NOTIZIE AS ROMA – Biglietti da ricomprare per circa 20mila tifosi che erano convinti di avere in mano il lasciapassare per Roma-Juventus di domenica 9 gennaio. La AS Roma ha reso note le modalità di riacquisto dei biglietti per la sfida contro la Juventus, dopo la riduzione della capienza degli stadi dal 75% al 50%.
I tagliandi già venduti, infatti, erano già quasi 10mila oltre il nuovo limite. «I biglietti acquistati per la gara Roma–Juventus saranno annullati e rimborsati». Il rimborso su carta di credito, Paypal o conto bancario sarà eseguito entro 30 giorni o visibile nell’estratto conto di febbraio.
La procedura non riguarderà gli abbonati ma tutti gli altri tifosi. I possessori di tessere per i settori già che vanno oltre il 50% della capienza (Curva Sud, Sud Laterale e Distinti Sud) saranno ricollocati in Curva Nord e distinti Nord. Non si poteva fare altrimenti, ma la nuova disposizione ha comunque già creato polemiche, sia tra chi teme di non riuscire a comprare un nuovo biglietto e vedere la partita all’Olimpico sia tra chi non vuole cambiare settore.
Saranno «ricollocati» gli ultimi abbonati in ordine cronologico, quelli che hanno sottoscritto la tessera dopo il raggiungimento del 50% di capienza. La Roma resta in attesa delle decisioni del Milan sul settore ospiti per la partita del 6 gennaio.
Fonte: Corriere della Sera

Il governo dei migliori ogni volta che si muove combina un disastro. La cosa più divertente è che il peggior Premier di sempre, tale da far rimpiangere pure incapaci come il satrapo di Hardcore, il mortazza, Lecca letta, Renzi d’Arabia e gli altri dilettanti allo sbaraglio che hanno distrutto l’Italia nel corso della Seconda Repubblica, ora lo vogliono pure al Quirinale.
Verità
Eh, quando c’era lui, caro lei!
Sono comunista, contento?
Il problema è anche un altro: pare che i biglietti già venduti per il settore ladri non siano stati annullati dalla ASRoma, nemmeno in quota parte.
Se fosse vero, sarebbero stati penalizzati solo i tifosi Romanisti…
Al contrario, chi, come il sottoscritto, ha acquistato il biglietto per Milan-Roma, non ha ancora alcuna certezza di poter accedere allo stadio San Siro dopodomani…
Spero di aver capito male, anzi, malissimo…
Friedkins non deludeteci…
Anche io ho i biglietti per il Milan non so nulla e io sono in Sardegna. Che fare?
Alessandro,
ne hanno annullati 900 su 3000 e
agli interessati dovrebbe arrivare una email. Non è chiaro, però, se la email sarà mandata a tutti, cioè anche a quelli il cui biglietto è rimasto valido.
Che ti devo dire? Speriamo di incontrarci al terzo verde, frate’…
Comprati 4 biglietti, il rimborso sarà per i soli biglietti e ovviamente la prevendita no. Se riacquisto spero di non doverla ripagare.
Ciao,kawa speriamo bene se non mi arriva nulla domani parto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.