Roma, i conti richiedono l’ennesima rivoluzione

94
4231
d by AtomJPEG 1.5.0n

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il fronte comune (e inedito) a favore della ripartenza del campionato, è pronto nuovamente a scindersi. A breve si ritornerà all’antico con Roma e Lazio decise a portare avanti strategie diverse. In Lega ma soprattutto sul mercato, racconta oggi Il Messaggero (S. Carina).

A Trigoria si apprestano all’ennesima rivoluzione, non prima di aver tentato l’ultimo assalto ad un quarto posto vitale per i conti. La Roma dovrà stravolgere per l’ennesimo anno la rosa. Sono i conti a richiederlo.

Se fosse possibile liberarsi degli esuberi (Olsen, Karsdorp, Florenzi, Fazio, Jesus, Coric, Gonalons, Perotti, Pastore, Schick e Defrel) i problemi sarebbero per gran parte risolti. Tra questi, però, soltanto l’attaccante francese è già piazzato (9 milioni al Sassuolo). Per gli altri non sarà facile, a meno che non venga concessa loro la lista gratuita.

Per rimettere i conti in ordine, servirà comunque il sacrificio di altre pedine. Al netto di Schick (Roma disposta a scendere a 24 milioni ma pagati in unica tranche dal Lipsia), gli indiziati sono quelli dai quali il gioco ammortamento-valutazione partorisce la plusvalenza più alta. Under (7,8) e Kluivert (12,7) sono i primi della lista.

In entrata, almeno in partenza, le linee-guida sono altrettanto chiare: un vice-Dzeko (Kean in prestito), un terzino destro (Tomyasu) e i due sostituti di Smalling (Vertonghen) e Mkhitaryan. Al netto di qualche parametro zero utile alla causa (Bonaventura).

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAmra Dzeko: “Edin pensa ai gol, io di più alla Roma”
Articolo successivoIlicic-Under: Roma, nasce un’idea

94 Commenti

    • Perché li leggi?
      Ti sei dimenticato di scrivere, anche oggi articoli antisocietari, se sentimo domani.

    • Dove sta l”articolo di merxa? L’esuberi ci sono,in quella lista a parte Florenzi aggiungerei anche Nzonzi, compresi l”ingaggi fallo tu il totale,che facciamo allora, nascondiamo tutti la testa sotto la sabbia ? 😂 Ti dirò che se si spendono 60 milioni per Pau Lopez e per un “mediano” come Cristante il problema continua
      Buona giornata

  1. Sarebbe meglio fallire tipo Napoli fiorentina ecc ecc pulire tutto e ricominciare da zero tanto e da 10 anni che tutti gli anni e rivoluzione , qui ce incapacita gestionale ,, non e possibile che con tutti quelli comprati a 2 spicci e rivenduti a delle cifre esorbitanti in più i soldi della champions ci si trova ogni anno sempre peggio…

    • Ma si, meglio fallire e non pagare i creditori – bel messaggio il tuo, complimenti – , ripartiamo dalla serie D col nome ASS Roma 2020, il titolo sportivo recuperato con mille euro e qualche cambialotta a babbo estinto, magari avallata da Malagò, nuovo stemma con una quaglia camuffata da Lupo, Radiolone capo uffico stampa, Amendola uomo immagine, Riccardo Totti al merchandising, e vai col tango che se riparte….

    • Tralasciando la forma del tuo commento (alquanto rivedibile), la cosa che mi preoccupa sono i 12 like che hai ricevuto, e che mi fa capire come stiamo cadendo in basso… ecco perché non vedo l’ora che avvenga questo benedetto cambio di proprietà.

    • Poi mettiamo Totti presidente al 60% l`altro 40 a Marione e Candela meriterebbe proprio di fare l’allenatore e il preparatore atletico, così risparmiamo pure sui preparatori,tanto non servono a niente,in quattro anni torniamo dalla D in serie A a passo di bersagliere e poi sarebbero solo scudetti e coppe dei campioni Forza Marione Daje Totti
      Per il nome da scegliere tra l’atletico Totti o la romana Marione

    • Uno come Lupo che sta prendendo una montagna di like è veramente desolante e far riflettere.
      Ormai l’odio per Pallotta ha raggiunto dei livelli talmente alti che molti, preferirebbero fallire riniziare dalla D pur di non vedere più Pallotta presidente della Roma.
      Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma per me uno che si augura che la sua squadra del cuore fallisca, non è più tifoso di quella squadra, parliamoci francamente gente così è peggio dei laziali, ma secondo me in fondo al cuore neanche un laziale vorrebbe la Roma fallita, finirebbe tutto il senso della loro lazalita, invece per questi qui l’odio per Pallotta è più importante della amore che hanno avuto per tutta la vita per una squadra, la vorrebbero vedere scomparire, altro che psicanalisi qui ci vuole, con questi pure Freud andrebbe in crisi

    • Quando non tiri fuori un centesimo e sopravvivi portando denaro liquido nella(nelle 😂) cassa con le plusvalenze mica tanto incapacità gestionale se riesci a rivedere al momento giusto.

      Tiè, guarda che ammucchiata, mi sa che con Ballotta e la pandemia i 🍗🍗 prosciutti son finiti, mo ve tocca rosica’ l’osso 😂🤣😂

    • Ecco la banda delle frittelle di mele.
      Tutti contro un lupo solo.
      Se fallisce saltano i tfr?
      E tocca trovasse un lavoro…

    • Caro Fede fino a che il loro padrone è ancora almeno sulla carta, meglio sui bond, ancora in vita, l’orchestrina continua a lavorare,ci mancherebbe salvo poi,come fatto con Monchi, rinnegarlo,cambiare nick (il loro sport preferito), tentare di riciclarsi oppure sparire; l’utente Lupo ormai deluso e amareggiato come tanti della gestione Sballotta si lascia andare allo sconforto, mi sembra umano; ripeto l’odio per Sballotta non c’entra nulla non si tratta di odio ma di legittima critica all’attuale disastrosa situazione finanziara e tecnico-sportiva dell’AS Roma. Un saluto e vediamo se posteranno ancora qualora sarà venduto magari alla Rube pure Zaniolo.

    • Romano1 se vai ai commenti on air dell’8 maggio,troverai indicazioni per la mia mail,se gia’ non l’hai vista,è importante.

    • Amedeo spiegaci cosa c’entrano i reali esuberi con post di matrice laziale 😂

      Aggiungo,ho dimenticato una *n* su “rivendere”, o *”il prezzo”* su la frase “riesci a rivedere “il prezzo” al momento giusto”,
      Puoi farmi la cortesia di scegliere la frase che più ti aggrada, per me è indifferente 😂

    • lupo ma che cazxo te sei iniettato o te sei fumato per partorire una simile stronxata megagalattica …..ma forse sei una orrida quaglia mascherata da lupo , animale nobile e simbolo di ROMA e della ASROMA

    • Attenzione Attenzione…alcuni multinick pro Sballotta hanno ramo paterno e materno laziali.

      Dubitate di ciò che scrivono e soprattutto…
      …Occhio!!!

    • Romanista, mi riferivo a Lupo, non a te.

      P.S Attenzione ai multi nick con casa e finestra affacciate direttamente su Albano Laziale invidiosi di chi sulla Roma insegna loro a leggere e scrivere.

    • Come al solito, ciociaro laziale colpito e affondato.

      Divertimento allo stato puro…estasi!!!

    • Grazie per l’invito carissimo Fabiano ti scriverò presto lusingato di poter aspirare a far parte (spero) della ormai famosa e ambita “White List” contro le infiltrazioni pallottiano-cesaroniche; sono pronto ad accreditarmi e a pentirmi di qualche peccatuccio iniziale dovuto a senile entusiasmo. Un abbraccio e una rinnovata carezza al nipotino.

  2. Io credo che ormai noi romanisti abbiamo capito il concetto: anche per la prossima stagione la AS Roma dovrà modificare – se non proprio rivoluzionare – la sua rosa a causa dei noti motivi. Che bisogno c’è di ripeterlo quasi tutti i giorni? Stare sulla notizia non significa certo ribadirla di continuo.

  3. La rivoluzione è stata fatta anche quando, in una stagione raggiungemmo la qualificazione in Champions, e la semifinale, incassando 100 mln e garantendoci i 30 della Champions successiva, quindi non sono i conti il problema, è la politica societaria.

  4. Mamma mia mi è calata una depressione che manco dopo la sconfitta in Goppanfaccia l’ho avuta (per la cronaca ero in distinti SUD lato Tevere fila 3).

  5. Ahimè qua l’unica salvezza sarebbe la cessione del club.

    Sennò partiranno i vari kluivert, under e altri.

    Non penso che zaniolo e pellegrini partiranno

  6. Straordinario articolo. Florenzi e Schick in lista gratuita è la barzelletta del secolo. La gestione pallotta è disastrosa, chi scrive queste mazzate il disastro ce l’ha nel cervello.

    • Pezzo originale scrive altro infatti. Lista gratuita la riferisce a jesus, pastore, Perotti…

  7. Se non riesce a plusvalenzare la cessione della società, conoscendo il SUO modus operandi, cederà SICURAMENTE i 2/3 pezzi da 90… PURTROPPO QUELLO, (🏀) finché non la rovina del tutto, non è contento… l imprinting con 🐓 è stato davvero contro natura… oserei dire un incesto…

  8. Anno zero? L’ho già sentita da qualche parte. Vabbè, siamo partiti da -9 evidentemente, quindi è pure logico che questo sia l’anno zero. Mah, speriamo che il prossimo bilancio lo facciano fare al media center. C’è disperato bisogno di ottimismo…

    • Ma anno 0 0 carbonella? A me sembra che sia il secondo anno, e mi sono tenuto stretto.
      Comunque in quella lista Sembra che manchino alcuni nomi, perché non ce lo 😁 diciamo?

  9. A questo punto preghiamo Romanisti di tutte le fedi che qualcuno acquisti la ROMA. Vanno via sicuri Under, Florenzi, Kluivert e Riccardi, in prima battuta,,,, aspettano un po’ e dicono: dobbiamo sacrificare Pellegrini,,, a fine mercato vendono anche Zaniolo per un’offerta che non si poteva rifiutare ahahhahha Forza ROMA

    • No Prohaska, Zaniolo e Pellegrini? “mercenari sono voluti andare via loro….” me pare de sentirli salvo poi definire variamente:” Alisson panzarolo”, Salah “se magna i goals e nun salta l’omo”, Ninja “ubriacone”, Strootman “finito vuoi mette con N.Zonzi il campione del Mondo” per poi la chicca magistrale di un grandissimo orchestrale ora sparito almeno con quelle sembianze: Rudiger? ah,ah,ah “ben pagato e sostituito con Moreno il capitano di una nazionale di un paese di 100 milioni di abitanti”, veramente eccezionale e che denota solo una gran voglia di prendere in giro soprattutto se stesso.

  10. Pallotta fra 5 anni vinciamo lo scudetto… ancora sto aspettando. Vendi e (vattene) quello da un pezzo che l hai fatto buffone.. tu e baldissoni sai che ci faccio con la qualificazione se non vinco mai niente.. non sono riusciti neanche mai a lasciare la stessa squadra mai !!!! Dai tempi di Lamela che vediamo sempre i migliori. Non vedo l’ora che finisce sta storia. l’unica cosa che dovevano fare, e li avrei rispettati, chiarezza e sincerità e meno chiacchiere…. lavorare in silenzio senza prendere in giro i Tifosi.

  11. Sono stato incaricato come bidello ufficiale ahahhah di portarti in Presidenza da fabiano,,, Cattivik che hai combinato? Eppoi tira fuori una notizia in controtendenza che sennò con queste che circolano facciamo la fine della Romulea hahaha un caro saluto

    • Ciao Lumachino, ho appena provveduto al ravvedimento operoso nei confronti di Fabiano. Sono fondamentalmente pigro, però ci sono. Buon ultimo, ma ci sono.
      La soluzione ai problemi di bilancio della Roma è piuttosto semplice: tracciare un segno | dove campeggia il -.
      Diventa automaticamente un +. Non dovrebbe essere così complicato…

  12. Tutta questa grande rivoluzione quale sarebbe🤔vendere due giocatori, sostituirli con altri due e allegerirsi dei pesi ingombranti, mi sembra che così fan tutti, non solo la Roma

    • Cosa che evidentemente non è stata fatta negli ultimi 2/3 anni se i partenti sono stati mal sostituiti e se si è costruita una squadra di pesi ingombrantissimi,costosi,inutili e invendibili se non a 1/3 di quanto pagati: Olsen,Spinazzola8 B . Peres) ,Karsdorp (Santon Jesus,Fazio (Bianda), Gonalons, Pastore, N,Zonzi, Defrel, Coric, Perotti e mi limito non inserendo pure Cristante e Schick; devo anche ribadire 300 milioni di debiti,a 20 punti dalla Lazzie e sotto l’Atalanta da 2 anni o a ba Napulè sostanzialmente al nostro livello ma senza debiti?? Non fan tutti così , semmai lo fanno meglio.

  13. Prohaska e cattivik si sono espressi, aspetto anche il pensiero degli ALTRI AMICI Alieno, ASR, Blouson, curvasudforteromana, Fede, meh, Totti il re, Kawa e one love… 😉👍✌💪

    • Ammazza QUANTI INVIDIOSI dalla parte destra… meno male che tifamo TUTTI (😏) ‘a stessa squadra… 🙈 embè, a sto punto…🏡🏃‍♂️

    • Anzi, ho dimenticato Romano1, Gladio e Romanista… giuseppe permettendo eh… 😏 (NON SIA MAI…)

    • PaoloB, che vuoi che ti dica… che siamo all’anno zero è un fake che ci ripropongono ogni tanto questi burloni di giornalai… in realtà siamo nell’anno X della E.P.
      I fasti di questa era resteranno nella Storia della botanica, sotto forma di un bonsai.

  14. In tutti questi anni disgraziati e precedenti non ho mai sbagliato una campagna cessioni ahahhah in questo rivendico una professionalità certificata, a cui rinuncerei volentieri, ahahhahahha Forza ROMA

    • Hai letto il mio messaggio di ieri sera,caro prohaska,riferito a te?

  15. (Pardon, malvagio Cattivik,,, ma come si fa a inviare la e-mail a fabiano ahahhahah)??? Comunque,,,, la cosa che mi sconcerta è che qui parlano di due giocatori a fronte di 155 milioni ahahhah
    Forza ROMA

    • Mi sa che ti devo restituire il pacco di ceci Lumachino. Il buon Fabiano avrà pubblicato la sua mail almeno 5 volte. Dove stavi? Hai una valida giustificazione? L’età non è sufficiente.
      Riguardo all’aggiustare il disastrato bilancio con le cessioni di Kluivert e Under, il buon vecchio Carletto Mazzone direbbe…magara! Se a questi aggiungi Zaniolo e Pellegrini, forse pure Florenzi, allora ci siamo.
      Il problema è che poi con quello che resta della squadra dovresti sostenere un campionato. Ma niente paura, rientreranno Karsdorp, Nzonzi, Coric, ecc. E Anka Sbilenka sembra molto vispo, rigenerato dalla quarantena…

    • la verità è che PROHASKA ha architettato una diabolica opera di depistaggio alla James Bond Pallotta… fingendo di essere “rinco”.
      Ahò, devi annà sulla rubrica “on air” del giorno 8 e copiatte l’email (giusta) de Fabiano. Sbrigateee

    • Prohaska quella seguente dove ha aggiunto un numero ( probabilmente l’anno di nascita, glorioso). Un saluto anche a Paolo B per il richiamo: Anno zero? si della cacciata del plusvalenzaro ammeregano borioso, contando in una nuova era, dovrà accettare per forza l’offerta al ribasso di Friedkinn, non ha scampo anche se potrà ancora far danni alla Roma vendendosi gli ultimi (ormai pochi e noti) buoni.

    • caro ROMANO 1, non pensare all’anno sottozero… sei tra gli invitati della “white list”

  16. mamma mia… sono 2 mesi che fanno copia incolla dell’articolo del giorno precedente. hanno finito gli argomenti.. hanno pure perso la memoria perche’ non ricordano cosa hanno scritto 24 ore prima. cmq il problema ce l’avranno tutte le squadre del mondo.. ma qui si butta fango solo alla roma. pagliacci.

  17. – E 50 pauli…
    – uhm ma che sò tutti mii? Mii posso mette dentro a sacca, facce quello che me pare?
    – Certo signor marchese lei è il padrone e la rendita della tenuta dei parioli, purtroppo il grano quest’anno è andato così così.
    – Uhm…Ma che i tieni tu i conti?
    – Ehm..sono il suo umilissimo amministratore sig. Marchese
    – E famme i vedè stì conti? Quanto spendiamo dentro a stà casa?

  18. 1)anno zero,anno bonsai sempre una cippa si aspira a vincere.
    2)un saluto al media center che mette le pezze su una rete.
    3)come 3sono i multinick in risposta sola, avete iniziato troppo presto,poi stasera siete acide.
    4)ma perché in foto c’è stanno Gianni e pinotto?
    5)non mi direte che questa è una strategia?
    6)chiamiamo il presidente(😂🤣) omino Buffo non perché faccia particolarmente ridere
    7)Sassuolo aspettaci. Questo è l’anno che se la giocamo.
    8)almeno mo non ci sono Totti e ddr vinceremo a rotta di collo,ah è già successo e siamo 5 per caso…
    9)come gli anni del fruttarolo
    10b)mica vorrete che uso sto numero,ve?
    11)come gli anni che sta gestione ci tiene ostaggio.

    • Il punto 4 è l’applicazione della strategia,caro gladio.
      Vado a spiegare alla cesarona: se tu fai una llc mica ci metti le tue di terga.
      Cioè pensa quando a pallotto je dicheno che sta sotto de 300 mijoncini, Io penso che non la pigli bene.
      La pigli ma non benissimo.

  19. Cattivik, 1 se continui così ti scateno giggino e giggetto contro ahhahha 2 la mail non l’ho letta da nessuna parte, che sarò pure rinco ma aahahha 3 tu ce l’hai presente il numero uno di Alan Ford? Tu sei Alan Ford io il numero UNO e devi spinge la carrozzella fino a Siena ahahhahha Caro Paolo B purtroppo i cesaroni sembrano della stessa squadra,,, sembrano,,, ma sono dei cloni ahahahah li ha portati Alieno dallo spazio,,, lui si dichiara innocente,,, è un amico,,, come quando a “squola” il compagno di banco ti attaccava i pidocchi,, e o certe amichette qualche altro insettuccio ahahha ce vole pazienza,,, Forza ROMA

  20. L’inizio del declino….fra Pallotta che non investirà più…Friedkin che non compra la Roma….poteri decisionali affidati a Baldini…si realizza il sogno dei Bostoniani alla Roma non Totti, Luca Roma, Stefano55 e tutti gli altri amici di Radio Boston

    • Prohaska te l’ho gia’ scritto,vai all’on air dell’8 maggio e segui il commento di alieno con me.

  21. Un caro saluto a Lorenzo Pellegrini e a Niccolò Zaniolo…saluto anche Smalling Mkhitaryan Under e kluivert… quest’anno la scusa per vendere sarà accollata al Covid-19…

  22. Salve a tutti, inizierei col dire, visto che il prossimo mercato sarà solo di scambi, io farei solo scambi di prestiti e visto che noi abbiamo liquidità che non c’entra nulla col bilancio farei tre o quattro acquisti tra elementi funzionali al nostro gioco e tre o quattro acquisti di prospetti futuri. Aggiungo altro, credo che una società seria se deve vendere lo deve fare alle sue condizioni, esempio vogliono under, va benissimo, lo vendi al prezzo che stabilisci tu cioè per te vale 60 ml? Allora lo vendi per massimo 55 ml. Basta regalare i nostri giocatori. Ultima cosa, io mi terrei tutti gli esuberi come l’olandese volante terzino destro, florenzi che può spaziare su tutta la fascia oltre che da terzino, riporterei schick, se non mi danno i 29 ml, mi terrei coric e lo manderei al Brescia a giocare con il futuro regista tonali che noi acquisteremo. Ultima cosa fare un mercato ricco anche se poi per una o due sessioni di mercato staremo fermi.

  23. E poi che nuovo slogan si inventano? Dopo “E’ l’anno zero” ripetuto come un mantra,”Sì,è normale essere sotto alla Lazio,me lo aspettavo”(solo per questo,avrei spedito via Petrachi)”Ci vuole tempo per costruire una squadra”,che fanno?”Tutta colpa della pandemia,questo è il vero anno 0″?Dopo 10 anni 0 speriamo in un vero anno 0 alla presidenza e in società!!!!!

    • ciao MONIKA, ti invito a metterti comoda ed a leggere seriamente questo commento…
      hai presente il film “Matrix”?
      “E’ la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio…”.
      E’ giunto il momento di scegliere: se vuoi accedere nel magico mondo parallelo della “white list” devi seguire lo stesso percorso che stiamo ripetendo in tutte le lingue a PROHASKA, anche in questo articolo.
      Fidati, non te ne pentirai

  24. il vero sconfitto di questa situazione è il baciachuappe laziale Inside.
    Si è dato anima e lingua a james pallotta.
    Purtroppo chi è della Roma da tempo e soprattutto lo è per davvero aveva sgamato subito il tanghero racconta balle.
    Chiamato da una banca per fare la speculazione del secolo si trova in braghe di tela.
    Essendo incapace oltre che squattrinato ora si trova in un vicolo cieco.
    Dopo 10 anni situazione tecnica ed economica disastrosa.
    Lo scenario come dice il noto cameriere ex antennista ed ex compagno di merende di Marione è un forte ridimensionamento se non addirittura i libri in tribunale.
    Pallotta peggior presidente della storia!
    Qualcuno ci liberi e paghi il riscatto!

    • Nel mio personalissimo ranking (tifoso dal 1966)attualmente Pallotta tra i peggiori presidenti viene al quarto posto,dopo Ciarrapico Evangelisti e Marchini.Devo dire che promette di scalare posizioni velocemente, da qui alla sua dipartita dalla Roma.

    • Approvo la classifica parziale di Adino. Ma non sono esclusi sorpassi sull’ultimo rettilineo…neanche il primo posto è del tutto fuori portata. Stay tuned…

    • Boh adino,io mi ricordo Viola,sensi e mezzo ciarlapico.
      I primi due paragonarli all’orchestrina attuale ti tiri addosso non poche sfortune se te sentono.
      E secondo me questo di paragonarlo a loro è stata la peggiore scelta del mediacenter.
      Cioè ma vuoi vincere prima di parlare di Viola sensi e cacciare Totti?
      Invece sei venuto, hai smontato tutto, fallito miseramente,mo stiamo col piattino a cercare fondi.
      Ma quanto puoi essere incompetente?
      E ancora abbiamo comari che danno lezioni.
      Ma lezioni de che? de fallimento? Ve lo ricordate er poro baldini che si presenta con una intervista da rabbrividire in cui, con una presunzione unica, ci preannuncia la totale incapacità che li avrebbe contraddistinti?
      Cioè questi so partiti che sembravano venire dai galacticos,in 5 anni sono un teatrino di pezzebagnate con allenatore,ds e ad sconosciuti nel calcio.
      Poi er poro Baldino che fa finta di niente è il massimo.
      Ragazzi abbiamo perso i compratori, la Sensi ne aveva di più di sti poracci.
      Ghizzoni je ha dato na mano con gs ma non è che puoi ripianare sempre.
      Speravano nel baldo baldissone ma niente,stadio niente,vittorie lasciamo perdere,autocritica niente.
      Hai distrutto un prodotto che faticherà a recuperare credibilità sui mercati.

  25. Le classifiche dei presidenti lasciano il tempo che trovano, si dovrebbero fare ventimila considerazioni e ventimila sarebbero le controdeduzioni, anche volendo essere mentalmente onesti. Di fatto ora la Roma non riesce a trovare un modo per risollevarsi da una mediocrità che nasconde anche rischi di tracollo,,, e questo, solo questo, dovrebbe preoccupare un Romanista. Del fatto che sono esistiti presidenti peggiori non me ne po’ fregà de meno ahhahha e nemmeno perdo tempo come tanti a trovare aneddoti da copia e incolla sul web ahahhah. Questo presidente annaspa e non vorrei che come dicevo, anni orsono, prima di lasciarci fa cassetta con uno sbaracco definitivo, la società è la sua d’altronde, sarebbe poco onorevole ma tanto ormai qui a Roma lui certo non ci torna, se non convocato per rogatoria internazionale ahahhaha Forza ROMA

    • La rogatoria internazionale presupporrebbe una bancarotta fraudolenta, distrazione di fondi dalle casse o altre amenità del genere. Per ciò che riguarda l’inseguimento da parte di eventuali creditori, la via di fuga è già assicurata dalla controllante di Neep Roma Holding, la ben nota Roma SPV LLC con sede in Delaware. Lo statuto già prevede che i proprietari non siano personalmente responsabili per i debiti contratti dalla società.
      In caso di botto, la frutteria di Pallotta è già al sicuro.

    • Mah caro Kawa non saprei ma di sicuro esistono l’esposizione al pubblico e la commercializzazione di merce avariata nonchè, tramite impostura, l’abuso di credulità popolare o peggio circonvenzione di cesaroni.

  26. Pero’non sono del tutto d’accordo con me stesso.Pallotta potrebbe ancora diventare uno dei migliori presidenti della storia. Del Liverpool

    • Qua mi congratulo.
      Tifosi di altri tempi n quella squadra manco in cartolina,pensa sensi vendere salah al liverpul sottocosto.
      Pensa Rosella se avesse venduto alisson, altro che scorta….

    • Caro Fede hai ragione, ma ora ci sono “i Templari della plusvalenza” usi a esaltarsi per gli incassi delle cessioni e a spacciare per fenomeni i sostituti dei partenti, per lo più pipponi matricolati invendibili e mezzi scassati e nella migliore delle ipotesi prestiti mendicati a grandi società ben difficilmente riscattabili. altra peculiarità che l caratterizza questi veri tifosi è la costante opera denigratoria dei giocatori ceduti (ehm…. plusvalenzati) o dei grandi capitani romani e romanisti degli ultimi anni.

  27. “Entro 5 anni lo scudetto” (2012).

    “Prima lo scudetto, poi la Champions” (2014). ( fra un po ci riesce il panzone di Lotito )

    “Benatia non è mai stato in vendita, mai avviato trattative. È un nostro calciatore importante, dentro e fuori dal campo” (2014).

    “Farò della Roma uno dei più forti club al mondo” (2014).

    “Pjanic non si vende. In passato abbiamo sbagliato a fare troppe operazioni di mercato” (2015).

    “Salah al Liverpool? Con queste domande mi sembrate dei giornalisti di Roma. Continuano a farci offerte e se dessimo retta a tutti partirebbero i tre quarti della nostra rosa” (2017).

    «Speriamo di iniziare a costruirlo (lo stadio ndr) entro sei mesi. Sarà sicuro, con un design moderno, orientato alle famiglie. Lavoreremo molto con la polizia, non vogliamo quelle famose mele marce. Ma servono telecamere ancora più ad alta definizione, per individuare subito i violenti e spedirli fuori per sempre».

    «Noi dobbiamo fare andare meglio le cose con il nostro sponsor, se devo essere onesto. Non sono assolutamente soddisfatto del nostro accordo». ( er famoso brenne e anaike)

    «Garcia sarà il nostro Ferguson»

    «So quanto siano pazzi i tifosi romanisti, ma sono preparato: voi non sapete quanto sono pazzo io»

    «Francesco ha 39 anni ed ha ancora un grandissimo talento e qualità, e credo sia ovvio per lui, penso, e per molta gente che non può più giocare allo stesso modo di prima. Semplicemente il suo corpo non glielo permette, la testa gli dice una cosa e il corpo un’altra» ( quando si dice la delicatezza )

    Non è colpa sua, Lui non è mai stato il Presidente della Roma.

  28. Schiusmi egregio signor Cattivik ma a lei la cia le fa un baffo aahahah e il signor bu cìa ancora che insiste con il quinto rigore di Falcao, aborroooooooo ahahhahahhah Un ceci liente ossequio sor Ca ttivik ahahhah

  29. Grande Adriano ma così ai pallottiani gli fai del male, ora vedrai come si slogheranno i polsi per spolliciarti.

    • Finalmente ho trovato la risposta alla tua domanda su Iturbe… ma trattasi di un’indiscrezione proveniente da Tor Marancia… di quelle che si dicono solo in camera caritatis. Segui le indicazioni…

  30. Adriano tu sei uno dei miei preferiti lo sai…..
    Però devi distinguere tra le
    (a)frasi che leggi sue,(poraccio, che ne sa lui…stava tanto bene a Boston a venne gnocchi poi sei arrivato te,tifoso becero, e je hai messo lì striscioni davanti alla porta, quello poi me se spaventa)
    E le (b)frasi che je fanno dire come un burattino social, tipo la letterina di via trigoria.
    Fatto sto distinguo vedi che tutto assume un altro senso.
    Pensa quando je hanno detto che salah lo doveva dare al proprietario del liverpul come s’è sentito.

    Ah @romano1..
    Se stanno per arrendere, caro mio.
    ma non sarebbe ora di scrivere all’amico? Vuoi un invito formale con tanto di ceralacca?

    • Ciao Fede, eseguito mentre i grandi cesaroni, esperti in cambio nick al volo, sono duri ad arrendersi, attendono la cessione di Zaniolo e la superplusvalencia per gioire e ripresentarsi con le solite fesserie:
      – cambia squadra o compra tu la Roma;
      – tutti bravi con i soldi degli altri (chissà quali se non dei tifosi, forse di Pallotta?);
      – ne compreranno uno più forte (l’ho già sentita…);
      – è voluto andare via lui per guadagnare di più, mercenario (potrebbero almeno essere più originali…).
      Ma poi se stanno sempre a blaterare che Pallotta non può mettere i soldi di tasca anche se volesse (mi viene da piangere per il ridere….) perchè raccontano palle che ha messo nella Roma un sacco di soldi? Tanto per fare 2 conticini che non guastano mai:ultime 4 sessioni di mercato:circa 200 milioni di attivo oltre a circa 180 milioni cash di incassi Champion e 300 di debito in fase di ristrutturazione praticamente semestrale.

  31. Grunf? aahahhahah forse,,, certo non Bob Rock e nemmeno il Conte e neanche Geremia ma mi piaceva l’idea di essere spinto fino a Siena ahahahahhah ciao un caro saluto.
    Kawa sai che per trovare una mail ci ho messo mezza giornata se si tratta di una caccia al tesoro dimmelo che mi preparo ahahaha

  32. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome