AS ROMA NEWS – Non si placa l’euforia a Roma per l’arrivo sulla panchina giallorossa di José Mourinho.
Altra prova dell’entusiasmo dei tifosi giallorossi è il murale che è stato realizzato a Testaccio dall’artista Harry Greb, che raffigura il tecnico portoghese con addosso una sciarpa giallorossa, mentre è alla guida di una Vespa 50 Special.
Chiaro il riferimento al soprannome di Mourinho, lo Special One, ribattezzato per l’occasione “Specialone“, come viene riportato sulla livrea della Vespa.
Cresce dunque l’attesa nella Capitale per l’arrivo del nuovo allenatore: l’hype è a livelli altissimi, così come le speranze di vedere una Roma finalmente competitiva con l’arrivo di Mou a Trigoria.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Grandi …
Hahaha vojo i diritti! So 3 giorni ke lo chiamo specialone!!!! Scherzo daje Roma
Ma lo sai che c’è un mio amico pseudo tifoso della Roma, FZ, che mi prende in giro perché sono felice dell’arrivo di Mourinho? Assurdo.
Io gli andrei sotto il lavoro, a fargli i gavettoni.
Ma si può criticare l’arrivo di Mourinho? Ma veramente l’amore per Pallotta può diventare odio nei confronti di una proprietà che ti porta lo Special One?
Non ho parole.
Questa cosa vi fa capire che: il problema della Roma non sono le Radio, ma i tifosi della Roma.
Mourinho vuol dire progetto serio. Conte, avvicinato da Pallotta, ci ha mandato a quel paese.
Non dar retta i paalootari, espertoni calcistici, grandi creduloni e commercialisti della domenica ora rosicano da matti e più si muovono e intervengono e più danno soddisfazione. Grandi Friedkin, vai Spcial One,Forza Romaaa, Sballotta? Ah,Ah,Ah,Ah, plusvalenza da qualche altra parte magari qualche partita di fagioli e broccoletti!
Spero l’abbiano fatto in alto a prova di vandali!
Roma è sta roba qua….. 💛❤
Egregio Tifoso Giallorosso, su Mourinho si possono avere delle riserve senza per questo essere contro la società e contro il portoghese. E poi mi pare che Lei ribalti completamente la questione: semmai sono tifosi come Lei che per odio di Pallotta hanno finito per tifare contro il club, specialmente nella scorsa stagione.
Grande Lucio Becker, io ho delle perplessità su Mourinho e ritengo che pallotta abbia fatto delle ottime cose come delle cose pessime, dove sta il problema? Siccome gli ANTI lo sono sempre e a prescindere da tutto, quasi sempre in malafede e strumentalizzando molti fatti, si autoconvincono che anche chi la presa diversamente ragioni come loro, ma al contrario…roba da matti, una tifoseria lobotomizzata e spaccata in due dagli individui (per non dire altro rischio censura redazione) che pontificano per radio
Ma quanno ve svejerete??
Forza Mourinho e forza Roma!!!
Daje Josè, avanti romanisti!
A lazia’ devi da trema’ ahahahaha e quaglie ahaha riidicoli dal 1900, poracci🤣🤣🤣 forza ROMAAA a lazia’
Tremano i laziali, si, ma in champions se non li battiamo!
Zi Bah, te ricordi quando Pallotta ci portava Fons€g@, Andeazzoli e Luis Enrique? 😀
Quante battaglie, Zi Bah…
Geniale
A Testaccio sono Pazzi per la Roma e unici per queste cose, ve lo dice uno che da ragazzino (quando ancora era possibile) giocava a pallone sui giardini di Piazza S.Maria Liberatrice.
PS: Però,non pensiate che abbia i stessi anni di Zenone
Abbiamo appurato che Zenone ha gli stessi anni del Numero Uno del Gruppo TNT, perciò magna tranquillo 😄
Tu chi saresti? Il Conte? 😂
Colgo l’occasione per salutare Zenone
“Il Numero Uno”
Solo alle nostre latitudini c’è così tanto amore …. Speriamo che lo capisca e ci aiuti a vincere!
Dajeeeee!
Siamo carichi a pallettoni!!!!
Non vediamo l’ora di vederlo con la tuta della Roma per la prima conferenza stampa.
Daje Mou, Roma e i romanisti sono pronti a fare la guerra al tuo fianco contro tutto e contro tutti.
Geniale
era destinato a venire a Roma già solo per questo murales
s t u p e n d o
Ok tutto bello però calma ragazzi, io mi fido di mou, ma di certo con ste bambolette che abbiamo in campo non potrà fare miracoli..quindi spero vivamente in diversi acquisti..
E’ entrato per natura nel cuore del tifoso romanista.
Se lo Special One riesce nell’impresa di vincere con la Roma, diventa cittadino romano a tutti gli effetti, Roma lui non la lascia più
Non ho voluto commentare a caldo, per cercare di essere il più distaccato possibile su Mourinho, rimango fiducioso, anche se la testa mi dice che finirá male. Ero convinto sarebbe arrivato un simil-De Zerbi, ma è arrivato un uomo ha più trofei di tutti gli allenatori di Serie A 20/21, ma le miei conclusioni rimangono immutate: non sei l’allenatore dei miei sogni, ma se hai accettato di venire ad allenare in questa piazza schizzofrenica a giocarti la carriera, con una squadra a pezzi, con altri mezza dozzina di allenatori, prima di te, che hanno rifiutato, vuol dire che almeno il coraggio non te manca, Forza Roma!
Dimmi Jose’ Joseeeee’…
C’è n’refuso. L’artista se chiama “Harry GReb”, no GLeb….
Da sta voce nasce un coro, so centomila voci che hai fatto innaMOUra’
Mi piace che dalla piazza romanista vi sia un riscontro così caloroso.
I Friedkins sono dei neofiti al riguardo, ‘magara’ se ne lasciassero contaminare.
Intendo, nel senso di essere rassicurati sul fatto che incamminarsi su un percorso virtuoso alla fine produrrà i suoi frutti.
Se dev’essere solo un’operazione di marketing (il ‘fumo negli occhi’ di cui impropriamente dissertava Walter Tabagini), non potrebbe funzionare. Dev’essere un punto e accapo con volontà di ripartire con maggior determinazione.
Per quel che vale, condivido con voi la mia impressione. Anche nel periodo migliore, in cui la gestione Fonseca teneva botta su due fronti, avevo una riserva mentale che definirei “da incrociare le dita”. Nel senso che mi veniva da pensare che i risultati sarebbero venuti solo se tutto avesse funzionato alla perfezione. Un equilibrio che doveva essere perfetto, altrimenti sarebbe stata la rovina.
Ecco, con Mourinho questa preoccupazione di fondo magicamente è venuta meno, pur se non ho ovviamente elementi per giustificarlo. Se non ammettere che dev’essere una questione di fiducia nella capacità di avviare appunto quel percorso virtuoso di cui ho scritto prima.
E nemmeno è sulla panchina…. Immaginiamo quando guidera’ la nostra squadra…..
Provate solo a pensare cosa succederebbe in caso di S c _ _ _ _ t o!
Correte scappate arriva lo squadrone GIALLOROSSO GIALLOROSSO!!!
Tifoseria IMPAREGGIABILE… Se allestiscono una squadra DEGNA DI TAL NOME e si normalizza la situazione che stiamo vivendo tutt ora, con la riapertura degli stadi si potrebbero rivedere gli esodi del 2000/01…🤗
A Roma Mourinho ci sguazzerà.
A proposito….l’hanno attaccato/insultato oggi?
Cioè….qualcuno in questi giorni descrive quest’uomo come una macchietta, si troverà davanti lo Special One.
Io ancora nun ce credo. Daje
Ilario le vere macchietta erano il fruttarolo del Massachussets e i suoi seguaci altro che lo Special One, quello si con i suoi proclami a schiovere, le menzogne, le plusvalenze , i debiti, le chiacchiere fino a finire ben distante da Napoli, Atalanta e Lazzie nonchè fuori dalla Champion e con quel che ha lasciato quasi fuori da ogni competizione europea per l’anno prossimo…. e se non era per i soldi dei Friedkin anche prossimi al fallimento.
E lo so, caro Romano, tuttavia sono riapparsi taluni cesaro-commercialisti che, facendo finta di nulla, hanno ricominciato a pontificare sostenendosi pollicificamente tra loro.
Io credo dovrebbero tacere.
Ovvio che non invoco censure, voglio solo intendere che prima di parlare, giacché hanno insultato, provocato e dileggiato i Romanisti per anni, sarebbe decoroso per LORO STESSI spiegarci delle cose tipo:
– come fa la AS Roma a permettersi MOURINHO;
– come farà la AS Roma a permettersi certi giocatori che via via dovrà dare a Mourinho (ne parleremo presto…);
– come farà l’AS Roma a non fallire senza fare plusvalenze entro fine giugno;
– come possono i Friedkin, per bocca di Pinto, ricalibrare il progetto a BREVE-medio termine.
Il tutto naturalmente senza osssadio, co st’ aaaambiente etc.
– com’è possibile rilanciare un brand con una singola mossa invece che nell’arco di 1500 anni come il grande management ortofrutticolo insegnava.
ahahah a Romà ma te li ricordi… ma senza Stadio come fai a dare 7/8 ml ad un calciatore, adesso con i Friedkin 7/8ml li diamo all’allenatore!!! un pò come, i Friedkin hanno comprato per l’iter dello Stadio arrivato a dama… però Ilà… eravamo noi i pseudo tifosi ahahah
cioè prendiamo il migliore allenatore in circolazione e ci stà gente che è perplessa??? che spettacolo!!!
ps. ma avete notato come con l’annuncio dello Specialone si siano moltiplicati i nuovi nick più dell’arrivo dei Friedkin??? come il sotto Friedkin che continua a darci lezioni di tifo…
E come se me li ricordo GS2012, lobotimizzati fradici da Pallotta, privi di alcuna coscienza critica (con la scusa del vero tifo) che li ha semplicemente illusi per anni, presi in giro con l’unico intendimento di fare soldi senza rischiare un dollaro di suo ma , caso mai, mettendo a debito finchè ha potuto e grazie a Sabatini assicurando per qualche anno un discreto livello di competitività funzionale necessariamente all’avvio del progetto stadio; naufragato poi il progetto (di cui certamente anche io ero un fautore) per chiare responsabilità dell’infausta amministrazione grillina alla quale non andava data la minima fiducia, ha iniziato a cercare soldi da ogni parte plusvalenzandosi TUTTI i giocatori che potevano garantire anche un minimo di introito strafottendosene altamente di squadra, tifosi,risultati e non sono bastati per limitarlo nemmeno oltre 160 milioni di introiti Champion per 2 partecipazioni. Ancora provo a individuare nella sua gestione qualcosa di positivo ma sinceramente non la trovo avendo fallito tutti i suoi obiettivi anche a livello personale, niente stadio, niente soldi, niente trofei con uun lascito di circa 500 milioni tra debito consolidato e disavanzo di bilancio e con un organico di circa 30 giocatori dei quali una ventina inutili, costosi e invendibili buoni a finire a debita distanza anche da Atalanta, Napoli e Lazzie e non da quest’anno.Grazie ancora Pallotta ma per esserti tolto dalle balle! scoccia che se ne parli ancora? spiazente!
Bello saperci di nuovo euforici!
Facciamo vedere a Mou cos’è ROMA.
Lui non si dovrà mai dimenticare di noi come spero noi non ci si debba mai dimenticare di lui…
FORZA ROMA
Io la mattina me svejo e dico: ma davvero MOurinho è il nostro allenatore, ancora devo metabolizzare
Egregio signor Lucio Becker, lei ha capito perfettamente il tizio in questione” tifosoGiallorosso “. Ormai è tanato. Il suo odio per Pallotta lo portava a tifare contro la Roma e a godere delle sue sconfitte… Dio ci salvi da questi pseudo tifosi🙏🙏🙏🙏
Chi ama l’aroma odia Pallotta
E io l’amo e quindi…..non posso che biasimare (più che odiare) chi della AS Roma ne ha fatto solo ed esclusivamente un mezzo per tentare di speculare e fare soldi senza un minimo di rispetto per chi ci ce li metteva veramente (oltre alla passione) e cioè i tifosi, neanche sponsor all’altezza è riuscito a portare ma solo ad aggravare la Società di debiti e ben prima della pandemia.
Complimenti all’artista. Bellissimo!!!!!
Un murales mi pare un po prematuro, comunque è molto bello!
laziesi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.