma affronta due giorni molto importanti, che potrebbero lanciarla nelle zone altissime della classifica, e piazzarla, prima della pausa delle nazionali, tra le prime quattro.

Oggi infatti si giocheranno due scontri diretti niente male come Lazio-Juventus e Atalanta-Inter, ma anche il Milan capolista avrà un impegno ostico contro il Verona che attualmente ha gli stessi punti della Roma. Ecco perchè i giallorossi, vincendo oggi a Marassi, potrebbero fare un balzo in classifica.

Che potrebbe diventare ancora più sostanzioso lunedì, quando l’avvocato Antonio Conte insieme al Co Guido Fienga presenteranno il ricorso per riavere il punticino di Verona che, in chiave campionato, può assumere un ruolo decisivo. Ma la cosa più importante sarà vincere oggi contro la formazione di Maran.

Fonseca deve rinunciare a Dzeko, forse il suo giocatore migliore, ma spera di aver trovato in Borja Mayoral un attaccante in grado di garantire gol alla squadra e non far rimpiangere troppo la mancanza del leader bosniaco. Ma la Roma non può essere dipendente da un solo calciatore: gente come Smalling Pellegrini, Veretout, Spinazzola, Pedro e Mkhitaryan possono garantire alla squadra qualità ed esperienza, sufficienti a battere un Genoa apparso già in difficoltà.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMirante in dubbio per una botta, si scalda Pau Lopez
Articolo successivoRoma, panchina corta: i baby Providence e Podgoreanu primi ricambi in attacco

23 Commenti

  1. Dajeeeee ROMA 💛❤️…..

    P. S…….. Notizia ansa….. A Formello c’è la polizia giudiziaria…..

    Se la giustizia sportiva è corrotta…….

    Spero invece che lo stato faccia ciò che è giusto……..

    Cancellare sti sbiaditi dal calcio giocato….

  2. Qualificazione Champions
    Decima Coppa Italia
    Retrocessione della formellese

    Questi gli obiettivi minimi della stagione 2020-21. Tutto il resto è grasso che cola…
    Forza grande Roma

  3. Pienamente d’accordo con quanto detto Aggiungo una piccola postilla sul caso Scazzie:
    Lo dicevo giusto ieri: Positivo per la UEFA finisce sotto inchiesta non idoneo per la Rubens, ma viene convocato dalla Nazionale? Non sono informato se tale convocazione sia stata sospesa Tuttavia Stà faccenda m’insospettisce sempre di piu’ Non vorrei che la Giustizia Sportiva stesse già “seppellendo” il tutto Giusto e sacrosanto l’intervento della Polizia Giudiziaria… Son curioso di vedere come và a finire
    Magari li bastonassero. Comunque per adesso concentriamoci sul Genoa Serve una vittoria!
    💛💖Forza Roma💛💖

    • Probabilmente la convocazione in nazionale è nella speranza di recuperare il giocatore almeno per l’ultima partita di questa pausa. Mi auguro

    • Cancelleresti la squadra, i laziali continuerebbero ad esistere e mettere il dito nella piaga sì che sarebbe uno spasso!

  4. Non mi fido del Genoa e di Maran che gioca ultra difensivo. Dobbiamo essere mobili, pazienti, stancarli il primo tempo per affondare nel secondo. FORZA ROMA

  5. Ridatece il punto col Verona, Longo lavorava con loro aveva accordi così come Ramon Intetto Monchi lavorava col Liverpool e aveva pre accordo col Sevilla.
    ie piasse!

    • Ah… Allora non solo il solo a pensare che sotto sotto qualche “magheggio” strano col Liverpool…
      Per quanto concerne il Verona anche qui i sospetti ci sono tutti “Una coincidenza che insospettisce!”

    • Col Siviglia sicuro. Col Liverpool sono sicuro che in primis era d’accordo lo stesso Pallotta… Com’è che si chiama il presidente del Liverpool amicone di Jim Raptor Pallotta?

  6. Uccidimi se osi
    Terrò sempre la testa alta ovunque
    Resterò dritto su questo treno

    Sono il Perdente
    Vivo la mia vita in una ninnananna
    Continuo a viaggiare su questo treno
    Continuo a viaggiare su questo treno

    Non mi importa
    Non farò quello che dici
    Hai i soldi ed il potere
    Non seguirò la tua strada
    E non posso garantire per la gente
    A loro non importa affatto
    E aspetterò nelle ombre
    Fino al giorno in cui cadrai

    Sembra che io sia perso in un momento
    Sto sempre perdendo per vincere
    Non riesco ad allontanarmi dal momento
    Pare che sia il momento di incominciare

    Uccidimi se osi
    Terrò sempre la testa alta ovunque
    Resterò dritto su questo treno

  7. Complessivamente potrebbe essere una vittoria da 4 punti,si può vedere il Bilan più da vicino, hai visto mai?

  8. Paolè,,, siano sante le parole der Kawa,,, e poi ultimamente è in vena profetica ahahhah 8 e 14 so usciti ahahahha Fratelloni ma ve l’immaginate,,, solo se le quaglie so’ radiate? ahhhhhh vojo vive solo per quello ahahahhah Forza ROMA

    • Di fronte alle “parole sante” tue e del kawa,io me sto zitto ma sfodero due dita a mò dè scongiuro…tièè 🤘

  9. Zenò te capisci da solo ahahahhah finora hai sempre scritto il contrario di quello che è avvenuto ahahhah penso convintamente che sei zebbrato, stai bene così ahahah Forza ROMA

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome