ROMA-EMPOLI, i convocati di Mourinho: out Smalling e Pellegrini

5
885

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come annunciato in conferenza stampa a Trigoria, dopo l’allenamento odierno José Mourinho ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro l’Empoli.

Out dalla lista Pellegrini e Smalling, mentre è a disposizione Mancini così come Renato Sanches, Aouar, Dybala e Azmoun.

Questo l’elenco completo dei convocati: Rui Patricio, Boer, Svilar, Karsdorp, Ndicka, Llorente, Celik, Mancini, Spinazzola, Cristante, Paredes, Sanches, Aouar, Kristensen, Bove, Zalewski, Pagano, Pisilli, Belotti, Azmoun, Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMOURINHO: “Lukaku è arrivato in buone condizioni, domani sarà titolare con Dybala. Totti? Non sono nessuno per offrigli un posto nella società” (VIDEO)
Articolo successivoRENATO SANCHES: “Ho raggiunto la maturità, ora è il momento di far vedere il mio calcio. Aouar il giocatore che mi piace di più”

5 Commenti

  1. vediamo quest’ anno chi si meriterà il riscatto a titolo definitivo tra i nuovi acquisti in prestito: Llorente, Kristensen, Sanches, Lukaku, Azmoun.

    prossimo anno, speriamo che Cristante, Pellegrini, Celik, Zalewsky, Kumbulla, trovino una sistemazione.

  2. Smalling out è una terribile notizia. Anche numericamente andiamo subito in sofferenza in un ruolo chiave come quello dei difensori centrali. Sarebbe servito un altro centrale anche a basso costo ma vabbè, accontentiamoci di quel che c’è…e non è poco

  3. Questa volta nulla deve costituire un alibi, si gioca in casa contro una squadra a 0 punti in 3 partite con nessun gol segnato e 5 gol subiti. Se non si vince contro un avversario simile, l’avversario al momento più scarso di tutti, non vedo contro chi si può pensare successivamente di andare a vincere. Si deve vincere e basta anche se dovessimo avere l’ennesimo arbitraggio nefasto, stavolta, in questa ghiottissima occasione non devono esserci scuse, basta solo pensare ad una coppia offensiva Lukaku – Dybala, poi se vogliamo pure metterci un Renato Sanches, Aouar e perché no un Paredes, roba che solitamente quando i nomi sono questi, si parla di una squadra da scudetto, almeno quando li hanno le altre squadre gli si danno sempre i favori del pronostico.
    Adesso tali giocatori del genere ce li abbiamo noi, e quindi ? E quindi l’Empoli è proprio quell’avversario che capita al momento giusto per asfaltarlo.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome