AS ROMA CALCIOMERCATO – E’ andato in scena in gran segreto l’incontro tra Francesco Totti, talent scout che vanta diversi giovani molto interessanti nella scuderia della CT10, e Tiago Pinto, general manager della Roma che guarda con grande interesse ai calciatori in erba che possono diventare futuri campioni.
I due si sono visti per la prima volta poco prima della fine del mercato, rivela oggi la Gazzetta dello Sport (A. Pugliese), lontano da Trigoria per non accendere troppi riflettori sull’incontro. Totti ha parlato con il dirigente portoghese di alcuni giovani della sua scuderia, su tutti il giovane Riccardo Pagano, ma anche del futuro di Bruno Peres (di cui Francesco ha il mandato) che è in scadenza di contratto.
Durante il colloquio, si è parlato poi di alcuni ragazzi che giocano in campionati esteri e su cui la società di Totti farebbe da mediatrice: uno di questi è il giovane Arnaud Kaliumendo, 19 anni, attaccante francese di origini congolesi di proprietà del PSG ma attualmente al Lens. Alla Roma il calciatore piace parecchio, e per questo Pinto ha chiesto informazioni a Totti.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Kaliumendo andrebbe preso subito e lasciato crescere in giro per l’Europa
è quello che già stà facendo il PSG, dove è cresciuto .
Ha 19 anni, se è un buon giocatore non è che deve andare troppo in giro per l’Europa….
Ah, ma allora l’incontro era a tre: c’era anche il gazzettaro…
si, areggeva il moccolo
forse traduceva
A france’… Portace Halland…..
Che sia un nuovo inizio di un era piena di trionfi.
Certo, pure Mbappé così schieriamo finalmente le 2 punte… ah e Bruno Fernandes sulla trequarti.
Sembrerebbe che già ja telefonato a Haaland, però nun se so messi d’accordo sur numero de maja…
B. Peres che da la procura a Totti co’ la speranza de fasse n’antri po’ de anni a Roma. Sti brasiliani se sentono paraculi, ce se sentono solo però…
quando penso che Bruno Peres guadagna più di Villar e Ibanez……………
So’ finiti i tempi de le regalie pallottiane…Reynolds, 700k de ingaggio. Nun c’ho la controprova, ma so’ sicuro che se la trattativa la portavano avanti i dirigenti de Pallotta, co la giuve che premeva pe avello, j’avrevebbero offerto 1,8 de ingaggio. A n’pischello de 19 anni, senza esperienza. Ingaggi milionari lanciati addosso a li carciatori, come le carammelle che tiravano l’americani dai camion durante aa libberazzione…
Errori pallottiani a parte, gli stipendi post Covid si sono abassati. Ecco perché Reynolds prende 700. Li avrebbe presi pure con Pallotta. Bruno Peres, oggi, prenderebbe 1000, forse.
Allora diciamo che in genere questi articoli sono solo fuffa soprattutto quando c’è di mezzo l’ex capitano che viene come al solito trainato dai media romani ma se ci fosse del vero in questo articolo allora abbiamo l’ex capitano che va a trattare con il nuovo General manager della Roma circa il futuro di Bruno Peres a cui a giugno scade il contratto…quindi hanno ragione i procuratori a denunciare l’ex capitano se va a trattare il rinnovo lui fa le veci di un procuratore senza avere la licenza…quindi o l’articolo è un falso oppure l’ex capitano ha affermato il falso facendo il procuratore pur sapendo che sta violando le regole.
😱
@Hsl
Quella gif è esclusiva.. Mi hai fatto prendere un colpo 🤣
Ma c’ho un omonimo sul sito?
E da quando??
@ Anto ad oggi mi sembra, ma forse sbaglio, che Wanda Nara tratta per Icardi e non mi sembra un procuratore. Per Elsha ha trattato il fratello e non mi sembra sia un procuratore. E’ evidente che c’è un buco normativo che doveva essere sanato ma ad oggi non è stato fatto. Non è solo Totti che svolge questo tipo di “lavoro”, ma per esempio un giocatore ex Milan che si appoggia, così come Totti, evidentemente ad un procuratore con attestato. Però ovvio i procuratori attaccano Totti…….l’altro va bene.
Guarda te se la leggenda di Roma non torna a Trigoria dal cancello principale?
Dopo leggervi sarà uno spasso
Basta che faccia gli interessi della Roma e non i suoi è il benvenuto.
In caso contrario quella è la porta.
Tu chi sei l’usciere?
Se vi basta che Totti torni a Trigoria per essere felici, contenti voi… A me preme che la Roma vinca qualcosa, e Totti dirigente non è garanzia che ciò accada, anche se la spacciate per tale.
No Steno. Tu invece stai all’ufficio del personale?
A martello’, de sicuro nun li fa come li ha fatti er fruttarolo, che con la Magggica s’è fatto solo l’affaracci sua e c’ha sfonnato er bilancio.
Martellató se voleva fare l’interessi sua se ne andava a guadagnare il triplo al Real Madrid, l’occasione non gli è mancata
Totti che parla con Pinto di BPeres , mi ricorda la barzelletta di quel tale che viene morso dalla vipera proprio li in mezzo , a France’ che ha detto Pinto ? che devi mori’… ( calcisticamente naturalmente)
EHEH..che fenomeni che sete..è arrivato puro er martellatore..nun bastavano l’artri..eh eh..Donneee è arrivato er martello..eh eh eh
Accattatevelo donne, il martello che non batte un chiodo donneeee 😂
Scrivere e lasciar parlare del nulla.
Tutto l’anno.
Tanto segreto non me sembra
Incontro in “gran segreto” che viene riportato su tutti i siti ….
Con la lingua suppongo sia stato Pinto ad andar incontro a Totti…altrimenti e quando se capivano!
Grandissimo Capitano, calciatore UNICO ma non è mai uscito dal suo “nido”, crescita personale zero.
Fabio68 non cogli il punto il problema normativo non interessa il punto e’ che 10 giorni fa ha minacciato querele se qualcuno diceva che faceva il procuratore quindi se lo ha fatto mente oppure mente l’articolo qualcuno mente e se e’ falso l’articolo allora bisogna querelare chi lo ha scritto. Se non lo fa ognuno tragga le sue conclusioni. C’e sempre qualcosa di sbagliato ogni volta che c’e di mezzo e questo non fa il bene della Roma. Ne ieri ne oggi ne domani ha fatto il bene della squadra il tifoso di Totti non lo capisce il tifoso della Roma dovrebbe comprenderlo.
Mi sa tanto che stai esagerando….non ha mai fato il bene della Roma?!
A me non sembra proprio.
Quando leggo questi “articoli” scritti sul nulla con riporto di nulla…mi viene da pensare a come sarebbe bello se si giocasse ogni giorno, anziché una o due volte alla settimana, così i media almeno parlerebbero delle partite e non delle scemenze.