Roma Femminile, festa al Tre Fontane: 8 gol alla Sampdoria e Champions raggiunta

17
1002

AS ROMA NEWS – Giornata di festa per la Roma Femminile, che al Tre Fontane distrugge la malcapitata Sampdoria, seppellita da ben otto gol.

C’è gloria per tutte: in rete Serturini, Pirone (doppietta) e Giugliano nel primo tempo. Nella ripresa a segno Lazaro, Kollmats, Haug, e Bartoli nel recupero.

Grazie a questo risultato la Roma chiude matematicamente il proprio campionato al secondo posto e strappa il pass per la prossima Champions League.

Lo scudetto va invece alla Juventus con un turno di anticipo: il 3 a 1 al Sassuolo rende impossibile la rimonta delle giallorosse.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Feyenoord del popolo: zero stelle e tanto pressing
Articolo successivoGuardiola: “Le vittorie? Non è un discorso di soldi, i tifosi non lo capiscono. La Roma ha speso tanto ma non è in Champions”

17 Commenti

    • Bisogna ammettere che Mister Spugna (attuale allenatore delle ragazze, fortemente voluto da Dan Friedkin) mi sembra che stia facendo un ottimo lavoro Speriamo che continui cosi’👌👍

    • Le donzelle “sbiadite” sono tornate subito, se non erro, dove compete alla loro squadra/società … in serie B.

      Complimenti alle ragazze che onorano da anni ormai la ns maglia e finalmente,
      dopo la coppa italia della scorsa stagione ( e speriamo di RI-vincerla anche quest’anno vs la juve ), per la prima volta si sono qualificate x la Champions League…
      magari il prossimo si inizia pure a lottare bene x vincere lo scudo 😉 .

      Sempre Forza ROMA … maschi o femmine … prima squadra o ragazzini/e sempre e solo per la nostra amata maglia !!!

  1. Per carità nessun appunto o polemica (anche perchè non me ne pò fregar di meno) tuttavia notavo come taluni nick, sempre pronti a denigrare Pinto e Società sotto tali successi Spariscono. Primi a vomitar veleni, primi a svanire a seconda dei Thread Ehh, ma figuriamoci se a loro interessa Ahò mi raccomando, Pinto è un incapace, I Friedkin idem😅-P.s: Complimenti alla Roma Primavera. 💛💖Sempre Forza Roma💛💖

  2. In 4 anni queste ragazze hanno fatto qualcosa di straordinario, anche grazie al DT Betty Bavagnoli, che ha vinto la Coppa Italia e ingaggiato Spugna.

    Oggi al 92esimo, sul 7 a 0, c’erano 10 giocatrici nella metà campo avversaria ed è arrivato l’8 a 0. Questo per capire la mentalità di queste calciatrici che, dati alla mano, sono prime per possesso palla, contrasti vinti e goal segnati.
    Meritano la seconda Coppa Italia.
    E l’anno prossimo daje con la Champions, tutti al 3 Fontane, oggi pubblico meraviglioso.

    Solo una domanda: come ha fatto l’arbitro a non svenire quando Roman Haug gli ha fatto vedere la maglietta strappata? 😀

    Daje Lupe!

  3. Bravissime!!! Altra splendida storia che assieme alla primavera aggiunge altra positività, con una generale sensazione che si stia finalmente costruendo qualcosa di importante…. DAJE ROMA!!!

  4. E qui abbiamo le ragazze fantastiche che hanno già vinto una Coppa Italia, sono andate in Champions e provano ad andare a vincere la seconda Coppa Italia consecutiva.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome