ROMA-INTER: arbitra Maresca, al VAR c’è Di Paolo

44
1376

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sarà Fabio Maresca, fischietto della sezione di Napoli, ad arbitrare la gara tra Roma e Inter prevista sabato alle 18 allo Stadio Olimpico.

Imperiale e Bresmes saranno gli assistenti, con Colombo che svolgerà i compiti del IV uomo. Di Paolo sarà il Var mentre Paganessi sarà l’Avar dell’incontro.

Questo il quadro delle designazioni degli anticipi della 34a giornata di Serie A:

MILAN – LAZIO h. 15.00

RAPUANO

MELI – ALASSIO

IV: ORSATO

VAR: MAZZOLENI

AVAR: MANGANIELLO

ROMA – INTER h. 18.00

MARESCA

IMPERIALE – BRESMES

IV: COLOMBO

VAR: DI PAOLO

AVAR: PAGANESSI

CREMONESE – SPEZIA h. 20.45

GUIDA

DI IORIO – DEL GIOVANE

IV: PICCININI

VAR: VALERI

AVAR: LONGO S.

Fonte: aia-figc.it

Articolo precedente“ON AIR!” – FERRETTI: “Da Mou messaggi appuntiti alla società, io avrei evitato”, CENTO: “Basta dare alibi, qualcosa non funziona”, CORSI: “Friedkin come Chiffi, poco empatico con l’allenatore”, FOCOLARI: “Il registratore? E’ violazione della privacy”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Falcao conferma: “I giallorossi vogliono Marcos Leonardo, ma per ora non c’è un’offerta”

44 Commenti

  1. Arbitra Maresca? La cosa si commenta da sola! A regà, quest’anno ci faranno soffrire, e tanto. Bisogna mettercela tutta in EL dove gli arbitri non ci sono contro.

    • Partita contro il Milan Orsato
      Partita contro il Monza Chiffi
      Partita contro l’inter Maresca
      Ma lo capiscono che così stanno uccidendo il calcio? una persona che ci si fa a fare l’abbonamento, ore di macchina per vedere un incontro già segnato ??
      Ma i Friedkin veramente pensano che i tifosi possono accettare tutto questo?
      Il prossimo anno mi vedo il wrestling in TV .. farsa per farsa..

    • Altro che lasciare perdere l’Europa League! Primavera contro l’Inter! Tanto solo quelli abbiamo in panchina, che giochino titolari! Dybala ammonito (ed entrato in diffida) dalla panchina e da rotto grazie a quel dopato di Palomino graziato dal rosso diretto! Fonseca si è sentito solo senza direttore sportivo,invece Mou con Pinto sta solo in compagnia! 😂

    • Questo te lo avrebbero mandato anche se il Mister non avesse fatto quelle dichiarazioni….per il palazzo la nostra amata Roma non deve entrare i Champions punto e basta, e non è complottismo, ci hanno affossato con scelte discutibili in diverse partite prima del fatto serra, poi per far vedere che le cose erano regolari il mister non viene squalificato contro i gobbi altrimenti era palese….. ma dalla partita successiva pur riconoscendo che aveva ragione, in quella partita ti mandano proprio maresca al quale dicono di arbitrare come da regola pulito , e infatti in quella partita non ci sono state situazioni sulle quali obbiettare, e adesso hanno ricominciato, abbiamo giocato partite dove ci hanno picchiato dall’inizio alla fine e gli arbitri hanno fatto finta di non vedere, adesso dopo orsato ,definito da Modric il peggior arbitro al mondo, cè stato chiffì e dulcis in fundo arriva maresca, e se non eroo ne mancano almeno un paio all’appello, aureliano -guida -massa – fabbri – di bello, tanto per citarne alcuni , sicuramente sarà per le prossime partite se sabato in qualche modo dovessimo fermare o addirittura vincere con l’inter, tanto il panzone che se la comanda in lega già sè apparecchiato tutto insieme all’amici sua, perciò loro e le milanesi stanno in Champions, l’atlanta in Europa League con noi se ce dice bene se no Conference un’altra volta…..

    • comunque Monika tu forse lo dici ironicamente..ma sarebbe la cosa migliore…tanto qui si è capito che non appena le milanesi rientravano la storia era questa perché tanto gli zebrati l’Europa non la faranno quindi anche per il miglior gesto di protesta piuttosto che accuse stupide sui giornali sarebbe veramente un bel segnale

  2. Ora serve avere la croce.. quest’uomo non lo dovevamo più vedere

    • veramente dimostra che se si parla a vanvera, solo per tornaconto personale, poi chi la paga è la squadra…già gli stiamo sul caxxo da ‘na vita, poi so’ due anni che ce s’è messo pure quello a fà il fenomeno davanti ai microfoni, e questi sono i risultati…non che all’Inter serva Maresca per battere i nostri pochi sopravvissuti, ma così il segnale è bello chiaro, o ci serve l’interprete?

    • Con Maresca 6 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte.
      Direi nella media.
      Maresca fu protagonista dell’episodio da rigore Ibanez-Ibra, Roma-Milan 1-2.
      Mourinho poi si lamentò di lui anche a settembre, quando venimmo presi a pizze dall’Udinese.

      P.S.: c’è voluto davvero un bel coraggio a prendersela con Maresca pure in quell’occasione. Fu una delle partite piu brutte e umilianti degli ultimi 70 anni, basta vedere le pagelle della redazione.
      Abraham prendeva 4 già a settembre e il buon Fiorini diede 4.5 pure al mister.

    • Maresca ha arbitrato benissimo Roma-Juve (ma capisco sia già passata in cavalleria) e da qualche mese è uno dei migliori arbitri in circolazione (me ne sono stupito io in primis ma è così).
      Poi piacerebbe che ogni tanto faceste il nome di un arbitro gradito, esclusi Campos e Foti…

  3. avevo scritto che Chiffi, con Maresca ed Orsato ed altri, lungo elenco, erano nemici della Roma che non perdono mai occasione per danbeggiarci .. e guarda caso … dopo Orsato e Chiffi ecco Maresca a toglierci qualsiasi residuo di speranza .. attenti alla sede dell’Aia che vi verranno a cercare prima o poi ..

    • la scusa dei perdenti. Eh questi ci sono ….
      Caro, possiamo avere il sacrosanto diritto di lamentarci degli arbitraggi oppure dobbiamo chiedere il permesso??
      Stiamo con le pezze, eppure ci mandano lo Skifidol in persona.
      Che , nel malaugurato caso , il risultato fosse a nostro favore , ci penserà Maresca la Ventresca

    • Il problema è che qui a Roma si cercano sempre scuse da accampare per coprire i fallimenti. Siamo campioni in questo.
      Se la squadra è zeppa di infortunati la colpa non è certo degli arbitri e, guarda caso, sono proprio tutti questi infortuni ad aver maledettamente complicato la nostra stagione. Se in campo avessimo tutti abili e arruolati ce ne fregheremmo degli Orsato o dei Maresca di turno.
      Insisto da sempre su questo sito dicendo che, quando siamo stati forti, non c’erano arbitri da temere. La Roma di Capello vinse lo scudetto eppure Sensi non era certo amato dal palazzo.

    • @gaetano Ok lamentiamoci, mi nomini un arbitro perfavore che non ci ha fatto qualche torto in precedenza e che vorresti arbitrare la gara con l’Inter?

    • Rod: Capello da noi si lamentava degli arbitri, eccome! Salvo poi quando andò gobbo non parlò più di arbitri e arbitraggi. Che strano eh?

    • vogliamo .. vorremmo che tanti arbitrucci non odiassero la Roma e che avessero piu’ rispetto per la Capitale d’Italia .. invece , molti di loro, degli odiatori, fanno parte della Padania o del Veneto entrambe alla ricerca di una scissione dall’Italia .. e faticano molto, troppo, a capire che dovrebbero avere piu’ rispetto per il Governo e per la Capitale .. ma le piccolezze umane sono sempre ed ancora frequenti in certi ambiti .. si fanno Logge .. Associazioni .. Gruppi di varie nature .. e tutti sappiamo perche’ e a che scopo ..

  4. presentiamoci direttamente con la primavera
    ce la faranno perdere…
    almeno non si infortunano e risparmiamo giocatori per Leverkusen

  5. E la società…..tace….non mette neanche le mani avanti!!!!!
    Proprio indifferenza totale.
    Una dichiarazione per dimostrare di essere uniti all’allenatore e di essere tutti unit, blocco unico.
    Macchè!!!! Niente, zero!

  6. Allora sabato non basterà nemmeno un miracolo per vincere… Già sarebbe tanto non perdere tra indisponibili e arbitro.

    • Per puro caso, e’finita 1-0 per noi, troppo evidente lo schifo di Cremona e allora nel dubbio ci ha chiamato quale punizione a favore , sorvolando di contatti in area nostra , più o meno evidenti.
      In base alle statistiche meglio lui dì Orsato, con il quale la casrla vittorie e’vuota

  7. Indipendentemente da chi arbitra pur non essendo un’indovino se Mourinho ha dichiarato che ci sono club che chiedono di non avere certi arbitri c’e’ comunque una denuncia chiara, palese.

    Se questa denuncia arrivasse da fuori uno potrebbe avere dei dubbi, ma la denuncia viene da un tesserato di un club pertanto l’ufficio indagini dovrebbe attivarsi, ma non lo fa.

    E’ ora che la gente decida liberamente di non andare piu’ allo stadio non fare piu’ abbonamenti, non comprare non leggere piu’ giornali sportivi, oltre che disertare la rete in merito ad ogni argomento che riguardi il calcio, una astensione di massa contro i soprusi di certi personaggi istituzionali e non, Lotito docet.

    I francesi danno l’esempio di come si fa, e’ sufficiente non presentarsi e rinunciare ad oltranza, ADL nei giorni scorsi ha gettato il sasso nello stagno e Mourinho ha fatto l’eco, non e’ un caso che due personaggi uno che sta per vincere uno scudetto e l’altro che e’ l’allenatore piu’ vincente in attivita’ si espongono cosi platealmente.

    Qualcuno si poga una domanda, tanto non e’ mica una malattia pensare male, anzi un noto politico (Andreotti) diceva pure che non era sbagliato farlo.

  8. ho deciso che rimango qui in Gr fino a martedi per seguire certi lavori che mi interessano e non vedro’ la partita .. pero’ daje Roma e daje Mourinho lo scrivo sempre ..

  9. Figurati già è scritta sta partita…poi con il favore che gli hanno fatto la settimana scorsa figurati se stò napoletano sarà imparziale…vabbè speriamo nell’Europa League…forza Roma.

  10. Io direi di far terminare la stagione di qualche intertrista e decimargli la squadra in vista del derby in semifinale di Champions a costo poi di scendere in campo in campionato con la primavera per via degli squalificati.
    Voglio vedere se pensando a certe cose vengono all’Olimpico intimoriti a scansarsi e quest’accoppiata arbitro-var avrà poco lavoro da fare.
    Forse battiamo l’inda per la seconda volta in questa stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome