La stagione sta per chiudere i battenti e, mentre a Trigoria si pianifica il futuro tecnico, prende forma anche la nuova veste della Roma per il 2025/26. Secondo le anticipazioni del sito specializzato Footy Headlines, sono emersi nuovi dettagli sulla prossima maglia home firmata Adidas.
Il design richiama il passato con un tocco moderno: il colore dominante sarà un rosso scuro, arricchito da inserti laterali arancioni, un chiaro omaggio alle divise indossate tra il 1992 e il 1994. Anche il logo Adidas seguirà la stessa linea cromatica, tingendosi d’arancio.
Il colletto, invece, si ispira al celebre stile “Teamgeist” lanciato nel 2006, un richiamo retrò che punta a conquistare nostalgici e nuovi tifosi. Nessuna indicazione certa al momento sulla data di lancio ufficiale, ma l’attesa è già partita.
La maglia della Roma è sempre bella
questa è stupenda
Ricorda quella del 94/95, della diadora. Bellissima.
Anche se devo dire che quella di quest’anno, era meravigliosa – infatti l’ho comprata.
esattamente, la maglia della Roma è sempre bella. speriamo che ci evitano le macchie di sugo sulla seconda e si ricordino della storia e dei nostri colori.
bellissima sara’mia
Si fanno maglie per venderle, ma i campioni ed i calciatori veri da metterci dentro???
p.s.
Ghisolfi rifiutò la richiesta di De Rossi di riscattare Huijsen a 15 milioni. Con gente così è con i Friedkin che ci capiscono una mazza di calcio, non si va lontano.
Infatti con noi aveva fatto delle partite spettacolari, come no. E DDR lo aveva panchinato dopo una lunga serie di errori clamorosi, ci credo proprio che lo abbia richiesto, avoja…
ahahahahahah… DDR lo aveva panchinato dopo Udine per non farlo più giocare e non c’era nessun diritto fissato a 15, perché un prestito secco! Dopodiché , la Juve ne chiedeva più di 30. Proprio scrivete tanto per criticare … così… a buffo proprio!
Quando è tornato alla Juve che aveva fissato il prezzo e De Rossi lo aveva richiesto pare effettivamente.
La maglia della Roma è sempre bellissima ma personalmente l’adidas mi sta un po’ deludendo. Zero fantasia e maglie sempre uguali. Aggiungo che mi piacerebbe molto tornare a vedere la Roma indossare la sua divisa tradizionale, con maglia rossa, calzoncini bianchi e calzettoni scuri.
Fate attività fisica e magnate de meno, sennò co sta maja così attillata ed elasticizzata, se pija a’ forma de na mortadella Fiorucci
😂😂😂
L’importante è soprattuto onorarla….Sempre!
tanto la gente comprerà quella scudettata del Napoli come prima maglia. questa per tanti romanisti sarà la seconda.
ieri al gol de Pedro ho sentito un boato de giallorossi felici.
bho. è proprio vero che il calcio da romanisti è morto.
me sa’ che abiti a napoli….
ndo stavi? io ho sentito solo parolacce e imprecazioni visto che è un risultato a noi sfavorevole
Probabilmente ieri eri a Napoli ma non te ne sei accorto…
E certo, dovremmo tifà pe quelli che c’hanno rubato lo scudetto ner 2009-10, in una maniera che al confronto er furto daa Rubentus ner 1980-81 era ‘na marachella, che te pensi…
daje que lá voglio con il badge di Champions
A me piacciono le maglie vecchie,quelle storiche,senza tanti svolazzi e codazzi.
Tipo quella che indossava Falcao. Queste sono maglie dell’Adidas e non della Roma,
Adesso viene prima lo sponsor e poi la storia.
Sempre a sfogare frustrazione qui? Dispiace vederti così rassegnato, dovresti continuare a provare di farti una vita anche se non sarai più così giovane.
i soldi vengono sempre prima di tutto e ahi noi non solo nel calcio
Che Giga-Boomer che sei….
Totalmente d accordo con Zenone..ogni anno poi riescono a farne una più brutta della precedente…ci vuole immaginazione eh??
mi piace 😍💯 questa maglia.. L’IMPORTANTE È ONORARLA..
E come da 20 anni a questa parte nemmeno un tricolore sul petto che sia a forma di scudo o di cerchio… meritiamo di più di una bella maglia sinceramente
A me non piace. È uguale a quella 2023/2024.
D’axxordissimo con Zenone stavolta.
Stupenda, peccato che non me la posso permettere ma sono contento di avere quella di quest’anno con le righine che vederla più da vicino, indossarla e col cambio di tonalità a seconda della luce è altrettanto bella. Me l’ha fatta per regalo a Pasqua mio fratello e l’ho indossata in queste partite. Altrimenti stavo ancora con la maglia con la quale abbiamo vinto lo scudetto nell’anno 1 di questo secolo e millennio.
È la maglia della ROMA, e tanto mi basta!
Ma solo a me piaceva la maglia storica ROSSA (COME ER SOLE) & GIALLA/ARANCIO (COME ER SOLE)?
E la seconda maglia di AGOSTINO?
Tuttalpiù se poteva diversifica’ il colletto o i bordi manica.
QUELLA È LA MIA MAGLIA IDENTIFICATIVA DELLA MAGGICA!!!
FORZA ROMA
Sarebbe meglio se ci fosse il lupetto invece che il solito stemma tarocco da bancarella. Comunque pure a me l’adidas mi ha stufato, sono tutte uguali in tutto il mondo, cambiano solo un po i colori.