Roma-Juve, caos biglietti. Ora bisogna ricomprarli

9
812

NOTIZIE AS ROMABiglietti da ricomprare per circa 20mila tifosi che erano convinti di avere in mano il lasciapassare per Roma-Juventus di domenica 9 gennaio. La AS Roma ha reso note le modalità di riacquisto dei biglietti per la sfida contro la Juventus, dopo la riduzione della capienza degli stadi dal 75% al 50%.

I tagliandi già venduti, infatti, erano già quasi 10mila oltre il nuovo limite. «I biglietti acquistati per la gara Roma–Juventus saranno annullati e rimborsati». Il rimborso su carta di credito, Paypal o conto bancario sarà eseguito entro 30 giorni o visibile nell’estratto conto di febbraio.

La procedura non riguarderà gli abbonati ma tutti gli altri tifosi. I possessori di tessere per i settori già che vanno oltre il 50% della capienza (Curva Sud, Sud Laterale e Distinti Sud) saranno ricollocati in Curva Nord e distinti Nord. Non si poteva fare altrimenti, ma la nuova disposizione ha comunque già creato polemiche, sia tra chi teme di non riuscire a comprare un nuovo biglietto e vedere la partita all’Olimpico sia tra chi non vuole cambiare settore.

Saranno «ricollocati» gli ultimi abbonati in ordine cronologico, quelli che hanno sottoscritto la tessera dopo il raggiungimento del 50% di capienza. La Roma resta in attesa delle decisioni del Milan sul settore ospiti per la partita del 6 gennaio.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, c’è Joao Mario per la destra: costa 10 milioni, lo porta Mendes
Articolo successivoRoma, il calciatore No Vax respinge il pressing di Mou. Pinto costretto a tornare sul mercato?

9 Commenti

  1. Il governo dei migliori ogni volta che si muove combina un disastro. La cosa più divertente è che il peggior Premier di sempre, tale da far rimpiangere pure incapaci come il satrapo di Hardcore, il mortazza, Lecca letta, Renzi d’Arabia e gli altri dilettanti allo sbaraglio che hanno distrutto l’Italia nel corso della Seconda Repubblica, ora lo vogliono pure al Quirinale.

  2. Il problema è anche un altro: pare che i biglietti già venduti per il settore ladri non siano stati annullati dalla ASRoma, nemmeno in quota parte.
    Se fosse vero, sarebbero stati penalizzati solo i tifosi Romanisti…
    Al contrario, chi, come il sottoscritto, ha acquistato il biglietto per Milan-Roma, non ha ancora alcuna certezza di poter accedere allo stadio San Siro dopodomani…
    Spero di aver capito male, anzi, malissimo…
    Friedkins non deludeteci…

    • Anche io ho i biglietti per il Milan non so nulla e io sono in Sardegna. Che fare?

    • Alessandro,
      ne hanno annullati 900 su 3000 e
      agli interessati dovrebbe arrivare una email. Non è chiaro, però, se la email sarà mandata a tutti, cioè anche a quelli il cui biglietto è rimasto valido.
      Che ti devo dire? Speriamo di incontrarci al terzo verde, frate’…

  3. Comprati 4 biglietti, il rimborso sarà per i soli biglietti e ovviamente la prevendita no. Se riacquisto spero di non doverla ripagare.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome