Roma, spunta Boban nel nuovo staff dirigenziale

21
4683

ULTIME NEWS AS ROMA – La Roma cambia pelle. L’arrivo di Dan Friedkin preannuncia un cambiamento radicale all’interno dell’organigramma societario, con tante figure attualmente in carica destinate a salutare e altre pronte a subentrare.

Uno dei nomi che sta prendendo quota in queste ore viene rivelato dal quotidiano “La Repubblica” (M. Pinci): si tratta di Zvonimir Boban, 51 anni, ex centrocampista del Milan che ha avuto una brevissima esperienza dirigenziale nel club rossonero durata appena 9 mesi e risolta velocemente per divergenze con Gadzidis.

Il nome di Boban, uomo di altissimo profilo internazionale, è entrato ora in ottica Roma, alla ricerca di profili di spessore per la nuova dirigenza targata Friedkin.

Fonte: La Repubblica

21 Commenti

  1. Ucci,ucci,se Fienga è il referente di Friedkin,allora nelle scelte ci sono ancora gli zampini di alcuni procuratori e di Baldini! O pensiamo che Fienga conosca gli addetti ai lavori e possa fare scelte di mercato?

  2. Importante e’ scrivere…qualunque pensiero. Importante e’ far credere che si e’ informati.
    Sparando nel mucchio chissa’…cojo.
    Pinci… guarda che sei bravo e puoi fare meglio…piuttosto se non sei in giornata non scrivere..

    • Capello !!! Ma non ti vergogni a dichiararti romanista …se esiste un nome dove ogni giallorosso sputerebbe e vomiterebbe a flotte guigantesce, anche se ci portasse 19 scudi di seguito, èproprio quello di Cappello, l’omo della fuina …l’omo che va ‘ndo magna de più e chi lo riaccetterebbe sotto l’urbe on che esse che na quaglia ladra cresciuta e pasciuta, come se diceva na vorta, quanno pe esse rispettati bastava na stretta de mano e co na parola te vincolavi a vita ! Pussa via satropo !

    • Si si Bomber ma l’ultima cosa vera l’hai vinta con Capello x cui non scrivere tanto per. Nella Roma manca proprio gente che sappia di calcio e Capello, con tutti i suoi difetti, è un maestro.

  3. L’ultima notizia confermata che ha dato Pinci era che a Roma c’è stato un duello tra due fratelli che erano stati allattati da una lupa

  4. Ma a fare che?
    O non importa, sta lì e facciamo bella figura?
    Ma io boh….

    Come per Paratici: “il profilo ideale per la nuova Roma”.
    E certo! Uno che prende Ronaldo a 100ML e 30ML di stipendio,
    che da 10ML a Rabiot e Ramsey, che strapaga De Ligt e Bernardeschi,
    davvero il profilo adatto.
    Ma andiamo direttamente a prendere il DS del PSG no?

  5. Ma ripiasse er capitano, a questo punto, pare proprio brutto? O qualche altro ex giocatore romanista… Mejo Boban, insomma… Ma che ha fatto Boban al Milan di così indimenticabile come dirigente? Io lo ricordo come commentatore in tv, perlopiù, ed era discretamente odioso. Bah, spero sia la solita cagnara estiva, dopo tutto, smentita il giorno dopo dagli stessi che l’hanno montata.

  6. Io alla Roma vorrei gente possibilmente di provata fede Romanista, o che abbia giocato con la maglia giallorossa, quindi Boban sara pure bravo ma non mi dice nulla a livello emotivo.Preferirei magari un Boniek o un Voeller, che forse sarebbero meglio accettati dall’ ambiente!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome