Roma-Juventus in chiaro su DAZN, la nota del club: “Soddisfatti, il tifo è il nostro cuore pulsante” (COMUNICATO)

16
246

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’AS Roma ha accolto con entusiasmo la decisione di trasmettere gratuitamente, in chiaro, la sfida contro la Juventus su DAZN. Un’iniziativa che permette a un pubblico ancora più ampio di seguire uno degli appuntamenti più attesi della stagione, garantendo massima visibilità a una gara che promette spettacolo e intensità.

In una nota ufficiale, il club ha espresso la propria soddisfazione per questa scelta, sottolineando l’importanza dell’incontro e, soprattutto, il ruolo fondamentale dei tifosi giallorossi, sia sugli spalti dell’Olimpico che da casa. “L’AS Roma esprime la sua soddisfazione per la trasmissione gratuita, in chiaro, su DAZN della partita Roma-Juventus. Il supporto incrollabile dei nostri tifosi è da sempre il cuore pulsante del nostro Club”, si legge nel comunicato, un messaggio che ribadisce ancora una volta il legame profondo tra la squadra e la sua appassionata tifoseria.

La partita con i bianconeri rappresenta un crocevia fondamentale per le ambizioni della Roma in campionato, e poterla seguire gratuitamente su DAZN consente a tutti gli appassionati di vivere in diretta ogni emozione della sfida. Un’iniziativa che va incontro alle esigenze del pubblico e che valorizza ulteriormente il grande seguito del club giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALDANZI: “Dybala insostituibile, io non mi sento il suo vice. Ranieri? Vorremmo che restasse ma con noi è stato molto chiaro”
Articolo successivoRoma: torna Friedkin, sale Pioli

16 Commenti

    • Immagino che il telecronista sarà Pardo, i big match li fa quasi tutti lui. E a quanto ne so, per quanto si mantenga super partes, di base lui è romanista…

  1. Da quanto ho letto, solo due milioni di iscritti potranno vedere la gara. Da parte mia prevedo che su DAZN non la vedrà praticamente nessuno, per i soliti problemi ormai consueti su questa ridicola emittente.

    • “emittente” mi riporta agli anni 70,
      forse e’ piu’ adeguato ai tempi servizio o canale streaming

  2. Saki non posso non darti ragione. Ma,secondo me si sono allargati pure troppo…..Chiedere anche telecronisti non di parte sarebbe ( è) pura utopia….No?

  3. Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un’informazione se qualcuno mi puo’ aiutare.
    Non so’ come funzioni la televisione ed i canali televisivi in Italia.
    Ho mio padre in Italia in eta’ avanzata grande romanista come me e sicuramente sarebbe strafelice se gli dicessi che per lui e possibile vedere la partita. Lui non ha sky o abbonamenti, e’ rimasto a Rai 1, per intenderci. Quando ci sono partite in chiaro io lo chiamo e glielo dico.
    Quando leggo in chiaro su dazn significa che c’e’ un canale sulla tv normale che hanno tutti dove si puo’ vedere in chiaro o bisogna usare il computer o connessioni di altro tipo piu’ complicate?
    Grazie in anticipo a chi mi risponde.

    • Ciao. bisogna avere una connessione ad internet ed essere registrati tramite account a dazn, per poterla vedere su PC, dispositivi android o smart TV tramite l’app dazn.

  4. Capisco di essere completamente controcorrente e impopolare:

    Ma chi ha pagato l’abbonamento DAZN o Sky?

    Per carità, è una partita sola, resta però il fatto che chi non ha pagato la vede esattamente come chi ha pagato, a me ricorda tanto la storia delle rottamazione delle cartelle fiscali, chi ha pagato tutto si attacca, chi non ha pagato si becca un bello sconto..

    Potevo capire anni fa per i derby o ricordo con il Napoli ai tempi del Flaminio, che decisioni analoghe erano prese per motivi di ordine pubblico, ma questa è una mossa commerciale che non costa niente a nessuno, tranne a chi da anni paga centinaia di euro (e magari anche l’abbonamento allo stadio)

    • …è una semplice diffusione del servizio una tantum saltuaria per i non clienti allo scopo di portarli ad abbonarsi e quindi pagare come tutti gli altri.
      Niente di strano e nemmeno indelicato nei confronti di chi è già abbonato.

    • Non è così, è una iniziativa di marketing promossa da Dazn per “avvicinare” più spettatori e far vedere quanto è “figo” il loro prodotto. Le partite trasmesse sono in totale 5 in tutta la stagione e sinceramente, lagnarsi perché paghi l’abbonamento perché SOLO questa partita della Roma è visibile in chiaro e per tutti, mi lascia veramente perplesso.

    • Sei impopolare ma io ti do il pollice su perchè pensavo esattamente la stessa cosa.
      Ma ormai in quest’epoca si scrocca tutto…..
      Chi si vuole abbonare lo ha già fatto, o allo stadio o su dazn, quindi non serve a nulla se non a incrementare i ricavi per pubblicità dell’emittente ed è uno schiaffo a quelli che hanno pagato.

    • …perché uno schiaffo ROD ? se tu fossi un imprenditore di qualunque tipo e genere previo abbonamento mensile e/o annuale, cosa ci sarebbe di strano nel allargare il tuo prodotto al più alto numero di utenti potenziali?
      Prendi Amazon Prime Video, circa 50/60 euro per un anno… o Netflix o Disney plus… c’è stato il periodo del mese di prova gratuito (pure nella stessa DAZN) per lo stesso motivo. Ora non lo fanno (in Italia) forse perché molti lo sfruttavano fissi con un nuovo account e email…🙂
      la stessa Sky ogni 2 x 3 propone 3 mesi (spesso estivi che la A è ferma) di prova no gratuita ma a prezzo più che dimezzato.
      Questo non vedo perché debba disturbare chi ha l’abbonamento.
      Chi rientra nei 2 milioni si vedrà la partita e pace.
      Sarebbe come se me la prendessi, abbonato in tribuna a 1000 e passa euro (ipotesi) con chi entra a vedere una sola partita con un solo biglietto.

  5. Caro Steve Harris (non avrei mai creduto di poterlo scrivere, ma il tuo nick name m’illude ti scrivere ad uno dei miei idoli). Ti quoto in toto. Sono anni che pago Dazn che non solo non mi ha mai fidelizzato, ma ha aumentato i costi diminuendo il servizio. E’ un’emittente esosissima rispetto alle altre piattaforme streaming e (caro Sardegnagiallorossa, che spesso scrivi cose che condivido in pieno) questa operazione di fare vedere una partita gratuitamente non è minimamente paragonabile a livello di marketing a quelle che prevedono i costi ridotti offerti da disney+ ed altri ai nuovi abbonati e gli sconti che now tv propone spesso a chi ha acquistato altri pacchetti in passato. I commentatori (e occhio non uso la parola telecronisti ma commentatori non a caso) di dazn sono insopportabilmente loquaci (Pardo, simpatie a parte, su tutti) e ti portano spesso altrove rispetto al match che stai seguendo distraendoti in maniera veramente molesta e parlandosi addosso senza accorgersi di quello che succede in campo (fateci caso). Sono un cliente assolutamente insoddisfatto che continuerà a farsi derubare perchè non rinuncerà mai alla sua “dose ormai quotidiana” di campionato di serie A. Questo Dazn lo sa e usa mezzucci poco etici per tirarti fuori più soldi possibile. Come il costo annuale rateizzato per “costringerti” a rimanere abbonato anche in estate quando il campionato è finito.
    Dovrebbero vendere gli eventi. Questo non lo fanno perchè hanno il monopolio, non perchè sono degli strateghi del marketing.
    Caro Steve.. salutami il povero Nicko….

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome