Roma, il centravanti è un rebus

97
2736

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Dopo aver ceduto Belotti, detto addio a Lukaku e Azmoun, e aver messo sul mercato Abraham, la Roma è ancora alla ricerca del suo nuovo attaccante su cui costruire il presente e il futuro tecnico della squadra di Daniele De Rossi.

Le voci sul prossimo numero nove si rincorrono senza sosta. Uno dei nomi più caldi resta quello di Youssef En-Nesyri: il Fenerbahce ha messo la freccia e sembra intenzionato a chiudere nelle prossime ore. Anche perchè Ghisolfi non sembra convinto al 100% e ha preso tempo.

Alte le richieste di Siviglia (che chiede 20 milioni per un giocatore in scadenza di contratto tra sei mesi) e del calciatore, che dopo aver ricevuto l’offerta del Fenerbahce chiede almeno 3 milioni di euro alla Roma, club preferito del marocchino. I giallorossi però non sono convinti, perchè En-Nesyri non sarebbe una primissima scelta.

Nella lista di ds e allenatore infatti spiccano i nomi di Jonathan David e Alexander Sorloth, i primi a essere avvicinati dai giallorossi. Per il primo però servono troppi soldi tra offerta a giocatore e Lille, ma soprattutto per le commissioni chieste dall’agente per un attaccante vicino alla scadenza di contratto. Bloccata anche la trattativa per il norvegese del Villarreal, con gli spagnoli che chiedono i 38 milioni della clausola rescissoria. 

Da qui lo stallo. La pista En-Nesyri però dovrebbe risolversi a breve, in un modo o nell’altro: se alla fine il marocchino dovesse accasarsi da Mourinho, la Roma dovrà necessariamente aspettare ancora prima di sapere quale sarà il suo prossimo centravanti. Nel frattempo De Rossi continuerà a lavorare con Tammy Abraham, per il quale Ghisolfi chiede 30 milioni. Una richiesta che ha spaventato il Milan, pronto a chiudere con Fullkrug. Lasciando l’inglese senza pretendenti.

Fonti: Il Tempo / La Repubblica / Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDYBALA: “La sconfitta in finale col Siviglia mi ha ucciso, ero distrutto. Per la gente di Roma sarebbe stato storico” (VIDEO)
Articolo successivoGhisolfi è pronto a chiudere per Soulè. E a sinistra spunta Fernandez

97 Commenti

  1. Abraham resterà a Roma per tanti motivi.
    Comunque dubito tra un anno il suo valore sarà più basso,
    e gli si può anche dare un’altra chance secondo me.
    Puntare solo su di lui no.
    Pagare 25-30ML giocatori che tra 6 mesi prenderesti gratis è roba solo da Arabi.

    Sono abbastanza sicuro che alla fine un’altra punta arriverà e poi valuteremo,
    valutare ogni 3 ore articoli di giornale che dicono l’esatto contrario di quanto
    detto poco prima non mi pare utile.

    • Io francamente non ho mai capito ‘sta cosa del fatto che non si può pagare bene per il cartellino di un giocatore perché tra sei mesi va in scadenza. Ora, magari, lo prendi a 25-30 e gli devi dare 4 milioni (o 3 o 5, non si sa effettivamente quanto chieda), oltre alla provvigione per il procuratore, tra sei mesi non paghi i 25-30, ma intanto non sei sicuro di prenderlo perché potrebbe arrivare un Manchester United che gli offre 10 milioni e poi vai pure a spendere di più perché oltre a doverti arrampicare a quelle cifre il procuratore ti chiede la sua provvigione e una decina di milioni alla firma, modalità che sta diventando sempre più frequente. Comunque concordo sull’inutilità di stare a discutere su nomi che poi, all’atto pratico, chissà se stiamo trattando realmente, visto quanto accaduto l’anno scorso con Lukaku.

    • ho aspettato un mese proprio per non essere accusato di negatività ora in piena preparazione e con l’inizio di campionato alle porte e con la società che invece di rafforzare una squadra che è da 5 anni fuori dalla Champions è li che vivacchia preso un centrocampista che sicuramente diventerà un fenomeno ma allo stato attuale non cercava nessuno ,per il resto basta qualche nome di squadre di seconda ,se non terza fascia e neanche si chiudi,ds sempre a Trigoria a guardare gli allenamenti società muta e concentrata sul’Everton scusate mi dite voi quando mi devo incazzare?

    • Sei un grande. Tra sei mesi li fanno prendere a te. Sono tutti calciatore seguitissimi e quindi se li vuoi li devi prendere adesso, anzi stai aspettando troppo tempo. David comunque fuori portata, a 25 non lo lasciano prendere a te. La cosa che fa ridere è quello nun è bono, prepariamoci al 6 posto, senza sapere che sono obiettivi difficili perchè sono calciatori di un certo livello o almeno sono considerati tale. Speriamo di vedere il marocchino che ha caratteristiche fisiche importanti con le quali potrebbe aiutare la squadra anche segnando poco

    • E’ cosi scarso Abraham? Primo anno 27 gol e che ricordo io almeno 8 pali più qualche assist perchè è forte anche giocando defilato sulla fascia. In una squadra offensiva può ripetersi. Io lo terrei, se fallisce il centravanti titolare, ne abbiamo uno di livello in panchina.

    • @luigi il problema si pone se si considera Tammy il titolare e arriva un panchinaro non all’altezza.. piu scarso di lui
      ma ti ricordo anche che è sempre abraham che s è divorato i gol avanti alla porta, non era il fratello

    • Ci avete fatto caso che tutti questi fenomeni che chiedono ingaggi altissimi quando cominciano a giocare nel campionato italiano (secondo me il più difficile perchè non ti lasciano spazio) diventano quasi giocatori normali e non fenomeni?

    • Vedi che Abraham se lo servi bene, segna. Ci sarà un motivo per cui il primo anno fece un sacco di gol e poi più niente… si chiamerà mica Mkhtaryan? Io il dubbio ce l’ho; penso che Le Fée potrebbe metterlo in condizione di andare a rete, con la qualità che ha.

    • Seeee, ieri su questo forum c’era uno che sosteneva che i giocatori si muovono perché credono in Dio. Il Dio, naturalmente, era il Bollito One, mica l’offerta del Fenerbahce che sarebbe il doppio di quella recapitata dalla Roma. Perché lo sanno tutti che si gioca gratis et amor Mou.

  2. Offritegli un bel contratto a David e vedrete che verrà. L’attaccante è l’unico ruolo dove non bisogna fare i tirchi.

    • È quello che ha portato Lukaku a 9,8 milioni di contratto e 5,8 di prestito? O quello che ha preso Dybala? Mumble mumble…

  3. solo il centravanti è un rebus?brutto constatarlo, siamo a fine luglio e non si è mosso quasi nulla,togli Le fee tutto tace, nessuno può negarlo, è un dato di fatto.Viene voglia di rinfacciare a molti tifosi che la società non merita i 38000 abbonati,capisco che la Roma si ama,noi lo facciamo ma la società non lo sta dimostrando, quindi le critiche vanno a loro

    • Io non criticherò mai chi si abbona, perchè significa amare l’AS Roma.
      Personalmente, da qualche stagione, ho fatto scelte diverse in quanto molto deluso dalle proprietà americane; ma finisce qui.
      Penso solo che chi fa la tessera abbia pure il diritto/dovere di contestare quando chi gestisce l’AS Roma non fa nulla per renderla competitiva e guarda al proprio esclusivo interesse, perchè tifare a prescindere per il padrone di turno non significa essere Romanisti, ma soltanto servi.

    • Chi si abbona alla Roma non lo fa per la società, ma per se stesso. Si chiama passione, come chi ha la passione per viaggiare, per la lettura, per il vino ed eccetera. La gente andava allo stadio anche quando in campo c’erano Pivotto, Dal Moro e Trotta. E’ inutile che continuate con questa litania dei 38000 abbonati.

    • Sì, ma chi si abbona non è che gliene freghi molto di quello che pensa qualche poveraccio che lo critica su questo forum, eh…

    • Dovere Ilario, solo dovere.
      Io da abbonato che si abbonerà sempre pure in b sono nero e, nel mio piccolo, metterò sempre pressione per spronare la società a fare quello sforzo in più.
      Perchè così si fa il bene della Roma: chi la ama la vuole forte.
      Scodinzolare davanti ai segoni è qualcosa che lascio volentieri ai lacchè di shareholders e dirigenti vari, qualunque essi siano.

    • Agli abbonati non frega neanche di vedere la Roma vincere. Pagano per vedere vincere gli altri. Si emozionano a vedere bologna e atalanta che finiscono sopra in campionato. Dicono che era impossibile battere il leverkusen e poi tifano l’atalanta in finale e godono quando l’atalanta vince perché dicono che ci hanno vendicato. In realtà non era impossibile battere il leverkusen (l’anno prima l’avevamo battuto) e l’atalanta ha vinto una coppa, non ci ha vendicato. I 38000 si autodefiniscono i migliori tifosi ma oltre a non vincere nulla sono schifati dalla proprietà che dopo aver incassato soldi dagli abbonamenti preferiscono comprare un’altra società in cerca di tifosi più stimolanti. Non hanno voglia di investire in una società con dei tifosi perdenti. 38000 mila abbonati a scatola chiusa ti consentono di non investire. Se non vi sta bene criticate tanto i soldi già li hanno incassati. E tanto c’è pure chi difende i friedkin dicendo che spendono troppo per la Roma. 38000 a tifare stadio, proprietà e sconfitte della Roma. La prima cessione della Roma dovrebbe essere i 38000 tifosi perdenti!

    • @unodepassaggio
      Sono d’accordo, dopo 12 anni di americani coi risultati che sappiamo anch’io la contestazione la considero un “dovere”.
      Non essendo più tesserato faccio comunque sentire in tal senso la mia voce ovunque possibile.
      Citavo anche il “diritto” allorchè pure quello volevano negarci. Se ricordi bene l’Avv. Baldissoni arrivò ad asserire che il prezzo di tessera/biglietti è per guardarsi la partita in silenzio, se poi si vuole contestare occorre sganciare il doppio (così s’imbertavano pure la differenza).
      Saluti.

    • Si me lo ricordo, incredibile.
      E mi ricordo soprattutto chi gli dava ragione.
      Devo dire che, per me, non siamo ancora a quel livello almeno per tutto quello che riguarda le disgustose e continue provocazioni e mancanze di rispetto alla tifoseria e ai suoi valori storici.
      Ma chiaro che poi se mi porti il cartoccio di seghe non è che ti dico bravo, come fa la gente quà.
      E tranquillo che neanche i 40k che si so abbonati.
      Anzi…
      Te fa che adesso non fai la squadra e a ottobre-novembre t’hanno già fatto ciao le squadre champions.
      Poi vedi.

  4. ma basta ma basta c’è tutta una squadra da prendere e seguitiamo a farloccare la gente con il fantasma di centravanti che non arriveranno. questa è vera manipolazione dei (de)menti. spero solo ancora in una cessione improvvisa.

  5. Il mio è un pensiero irrealizzabile lo so, ma ho una specie di sogno nel cassetto, un evento di per sé molto negativo per la a.s.Roma, ma che mi darebbe una soddisfazione enorme, perché rivolterebbe completamente tutte le tesi, tutti i complotti fin qui sostenuti, cosicché i “lazziesi” si rivelerebbero i veri romanisti, ed i lacchè dei Friedkin sprofonderebbero nella vergogna più totale, il mio sogno è questo: che stufo di questa inconcludente campagna acquisti, De Rossi sbatta la porta e si dimetta. È impossibile lo so, per un giovane allenatore che ha allenato solo la Spal, ma da uno come lui mi aspetterei di tutto.

    • Lo abbiamo capito che gli eventi tremendamente negativi per la Roma ti danno una soddisfazione enorme, mica c’era bisogno di specificarlo.

    • eh certo, sempre col deretano degli altri, che poi dall’alto del suo trono, con 3 milioni per i prossimi 3 anni, la vedo dura che il buon DDR, allenatore alla sua prima stagione in serie A, si dimetta per coerenza con il popolo insoddisfatto, tanto più, caro Pogo ( niente di personale contro di te, ci mancherebbe, ho solo preso spunto dal tuo soffocato grido di libertà dal giogo messo in piedi dagli amerikani grazie anche al supporto di tutto l’apparato della propaganda liberal-progressista…siamo a 5/6 proprietà americane di società di calcio exitaliane ) che gran parte della tifoseria è più che soddisfatta di giocarsi l’ingresso a disputare la champions, di terminare i campionati al sesto posto a 20/30 punti dalle prime classificate, ricordo che sono 24 anni dall’ultimo scudetto….
      Forza Roma!

    • maro’ .. sembra di leggere commenti di anti romanisti o laziali con le solite infiltrazioni partititche .. che pena .. passo e chiudo .. e nun ve legghe cchiu’..

  6. premesso che in quei tre non vedo un nome tala da dire con questo siamo a posto

    visto che tanto Abraham a 30 non lo vendiamo

    penso che sia meglio avere le.idee chiare e fin da subito e preparare la squadra con Abraham e magari metterlo nella condizione di dare il suo meglio

    oltre Abraham ?

    punterei uno tra
    Weghorst ( più forte ed esperto di Sorloth e meno costoso)
    Icardi ( farebbe il titolare )

    • Icardi sono convinto che i suoi gol ancora li farebbe, non meno di quelli che ha fatto Lukaku, ne sono pressoché certo.
      Ma ha un contratto fino al 2026 a 10 mln netti, quindi direi di escludere l’ipotesi, altrimenti tanto valeva provare a tenere il belga considerando che i due hanno anche la stessa età.

  7. Avanti con Sorloth, David va in premier.. ABRAHAM se accettano uno scambio col Milan lo prendono, è arrivato il momento delle decisioni però perché altrimenti vai troppo lungo.

  8. vicino sorloth, poi no.. vicino en-nesyri, poi no… ritorno su David, poi no… per me andrebbe benissimo tenere tammy ma spendere quei 40 ml per i 2 terzini buoni che spingano e sappiano crostate, poi il centrocampista…

  9. E’ tutto chiarissimo: sono in stato confusionale (e impotenti rispetto ad eventi veramente, ma veramente, inprevedibili) 🙂
    Sono fiducioso.
    Intanto, abbiamo spaventato il Milan e non era facile :-); e tutti costano troppo come, sostanzialmente, stradetto da settimane.
    Sicuramente stanno contemporaneamente lavorando sugli esterni bassi, sulle ali, un centrocampista e qualche altro rinforzo per fare una rosa idonea a reggere il doppio impegno settimanale.
    Intanto potrebbero realizzarsi le cessioni di Bove e di Zalewsky (quest’ultima trattativa è sottotraccia, molto).
    Per il centravanti c’è tempo perché “nel frattempo De Rossi continuerà a lavorare con Tammy Abraham”.
    Aspettiamo raffiche di “notizie” anche oggi (ad es; da domani Dybala sarà in permesso per il matrimonio o un’intervista a qualche ex dello staff della Roma, che non guasta mai).
    Ripeto: sono fiducioso.

  10. come al solito il mercato della Roma e sempre pieno di intoppi malgrado i tanti DS che si sono succeduti. Di chi e la colpa …sicuramente e una societa senza programmazione conseguenza del fatto che le stagioni si concludono con i sesti o settimi posti!!!

    • AntiLazio o Lazio? Nessuno è contento dei sesti posti, ma allo stesso tempo bisogna tener conto del fatto che la Roma è arrivata ad essere la 5 del Ranking Uefa nonostante giocasse l’Europa League. E’ una grande impresa sportiva soffocata da una legge retroattiva che ci impedisce la partecipazione al mondiale. L’impresa sportiva comunque resta. La Uefa probabilmente ci ripaga lasciandoci più libero il mercato per fermare eventuali azioni sul nascere, perchè la differenzazione dei punti assegnati nelle varie competizioni rende il ranking, l’unica classifica legittima.

  11. Teniamoci abraham , mettiamo nella condizione di far giocare dybala come falso nuevo e acquistiamo un giovane attaccante (konate , costo di 10 milioni circa )
    Acquistiamo terzini dx , sx, due centrocampisti box to box

    • Per Konate a 10 milioni ti danno gli scarpini, al massimo, facciamo 20, che sarebbero comunque un affare.

  12. Gli attaccanti buoni sono una merce rara e se lo trovi te lo devi tenere stretto.
    Difficile accaparrarsi un profilo forte a un buon prezzo a meno che non punti su una possibile scommessa, ma operazioni di questo tipo le fai solitamente se hai già una punta di riferimento in squadra e ad oggi con Abraham la Roma non ce l’ha.
    Probabile sarà proprio questo l’investimento a cui i Friedkins dovranno mettere mano al portafoglio se vogliono garantirsi un giocatore che lasci quanto meno sperare di raggiungere un posto per la Champions.
    Oltretutto mancano ancora 2 terzini da poter ruotate con la partenza di Karsdorp e in realtà anche altro vista la decimaziine della squadra tra fine prestiti, mancati rinnovi e partenze.
    Immagino che ci sarà qualcuno che dalla primavera verrà promosso in prima squadra ma l’ossatura, quella solida, io al momento ancora no la vedo.

  13. Con David cambia tutta la storia e si spostano gli equilibri, non succede ma se succede la Roma può puntare in alto. Mi piace molto anche Soule, bene non prendere Chiesa, serve un terzino destro serio, non si può più rimandare sta cosa, da tenere comunque sia Tammy che Celik.

  14. 19 luglio. La Roma (non solo il centravanti) è un rebus. Ma siamo solo al 19 luglio, per l’acquisto della disperazione all’ultimo giorno c’è ancora tantissimo tempo. Della serie: La programmazione è tutto.
    Forza Roma

    • Siamo in ritardassimo sarebbe stato già difficile per un allenatore navigato iniziare una stagione senza calciatori figuriamoci per il nostro DDR la società non ha programmazione questa è la verità campiamo alla giornata é questo che mi da fastidio e mi fa pensare che la proprietà guardi solo i propri interessi e non affar crescere la nostra AS ROMA come dicono loro che vogliono portarla ne élite del calcio che conta io poi da quando si sono comprati Everton ho dei seri dubbi

  15. Ripeto.
    Al momento abbiamo guadagnato a centrocampo con Le Fee, ma abbiamo perso l’unico buono terzino che avevamo in rosa e un buon centrale di difesa.
    Tutta questa attesa avrebbe senso dovessimo comprare 2-3 calciatori, ma ce ne mancano 10 a 1 mese dall’ inizio del campionato.
    Continuate pure a difendere sto scempio e sti americani.
    Una società seria, che davvero vuole investire e non solo a parole,prima ancora dell’inizio del calciomercato avrebbe regalato al proprio allenatore un terzino destro e un esterno d’attacco ed invece il nulla cosmico.

  16. Stiamo diventando la barzelletta d’Italia non siamo in grado di comprare un calciatore degno di questa maglia.Forza Roma e basta

  17. teniamoci Abram, prendiamo un attaccante di esperienza da tenere al bisogno in panchina e uno della primavera e spediamo i soldi destinati all’attaccante per due terzini buoni

  18. siamo in ritardissimo! ma quando caspita pensano di dare in mano a DDR una c@@@o di squadra che abbia un senso??? poi ci lamentiamo che perdiamo punti le prime giornate…. vedi l’anno scorso con Verona e Salernitana… ci avrebbero fatto comodo quei punticini vero friedkin??????? svegliaaaaaasaa

  19. Lor Signori venghino!…….C’è la fila di calciatori davanti a Trigoria smaniosi di venirci a giocare!.Questi di soldi non ne tirano fuori e gli affari li fanno fare ad altri.Non si possono fare i matrimoni coi fichi secchi!Possono cambiare Mister o DS,la filossofia che punta alla mediocrità rimane la stessa.Rassegnamoci!.

  20. Io spero che il rebus sia per i giornali e che Ghisolfi e De Rossi non abbiano nessun rebus. Non manca solo attaccante, mancano anche giocatori in altri ruoli.

  21. in effetti siamo molto in ritardo..inutile negare!si rischia di arrivare al 31 agosto con l acqua alla gola e prendere ciò che passa il convento!e chi fa’ riferimento agli altri club che cmq hanno comprato poco…rispondo che 1)non hanno perso tutti insieme ben 10 giocatori come noi e quindi non hanno da sostituire mezza squadra.2)sono club già potenzialmente più forti di noi che ci sono arrivati sopra ed hanno vinto qualcosa..vedi Inter Atalanta poi Milan Juve..lo stesso napoli che ha già l ossatura della rosa scudetto e deve giocare solo una partita a settimana!noi dobbiamo muoverci con più decisione perché siamo noi il club da rifondare maggiormente e che deve colmare il gap con le prime.

    • Porca miseria quanto c’hai ragione!!! Invece di metterci a fare i partigiani di questa o quella altra idea, invece di fare i direttori sportivi, dovremmo fare “pressione” affinché, secondo la loro personale strategia, le loro competenze, SI MUOVANO con decisione. Perché ormai non c’ è più tempo disponibile, perché c’è da rifare una squadra quasi del tutto!! Bisogna scegliere, ed andare decisi, adeguando le proprie valutazioni alla realtà del mercato. Mo’ perché è veramente difficile per me, sennò verrei volentieri pure io a fare un po’ di “pressione”.
      FR

  22. solo il centravanti? mancano pure i terzini un difensore centrale per sostituire lorente e forse un altro centrocampista e tra un mese inizia il campionato

  23. divertente il ” tra sei mesi li prendiamo gratis” . No : li prendiamo a prezzi di mercato cioè non li prendiamo. Domanda : la coppia Abraham- Shomu è superiore a Lùmumbo-Pavoletti? e a quella della Lazio? Speriamo solo che Abraham giochi benissimo e per 50 partite

  24. Noi ovviamente sappiamo quello riportano giornali e media e ci scanniamo e bestemmiamo su questo ma morirei dalla voglia di sapere cosa pensa in questo momento DDR e, soprattutto, se quello che realmente pensa lo dice a Ghisolfi & Co.

    Detto ciò, penso che l’unica certezza inconfutabile per tutti, pro e contro Friedkin, pro e contro DDR, pro e contro tutto e tutti, è che questa società manca totalmente di programmazione, che, se vuoi raggiungere deteminati livelli, fa tutta la differenza del mondo.

    • è così da quando sono arrivati, mi sembra evidente che a loro dei risultati sportivi frega poco

    • Hai ragione è una società improvvisata, credo anche ridotta all’osso! Senza una programmazione logica e condivisa. Terribilmente in ritardo su tutto. La situazione è preoccupante.

  25. Arrivati a questo punto vuol dire che i futuri acquisti giallorossi saranno quelli che hanno disputato la fase finale dell’europeo e stanno ancora in ferie, uno di quelli può essere Depay, altrimenti non c’è spiegazione al riguardo. Per una squadra da rifondare 2/3 acquisti effettuati fino adesso non sono niente.

  26. La sensazione che ho è che gli acquisti da fare sono tanti e con i soldi a disposizione devono inventarsi un puzzle con incastri perfetti.
    Solo che il tempo passa, tra meno di un mese sarà campionato e non sarà facile amalgamare tanti giocatori nuovi in poco tempo.
    Forza Roma, sempre

  27. io prenderei tutta la vita Santiago Gimenez, costa 40 MLN, ma se devo spendere per Sorloth che si è ricordato di fare gol a 30 anni, oppure David, che è bono per carità, però Gimenez lo vedo proprio di un altro livello.

  28. Secondo me di tutti i nomi usciti non arriverà nessuno. Né David, Sorloth, En Nesyri, né Chiesa, né Soulé, né Dahl tra l’ altro. Sennò sarebbero già stati definiti gli acquisti, visite mediche fatte e tutto il resto. Ma ne arriveranno altri, e non necessariamente meno adatti. Ciò che però mi dispiace è la tempistica.
    FR

    • Anche con Le Fee la tarantella è stata piuttosto lunga, però alla fine è arrivato (e speriamo ne sia valsa la pena).
      Il nome di Dahl suscita in effetti qualche perplessità: una negoziazione sulla base di 3,5 mln non può rimanere in stallo per tutto questo tempo.
      Le parole del DS del Djurgarden e quelle del giocatore lette qualche giorno fa sembravano andare nella direzione di un affare, se non proprio chiuso, quasi fatto.
      Cosa è successo? Non voglio pensare a un impasse insormontabile per cifre attorno al milione di euro o giù di lì, sarebbe folle se credi veramente nel giocatore.
      Gli altri obiettivi presentano invece oggettive complessità per un motivo o per l’altro: cifre importanti per i cartellini e/o ingaggi, attesa dei giocatori stessi per valutare le varie possibilità (Chiesa, En Nesyri, David).
      Voglio pensare che Ghisolfi e DDR stiano dando priorità al momento al mercato delle punte, quello da sempre più oneroso e complicato, e che risolti i rebus davanti, ci si concentri su quello più abbordabile dei difensori e magari anche un centrocampista.
      Quello che è certo è che siamo partiti in ritardo, iniziando da zero dove altri avevano già gettato le reti da mesi, e questo in un modo o nell’altro lo sconteremo.
      Tuttavia prego soprattutto affinché non si facciano acquisti tanto per riempire una casella: meglio niente e arrangiarsi in qualche ruolo con quello che si ha in casa piuttosto che imbarcare altri piombi che ti impiccheranno i successivi mercati.
      E se arriva qualcuno realmente utile anche l’ultimo giorno di mercato, beh, pazienza, non sono comunque tra coloro che credono alla possibilità di una Roma già competitiva quest’anno per la corsa Champions.

  29. Certo questo d.s. non da garanzie .Non hanno capito gli americani che il d.s. nel calcio moderno è di gran lunga la figura più importante nel calcio.Questi prendono un d.s.come se prendessero magazziniere.Io ero uno dei più critici di Pinto(praticamente mi ha peggiorato pressione fegato gastrite) e quando se ne andato ho gioito come pochi .Pensavo che avessero preso un Massara ,Sartori ,Giuntoli invece….Questo d.s
    non lo conosco ma mi sembra solo la bella copia di Pinto.Presto per giudicare però non dà certezze.Giovani promesse under 21 sconosciuti?Nulla.Giocatori conosciuti anche da chi scrive in questo sito con prezzi non economici e forti dubbi.Mi sembra un film già visto negli ultimi 3 anni .Ma non si può prendere Sabatini come consulente ,forse qualche nome può darcelo.

  30. Io mi terreno Tsmmy e prendere Pinamonti che secondo me é sottovalutato ma é forte, poi mi piacerebbe Prati, due Termini fortitude e un centrale velocissimo.

  31. francesco da colonia se il mio commento non era chiaro in ciò che volevo dire…allora chiedo scusa.insegnami tu come devo riscrivere il commento x far si che molti suscettibili del forum non si alterino…o grande vate della cosa romanista….

  32. Ammesso e non concesso che Tammy non è una pippa anzi il primo anno volava ha siglato 27 goal più che altro chi ha dietro che non è capace a passare palloni ..l’ultimo passaggio quello che l’Armeno il mitico Michy, al quale non gli rinnovarono il contratto, era capace a fare, lui manca alla Roma, uno così … allora perchè non vanno a prendere Gabriel Sara che è così e sa fare quel benedetto ultimo passaggio!

  33. Come tutti gli anni mi corre l’obbligo morale di invitare i presenti ad un momento di raccoglimento per le vittime del bombardamento di San Lorenzo.

  34. si fa fatica a prendere un attaccante figuriamoci 2 se dovesse andare via Abraham. Questo El Nesry sembra uno forte nel gioco aereo ma con quei terzini scandalosi che abbiamo che non sanno fare un cross che ci facciamo? Mourinho giocava con la difesa a tre perchè sapeva che gli esterni bassi sono imbarrazzanti. la priorità sarebbe lì e nel prendere un giocatore più dinamico a centrocampo mentre per il centravanti possiamo andare su profili meno costosi ma che poi non è detto che siano meno efficaci ( penso a pinamonti o retegui o ma è alto un metro e mezzo quindi di testa non le becca Raspadori )mentre spenderei di più per un centrocampista forte ( Frattesi magari) e due esterni bassi forti oppure vedrei bene anche che venisse Politano

  35. Manca comunque meno di un mese alla prima partita e se gli acquisti non arrivano non è certo colpa dei giornalisti poco informati😂

  36. Off topic, volevo tranquillizzare tutti quelli che temevano la Roma diventasse una succursale dell’ Everton. Ebbene sembra proprio che la trattativa sia saltata, o almeno così riferisce il The Atlethic. Ebbene ora convogliare tutte le risorse economiche e di energie nella Roma dovrebbe essere automatico. Forza Roma.

  37. 1 vorrei tanto sapere se Tammy l’ha messo in vendita la proprietà o i giornalai…2 propendo a pensare che le idee confuse le abbiano più loro che la proprietà…. onestamente tra un Mario Corsi e una Souloukou, tendo a fidarmi giusto un pelo di più della seconda… Ovviamente il loro intendo è generare solo visite alle pagine e far litigare le menti piccole, sennò la pagnotta a casa come?

    • vabbeeee dai che quando litigano so carucci. petrucci co galopeira poi vanno a cena insieme. é tipo il wrestling anni 90.
      daje

  38. Io penso che ad Abraham arriveranno offerte dalla Premier, ma se così non fosse con un’accoppiata Abraham Dallinga mi sentirei tranquillo specie se dietro alla punta agissero due centrocampisti come Le Fee ed O’Riley.

  39. scusate ma Marcos Leonardo ? Al Benfica sta andando bene..trasfermarkt da un valore di 25 milioni. forse è più forte dei nomi che sono usciti ma può darsi che si cerchi il lungagnone palo la davanti alla scamacca.
    se el nesry dovesse andare al fenerbace c’è dzeko e mi sa che farebbe panca perchè edin è più forte di questo

  40. Bene così, friedkin l ha fatto, si rompe e sborsa 40 milioni per Omorodion o simili, vedrete, dybala Lukaku Abraham docet

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome