Lamela torna a Trigoria. Da paziente

0
86

erik-lamela

ASROMANEWS (ILTEMPO.IT, A. SERAFINI) – Vedendolo varcare i cancelli di Trigoria qualcuno avrà avuto un sussulto. Si è trattata però soltanto di una visita di cortesia quella di Erik Lamela, che in uno dei tanti viaggi romani dedicati al recupero dell’infortunio alla schiena, ne ha approfittato per salutare tanti dei suoi ex compagni in giallorosso. L’attaccante del Tottenham, accompagnato da un medico del club inglese, ha rimesso piede nello spogliatoio del ‘Bernardini’, soffermandosi anche nel colloquio con il suo mentore Walter Sabatini. L’argentino, in cura dal responsabile dello staff sanitario romanista Gemignani, ha raccontato della sfortunata avventura londinese finora vissuta, soffermandosi più che altro sulla sfortuna dei tanti problemi fisici accusati dal suo arrivo a Londra. Nessun riferimento alla possibilità di un ritorno nella capitale (il Tottenham in estate lo ha pagato più di 30 milioni), anche se Roma e la Roma gli sono rimaste nel cuore. Ma per il fantamercato questo non basta.

AS ROMANEWS (TWITTER)  – Come riportato dal profilo Twitter del giornalista Sky, Angelo Mangiante, l’ex giallorosso Erik Lamela è stato avvistato oggi a Trigoria.

L’attaccante del Tottenham, attualmente infortunato, ha approfittato della visita per effettuare alcune visite mediche al Policlinico Gemelli per fare visita ai suoi ex compagni di squadra: a Trigoria, peraltro, ha incontrato alcuni ex dirigenti, facendo forse riferimento ai tanti rumors e le polemiche che lo circondano in Inghilterra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome