Tifosi fuori Trigoria, chiesto e ottenuto un colloquio con Dzeko e Pellegrini. Lungo applauso alla fine del faccia a faccia

87
16987

AS ROMA NEWS – La vittoria di ieri, ininfluente ai fini del passaggio del turno, non sembra aver placato le ire dei tifosi romanisti, che oggi si sono radunati fuori dai cancelli di Trigoria esponendo uno striscione: “Noi a prescindere e ad oltranza romanisti sempre, voi su contratto e di passaggio…Non dimenticatelo mai!!!”.

La presenza dei tifosi, circa duecento tra i gruppi più rappresentativi della Curva Sud, ha chiesto un chiarimento poi soddisfatto dall’uscita di una rappresentanza di giocatori, con Dzeko e Pellegrini in testa.

Nel confronto, durato circa un quarto d’ora, è stato chiesto di concludere degnamente la stagione, in particolar modo in vista del derby, considerato lo 0-3 subìto all’andata. Tiago Pinto ha assistito senza prender parte.

Un lungo applauso si è sparso al termine del chiarimento, sintomo dell’esito positivo del confronto tra i due giocatori e i tifosi presenti.

Fonte: Ansa

Articolo precedenteRoma già pazza di Mourinho: a Testaccio compare il murale dello “Specialone” (FOTO)
Articolo successivoVERETOUT: “Alla Roma tutto si moltiplica per dieci”

87 Commenti

    • Dzeko su questo pseudo allenatore aveva visto giusto un anno fa. Lo dicono i fatti. Voi teneteviayoral, il vostro pupillo che segna solo davanti alla porta e contro le piccole.
      .

    • Va bè, però le chiacchiere stanno a zero.
      Applausi a Dzeko e Pellegrini perché sono usciti a incontrare i tifosi d’accordo. Ma applausi a prescindere, proprio no.
      Vediamo prima come va il derby, poi eventualmente applaudiamo… poco, ma applaudiamo.

    • @Leo ti faccio notare che è il capocannoniere della Roma nonché della Europaleague, insieme ad altri due giocatori… così giusto per dire

    • @Leo, se posi il fiasco è meglio. Dove ho mai menzionato Dzeko? Inoltre, Mayoral è un giovane attaccante che possiamo avere a 15 mln o 20, che è capocannoniere di EL e uno dei migliori realizzatori della Roma, indossa la nostra la maglia, se te fa schifo problemi tuoi.

    • ecco, dopo Fonseca magari andassero via pure sti due….uno gioca quando dice lui, poi 35 anni…l’altro tira de piatto, sta sempre con la lacrima pronta, pure capitano… e annamo daje..mo perché è romano e cresciuto nella Roma…però anche basta!

    • L’iniziativa dei tifosi è stupefacente davvero: andare ad elemosinare a dei giocatori che hanno fatto abbastanza [email protected]@re di fare un finale di stagione dignitoso? Ma dove siamo arrivati? NON MI RICONOSCO in questa parte della tifoseria e spero tanti altri insieme a me.

    • Bravo spolliciatore che ti nascondi dietro un pollice verso. Se sei un vero tifoso romanista ti dico: hai perso anche la dignità!, perché questa iniziativa è indignitosa per un vero tifoso.

    • A Ciop ma per favore… ancora siamo a concetti come “tifoso vero”?!? Cioè vorresti far passare l’idea che tu fai parte di questa categoria e tutti quei ragazzi della curva che sono andati a Trigoria no?!
      Non sono io ad averti messo la spolliciata ma difendo a spada tratta chi lo ha fatto… non hai nessun diritto di decidere chi è tifoso e chi no, tantomeno se ti riferisci ai ragazzi della curva che vivono solo per l’AS ROMA!!
      Per chiudere questo commento… trovo molto civile il confronto tra tifoseria e giocatori… è un modo per legare le due parti creando un dialogo che faccia bene ad entrambe…

    • A Valenti’, intendi bene: la Sud e i suoi tifosi restano, gli altri passano. Se il messaggio è questo ed è quello dello striscione me sta bene. Ma che senso ha incontrare i giocatori, in questo momento, questi giocatori che non ci hanno risparmiato umiliazioni e indegnità quest’anno, per pregarli di chiudere degnamente il campionato, come fosse n’elemosina? Te sei già scordato co chi abbiamo perso, e come abbiamo perso quest’anno? E poi, alla fine, applaudirli, pure? Ma de che? Ma perché cosa? Spiegamelo te che sei così bravo a giudicare.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ma vattene te

    • Dzeko capitano di fatto dopo tutte le passeggiate in campo e i litigi con compagni di squadra ed allenatori, non direi proprio. Ottimo professionista per carità, ha fatto la nostra storia dandoci una enorme mano nell’annata più bella degli ultimi anni ma da lì a nominarlo capitano di fatto ce ne passa. Per me data la personalità vera (dimostrata sul campo) e non di facciata, darei la fascia a Mancini o Veretout che sputano sempre l’anima sul rettangolo verde, nonostante chi più chi meno abbiano alcune mancanze a livello tecnico.
      A me i giocatori che predicano bene e razzolano male nun me garbano.

    • Infatti a fine anno andrà via, il tuo commento dimostra che parlate senza sapere cosa dite

    • Fonseca ha fatto niente di buono. Ha fallito ogni obiettivo. Siamo vivendo il nostro peggior biennio in circa 40 anni. Siamo stati umiliati dal United, Sevilla, gli sbiaditi, il Napoli. Ci ha fatto acquistare Pau Lopez.

  1. Vedi i giocatori come dzeko, che si incazzano e ci mettono la faccia,io non li manderei mai via. Possono darti quello che altri non ti danno, spero vivamente si trovi un accordo con lui, data l età magari un milioncino si può anche dare.
    In quanto ai tifosi il colloquio dovevano chiederlo al portoghese, ma non sarebbe mai uscito.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Sisi intanto ha fatto 7 reti in campionato… A pesci in faccia lo pijavo altro che

    • Sarebbe stato inutile chiedere di parlare con Fonseca… ai tifosi senza preconcetti e senza paraocchi è stato evidente l’atteggiamento moscio e per nulla combattivo della squadra nelle ultime uscite di campionato.. siccome Fonseca, con tutti i suoi limiti, non ha mai chiesto di entrare in campo col freno a mano tirato e senza voglia, giustamente la tifoseria intelligente ha voluto un confronto con chi va in campo… considerando il fatto che Fonseca lascerà fra 4 partite sarebbe stato veramente fuori luogo chiedere un confronto con lui… non avrebbe portato a nulla…

    • P.S. Tra l’altro, Fonseca al quale va almeno riconosciuto di averci sempre messo la faccia in questi due anni, perché mai non sarebbe dovuto uscire se fosse stato chiamato dai tifosi?!?
      Non abbiamo la controprova, ma personalmente trovo la tua affermazione un po’ forzata e denigratoria mei confronti del mister…

    • Se segna e sempre SE…
      Dzeko realizzerà il SUO primo gol del GIRONE di ritorno.
      Per capirci : hanno VOLUTO un colloquio con DZEKO e PELLEGRINI
      Il primo : NON fa i gol
      Il secondo : corre ma NON si capisce DOVE.Non sa FARE RIFINIZIONI e ieri ne è stata ULTERIORE DIMOSTRAZIONE.
      Cambiare BENE questi 2 e avremo un’ ALTRA ROMA.

    • Valentino…pienamente d’accordo con te…secondo me sarebbe uscito eccome. Checchè se ne dica è e resta una persona educata, non s’è mai inventato i draghi e c’ha sempre messo la faccia. Sarebbe ora di piantarla e riconoscergli almeno questo. Buona fortuna Mister…e forza Mou…
      💛❤SSFR❤💛

    • davidone guaeda che dzeko ha litigato col quell incompetente del portoghese…e ricordati il quando e il perchè

    • valentino scusa, ma qui il primo che deve spiegazioni è proprio lui, dato che ha sballato tuttii ruoli dei giocatori. dato che ha sbagliato tutte le formazioni e lo abbiamo visto per due anni che i giocatori si trovavano male in campo, il susseguirsi infatti ne è la miriade di errori

    • Spiegazioni? Mi pare sia già stato delegittimato con l’annuncio di Mourinho… sarebbe come se uno, dopo essere stato licenziato per giusta causa, fosse perseguitato dal capo reparto che ogni giorno gli andasse a bussare a casa per chiedergli delucidazioni sugli errori fatti al lavoro… st’accanimento “professionale” anche no… ha sbagliato, è evidente, ed è stato messo alla porta… direi che il capitolo Fonseca si può chiudere qua…

  2. Come cambiano i tempi. La Roma scudettata di Capello, eliminata dell’atalanta in coppia italia, subì tutt’altra contestazione.
    Poi arrivò lo scudetto…

    • Me lo ricordo benissimo.
      Da quel momento in poi la squadra cambiò totalmente registro.

    • A inglostad.Ma se dzeko va via prima di fonseca.fatto due gol belle partite contro united e una difesa forte ma caxxo volete di dzeko??? Mica 1 va in campo vanno undici.difesa fa scifo e nessuno se la prende con loro.abbiamo fatti tanti gol il problema e che abbiamo subiti troppi ed anxhe colpa nostra non aversario con azzioni ma gol regalati pecato che gli altri non regalano a dzeko neanche uno contro united miktarian sbagliato 5 gol e allora non attacante ma che caxxo fa allora non fa asists a dzeko a nessuno ma perche prendi semprr dzeko anche quando fonseca mette cristante difensore centrale e colpa oviamente di dzeko mo va la basta eh

  3. Anche prima di partire per Manchester erano andati a trigoria per incitarli e avete visto tutti come e’ finita, ora in vista del derby mi devo comincia a preoccupare? non era per i tifosi e’ , per carità, ma per la banda di viziati che se ne frega di noi tifosi. Forza Roma

    • Anche al derby d’andata furono incitati fuori trigoria e lungo la strada. Non vi voglio ricordare come andò a finire.

  4. Dico, come si fa a nn amare questi colori e come si fa a nn buttare sangue per questa maglia.. Quando si fa parte della ROMA fai parte del mondo, ficcatevelo nella testa… Solo e sempre FORZA ROMA💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  5. Forse un po’ tardivo questo confronto. Portare il derby ad obiettivo stagionale è un ritorno al passato. Oltretutto vedrete che in queste poche partite rimaste i giocatori faranno di tutto x mettersi in mostra, chi per trovare una squadra, chi per farsi ritoccare l’ingaggio. E su questo argomento noi romanisti abbiamo memoria a breve: basta il golletto all’ultima di campionato per cambiare opinione. Qualcuno su questo forum ha addirittura esaltato Pastore per un mezzo assist in una partita recente.
    A mio modo di vedere, la stagione è bella che finita (comunque male) e i giocatori che meritano la conferma si contano su una mano. Poi è chiaro che qualche zavorra dovrà comunque restare…

    • Amico giallorosso, vincere il derby con la Lazio sarà sempre un obiettivo importante. Nel passato, nel presente, e pure nel futuro.

  6. Adesso È come una polveriera questa piazza, se non si vince il prossimo derby esplode.
    Stiamo pagando ancora gli ultimi anni del faccendiere di Boston,si sbrigasse a finire questa stagione.

  7. Giusto questo confronto.
    Non pensassero minimamente di andare in vacanza già da ora con un derby da giocare!!!!
    Anche per questo, aver annunciato subito Mourinho è stata una mossa geniale, perché i giocatori si sentiranno tutti sotto esame nelle prossime partite.

    • Hanno fatto vacanza da gennaio fino ad oggi cosi dovrebbero essere belli e riposati per queste ultime partite

  8. Che dire… Bravi i nostri tifosi. Danno voce anche a noi lontani. Abbiamo avuto un’annata di m… Piena di umiliazioni e figure di melma. Un cambio di passo già si è visto col MU (anche se il MU stava in carrozza per il 6-2 dell’andata). Non dico che pretendo 4 vittorie nelle prossime 4 partite ma impegno si. Soprattutto nel derby. Specialmente se la lazie sarà in lotta per la Champions. È bene che i nostri giocatori sappiano che ci teniamo a concludere degnamente la stagione e a non farci superare dal Sassuolo e non finire all’8º posto.

  9. Mazza so usciti 2 de temperamento..pisolo e dondolo..me fa piacere che l applaudono…..loro 2 so proprio 2 condottottieri….me fanno piacere sonno solo a vedelli

    • e chi sarebbero invece i condottieri?? spinazzola sempre in infermeria? paulopez??? karsdorp? pastore? o gli ultimi9 arrivati? chi sarebbero se non loro dimmi

    • Certo se Pellegrini è quello di temperamento figuriamoci gli altri…In questa squadra i soli che hanno temperamento sono Veretout e Mancini, certo hanno la ‘sfortuna’ di non essere nati a Roma…

  10. Non ho capito una cosa: a che serve quello striscione? Non capisco questo “noi” contro “voi”, come se non ci fossero già abbastanza divisioni nell’ambiente Roma. Mah!

  11. Pellegrini Dzeko uomini veri. Sono i due nella rosa che tengano di più alla Roma e sono pure i più criticati ed insultati. Quelli che non se ne fregano niente come Peres o Pastore o Fonseca stesso coccolati, difesi, esaltati. Mistero del tifo Romanista.

    • Se sti due so’ uomini veri, Nainggolan e Strootman c’hanno due piselli…ma facce il piacere va…

    • A me sta storia de chi tiene più alla maja puzza tanto de stantio. A Batistuta della Roma non è mai fregato nulla né prima né dopo. Ma nell’unica, purtroppo, stagione in cui il fisico lo ha retto ha messo 20 palloni nel sacco (incluso quello della sua amata Viola) e abbiamo portato a casa lo scudetto.
      Io voglio 11, anzi 20, mercenari o professionisti, fate voi, forti e che mi portano risultati.
      Se poi sono pure “romanisti” tanto meglio, anzi è un bonus. Ma ciò non li esime o giustifica da quanto alla riga sopra.

    • Non c’è problema, Peter. Adesso la ROMA ha (avrà) in panchina un allenatore sicuramente al top nel mondo. Sarà il portoghese (quello vero, che paragonarlo a Fonseca e come paragonare Ronaldo a… Pauleta), a dare il giusto peso a Pellegrini e compagni.

    • Catti’, sì nun c hai un minimo d attaccamento alla maglia er fritto nun lo servi… pensace n attimo… alcuni esempi? Del Vecchio, Tommasi, Panucci, lo stesso piacentout come lo chiamavi te, Di Francesco calciatore… “GREGARI”, ma su de loro ce potevi SEMPRE conta’, la casacca all’ uscita era SEMPRE inzuppata…. c hai visto mai fazio trafelato? j.j. ? Brunetto? Diawa? er bosniaco??? 😏 (per dire…) senza DIMENTICARE artri fenomeni “ammirati” nell’ ultimo decennio… ci vuole una fusione con città e tifoseria se vieni da fori ALTRIMENTI i risultati so quelli c hai visto quest anno…🙈🙊🤤😡

    • A Pa’, se uno è un professionista serio, competitivo, sarà sempre “attaccato alla maglia”.
      A quante maglie è stato “attaccato” uno come Ibra? Le ha onorate tutte, che je voi di’?
      Io non mi faccio più incantare da questi argomenti, sono passati per sempre quei tempi.
      Dzeko lo giudico da quello che mi ha dato in rapporto a quello che prende. Deficitario negli ultimi due anni, a essere generosi.
      Pellegrini ha dato qualcosa, ma anche con lui i conti non mi tornano per il momento.
      Tutto il resto è secondario.

    • …..é il capitano della Roma, ti piaccia o meno e uno dei pochi a parlare lo stesso idioma degli interlocutori che si erano presentati a Trigoria e, credimi, a volte in un discorso possono contare anche sfumature dialettali o modi di dire che un extraurbe non potrebbe e non potrà mai capire…..
      Madonna mia, che danni che ha hanno fatto sti social network, sto tifo virtuale, sto politically correct, sto fatto che ognuno ha da di là sua pure se é na cazzata…
      SEMPRE FORZA LA ROMA

    • Samuraj, standing ovation per te, 90 minuti di applausi ininterrotti… e a proposito di nikname, APPROFITTO PER SALUTARE CALOROSAMENTE l altro samurai 🇰🇷 (Lele) che da parecchio tempo non scrive più e personalmente mi dispiace perché era (è) dotato di arguzia e simpatia SMISURATA OLTRE ad avere una UNA CERTA competenza… e, idem come sopra, mi piace ricordare anche Johann Cruiff (Um) e Kawa (Pe) nella speranza che possano TORNARE PRESTO a deliziarci con la loro passione e la a.s.ROMA SEMPRE NEL 💛❤

  12. La gente si sta riprendendo la Roma … È la magia che sta tornando… Abbiamo ingaggiato il più grande allenatore della nostra storia centenaria.

    • Con tutto il rispetto per Mourinho, ringraziando i Friedkin, adesso dico Nils Liedholm per quello che ha portato (🏆) alla Roma.

  13. Già mi immagino se ci fosse andato Fonseca a colloquio coi tifosi…
    Sai gli applausi in faccia che si beccava?!?!

  14. De Gea Cavani
    Mirante Dzeko.
    Guarda le DIFFERENZE
    Se a questo confronto aggiungi
    Fernandes Vs Pellegrini uno CADE in terra.
    La tifoseria INVOLONTARIAMENTE ha chiesto IMPEGNO proprio ai 2 che NON SEMPRE lo hanno dato.
    Vanno minacciati per avere impegno ?
    Che strano ,pensavo SUFFICIENTI I SOLDI.
    PS
    Stranamente Pellegrini non ha chiesto l’ aspettativa per la paternità.

    • Il problema grosso è che i “soldi” glieli danno a prescindere… che vincano, pareggino o perdano.
      Bisognerebbe rifondare il calcio da zero. Riformulare tutti i contratti retribuendo i calciatori a provvigioni o in base ai risultati ottenuti (sennò, che “professionisti” sono?).
      Ad esempio, io presidente ti pago la rata intera del 100% calcolata SOLO su quella partita, se la vinci. Te ne do il 33% (o il 25%, meglio ancora!) se la pareggi e un cinquantesimo se la perdi.

    • Leva il non sempre….proprio mai…uno ha 36 anni e il tempo passa ….l altro vabbè lasciamo sta…..non se regge in piedi….se uno se fa un giro pe campi de periferia de pellegrini è pieno…giocatore da partita tra amici….niente più

  15. L’ultima volta che ho visto sto teatrino ridicolo era all’inizio della stagione di Garcia e fu il preludio all’unica stagione di pallotto dove sembrava che ci fosse un minimo di serietà.

    Bene cosi’ : ci hanno perso il Derby 3-0, lo riscattassero e poi viaaaaaaa

  16. Caro amico slimer posso avere una mia idea o devo rende conto a te?te piace pellegrini e l altro che manco nomino….vacce a cena fori…punto

  17. Su Lorenzo Pellegrini bisogna intenderci . Chi pensa che sia la riproposizione di un fuoriclasse romano e romanista come Francesco Totti o Daniele De Rossi è fuori strada. Negli ultimi venti anni la fascia di capitano della As Roma è sempre coincisa con il calciatore più bravo di tutti quelli a disposizione . Una piacevole eccezione nel mondo del calcio .Adesso non è più così .Pensare che Lorenzo Pellegrini faccia in campo quello che non sa fare è pura illusione. Si tratta di un buon calciatore e di un professionista serio .Lecito però aspettarsi che giochi sempre al massimo delle proprie possibilità…

    • Ma guardi caro Chief che qui probabilmente e paradossalmente il problema potrebbe insorgere non tanto riguardo quello che noi pensiamo di Pellegrini, quanto piuttosto su quello che lui pensa di se stesso…

    • Vedi Robbo1, non é necessario essere esperti di calcio ma é sufficiente accorgersi che non é pallamano per sapere la differenza tra Totti e Pellegrini. E a mio avviso Pellegrini non é un fuoriclasse, ma resta comunque il giocatore con più classe pura dell’intera rosa, attuale, Giallorossa. Alla quale ha aggiunto ultimamente, statisticamente, una certa dose di attitudine a corsa e sporcarsi le mani (pardon, i piedi) con lavoro sporco e palloni recuperati in un centrocampo difficile, schierato, assieme alla difesa, alla “viva il parroco” da un presuntuoso tecnico capace di fare 18 punti nel girone di ritorno (tipo Torino e Cagliari, che cercano di evitare la B, forse solo più del Crotone, ma non sono sicuro) prendendole ad un certo punto, senza distinzioni, dalla parte destra, centrale, e sinistra della classifica (nel girone di andata si vinceva sempre con le medio piccole però). Dovrebbe quindi essere difficile per chiunque giudicare i valori di una squadra che ha giocato un intero girone di ritorno in media retrocessione. La Roma é quella fino al 2 a 1 con l’UTD, o quella che alla fine ha preso 5 schiaffi perdendo 6 a 2? Credo che, essendo la stessa Roma del girone di andata e che comunque ha raggiunto una semifinale europea, in ogni caso non meriti più di un 5 in pagella. Che per Fonseca rimane piuttosto generoso…

  18. Io l’ho sempre detto e continuo a dirlo :Speriamo RIMANGA EDIN DZEKO perché senza di lui la ROMA PERDE META SQUADRA. poi staremo a vedere cosa ne penserà anche il nuovo allenatore. Io penso che MOURINHO è una persona molto intelligente e che capisce molto di calcio e che quindi prima di perdere DZEKO ci penserà molto e casomai pretenderebbe un sostituto almeno di pari valore .STAREMO A VEDERE FORZA DZEKO E FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE!!!!!

  19. Resta comunque una stagione penosa, priva di successi e piena di umiliazioni. Per il secondo anno consecutivo Fonseca ha fallito tutti gli obiettivi. L’unica nota positiva è il cambio di allenatore ( o pseudo tale ).

  20. Ma ragazzi siete seri a critcare questi due giocatori?
    Ricordatevi che Dzeko sono 2 anni che lo voleva Conte che ha appena vinto lo scudetto 4 giornate in anticipo…
    Pensate che sia scemo?

    E Pellegrini: Nazionale quasi titolare con R. Mancini, che ha fatto tante assist i due ultimi anni e che la dirigenza vuole blindare…

    Avete fatto lo stesso con Florenzi che stava giocando la semifinale di Champion’s tre giorni fa e che era titolare sia con Tuchel che con Pochettino. E anche lui titolare in Nazionale. Ma questi allenatori non capiscono un ca**o?

    Ma perché solo noi siamo qui a distruggere i nostri giocatori.

    Ma su un punto sono d’accordo: per grinta e carattere, Mancini è il migliore in questa squadra!

  21. Andate a lavorare stagione disastrosa e fallimentarenon solo colpa di Fonseca troppo bello così! Metteteci anche sti mezzi professionisti viziati

  22. Non mi piace quando si danno giudizi psicologici o morali sui calciatori. Io non credo che ci sia un solo giocatore al mondo che giochi senza impegno. Rimane però il giudizio tecnico. Dzeko, come tutti prima di lui, rimane un campione ma non regge più di 45 minuti e non può giocare più di una partita ogni 15 giorni. Perché altrimenti non rende al 100 x100 ma al 50 che è comunque molto ma non da vincere titoli. Non è colpa sua, è la fisiologia che lo dice. Pellegrini non è un campione ma un buon giocatore serio da mezza classifica. Oltretutto è un trequartista con doti particolari di difficile inserimento come florenzi. Va creata una squadra attorno a lui e non so se ne vale la pena.

  23. ma come si fa a crticare pelligrini romano e romanista solo per l’impegno che ci mette… e poi è forte giovane lo dimostrera e poi questo sito è frequentato da troppo quagliame

  24. Grande SAMURAJ, ahahhah ma te ne dico una che spiega tutta questa fronda contro Pellegrini. esiste una frangia che, detta in soldoni, i Romani e ancor peggio se Romanisti, nella Roma non li tollera ahahha e al primo inciampo li ha messi alla gogna e non dimenticare quante ne dissero su Totti e De Rossi e a ritroso pure su Giannini. Un caro saluto e sempre Forza ROMA

    • Lascia perdere Lumachino. Tu nemmeno ti immagini quanto io abbia adorato Francesco Rocca, Bruno Conti, Agostino Di Bartolomei, Francesco Totti e Daniele De Rossi. Un gradino più sotto Giuseppe Giannini.
      Per Rocca e Di Bartolomei sono arrivato addirittura a versare delle lacrime, pensa un po’.
      Lacrime che al momento, francamente, non verserei per Pellegrini. Così come non le ho versate per Florenzi, pur non disprezzandolo affatto.
      E il motivo non è certo da ricercare nella sua “romanità” o “romanistità”…

  25. Pellegrini quando è uscito dal cancello di Trigoria per andare incontro ai tifosi aveva il pallone, ma due passi dopo, da solo, aveva già perso palla.
    E per rientrare nel centro sportivo c’ha messo 20 minuti, con la sua corsetta leggera da verginella nei prati in fiore.
    Dopo aver dato dei falliti ai tifosi, ha dichiarato che non ha nulla da rimproverare a sé stesso e alla squadra.

  26. E di tutta questa scenetta esiste una registrazione audio visiva, immagino? ahahhahah o è il solito conoscente del cognato del barista ad averla riferita? Non mettiamoci in competizione con le bufale dei cronisti ahhaha che è da mal di testa ahahhah Forza ROMA

  27. Dei tuoi invaghimenti come di quelli di Blablàblà potremmo riempire le fosse ahahha K11, Fonseca Under Kluivert, su Florenzi sono ancora convinto che pur tornando abbia una strada in salita ,a non solo per le sue condizioni fisiche. Su Pellegrini ho letto che a metà carriera come sta lui, tu già hai pontificato che Aquilani era migliore di lui: ti torno a suggerire di non fare voli pindarici che ti fanno cadere a terra, come tutte le volte che ti fai prendere da una tua logica piuttosto spionista che si infrange sul riscontro dei fatti ahahhah. Staremo a vedere quali saranno le scelte di Mourinho e se rivoluzioneranno le decisioni già decise dai Friedkin di fare Lorenzo un fulcro della ROMA, e se così fosse, caro Cattivik, t’adattatà tr e Blablàblà. Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome