ULTIME NEWS AS ROMA – La Francia si è fermata definitivamente e la paura che possa succedere anche alla Serie A è concreta. Il timore è vedere le altre nazioni ripartire, scrive oggi il Corriere della Sera (L. Valdiserri). Germania, Spagna e Inghilterra infatti sembrano orientate a riprendere i propri campionati e si stanno attrezzando per riuscirci.
A quel punto diventerebbe inevitabile un ulteriore ridimensionamento del nostro campionato, con una fuga dei migliori giocatori. La Roma si è già dovuta scontrare con la volontà del Lipsia di fare un’offerta al ribasso per Schick.
Meno potere economico si ha e più difficile è sedersi ad un tavolo di trattativa. E a quel punto, titola il quotidiano, tutti i big del club, da Zaniolo a Dzeko, sarebbero a rischio. Intanto domani il club giallorosso pubblicherà la semestrale che era stata rinviata proprio a causa del Coronavirus, e quello sarà un primo indicatore della salute dei bilanci del club.
Fonte: Corriere della Sera

ahahahahah Valdiserri, l’orfano di Ljiaic….
valdiserri …..BBBBBUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!
Io sapevo che si era trasferito a Istanbul insieme ad Alimo’ e Taccitu’ per seguire l’amore suo…
E poi si è svegliato tutto sudato valdi
Con un’occhio fanno finta che ci tengono e con l’altro hanno già bollato i giocatori come le confezioni delle patatine. Con Pallirchio ogni anno c’è da tremare , vende giocatori come panini del mecche donalde, ma nel frattempo è impegnato su altro !
Trofie, oggi niente Fienga quotidiano?
Questa proprio non me l’aspettavo….che delusione…..
Mamma mia certi personaggi ancora in giro…..
Scusate ma che c’entra la semestrale con il caos dovuto alla pandemia? La semestrale non riguarda il periodo pre pandemia? Le perdite sono a prescindere dal virus,sono da imputare esclusivamente alla gestione illuminata!
Visti i pollici versi devo pensare di aver sbagliato,allora la semestrale non riguarderà i mesi che vanno da Giugno a Dicembre,quindi pre pandemia? In tal caso devo non aver capito un tubo!
Eccellente Monika….ma sai a volte la realtà viene nterpretata dagli Illuminati!
I pollici vengono messi per quel che si scrive, in base a come la pensa, chi “giudica” l’intervento. Purtroppo non hai scritto solo sulla semestrale, in modo corretto, ma hai fatto del “facile umorismo” sulla gestione illuminata. Sarai stata spolliciata per questo.
Vediamo, Francia, Olanda e Belgio hanno già chiuso i campionati. E’ di ieri la notizia che in Germania c’è stato un aumento di contagiati, mentre in Inghilterra viaggiano ancora a più di 500 morti al giorno. Non sono aggiornato sulla Spagna, ma non mi sembrano presi benissimo. Ma si stanno attrezzando (qualunque cosa ciò voglia dire, nella realtà), e visto che certamente ripartiranno tra stasera e domani mattina, guadagneranno un mucchio di miliardi di diritti televisivi. Quindi, quale sarebbe il nesso logico che unisce l’ineluttabilità dei campionati “maggiori” al fatto che ci chiedono lo sconto per Schick?
Anche gli altri subiscono il lockdown e la Roma ha ceduto i migliori giocatori sempre. Se si fallisce il corona avrebbe solo accelerato un processo inevitabile visto questa gestione di trading per le commissioni.
3 paragrafi, 3 menzogne.
E questo e’ il principale quotidiano nazionale del Bel Paese.
Vergogna.
Sarà un campionato ridotto ridimensionato,i campioni se ne vorranno andare, chissenefrega arrivederci e grazie.
Negli anni 70 il calcio italiano era povero, non c’erano stranieri, eppure gli stadi erano stracolmi e il calcio per la gente era una specie di religione.
Bastano due squadre un pallone e un campionato equilibrato e campioni o no il calcio italiano tornerà ad essere una cosa che appassiona la gente.
Il calcio dei grandi campioni, dei calciatori pagati trenta milioni all’anno, non è servito a niente ha ammazzato l’interesse della gente ha portato una squadra a vincere otto scudetti di seguito.
Magari si ritornasse agli anni 70, anche lì vinceva la Juve ma poteva vincere due scudetti di seguito, poi la ruota cambiava, il calcio dei Ronaldo, che calcio è a chi interessa, manco agli juventini, che festeggiano i loro scudetti in catena di montaggio in via Roma a Torino in venti persone
L’importante è che spariscano Ballotta e i 40 cesaroni.
No che poi ve arrabbiate pure se dicono ste cose, ma.se so 10 anni che annamo avanti cosi a vende tutti, mo ve sorprendete
Paura dei campionati più ricchi, infatti il Lipsia per Schick ci ha offerto un piatto di Crauti ed una birra. Sti scemi!
Se qualcuno si sveglia e fa costruire impianti di proprietà snellendo questa burocrazia nauseante, i vari CAMPIONATI PIù RICCHI ce li mettiamo tutti in tasca! L’Italia da sempre insegna calcio! Questo era, questo deve essere.
“…tutti i big del club, da Zaniolo a Dzeko, sarebbero a rischio”.
Mi raccomando Valdisega, a rischio solo quelli della Roma, eh?
Mavaffan. ….
Beh, se tanto mi da tanto, mi sa che il problema più che della Roma sarà di altre squadre! D’altronde una delle due: o la Roma non ha tanti campioni da vedersi depauperare il valore, o li ha ed allora non siamo messi così male… Magari una Juve che punta alla rivendita di campioni ben più numerosi che da noi, potrebbe rimanerne “fregata”, o no?! Ancora una volta mi pare che l’articolo sia “per altri” ma siccome è un occasione per creare terrorismo psicologico, quale migliore squadra da “sacrificare” se non la Roma. Vafangulu va… Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.