ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non si ferma la contestazione dei tifosi della Roma nei confronti di giocatori, dirigenza e proprietà.
Nella notte è stato affisso uno striscione con un messaggio senza fronzoli: “Siete solo un oltraggio alla nostra passione. Squadra e società senza palle e senza onore“. Lo striscione è firmato “RV”.
Domani sera la Roma affronterà l’Inter in un match molto delicato: la Curva Sud ha già annunciato che la sua protesta continuerà, con il settore che entrerà allo stadio solo dopo 15 minuti di partita.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
E basta , state a fa’ come i laziali….
dobbiamo accontentarci di codesta mediocrità???
Attaccano uno degli uomini piu’ ricchi del mondo per difendere uno che dopo 4 partite e’ stato fatto fuori dalla Spal e dopo altrettante e’ stato fatto fuori anche quest’anno . Si ma loro vojono a Roma forte eh….
non è che il laziale sei te ?
Master non hai capito un caxxo e come te tanti. DDR è stata solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso ormai stracolmo. Colmo del silenzio dopo Budapest, colmo del licenziamento di Mourinho, colmo della mancata presenza ai funerali di Giacomo Losi, colmo del silenzio dopo i ripetuti furti arbitrali in questa e nelle passate stagioni, colmo della pochezza societaria ( in 4 anni, 4 AD, 3 ds, 3 direttori marketing, senza ds per 6 mesi, campagne acquisti illogiche, comunicazione demenziale e in finale la perla De Rossi, contratto per 3 anni sottoscritto il 25 Giugno e licenziato dopo 4 partite, se questa non è una società di incapaci patentati non so quale non la sia.
@Ales
non hai capito un caxxo lo dici a tua sorella, se ce l’hai, altrimenti lo dici a ………. Bifolco
Sto fatto che si attacchino quegli utenti che la pensano in maniera diversa dovrebbe finire Insulti e minacce sono sempre un reato. Strano che la Redazione (nonostante un regolamento redatto da loro e riportato sul sito) non intervenga
ma se juric faceva 18 partite (non sono 4) come ddr non lo cacciavano?
Ales applausi a scena aperta ,s equalxunlnancora non ha capito questo o e laziale o Cia il prosciutto davanti agli occhi
Lord, però è vero.
Se l’obiezione è “protestate per DDR” non avete capìto nulla. O volere bon capire. O vi sta bene l’ennesimo sesto posto, e allora tifate quellillà.
Lord_1961 dimmi cosa ha detto che non e vero ,che derossi e stato cacciato dopo 3 anni di contratto che Mourinho e stato cacciato che i muti non parlano mai che nessuno difende la Roma dai torti arbitrali..continuo? Cose e che non e vero?
Lord ti ergi come difensore d’ufficio di Master o multinick ? Comunque ribadisco non hai capito un caxxo.
@Ales, Nando, Idi
Se non avete capito che non ho commentato il post Ale ma ho soltanto voluto rimarcare la sua maleducazione, non ci posso fare niente. Per educazione, non hai capito non si dice a nessuno.
Premetto che lo striscione non è stato esposto la notte scorsa, ma nella notte tra giovedì e venerdì…
ne avevo fatto cenno ieri, nella discussione sullo striscione a favore di Pellegrini.
Che ci siano utenti che non capiscono i motivi della contestazione in atto è evidente. Probabilmente è gente che non è mai stata in Curva e che non frequenta abitualmente lo stadio.
Non è un’onta, ma certamente dovrebbero portare maggior rispetto nei confronti di chi, invece, è sempre lì a sostenere la Roma da anni, da decenni, da una vita…
A domani, dagli spalti dell’Olimpico. ✋
@ Idi, Nando, Ales
Innanzitutto caro Ales io non sono il difensore di nessuno.
Il mio post non era in risposta a quanto scritto da Ales ma ho soltanto voluto evidenziare la sua maleducazione nel rispondere a un’altro utente. Peraltro ribadita dallo stesso in risposta al mio post. Se non avete capito (lo so che non si dice a nessuno di non aver capito e questo era il motivo del mio post, ma voi ve lo meritate) è soltanto un vostro problema, certamente non mio.
Buonanotte
La protesta ( da me condivisa) della curva, mi fa sembrare alquanto strano uno striscione apparso l’altra notte tutto caruccio ” bello e colorato” sotto casa di Pellegrini……, credo che a volte i tifosi vengano trattati proprio da co….i ! Magari mi sbaglio !!!!!
Sbagli
Va detto anche se farà incaxxare più di qualcuno con manie di onnipotenza: troppi tifosi ad oggi sono co ioni a cominciare dai cesaroni che vivono dei loro ideali contorti, non che vengono trattati da co ioni.
Scusa ma se i tifosi si contraddicono con striscioni in antitesi, ma allora chi sono i co….ni ?
ecco il fenomeno. ora si fa gli striscioni pure da solo.
Ma non vedete quanto siete ridicoli e quanto il pregiudizio vi segna?
Hanno veramente rotto. Basta!!
Bravi ragazzi! Finalmente si parla chiaro, non come i muti che ce perculano da anni
Gresko. ..sbagli
Anche basta.
Ma chi vi credete di essere?
Andrea … lassa perde.. pensa alla …
Andrea , ci crediamo di e essere quelli che tirano fuori il danaro da 50 anni, che seguono la Roma anche al 10 ° posto in casa e in trasferta, quelli che cantano dal 1° all’ultimo minuto di ogni santa partita, quelli che ci sono perche c’è la Roma e non perchè c’è la Roma che se la gioca per le prime posizioni. Abbiamo il diritto di protestare o ci devi insegnare come si tifa e ci devi dire quello che dobbiamo fare ?
Juric (il giornalista) forse stavolta ci ha azzeccato…chi vuol capire, capisca.
“Juric (il giornalista) forse stavolta ci ha azzeccato…chi vuol capire, capisca”
Contami tra quelli che hanno capito…
Comunque devo dire di essere sorpreso dai molti commenti qua sopra che sembrano quasi offesi da questo striscione. Ma perche’ non e’ forse vero quello che c’e’ scritto?
Cioe’ secondo voi questa e’ una squadra “con le palle” e “con onore””? Una societa’ “con le palle” e “con onore”?
Ma chi ha fatto questo striscione chi pensa di rappresentare se non solo loro stessi. RV che vuol dire? Chi sono? Posso dire che non concordo e come tantissimi altri e che se si deve parlare di oltraggio questo è rivolto a chi non la pensa come loro e deve sentirsi assimilato suo malgrado a questi analfabeti funzionali? Poi con questo font da ultra-destra, insopportabile.
Non deve essere solo il font di ultra destra, anche il linguaggio è quello. Portassero loro una nuova proprietà, magari con l’appoggio dell’amica loro al governo.
Li fischierò.
Fischiarli e’ giusto quando non si applicano o giocano da superdonne senza rincorrere l’avversario ( vero pellegrini?), va fischiato anche dybala o Dovbyk se necessario! Questo e’ l’unico modo per vedere chi vuole veramente giocare per i nostri colori!
Scusate, qualcuno mi può spiegare cosa significa la sigla RV. Grazie
regionale veloce
Roma Vittoriosa. 😇✌🏽🤞🏽
Ragione vacillante
Non ho capito esattamente i 7 pollici versi cosa volevano dire, quale è la loro disapprovazione alla mia domanda. Ahh.
Rudi Völler. (perché vòle fa er DS… 😁)
Lord la disapprovazione è dovuta al fatto che basta una semplice domanda per mettere in difficoltà chi sta dietro a queste pagliacciate. La sigla RV per me significa Raf Vallone cioè il nulla, l’iniziativa di qualche sporadico che crede di spacciarsi come vox populi
Grazie Alessia, per fortuna che in questo forum ci sono anche persone che ragionano con la loro testa.
questi che hanno scritto sto striscione sarebbero tifosi ? credo solo cazzari
…togli pure “credo”…
Ancora aspetto che vadano sotto la sede dell’AIA.
Ma quelli…niente biglietti gratis o prosciutti….
Fox e tu chi sei per dare la patente di tifoso a questo o a quello ? Oppure ti dobbiamo chiedere il permesso per contestare sta società de scappati de casa ? Approvo lo striscione e come me i 15/20000 che riempiono curva e distinti sud da sempre. Tu rimani sulla poltroncina calda e continua a tifare pe chi te pare.
#Friedkinout
Per te er Viperetta
Risparmiate i soldi dei pennelli….
100 milioni ….. sono “palle” non sono bruscolini…
avrte proprio rotto. Siamo arrivati agli striscioni preventivi, ancora prima di giocare. Ma chi credete di essere? Anzi io un’idea me la sto facendo. Qualcuno che ha interesse ad affondare questa squadra per poterci guadagnare. magari sostenuto da qualche giornalista ( vedi l’unico possibile acquirente italiano)
striscioni prevetivi ? ma de che caxxo parli , ma non ti basta quello che è successo gli ultimi 18 mesi ? Non ti basta che in 4 anni non sono stati capaci di organizzare un club di calcio nonostante fiumi di denaro investiti ?
@alessia,
sei abboccona due volte.
Ales ma riesci ad articolare un discorso senza essere scurrile…..
3, 2, 1, i cesaroni del salotto di giallorossi net in arrivo a criticare il cuore e anima della tifoseria Romanista, la curva Sud
Quindi i tifosi della Roma sono solo 20.000? …ed io che pensavo fossero 1.500.000…
Eccomi e non permetto a qualche migliaio di persone di parlare a nomi di milioni…orgogliosi di minacciare Ceo e famiglia? Ma andatevene a f…
… quindi chi non condivide uno striscione imbrattato non sarebbe romanista? tu invece chi saresti?…una volta si contestava e ci sta, ma allo stadio contro una strisciata si tifa…Forza Roma
Il cuore!?……. Si ma malato…
Chi segue la Roma ovunque e comunque… e con mille rinunce… ha tutto il diritto di fare sentire la propria opinione. Chi c’era in Norvegia di tutti quelli che hanno commentato contro la contestazione!? Poi per piacere basta co sta storia dei figli della CIO minacciati, erano tutte storie inventate ad arte… anche la questura ha smentito, sia le minacce che la fantomatica scorta alla signora! Senza offesa… ma siete proprio abbocconi.
La curva sud sono il cuore e l’anima, ma i soldi di chi sono ?
Senti ale io non c’ero in Norvegia per il semplice motivo che l’ultima volta che sono stato allo stadio ho portato per la prima volta la mia sorellina. Risultato? Uscendo dallo stadio ho dovuto stendere due cxxxxi con la maglia della Roma che volevano la catenina col lupetto di mia sorella.
Qst soggetti sono il cuore della Roma?
Non ve fate senti a di ste cose…i romanisti almeno quelli veri de na volta non avrebbero mai e poi mai fatto na cosa simile.
Quindi ripeto, andatevene a f….mo perché sei stato in Norvegia poi fa com c… te pare ? Ripiateve.
Romano,
chi se ne frega di chi sono i soldi, hanno comprato una societa che stanno umiliando distruggendo ogni cosa che ha fatto di quella societa la Roma, hanno comprato la societa non la gente.
E basta con la storia dei soldi, ha vinto il napoli del morto de fame di ADL, c’e vita senza i Friedkin e il loro algoritmo
Chico
Quei 1.500.000 sono numeri che non portano nulla alla Roma, visto che quelli che contano sono quelli che vanno alla stadio.
Di quei 1.500.000, un buon 30% sono quelli che seguono la Roma su siti pirati, un 50 % segue la Roma solo occasionalmente.
Visto i numeri dei ricavi delle vendite manco un 10% di tutta la tifoseria compra niente del merchandise. Siamo tra le squadre che vendono di meno magliette originali.
Conta solo la Sud, senza la Sud il tifo Romanista e morto, abbiamo visto cosa sia il tifo Romanista senza la Sud.
La Sud decide, non quelli che stanno con il c**o sulla poltrona.
Friedkin out che vi piace o no. E siate tifosi della Roma non della mediocrita made in Usa
Marco, ma tutte ‘ste caxxo de certezze chi te le dà?
Comunque, hai centrato il problema quando scrivi “La Sud decide, non quelli che…”. Della Roma non gliene frega una mazza, conta solo dimostrare che loro contano più di ogni altra cosa, tragicamente vittime della loro autoreferenzialità.
O forse in ballo ci sono biglietti gratis, prosciutti, spaccio (Inter e Milan insegnano)?
@Marco
Tutti sti numeri e percentuali sono frutto di uno studio o sono numeri buttati li a c@@@o di cane per rafforzare il tuo ragionamento?
E comunque volevo dirti che ad ogni partita della Roma allo stadio olimpico ci sono almeno altre 50/60000 persone che non seguono quello che dice la curva sud.
Ale, a proposito della CEO forse ti sei dimenticato lo striscione in cui veniva definita “il male di Roma”. Devi capire che quando si superano certe soglie e si va sul personale, sfiorando la minaccia, la questione comincia ad essere pericolosa. Quindi per cortesia evita di chiamare noi persone serie abbocconi e comincia a ragionare sui fatti, evitando comodi negazionismi
@dura led sed lex,
mi dispiace sia per te che, soprattutto, per la tua sorellina. Ma non hai incontrato due ultras… ti sei imbattuto in due delinquenti. Non è la stessa cosa… ormai ho qualche anno, ma ho frequentato quell’ambiente per una vita. Mi piacerebbe fartelo conoscere dal di dentro, tanta gente non sa di quante iniziative sociali sono protagonisti i gruppi ultras… senza chiedere pubblicità. Ti sei imbattuto in due delinquenti, mi dispiace… ma poteva succedere ovunque… non fare di tutta l’erba un fascio, non è giusto. Un saluto anche alla tua sorellina.
ma che gli frega ai maggiordomi, hanno fatto lo sponsor a tutto il settore giovanile, poi so pieni di soldi, solo che non fanno ne una società ne una squadra.
Calmate fratello
…infatti quelli che strisciano come lombrichi di notte x mettere fesserie che non stanno né in cielo né in terra hanno “palle” da vendere e “onore” a quintali..🤣🤣🤣🤣🤣…
ormai di questo godono come maiali nell’ordine: 1) i laziali 2) gli avversari di domani 3) gli avversari in generale 4) i prezzolati di Repubblica e amici loro..
sempre che non siano pagati da qualcuno e la cosa mi sorprenderebbe zero.
Uno striscione contro l’AIA,invece no????
Pure contro la Uefa, la Fifa, la Lega Calcio li avrebbero dovuti fare ma parliamo di un mare di co ioni che invece di pretendere davvero un calcio più pulito pensano a De Rossi…
Io me ne andrei e ve lascerei col Viperetta….
La Roma sta diventando ciò che Richard Benson era per i suoi fa. Nei due anni prima hanno fatto mercato con 7 milioni, perché non hanno contestato allora? Nessuno si conosce , che si pretende? Io la Roma l’ho tifata pure con Annoni, Petruzzi, Piacentini, Statuto,etc. Non capisco perché ora i tifosi hanno una percezione della nostra storia diversa, anche perché in Italia con il sistema che c’è con sarà mai così. La Roma è gioia e condivisione! Mi chiedo quando uno striscione contro la classe arbitrale. Giù le mani dalla Roma!
Peppino scusa se mi permetto ma perché omettete sempre nei vostri ricordi i sassi a villa pacelli e le domeniche che cantavamo(tifosi della roma) franco sensi bla bla bla? lui si romano romanista che per vincere ha depauperato il patrimonio personale ed era giusto contestare mentre le società made in usa sono esenti da tutto tipo amazon con le tasse.
il paragone con Richard Benson è magistrale.
Gli espositori di striscioni a cottimo supportano nel migliore dei modi la squadra in un momento di difficoltà. RV, mah…chi sono costoro? Cosa c’entrano con gli altri che invece incoraggiano il capitano? Rilevo una leggera contraddizione nei sedicenti rappresentanti del tifo giallorosso. Io sto con la Roma, non con capitani ed ex capitani del passato e del futuro.
secondo me questi sono laziali
RV:ravioli vegani??
Rimasugli volgari.
Ma andate a fanc….FORZA ROMA SEMPREEE Chi veste sti colori lo sostengo sempre
ma…. non capisco chi ci sia dietro. puntualmente, a Roma, sponda giallorossa, prima gli arbitri, poi i “tifosi?” tutti insieme per destabilizzare la società. chi c’è dietro, chi è il burattinaio. così stiamo facendo come quello che si taglia il piffero per fare un dispetto alla moglie. e basta se veramente vogliamo il bene della nostra Roma.
Lo stadio… hanno paura degli americani…fanno su serio, anche la magistratura un altro po ce sta contro
scusa, italo. ma perché se facciamo sto stadio poi diventiamo il real madrid? allora al posto dello stadio è meglio costruire qualcosa con la lega, la federazione, gli arbitri. sono loro che decidono non lo stadio.
ognuno si esprima come vuole…..certamente chi non é soddisfatto della proprietà e del loro “progetto” non deve essere criticato…..
sfido chiunque a dirsi soddisfatto e rappresentato!
Speriamo domani di giocarcela!!!! dajeeee
B
@Bernardo
quello che dici è giustissimo, ma la stessa cosa deve valere per me se dico di rispettare e sostenere il presidente di turno della Roma, chiunque esso sia, a meno che non si mette in tasca i soldi della società. Chi impegna il proprio tempo e denaro per migliorare la Roma merita il mio plauso, mentre se peggiora la situazione merita il mio disprezzo e sarò io il primo a criticarlo ferocemente.
Poiché ad oggi, in modo inconfutabile, la situazione è migliorata sotto tutti i punti di vista (patrimoniale, economico, appeal e ranking) io dico forza Friedkin vai avanti e non ti fermare davanti a chi non vuole il bene della Roma.
Lord migliorata rispetto a cosa, a chi ? Ancora co sto rankiing, che è un trofeo ? Vorrei essere al 16 ° posto come il Napoli è aver vinto uno scudetto e lottare per vincere un’altro., tun invece preferiscj il ranking. Situazione migliorata ? C’è da sbellicare dalle risate, siamo la barzelletta della serie A , senza dg da 4 anni. con ds improbabili, senza comunicazione senza una minima idea di come si gestisce un club di calcio e i fatti sono inconfutabili, palesi, brutali, poi se voi pure parla’ de risultati sportivi parliamone.
per me invece a questo giro la contestazione ci sta eccome.
il film degli ultimi 10 mesi racconta di 3 allenatori, di cui una bandiera per il quale hai speso 100 mln che è stata mandata via dopo 4 giornate, per prendere uno che massimo è arrivato 9′, per giocare con lo stesso modulo per il quale era contestato quello che e stato mandato via come un deficiente che nel frattempo t’aveva fatto fare 2 finali.
dei 100 mln spesi hai 3 doppioni (dybala, soulè, baldanzi) ma non hai 1 terzino buono…
potrei andare avanti per mezz’ora.
va bene essere in confusione… ma così è un pò troppo.
per me la contestazione ci sta eccome.
❤️🧡💛
Rudy… ………….Dovbyk, Kone, Baldanzi riscatto, Angelino risc., Soule, Le Fee, Saelemak. I migliori rimasti Svilar, Pisilli, Pellegrini, e altri acquisti buoni per plusvalenze in ottica futura … che cosa c hai da contestare che fino a ieri eri costretto a vendere FPF … e ancora si contesta,,, ma dove la trovate la ragione…contestate perché è stato esonerato DDR che addirittura è stato minacciato dalle stessa tifoseria… minacciata la famiglia per un avvio di campionato misero, fate pace col cervello
Ben detto, bravo. Qua godono tutti perché Fredkin è più ricco di due miliardi, come se fossero soldi loro… e contestano la curva sud! Sembra una barzelletta…
@ Ale.
no no, non sono io (parlo a nome mio, ma penso di rappresentare il pensiero di molti) che godo perchè Friedkin è più ricco di due miliardi, sei tu che soffri di invidia della sua ricchezza.
ettore.
evviva i friedkin e l’atalanta (e il bologna) in champions …. e la Roma che perde a Elfsborg… che nel frattempo perde in casa ed è 7′ in Svezia.
è tutto ok ettore.
Forza Rom(ett)a
❤️🧡💛
Ecco hai parlato di confusione….secondo me ne hai fin troppa……poi non ho capito come fa una bandiera ad allenare…..misteri della fede….la Roma non si discute si ama, ma forse era un tifo senza strumentalizzazioni, spontaneo!!!!!
@Rudy, Rifletti sul testo nella sua interezza, a questo punto penso pure che la Sora Lina non ha mentito.
Forza Roma
Rudy…. … … tu mi insegni che nella vita bisogna guardare sempre avanti e maggiormente se ne hai le possibilità, la curva non potrà ma insegnare ad un imprenditore la guida di una azienda e i TEMPI per arrivare al top senza avere delle solide basi, siamo nel tempo di costruzione e in questo tempo si può anche cadere ma proprio cadendo si potrà avere le idee chiare dove rafforzare la squadra
Solidarietà al 100% con la Curva Sud.
Chi non é d’accordo rimanesse pure in poltrona a casetta a godersi lo scempio.
Mr White Io non sono d’accordo, leggi quello che ho scritto per Rudy Voller … continuare con la contestazione e andare contro alla Roma…. Leggi
@ Mr Wite
esprimi solidarietà alla curva sud per lo striscione, ma lo stesso non è firmato dalla curva sud. Lo scempio lo stai facendo tu che critichi a prescindere senza sapere cosa e chi stai criticando. Per te l’importante è criticare.
Questi purtroppo sono parenti stretti degli omologhi milanesi….e se pensano di ricalcarne le orme, magari sobillati da qualche radical chic da tastiera, ne vedremo delle belle….altro che “tifosi”…..stanno rivalutando quella espressione molto yankee proferita dal precedente presidente…..
ma quale protesta, adesso basta, forza roma ed andiamo avanti!!!
Sono completamente d’accordo con Peppino….questi contestano una dirigenza che ha speso oltre un miliardo da quando e’ qui. Ma questi tifano Roma da quando? Scommetto che nemmeno sanno un tubo della Roma di Ciarrapico e compagnia bella. Qualcuno si ricorda di quei anni che hanno preceduto l’arrivo di Franco Sensi? Con questi arbitraggi sarebbe in discussione anche uno come Klopp. Si puo’ anche discutere, ma la Roma va tifata sempre!!!
Se vi bastano i soldi, ci sono altri lidi che vi darebbero molta più soddisfazione. Personalmente non mi accontento, e per lo stesso insieme di valori che sentivo violati dutante la presidenza di Ciarrapico. Sto benaltrismo comincia a stufare.
Ma che c’entrano i soldi scusami? Ma secondo te in Italia la Roma può vincere? Ti ricordi qualche anno fa quando davamo fastidio Roma Juve 2 a 3 con due rigori inventati contro? O i calendari in cui affrontiamo da 4 anni tutte le squadre più forti nelle ultime 5-6 partite? E ti posso citare esempi per tanti anni. La Roma col rigore solare su Baldanzi a Cagliari, e senza gli orrori di Genova probabilmente avrebbe 5 punti in più e staremmo a discutere di un altro campionato. Poi sono sportivo e ti dico pure che diverse volte la Roma non mi è piaciuta, ma sono sicuro che anche tu non puoi non vedere che il problema non è solo una questione di società e che basta una contestazione alla società, anche solo per manifestare la rabbia
la passione la sta a pagà Friedkin. Profumatamente. Tutti bravi a fà i padroni coi soldi dell’altri. Abbiamo visto con la Roma in borsa quanti erano i chiacchieroni disposti a pagare. Se non fosse arrivato prima Pallotta e mò questi stavamo ancora in mano alla banca e cò le pezze ar culo. Per me la Roma è fatta da chi paga e da chi scende in campo cò la majetta giallorossa. Pippa o fenomeno conta poco. Il momento che l’arbitro fischia chi sta in campo cò la maglia della Roma va sostenuto. Figuriamoci attaccare la società perchè “lo stemma, er marciandais”. Lo stemma è uno, la lupa, sotto c’è scritto Roma, quello che non potranno mai scrive i caciottari der Pippanera
Aspetto sempre qualcosa di devastante sui torti arbitrali subiti, chissà…
Vorrei sapere quando si sotterrera’ quest’ascia di guerra ? Quanto deve durare la contestazione? Volete lo scalpo come con Pallotta ? Perché tanto si e’ capito eh …e’ pari pari come nel 2019 quando sia totti che ddr con le loro conferenze stampa aizzarono pa tifoseria…..che i Friedkin stiano sbagliando con le loro sceltendi dirigenti e’ palese. ..ma non me la sento di affossarli anzi ….io tifo As Roma e la squadra domani sera allo stadio…state facendo tutti il gioco dei laziali e di tutta la stampa che ci odia ..adesso basta basta e basta …10000 della curva sud non rappresentano milioni di tifosi della roma …per non parlare di 4 pischelli che fanmo video su YouTube per racimolare 4 spicci….
i soldi sono stati messi dai Friedkin, i giocatori nuovi so buoni, so i vecchi che fanno pena.
La protesta è ridicola. Fatela finita che DDR non torna.
Non sono mai stato uno da curva, però questa contestazione la trovo giusta e civile e spero duri fino a che non ci sia chiarezza. Poi la curva, quando entrerà, di farà sentire come al solito.
Andrea … rientra stai fuori strada, tu pensi che la curva detta condizioni agli americani… questi già hanno investito un miliardo e altrettanti li investiranno con lo stadio… fratello giallorosso tu sei così innamorato della Roma che ne hai fatto una malattia, a tutto c’è un limite tu pensi di essere il cuore del tifo ma sei un cuore malato, e delle volte il cuore malato si trasforma in odio… pensa positivo e rileggi quello che hanno fatto adesso QUESTI Amercani
Per me possono anche rimanere fuori per tutta la partita…..quattro fessi in mano a qualche puparo……che poraccitudine…..ma andassero a protestare x qualcosa di più utile socialmente, tipo le liste di attesa x qualsiasi indagine sanitaria, ma basta che hai mezzo sacco da spende e la stessa struttura pubblica te la fa il giorno stesso
Quanto ve da fastidio il dissenso, eh? Che chi la pensa diversamente ne fa, diosantissimo, pure mostra. Tant’è vero che 3/4 delle persone che hanno scritto qui sopra non gli danno nemmeno un nome ma, da finti cascati dal pero, si chiedono se sia tifo. Sti ragazzi lo sanno meglio di voi cosa sia, ed infatti si sono dati un tempo massimo in cui manifestare dissenso, e poi sosterranno la squadra come hanno sempre fatto. Fatevi sentire voi in quei 15 minuti se lo ritenete importante, no?
…se l’obiettivo del dissenso è la Figc, l’AiA, Gravina e Rocchi io lo faccio subito no x 15 minuti ma x 90, x 18 h al giorno e nn solo la domenica, fino a che non gli arresta qualcuno.
Lo striscione lo porto sotto i palazzi di Roma a volto scoperto, non lo appendo di notte come un ladro (con le palle e l’onore però…🤣🤣🤣)
Ma tu fai sciopero per dire agli americani come devono organizzare i loro uffici i dirigenti ecc……..come se avessi una azienda e vai a prendere uno in curva per risolvere problemi di mercato … hahaha…. sarebbe meraviglioso ….
E le “palle” e l’ “onore” in cosa si misurerebbero, scusate? nei fischi e negli insulti durante la lettura delle formazioni o al primo pallone toccato da parte di un giocatore della propria squadra? nei commenti velenosi, disfattisti e aprioristici per tutto o quasi riguardi questa squadra? nelle minacce di cori strappati e marce su trigoria fomentato da 4 parolai in cerca di autore? nella difesa a prescindere di chi è romano e romanista? Non vi rendete conto che più avvelenate l’ambiente è più vi rendete dipendente dai Friedkin che tanto osteggiate, visto che chiunque con un minimo di business acumen si guarerebbe bene dal mettere un solo euro in questa polveriera senza senso (ah certo, se poi ve stanno bene , una viperetta o un lotirchio-style si trova sempre…). E basta co sta storia della difesa delle bandiere. Io bandiera ne conosco solo una, è gialla e rossa e c’ha una lupa al centro. Iniziare a venerarne altre con una faccia o un nome e un cognome sopra, è l’inizio della fine. Io faccio il tifo se si vince tifo e incito, se si soffre o si perde, tifo e incito più forte.
Bravi, facciamo andare via uno degli uomini più ricchi del mondo e che ha investito 100 milioni solo questa estate… Ma cosa pensate? Che arrivano gli arabi? Svegliatevi! Al massimo ci compra un Follieri o il viperetta… Ma chi se la compra la Roma con un bacino d’utenza basso e una tifoseria sempre critica. Attaccate la squadra e pure gli arbitri…
Utr sei l’apoteosi delle stronz.. te , secondo te i Friedkin vendono a meno di 1 miliardo ? E Follieri e il Viperetta dove li trovano ? Dormi tranquillo, se vendono e la direzione è quella lo faranno ad un’altro miltimilionario .
tifate incitate la squadra, fatela finita contestare nn ci aiuta
visto che voi della curva pensate di essere ..i soli degni di parlare della Roma….. gli altri (proprietà compresa) … devono sta ai ca..zi vostri….compratela la Roma!!
cosi’ potrete sceglie l’allenatore…. i giocatori…. il ceo ….
e farete entra’ allo stadio solo chi la pensa come voi !👍😁
Non contesto i Tifosi, perché hanno tutto il diritto di farlo, sono quelli che vanno allo stadio e
pagano il biglietto, ognuno poi lo fa alla sua maniera, più vistoso, meno vistoso, sono tifosi e basta. Vogliono vedere la propria squadra lottare per traguardi importanti, e non vedere passeggiare in campo. Chi scende in campo deve dare il massimo chi sia, sia. Voglio vedere giocatori veri con le pall…eeee. Poi parliamo di quello che è successo ultimante è la società responsabile, sicuramente lo sa e a fatto quello che doveva. Perchè quando si comprano i giocatori c’è l’avallo del Mister e chi c’era. non ditemi che hanno comprato fenomeni, tutta gente da ricostruire e da aspettare nei prossimi mesi o anni. E poi non ha venduto quelli ormai cotti. Ma che vuoi che facciamo con i giocatori cotti. Er-Brodo, e le brutte figure che stanno facendo adesso. Dai spero che arrivino dei rinforzi a Gennaio. Allora si tiferà ancora Meglio.
Solite sciocchezze affermazioni.
Cioè, qualsiasi cosa faccia una proprietà deve andare bene al tifoso che altrimenti si deve comprare il baraccone.
In più dubito possa interessarti se allo stadio lasciano entrare gli altri giacché non so nemmeno se ci sei mai andato.
Comunque non temere per la spontaneità della protesta, la gente che la sosterrà è reale e ci mette la faccia e non può moltiplicarsi artificiosamente come i multinick.
Remember pallotta.
Si può essere d’accordo o meno con questo ennesimo striscione.
La società avrà fatto degli errori …i giocatori hanno fatto degli errori…ma ai SICARI del Sig.Rocchi quando è che facciamo uno striscione magari sotto la sede DELL’AIA eh? eh?? eh? Quando lo fate?Non dico una manifestazione queste cose le fanno i ciociari …ma almeno uno striscione? eh? eh?
Premetto di essere un tifoso da divano, come qualcuno potrebbe definirmi, ma metto tanta passione per la Roma gestendo, senza ricavi personali, un club della Roma. Ciò detto, ammiro i tifosi che si spostano con la squadra e questi hanno il diritto di accusare la squadra e la società per le cose che più su ha scritto, comportamente Ales. Quindi, per me va bene contestare ma basta fischiare i giocatori mentre giocano. Ci sarà tempo e modo per allontanare i giocatori che non si impegnano per la squadra.
Forse è ora che i giocatori vadano a festeggiare a fine partita in altri settori
Ma potete stare fuori anche 85 di minuti. Ma che cavolo di senso ha contestare la squadra nei momenti più critici ancora non riesco a spiegarmelo. Fatela finita co ste pagliacciate e diamo forza e tutto il nostro supporto alla squadra. Forza Roma sempre, nel bene e nel male..
quindi se domani vengo ed appendo uno striscione con il mio pensiero, mi posso erigere anch’io a portavoce ufficiale della tifoseria ?
che stupidaggine… come lo firmeresti? Magnum o con nome e cognome reali? in ogni caso: chi te conosce?
Lo striscione è firmato da un Gruppo della Curva, gli RV appunto, conosciuti e rispettati.
Dateve pace, quando c’è da tifare o da contestare non contate unca.
Avanti Curva Sud!
Kawa scusa, senza polemica, rifaccio a te la domanda che ho già postato all’inizio ed alla quale nessuno mi ha saputo dare una risposta, perché da come parli sembrerebbe che conosci questo gruppo: cosa significa RV?
Grazie
Questo striscione nn è firmato dalla curva sud.. anche se c’è molta confusione nella Roma.. secondo me e parlo solo per me semplice tifoso abbonato e presente quasi sempre in Italia e all’estero.. de Rossi nn andava preso propio.. è stata un presa in giro già li.. se dai via uno come mou. dovevi portare uno come conte allegri o chi volete voi.. ma uno che era abituato a vincere e con esperienza.. specialmente a Roma dove radio e giornali sparano come vogliono loro per il loro interesse.. e cercano di distruggere tutto ogni volta.. solo così davi un segnale che volevi continuare per un progetto vincente.. così è navigare nel nulla e alla giornata.. firmato un semplice tifoso innamorato della Roma
La contestazione va fatta a Rocchi&C. ma la dovete fare insieme ad altre tifoserie penalizzate da “aiutopoli” ,la nuova forma di condizionamento del campionato italiano a favore del solito ” Impero del Male” .
@riccardo: ..”Aiutopoli” quanto di più azzeccato per quel che sta accadendo. Ci inserisco pure la finale rubata da Rosetti, cosa. che sfugge a tanti. Concordo sull unione delle tifoserie penalizzate, i cospiratori di Aiutopoli puntano proprio sulla divisione faziosa e campanilistica delle stesse per poter imporre il loro sporco gioco.