NOTIZIE ROMA CALCIO – Quello di oggi è il giorno di Maitland-Niles. L’esterno inglese è atteso nella Capitale dopo aver svolto le visite mediche a Londra per la Roma.
Se tutto filerà liscio e non ci saranno intoppi burocratici, il giocatore sarà subito a Trigoria per essere ufficializzato dal club e mettersi immediatamente a disposizione di Josè Mourinho.
Già, perchè per Maitland-Niles è pronto un battesimo di fuoco: l’espulsione di Karsdorp contro il Milan apre la famosa falla sulla destra che Tiago Pinto ha colmato con l’arrivo dell’inglese.
E dunque contro la Juventus, domenica prossima, toccherà proprio al giocatore dell’Arsenal occupare quel ruolo. L’alternativa sarebbe quella di inserire El Shaarawy a destra a tutta fascia, un ruolo che però il Faraone non gradisce particolarmente.
Giallorossi.net – F. Turacciolo

Siamo ai minimi termini: alla fine (ed è andata di lusso finora) Karsdorp salta per squalifica. Speriamo di poter contare su Maitland, sarebbe un miracolo. Forza Roma!
Si, partire con un ragazzo arrivato 2 gg prima da un altro campionato, e soprattutto come mi pare di capire, con kumbulla titolare, mi sta consumando anche l’ultimo ottimismo che rimaneva.
Speriamo in un miracolo come con l’atalanta a questo punto 👊♥️🧡💛
speriamo sono convinto che si guadagnerà la maglia da titolare(anche perchè ci vuole poco)
Bisogna migliorare nel gioco nella tattica altrimenti avoia a comprare giocatori.
Il percorso non è quello che si credeva il problema inizia ad essere il manico
Luca attento ad attaccare Mou, verrai lapidato (metaforicamente) dal 80% del popolo romanista.
Mi dispiace ma non sono d’accordo. Apparte Abraham e viña abbiamo solo il portiere cambiato di proposito. Per cui per quanto mi riguarda non è cambiato nulla della squadra dell’anno scorso. Ce Poi mette chi te pare allenà ma se nn Ciai riserve boneè inutile. Ve ricordate la panchina ke ci aveva?
La tattica di bergamo ha funzionato. Sicuramente mourinho dovrà fare un upgrade tattico ma noi tifosi non teniamo mai conto della condizione psicofisica dei giocatori. Quando giocavo succedeva che magari dopo tre vittorie consecutive si toppasse inspiegabilmente una partita con errori continui e mosceria in campo. Servono giocatori più forti in diversi ruoli, che abbiano meno cali di forma e la capacità di gestire certi momenti e certe gare.
Purtroppo il popolo romanista vive di miti, ora ha eletto Mourinho a mito, invece per me parlano i fatti e non i miti ed io una Roma che gioca così male erano anni che non la vedevo Mourinho o non Mourinho
Karsdorp è imbarazzante, non difende, non attacca, sempre in confusione, non azzecca un cross, sempre fuori posizione, si fa saltare sistematicamente da chiunque, corre, si quello si, ma ha sbagliato sport! Un disastro!
I cambi del Milan: Bakayoko, Rafael Leão, Ibraimovich e qualche ragazzo.
I cambi della Roma: Cristante, Arena, Perez
Avoja a di che l’ora erano senza difesa, dimezzati etc etc. In più Var a comando .e la colpa è di Mourinho.
Maignan due miracoli sul 2-1 e la colpa è di Mourinho.
Capisco la delusione ma vi meritate il Fonseca di turno che gli comprano pizza e fichi e ringrazia pure
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.