Roma, idea Bonucci: forte interessamento dei giallorossi per il difensore

89
5483

CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma si prepara a iniziare una nuova era sotto al guida del nuovo presidente entrante Dan Friedkin. Il magnate texano ha in mente di rafforzare la squadra in vista della prossima stagione e sembra che si stia già muovendo sul fronte del mercato.

Uno dei reparti che dovrà essere maggiormente rafforzato è quello della difesa, in cui oltre la conferma di Smalling sembra che i giallorossi abbiano chiesto informazioni alla Juventus riguardo Leonardo Bonucci.

Stando a quanto racconta il giornalista Luca Momblano, molto vicino al club bianconero, la Roma è seriamente interessata al difensore 33enne: “Ci sono due offerte per Bonucci: la prima del Manchester City di qualche settimana fa, ma si è consumata lì, con gli inglesi che poi hanno preso Aké. C’è però l’interessamento forte della Roma che mi viene confermato”.

Fonte: Calciomercato.it

89 Commenti

    • la cosa che mi sta facendo veramente innervosire che il Manchester sta in trattativa con l’inter per Smalling, poi visti gli ottimi rapporti credo che non torni. Dobbiamo chiudere la trattativa il più presto possibile. Chiudo con Bonucci io non voglio questo mercenario in squadra soprattutto un gobbo.

    • Bonucci manco morto pe carita’!!!!!
      Pure rubentino!!!! Noooo
      Forza romaaaaaaa

    • @ ma si desse all’ippica.
      MOMBLANO….respira ancora dopo lione-juve? Ah, ora capisco sta delirando, sente le voci e un violino che suona🎻🎻🎻🎻🎵🎶🎵🎶🎵🎶🎶🎶🎶🎵🎵

  1. Ma anche no, grazie! Scelgo tutta la vita smalling!! (Comunque bravi giornalisti, sono riusciti a non scrivere di rugani, dev’essere stato uno sforzo immane)

    • Smalling mi sembra ad oggi più affidabile come difensore, senza neanche parlare della differenza di comportamento/simpatia fra i due.

      In poche parole, Smalling tutta la vita!

  2. Smalling tutta la vita. Bonucci fuori dalla bolla rube ha sempre fallito e poi chissà chi potrebbero chiedere in cambio.

    • Non ho commentato la notizia perchè è una Panzana ferragostana…quello che è certo,ve lo posso dire,è che Smalling non tornerà alla Roma:è un capitolo chiuso.
      Comunque,buona serata a Kawa62 e agli altri Abbocconi…🙀

  3. Da una parte Don Balon con pochettino e soldi (tutto da verificare per carità), dall’altra calciomercato.it con Bonucci …
    ma chi lo vuole, a noi i coatti cafoni piacciono solo se tifano Roma!

    • Lo stanno facendo i ca**ari con una penna in mano

    • Bonucci è un giocatore da squadra di bassa classifica ma giocando con chi ha rovinato il calcio italiano può commettere tutti i falli che vuole senza subire provvedimenti disciplinari. Sky ed i vari servi dei bianconeri lo esaltano pur essendo un giocatore mediocre come ha dimostrato al milan, a volte alcuni giornalai parlano di interesse da parte di prestigiosi club europei ma alla fine il “grande atleta” resta sempre a Torino perché chi capisce di calcio sa che non può giocare ad alti livelli… A causa sua e di chiellini non seguo più le partite della nazionale da anni per la vergogna di vederli con quella maglia….quella della Roma è la mia maglia e mai potrò dividerla con un essere del genere.
      Anche se la nostra storia parla di una bacheca che non vanta molti trofei non possiamo perdere la dignità tesserando leonardo bonucci!
      Forza Roma sempre
      Bonucci con la nostra maglia MAI!!!!

  4. Siamo al rush finale. Nella gara a chi le spara più grosse l’anonimo giornalista di calciomercato.it è balzato, tutto di un colpo, al primo posto. Il premio per il vincitore: un trofeo placato oro rappresentante super Mario bros con un bazooka che spara rotoli di carta igienica… Sicc!

  5. in cui oltre la conferma di Smalling sembra che i giallorossi abbiano chiesto informazioni alla Juventus riguardo Leonardo Bonucci.Leggete bene..

    Bonucci / Smalling bè magari ce casca ma che dite e se fai la difesa a 3 Bonucci/Smalling/Mancini ancora meglio o no?

    • La senti sì,ha la fiatella d’aglio! O forse non mangia più le caramelle all’aglio che gli dava il mago Otelma e lo rendevano invincibile?Ecco perchè è diventato una pi….!

  6. Ho ancora nelle orecchie quanto disse in un’intervista di qualche anno fa. Disse che il punto più alto della sua carriera fu il goal del 3-2 alla Roma, la famosa partita del violino di Rudi Garcia. Come ricorderete ci fecero 3 goals, il primo su rigore per un fallo di mano di Maicon fuori area, il secondo per un fallo ancora fuori area e anche fuori tempo massimo (recupero del primo tempo ampiamente scaduto) e il terzo lo fece questo somaro (è il termine più gentile che mi viene), approfittando di un chiaro fuorigioco attivo di un gobbo davanti al nostro portiere, prontamente NON rilevato da arbitro e guardialinee…. Quando ci penso mi viene ancora il voltastomaco.

    • E adesso il violino glielo ha messo nel cul****
      Bonucci del ca** senti che musica

  7. A regà…io sn d’accordo con la maggior parte di voi …spero nn venga mai…e comunque penso sia una caxxata di mercato “estivo” …
    pero’,nella possibilità remota che dovesse vestire la ns maglia,sarà xchè voluto dall’allenatore ( Fonseca o chi per lui…) e dalla NUOVA proprietà,a cui dovremo dare x forza di cose fiducia a prescindere,almeno per questa prima “strana” nuova stagione,cercando di comprendere le loro difficoltà iniziali ( e speriamo solo iniziali ) a capire tutto della realtà in cui si trovano.
    Ergo,e con questo chiudo,se dovesse arrivare davvero quello là e giocare cn noi…mi tappo il naso e Forza ROMA e forza bonucci.

    • Bonucci mai e propio mai. Veramente preferisco tenere Jesus invece di vedere Bonucci sporcare la nostra maglia.

  8. Il cugino del cognato del fratello del mio migliore amico lavora nel gazzettino di Parma e ha ricevuto conferme da fonte sicura che la Roma prende Sergio Ramos…. (domani fanno l’articolo vedrete XD XD)

  9. Raramente dico questo, ma anche no.

    Bonucci è un giocatore, sia sopravvalutato, sia antipatico nei confronti della Roma e lo è stato varie volte.

    Fosse forte, ok, ma così no.

  10. Per carità , già abbiamo pacco Mancini , che assomiglia molto a Bonucci

    Ci serve un altro difensore al livello di Smalling , non uno al livello di Mancini , scarso e birillo

  11. se mi devo comprare bonucci preferisco tenermi jesus almeno mi sta piu’ simpatico tanto il livello e’ quello non credo che bonucci sia piu’ forte. Forza Roma

  12. Frank80, magari lo fanno il nome di Berardi! Non riesco a capire di quali giallorossi sia il forte interessamento per Bonucci! Dei tifosi non di sicuro…. e degli altri visto che stanno tutti in bilico neanche…quindi?

  13. Avremmo la peggiore versione di Bonucci: me lo immagino borioso e pieno di sé.
    Espulsioni a go go (perché si crederebbe ancora alla Juve) e clamorosi svarioni (sta a nvecchia’l.
    Sta crescendo Ibanez, che torni Smalling e che, lontano dai problemi familiari, tornino le performanti prestazioni di Mancini!!!
    Bonucci rimanga a svernare alla Juve, se lo vogliono ancora….
    FORZA ROMA

  14. Noto che fa schifo a tutti bonucci. Okay, ci può stare.
    Mi sorprende ancor di più che venga repoutato smalling un top player o quantomeno un soggetto indispensabile per il ns futuro.
    Per carità, un buon difensore, mica un Cesar gomez qualsiasi, ma se c’è stato un ruolo in cui la roma nostra ha sempre eccelso nelgi ultimi 20-25 anni è stao quello dei centrali.
    Breve elenco: Alda, Zago, Zebina, Samuel, Chivu, Mexes, Juan, Burdisso, Heinze, Benatia, Castan, Marquinhos, Manolas, davvero lo reputate all’altezza di questi?

    • Bella domanda.

      Allora, per me Aldair rientra nella categoria dei “mostri sacri” avendo potuto ammirare solo l’ultimo paio d’anni della sua carriera romana, dunque mi baso sul giudizio positivo quasi unanime (e ce ne vuole, qui a Roma, per ottenerlo!) di quelli più anziani di me. Per quel poco che ho visto, quando scendeva in campo si notavano subito una classe e un carisma fuori dal comune.

      Per il resto:
      – più scarsi: Zebina, Burdisso, Heinze.
      – più o meno allo stesso livello: Zago, Mexès, Juan, Benatia, Castan, Manolas.
      – più forti: Samuel, Chivu (forse non come difensore puro, ma tecnicamente era perfetto nel suo ruolo).

      Marquinhos non so, era ancora molto acerbo quando passò da queste parti e sicuramente sarà diventato più forte ma non l’ho più seguito (eh, per me le carriere dei calciatori iniziano e finiscono nel periodo in cui indossano la nostra maglia!!!).

      Per quanto riguarda il paragone con Bonucci, beh… Lo juventino è uno dei palloni gonfiati più spregevoli che abbia mai visto su un campo da calcio e fa un’ottima accoppiata con quell’altro cesso di Chiellini.

  15. Un acquisto simile servirebbe solo ad oscurare le splendide operazioni di Monchi con Nzonzi e Pastore.
    Guadagna più di Dzeko, gioca peggio JJesus ed è gradevole come delle emorroidi a grappolo.
    Quest’anno è riuscito nell’impresa di mettere in difficoltà pure De Ligt.
    Al Milan x liberararsene hanno dovuto accettare in cambio quel citofono rotto di Caldara.
    Ma x favore…

  16. Mi da la sensazione che siano loro che lo vogliono vendere e iniziano il gioco di tirare fuori squadre che lo cercano.
    Sono tanati da un pezzo

  17. AHAHAHAHAHAHA

    Ok scusatemi, non ho resistito 😁

    Poveri gobbi… senza CL hanno problemi a pagare CR7 😎

  18. La juve, grazie al grande paratici, ha una marea di giocatori sopravvalutati (o finiti) con ingaggi impossibili, che difficilmente riusciranno a sbolognare. Spero vivamente che non saremo noi a contribuire a risolvere i loro (grossi) problemi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome