Roma, fatta per il rinnovo di Mancini: firma fino al 2026, guadagnerà sopra i 3 milioni a stagione

100
1280

AS ROMA NEWS – E’ fatta: Gianluca Mancini firmerà il rinnovo con la Roma al rientro dalla Nazionale. Accordo blindato, intesa che sta per essere ufficializzata dal club giallorosso, scrive il portale Gazzetta.it (C. Zucchelli).

Nonostante le prestazioni non esaltanti del difensore, l’ex Atalanta ha comunque convinto Mourinho che lo considera uno dei punti fermi del suo progetto. Mancini guadagnerà una cifra superiore ai 3 milioni a stagione e il suo contratto sarà prolungato fino al 2026.

Rinnovo in arrivo anche per Ebrima Darboe, anche se a cifre molto diverse: il giovane centrocampista gambiano guadagnerà 400mila euro più bonus fino al 2026. Mourinho non lo considera ancora pronto per essere un titolare nella Roma, ma crede nelle potenzialità del ragazzo e per questo gli è stato rinnovato il contratto.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedente“ON AIR!” – DAMASCELLI: “Timori su Zaniolo dopo il doppio infortunio”, AGRESTI: “Zakaria è diretto verso la Juve”, PIACENTINI: “Se l’Italia non andrà al Mondiale sarà una vergogna”
Articolo successivoVERETOUT: “Mourinho è un vincente, ci fa impegnare al 200%. A Roma se vinci sei al top, se perdi è una tragedia”

100 Commenti

  1. L’unica cosa sulla quale possiamo essere certi sono i rinnovi contrattuali milionari. Un bel classico. Un altro stipendio Monstre in cambio di prestazioni mediocri. Siamo sempre al top

    • Mah, per me 3 mln sono tanti ma ne abbiamo dati 2, 2.5 per anni a gente che non ha mai giocato, juan mammamia jesus, fazio, santon, non vorrei parlare di pastore.
      Per me è un buon difensore, non lo vedo inferiore a chiellini o bonucci, se indovina il contesto (per ora non il nostro purtroppo) lo valuti in maniera diversa.
      Darboe invece proprio no, il rinnovo a darboe non lo capisco.
      Ha giocato 3 mezze partite, quello non lo capisco.

    • il ragazzo prendeva 2.2, oggi 3. Stante il fatto che io non avrei dato tutti questi soldi, alla Roma ci sono calciatori come Veretout, Smalling Zaniolo che prendono più di lui e non mi sembra una cosa giusta.
      Ad oggi, l’unico che meritava il rinnovo era proprio Lorenzo Pellegrini. E ci aggiungo Cristante, calciatore che è cresciuto parecchio senza che in molti se ne rendessero conto.

    • Un rinnovo che non è a protezione della società mancini è un buon difensore e non di più avrei confermato quello che prende già, se rinnova bene se no, amen, su darboe invece sono d’accordo perché in fondo 400ml vanno bene è ancora un ragazzino su cui si può puntare.

    • matteo92 credi davvero che Mancini sia il più forte in circolazione a 3M netti annui?
      Lisandro Martinez, Ginter e Denayer, nettamente più forti, prendono 3M annui, gli ultimi due inoltre scadono estate 2022.
      Senesi e Kouyate prendono meno di 0.5M l’anno e il cartellino vale sui 15M, Mancini se lo mangiano a colazione.
      Questi sono quelli che conosco io, ma ce ne sarà una pletora in realtà.

    • @Davide, ti sei risposto da solo. Quelli che dici tu vanno in scadenza proprio perché non sono più disposti a prendere 3 a stagione. Senesi gioca in Olanda, lo voglio vedere se fa meglio di Mancini venendo da un campionato da dopolavoro. L’ultimo che hai citato ammetto che non lo conosco, magari è più forte di Mancini. Magari esce un difensore della primavera che è il nuovo Marquinho, magari…

    • Sei tu che non hai capito. Il problema non sono i 3M in sé ma 3M a Mancini. Benvengano quei giocatori, pure a 4M se è per questo.

    • De Sciglio 3 mln
      Rugani (si, RUGANI) 3.5
      Godin (a Cagliari), 3 mln
      Nella Roma stessa, Shomurodov e Diawara 2.5

      Lo so che sembrano e sono tanti ma sveglia ragazzi, è la Serie A …

    • Tipico giornalismo sportivo relativo alla Roma, sanno poco, inventano e poi smentiscono o creano polemiche su quello che inventano… ma si sa che i giornalisti sportivi “romanisti” sono pochi, spesso sono di altre fedi ma camuffati.

  2. Una follia Toloi guadagna 1 Mln a stagione ed il livello è quello.
    Siamo proprio dei fagiani , strapaghiamo giocatori normali e poi ci lamentiamo che non riusciamo a fare mercato e siamo pieni di debiti.
    Lo scorso anno siamo arrivati 7mi ma qualcuno se lo ricorda quando andiamo a rinnovare i contratti?
    Non impariamo mai.
    Forza Roma.

    • veramente Toloi dà molte più sicurezze ed è molto duttile, per il resto concordo su tutto….Polli..

    • Se per questo all’Atalanta c’è gente che prende cifre “impossibili” (verso il basso) per le altre eppure non chiede rinnovi o di andar via… Siccome accade SOLO all’Atalanta ci sarà qualche motivo oscuro che non conosciamo.
      Contento per Mancini, per me è il miglior difensore italiano di impostazione, anche meglio del Bonucci attuale. Certo avrebbe bisognio di una squadra con un assetto che copra di più, ma è nelle caratteristiche del centrocampo e degli esterni che va cercato di migliorare.

    • Se adesso il 31enne Toloi – 6 anni di Atalanta e sul mercato non se l’è mai cagato nessuno manco di striscio – è meglio di Mancini a 25, lasciamo perdere ogni speranza.
      Non è che rimpiangete pure Cetin, tante volte?

    • Julian B forse non ti sei accorto che Toloi è campione d’Europa , gioca la Champions e lo scorso anno ci è arrivato sopra in campionato. Stiamo dando più di 3 mln alla riserva di Acerbi in nazionale… Ma cosa c’entra quello di Cetim lo sai solo tu.
      Eppure qui a Roma sono passati Samuel Aldair Marquinhos Chivu etc dovresti ricordare come gioca un campione. Mancini è un buon giocatore niente di più. 3 mln sono una follia.

  3. Poi ci chiediamo perché siamo arrivati a queste condizioni…
    Mancini a 3 milioni? Cos’è, uno scherzo di cattivo gusto? La vigna dei co…..i è poco, un giocatore buono per Udinese, Sassuolo e simili che piglia come un semi-top player. Dai, non è possibile.

  4. Assurdo. Stannonfacendo schifo e pure i rinnovi? Ma qui c’è da bloccare tutto, bloccati i ronnovi fino a prestazioni migliori. Io questa società non la capisco

  5. Difensore che a me piace, e mi piace tanto.
    Non il più veloce che ci sia, ma abbastanza veloce (simile a Chiellini e Bonucci da questo punto di vista), ma tatticamente molto intelligente, bravo nell’impostazione palla al piede e ottimo di testo, molto aggressivo e furbo nel contatto corpo a corpo.
    Un difensore molto alla Chiellini che con l’esperienza può solo migliorare esponenzialmente.
    25 anni e almeno altri 6-7 di carriera, ma considerando il tipo di difensore (non basato sulla velocità di reazione ma su posizionamento e intelligenza tattica), potrebbe tranquillamente andare avanti almeno fino ai 34-35.
    Tra l’altro a mio avviso è il miglior difensore italiano di piede destro al momento.
    Più di Toloi (che può giocare solo in una difesa a 3) e certamente più di Bonucci che non è un difensore da almeno 3 anni.
    Certo 3M al momento sono un po’ tanti, ma potremo controllare che siano stati giusti solo tra 2-3 anni quando sarà appena entrato nel pieno della maturità di un difensore e avrà almeno altri 2 anni di contratto.

    • Io credo che le prestazioni dei nostri difensori vadano valutate anche alla luce delle prestazioni del nostro centrocampo.
      Il calcio moderno non è quello dei tempi di Vierchowood.
      Se hai un centrocampo colabrodo che non filtra nulla qualsiasi difensore, anche Baresi per citarne un altro, fa brutte figure.
      Se si sceglie questa ottica forse Mancini non è poi così male come viene dipinto qua.
      In nazionale sta sempre in panca, ma forse perché davanti ha mostri sacri come Chiellini e Bonucci che sono di un altro pianeta.

    • Mancini ha bisogno di un dominante al suo fianco, tipo un Fazio da vivo, un Chivu, un Benatia, uno che comandi il gioco difensivo e faccia partire l’azione ed in questo senso manco Smalling può essere utile.
      Con a fianco disastro Ibanez o depressione Kumbulla anche Nesta o Cannavaro dei tempi d’oro andrebbero nel panico.

    • Uno che giustifica Mancini e parla di disastro Ibanez dovrebbe guardare altro, tipo un posto al sole

  6. Se dovessimo giudicare il valore calcistico direi che non mi strappò i capelli anzi..
    Ma visto che il ragazzo in questo momento storico lo si deve analizzare in totos dico che tutto sommato sono d’accordo che uno così resti con noi sperando quanto prima faccia parte della rosa pronto a subentrare al futuro titolare

    • Una riserva con ingaggio sopra i 3Mil..
      Se arriva lo sceicco é sostenibile altrimenti si continuerà a fare debiti con annessi rischi.
      l’Atalanta con meno soldi ci paga tutta la difesa (Toloi 1, Djimsiti e Palomino 0,8 a testa) .
      Ma non é possibile prendere esempio da chi ti arriva da troppi anni sopra senza fare debiti ?

    • Guarda che i “misteri” sugli stipendi dell’Atalanta sono tanti, Gosens prende 0,8… eppure dopo diverse stagioni ad alto livello non chiede aumenti. Io continuo a trovarlo “stranissimo”, perchè lui e tanti altri hanno un ingaggio “sottomercato”, ma nessuno protesta. Quindi o ci sono altri motivi per non poter chiedere aumenti o guadagnano in altro modo oppure sono tutti “buoni samaritani”. Io sinceramente non riesco a spiegarmi che: quelli che stanno lì corrono e tanto, i 3 talenti maggiori dell’Atalanta deli ultimi anni sono scappati facendo poche presenze o nessuna, cioè Barrow, Bastoni e Mancini per prendere poi stipendi molto più alti mentre a bergamo continuano a pagare pochissimo gente come Gosens, Freuler etc.
      Un sospetto ce l’ho, riguardante il fatto che se hai talento hai meno bisogno di certe cose mentre se dipende da quelle… Mi viene in mente Gagliardini nell’Atalanta e poi nell’inter pochi mesi dopo quando aveva perso potenza e progressione.

    • erik lo sai perchè? perchè sanno che i giocatori sono bambini se vedono un compagno con un contratto più elevato incominciano a volerlo anche loro. All’atalanta sanno che oltre x non danno e perciò non provano nemmeno a chiederlo. Adesso se prenderai un giocatore dello stesso livello di mancini ti chiederà gli stessi soldi perchè sapranno che puoi spendere quella cifra e questo vale anche per i futuri rinnovi

    • Erik i talenti non sono scappati ma venduti a cifre considerevoli dal club.
      Alcuni si sono confermati ( Kessie, Castagne, Bastoni in parte Barrow) altri come Caldara o Conti hanno avuto infortuni gravi che ne hanno condizionato la carriera.
      Purtroppo i meno dotati ( anche se nazionali) li hanno acquistati la Roma (Cristante e Mancini) e l’Inter (Gagliardini).
      Gosens è in vendita con 35/40Mil te lo danno essendo ricchi non svendono nessuno.
      Comunque pensare che a Bergamo ottengono risultati col doping e che una sorta di complotto di cui fanno parte sia i giocatori (qualche centinaio tra quelli in forza e quelli ceduti) che le autorità (UEFA Lega Calcio) nascondono (chissà per quali motivi) mi pare un tantino calunnioso.

    • Trovo anch’io veramente meschino il continuo insinuare nei confronti dell’Atalanta, senza peraltro chiedersi come mai non sia mai uscito nessuno a parlare in tutto questo tempo.
      Noi poi annoveriamo ben due ex bombati, Mancini e Cristante.
      Pensare per una volta che ci sia chi lavora meglio di te in ogni settore invece no, eh?

  7. stanotte ho avuto un sogno…6/2/22 Roma Genoa formazione ufficiale
    3-4-1-2
    rui patricio
    mancini smalling ibanez
    nandez grillitsch veretout spinazzola
    zaniolo
    abraham shomurodov
    all. Mourinho

    • ZIOFILL, se ti prendi 5 minuti e guardi su Internet vedrai che tra l’estate e il Natale 2019 per tutti i media Pellegrini stava firmando il rinnovo di contratto, allo studio da mesi, che però é arrivato il mese scorso.
      Sono cambiati DS, persino i presidenti, nel frattempo dell’imminente firma (3 anni buoni orsono).
      Purtroppo non sono cambiati i giornalisti sportivi…
      ciao e Forza ROMA!

  8. Mah…..avranno premiato lo scatto felino con anticipo perentorio sull’inserimento avversario in avvio di gara col Venezia e tante altre prodezze.

  9. Deve migliorare ancora un po’ IN quel ruolo però è un guerriero tignoso che ha sposato la causa as Roma….ci può stare…

    • Ci sono top senza tigna che prendono di più quindi dov’è il giusto? mettere la “tigna” in campo vuol dire tanto

  10. troppi soldi, troppi…i difensori dell’atalanta che vanno in champions prendono mooolto meno: demiral 2, palomino 0.8, toloi 1, Maehle 1, Djimsiti 0.8
    noi con questi facoltosi difensori ne prendiamo 6 dai legnaioli norvegesi

  11. Ma lo stipendio di Mancini alla Gazzetta e a Zucchelli lo ha confessato Pinto, o il procuratore di Mancini?
    Secondo voi sono gli stessi che hanno rivelato che Pogba va alla JUVE? É vero che ci sta mettendo 3 anni, ma viaggia in diligenza…

  12. Intanto aspetto le ufficialità…
    Comunque contratto di tutto rispetto arrivato forse nel momento meno adatto, ma a mio parere adeguato al valore complessivo del giocatore. 25 anni, difensore centrale. Ha ancora margini e di certo se ci fosse la volontà di separare le proprie strade una squadra la troverebbe.
    Il problema è quando questo genere di contratti pesanti li fai a giocatori “a rischio” come gli Nzonzi di turno, calciatori prossimi alla trentina che se per caso non rendono come sperato diventano invendibili e ti si accollano vita natural durante.

    Contento per Darboe, prolungamento a cifre contenute così da facilitare un eventuale prestito in futuro qualora decidesse di farsi le ossa in una squadra che possa garantirgli più spazio per poi tornare e giocarsi le sue carte. Anche se per me come quinto in mediana (jolly) non ci starebbe nemmeno male… ma probabilmente il ragazzo ha bisogno di giocare per crescere al meglio.

  13. …Ma poi sono gli stessi che scrivevano che LP7 stava rinnovando nell’estate del 2019, questione di ore, e ha rinnovato il mese scorso (non trovavano una penna…)

  14. Qui non si tratta. Di capacita’ tecniche.ma continui a perdere!!! E poi questi rinnovi onerosi . Al lavoro x guadagnare 2 spiccioli.devi fare prestazioni sangue e sudore sara’ retorico ma tant e’

    • Sarà anche vero ma è altrettanto vero che nei momenti positivi, quando i procuratori si siedono al tavolo delle trattative sono sempre più spocchiosi del solito e spesso riescono pure a strappare contratti molto gonfiati.
      Quindi paradossalmente dal lato economico è probabile che questo sia il momento migliore per i rinnovi. Alzi la mano chi non pensa che, senza il rinnovo adesso, il procuratore potrebbe chiedere il doppio a fine stagione qualora il suo assistito dovesse fare una decina di buone prestazioni. Basti vedere altri giovani che dopo aver fatto vedere NULLA in prima squadra sono riusciti a prenderci per la cravatta e derubarci di 500mila euro all’anno. Certo, in quel caso errore della società ad accettare tale furto, ma ovviamente non è stata la Roma a proporre quelle cifre e all’epoca pareva quasi un buon affare… comunque le richieste da parte dei procuratori stanno diventando sempre più scandalose ed è questo il vero problema.

  15. Boh. Non che sia un cattivo difensore (dopotutto è nel giro della brillantissima Nazionale manciniana), però se ha dei pregi ha anche dei difetti che ci sono costati cari.
    Tre milioni non sono pochi, considerato peraltro che non mi pare fuori Trigoria le altre squadre abbiano il numerello in mano per disputarselo.
    Mi sarebbe piaciuto un rinnovo con ingaggio legato in parte ai risultati o, meno realisticamente, d’accordo tre milioni ma togli 250.000 ogni prossima pippata.
    Ma è l’invidia di chi i quattro soldi che prende è convinto di guadagnarseli lavorando sodo.

  16. Forse saranno rinnovi strategici per la società, in caso lo cercasse qualcuno è un giocatore blindato è il prezzo da pagare sale.
    È chiaro che per come sta giocando sembrano troppi soldi

  17. Inutile dire che un certo qual senso di perplessità aleggia.
    Per me anche il rinnovo di Pellegrini è arrivato su livelli troppo alti. Questo di Mancini è francamente incomprensibile a queste cifre.
    Ragazzo che a me sembra dello stesso livello di quando è arrivato qui.
    Con ancora tanti limiti per essere considerato un top.
    A questo punto mi aspetto presto anche il rinnovo di Cristante a cifre simili.
    Pellegrini, Cristante, Mancini: tre giocatori che hanno spostato finora poco, protagonisti dei sesti e settimi posti. Che vedono i loro stipendi raddoppiare; non ha senso.
    Da questo punto di vista mi sembra che l’attuale proprietà abbia lo stesso anello al naso della precedente.
    Da tifoso non posso che sperare di sbagliare.

  18. Secondo me, è un Contratto senza senso a cifre non compatibili con la situazione finanziaria di una squadra che tutti dicono dovrebbe fare attenzione a come spende i soldi e che ha problemi a fare mercato.
    Questo è un impegno di oltre 30 milioni di euro lordi su 5 anni. Va a guadagnare più di Skrinjar, più del doppio di Kjaer, più di qualunque giocatore dell’Atalanta, quasi il doppio di Rhamani…

  19. Per carità, d’accordo con tutti è uno sproposito. Però, se fosse andato a scadenza a 0, o fosse stato venduto a meno del previsto forte di un contrayto in scadenza vi sareste comunque lamentati così?

    • La scadenza precedente era 2024, avresti avuto tutto il tempo di cederlo e non certo a zero.
      Il fatto è che con questi ragionamenti non si farà mai giorno: gli aumento lo stipendio sennò lo perdo a zero, invece dell’aumento perché meritato sul campo, con risultati individuali e di squadra.
      Purtroppo mi sento in questo caso quasi un moto di ammirazione verso il Milan che ha dato un taglio a questo circolo vizioso, perdendo a zero il portiere titolare della Nazionale di soli 22 anni e Chalhanoglu.
      Come pensiamo noi di ridurre il monte ingaggi e le spese raddoppiando stipendi in modo del tutto incomprensibile a calciatori di medio valore, per essere buoni?

    • Ub mesà che non hai capito.
      Io sono d’accordo, non avrei rinnovato nulla.
      E anzi, te dirò, te pii 2, non li vuoi? Bene ti vendo.
      Quello che però me dà fastidio sarebbe nel caso, le continue lamentele che ne seguono dagli stessi che ora dicono ma che state a fà.
      I continui piagnistei, ma che state a fa, ma possibile perde giocatori così, vendemo sempre i più forti, e blah blah blah.
      Ma io manco a miki avrei rinnovato a 4M; gli ultimi 4 mesi da marzo che si è infortunato stava facendo ride. Vali 3M, piali, sennò ciaone.

  20. Ma n’era mejo aspetta’ fino a febbraio- marzo pe sti caxxo de rinnovi? Armeno pe vede’ se sti ragazzi so boni a da’ er fritto pe sta maja oppure no. MAH ….

  21. Er tajo da marine, l’aria de uno che nun deve chiede mai, rompicassi verso i compagni quanno sbajano, mai verso se stesso che so all’ordine de due/tre cappelle a partita. Sbraccia, urla, indica. A’ faccia insanguinata a favore de telecamera pe fa vedè che è n’gueriero. Pe quaa ferita è contento perché j’è rimasto o’ sbrego alla Oscar Pettinari: “Se volete posso apparì più duro de così, a me basta poco” La fuffa fatta carciatore. Na vòrta se riacchiappava segnando quarche gò, manco più quello, se li khakha tutti davanti a’ porta…ee cappelle no, quelle continuano imperterite.

    • Finora ci è costato 1 gol e 1/2 a partita,fa cappellate da oratorio,per carità il centrocampo è quello che è,ma quando si è girato di spalle al derby….il fatto è che o va in anticipo o non sa marcare,nell’uno contro uno,poi,perde tutti i duelli.

  22. Leggo tanti commenti su Mancini pippa, rinnovo esagerato ecc.
    Io credo che se la società ha deciso di fare questo passo è per due motivi
    Sostenibilità economica nel rapporto costo prestazioni inclusi gli infortuni.
    Placet tecnico del Mister.
    Ai posteri l’ardua sentenza

  23. Io sono molto contento di questa notizia. Almeno le cose sono chiare. Non ho nessuna intenzione di pagare abbonamenti, biglietti e merchandising per stipendiare questa manica di pippe milionarie. Poi i Friedkin facessero quello che gli pare, i soldi buttati saranno esclusivamente i loro.

  24. Farei una legge e metterei un tetto max non sforabile per tutti i giocatori, il resto se raggiungi obiettivi personali ( n gol presenze prestazioni aumento del valore di rivendita ecc ) e di squadra (qualificazione Champions titoli ecc )
    Facendo così x tutti i giocatori si eviterebbero mercenari , giochi sporchi di procuratori e finalmente si pagherebbero i giocatori come tutti i professionisti cioè ti pago in base a quanto rendi .
    È la cosa più semplice la più giusta e si eviterebbero le montagne di debiti delle società

    • Si parla da tempo di 3,5 mln,vedrai che se è vero ci devi aggiungere i bonus,lui chiedeva 4,da non credere!

  25. Non mi piace assolutamente. In anticipo sull’attaccante commette sempre fallo e nell’uno contro uno spesso e volentieri si gira lasciando campo all’attaccante. Non è un elemento su cui fondare la difesa del futuro.

  26. Ancora che vi lamentate per gli stipendi dei nostri giocatori. La piazza è grande ed è quindi autmatico che chi gioca qui prenda cifre più alte, a prescindere dal rendimento. Accade lo stesso alle altre grandi piazze, Milano e Torino sponda Juve, anzi pure peggio visti i rendimenti negli anni di vari giocatori strapagati (kondogbia, i vari numeri 9 del Milan, Rabiot… ecc ecc). è normale che i procuratori chiedano di più per giocare dove girano più soldi. è un dato di fatto, fatevene una ragione.

  27. Garantiti 4 gol all’ anno fatti ed altrettanti subiti. Rispetto ad altri difensori superiore ma non e’ certo ALDAIR, JUAN, MEXES…. Non male tre milioni persino piu’ di quel … di fabio fazio per la RAI.

  28. Se si concede il rinnovo e 3 milioni d’ingaggio a un difensore scarso come Mancini, ora saranno tutti pronti a battere cassa, e la giostra ricomincia…. Il suo feeling con Mourinho ha dato i suoi frutti!

  29. Fosse x me darei un massimo di 1.5 netti (so pure troppi ma vabbè…) e il resto in base al numero di partite in cui sei stato disponibile e agli obiettivi di squadra raggiunti. Ma adesso quanto devi dare a Ibanez? Per non parlare di Veretout.. secondo me si continuano a fare gli stessi errori che c’hanno portato a un passo dal baratro, ma che vi devo dire, se hanno preso Mourinho non puoi pretendere poi gli ingaggi dell’atalanta.. tutto si livella verso l’alto. Poi i risultati sul campo sono un’altra cosa però

  30. Allora Mancini e Ibanez in una squadra equilibrata, dove attacco e centrocampo ,fanno quello che devono fare,quindi anche da filtro alla difesa, sarebbero tra i migliori centrali in Europa , voi pensate quello che volete,ma vi garantisco che anche il miglior Maldini o il miglior Cannavaro avrebbe avuto non pochi problemi a giocare nella Roma attuale ,e allora che Ve lo dico a fare.

  31. Per me il problema della Roma non sono i difensori (anche se ovviamente ce ne sono di migliori) ma il centrocampo che fa poco filtro. Se si trovano a fare sempre uno contro uno poi è ovvio che fanno figure di cacca. D’altronde il primo obiettivo di mercato della Roma ad agosto era un cc centrale, e lo è ancora

    • Nei due gol presi a Venezia, cosa c’entra il filtro del centrocampo? Nel primo caso è un calcio piazzato in cui Mancini e Cristante si fanno fregare come due mammole da Caldara che sbuca in mezzo tra loro e il secondo è un movimento a salire tardivo in cui si trova un metro dietro Cristante. Cosa c’entrano filtro e uno contro uno?

  32. Stiamo andando fuori di testa piu di 3 milioni per mancini questa e una rosa di sopravvalutati e strapagati 2 anni di mediocrita e gli aumentano anche gli ingaggi roba da matti

  33. Gli stipendi che danno al Napoli sono tutti più bassi dei nostri ma i risultati sono comunque migliori dei nostri.
    ADL, per quanto detestabile ha i controc…i.
    Noi, società americana, ambiziosa, proprietari milionari, ci facciamo prendere per il naso.
    Cioè, ci sono netti miglioramenti da un anno a questa parte ma bisogna ancora rodare il meccanismo perchè qualche errore ancora lo facciamo (Kumbulla a 28 mln, Reynolds…)

  34. Perché ??? Questa non era una priorità, si poteva tranquillamente aspettare la fine della stagione e valutare eventuali obiettivi raggiunti anche per accertarsi meglio se Mancini può essere il giusto difensore oppure no, il contratto stipulato scadeva tra 2 anni, quindi per me il rinnovo adesso a tali cifre lo reputo un errore.
    Prima il ligio dovere senza amnesie difensive, poi il maggior denaro !!!

  35. Concordo con Luciano in tutto, Mancini se non e’ il migliore e’ perche’ ancora gioca Chiellini. Ma poi sono sicuro che quelli che adesso lo denigrano sono gli stessi che hanno detto le stesse cose sui vari Toloi, Kjaer che erano nostri e cacciati a calci nel culo, oggi sono tra i migliori difensori di questo “baraccone truccato” che chiamiamo serie a, perche’con arbitraggi onesti avremmo almeno 5/6 punti in piu’…..FORZA MAGICA ROMA

  36. Adesso come fermi i procuratori di Zaniolo e Veretout? Come avere il terzo monte ingaggi e arrivare sesti! Follia!Toloi e Acerbi guadagnano meno e.in Nazionale,una Nazionale non certo al top sono davanti a lui! Qualcuno pagherebbe 35 mln per Mancini?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome