Roma, la situazione degli infortunati

3
529

nainggolan-allenamento

AGGIORNAMENTI DA TRIGORIA – Ultime notizie e aggiornamenti dal quartier generale giallorosso per quanto riguarda la situazione degli infortunati. Partiamo da Radja Nainggolan, uscito ieri malconcio dal terreno di gioco del San Paolo: il belga sta bene e non è in dubbio per i prossimi impegni della Roma.

Stesso discorso per Juan Jesus, che dovrebbe farcela per l’Europa League. Si sta riprendendo anche Kevin Strootman: la lombalgia è in via di risoluzione e presto tornerà ad allenarsi in gruppo. Da valutare invece le condizioni di Diego Perotti e Bruno Peres, destinati a saltare l’impegno di giovedì contro l’Austria Vienna.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Articolo precedenteAg. Juan Jesus: “Ora vediamo se qualcuno lo metterà in discussione”
Articolo successivoSpalletti-pompiere a Roma. E Dzeko festeggia col pesce

3 Commenti

  1. La squadra quando è unita dimostra di essere già all’altezza, però vorrei vederla presto al completo….come sarei anche curioso di vedere cosa combinerebbero le altre con tutti i nostri stessi giocatori infortunati!!

  2. Comunque sia giovedi’ gradirei vedere quelli che di solito non giocano, senza stravolgere la squadra…..2-3-4 innesti….non fosse altro per motivare tutti per un fine unico…..rompere le natiche alla Rubentus,la quale,e’ invischiata in seri problemi economici, di cui, per ora ,nessuno parla…..cci vostra !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome