Roma, in arrivo anche Hernandez

0
641

hernandez

CALCIOMERCATO AS ROMA – Dopo aver centrato l’acquisto di Gervinho, la Roma è pronta a chiudere anche per Abel Hernandez, attaccante uruguaiano del Palermo. A spingerlo verso la Capitale, oltre al presidente Zamparini, pure il tecnico rosanero Gattuso: «Io e la società abbiamo parlato con lui, se arriva un’offerta che esaudisca le nostre richieste può partire».

Nella rosa di Garcia, intenzionato a schierare un centravanti rapido e capace di giocare in profondità, Hernandez andrebbe a prendere il posto di Osvaldo che entro l’inzio del campionato lascerà la capitale. Per accogliere il nuovo rinforzo bisogna scegliere la formula ideale per non svuotare il forziere della proprietà Usa: Sabatini, forte dell’amicizia con Zamparini e Gattuso, punta a chiudere con un prestito oneroso più rateizzazione. Valutazione: 7 milioni.

(Fonte: Il Messaggero, U. Trani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – GALOPEIRA : “Questa dirigenza finalmente sa cosa fare”, PRUZZO: “Roma sorpresa del campionato”, FOCOLARI: “Hernandez per Osvaldo? Pazzia”, VOM BRUCK: “Sarà l’anno di Balzaretti”
Articolo successivoRoma, la rivoluzione non finisce qui

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome