Roma, la situazione degli infortunati

3
721

nainggolan-allenamento

AGGIORNAMENTI DA TRIGORIA – Ultime notizie e aggiornamenti dal quartier generale giallorosso per quanto riguarda la situazione degli infortunati. Partiamo da Radja Nainggolan, uscito ieri malconcio dal terreno di gioco del San Paolo: il belga sta bene e non è in dubbio per i prossimi impegni della Roma.

Stesso discorso per Juan Jesus, che dovrebbe farcela per l’Europa League. Si sta riprendendo anche Kevin Strootman: la lombalgia è in via di risoluzione e presto tornerà ad allenarsi in gruppo. Da valutare invece le condizioni di Diego Perotti e Bruno Peres, destinati a saltare l’impegno di giovedì contro l’Austria Vienna.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Juan Jesus: “Ora vediamo se qualcuno lo metterà in discussione”
Articolo successivoSpalletti-pompiere a Roma. E Dzeko festeggia col pesce

3 Commenti

  1. La squadra quando è unita dimostra di essere già all’altezza, però vorrei vederla presto al completo….come sarei anche curioso di vedere cosa combinerebbero le altre con tutti i nostri stessi giocatori infortunati!!

  2. Comunque sia giovedi’ gradirei vedere quelli che di solito non giocano, senza stravolgere la squadra…..2-3-4 innesti….non fosse altro per motivare tutti per un fine unico…..rompere le natiche alla Rubentus,la quale,e’ invischiata in seri problemi economici, di cui, per ora ,nessuno parla…..cci vostra !!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome