ROMA-LAZIO: arbitra Guida con Mazzoleni al VAR

28
419

AS ROMA NEWS – Sarà Marco Guida l’arbitro di Roma-Lazio, derby valido per la diciannovesima giornata di Serie A e in programma domenica 5 gennaio alle ore 20:45.

Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Alassio e C. Rossi mentre Pairetto sarà il IV Uomo. Al VAR ci sarà Mazzoleni, l’AVAR invece sarà Pezzuto. Di seguito le designazioni complete per il prossimo turno di campionato.

VENEZIA – EMPOLI Sabato 04/01 h.15.00

SACCHI

ROSSI L. – RICCI

IV: PERENZONI

VAR: SERRA

AVAR: MAZZOLENI

FIORENTINA – NAPOLI Sabato 04/01 h.18.00

MANGANIELLO

GIALLATINI – COLAROSSI

IV: RAPUANO

VAR: DI PAOLO

AVAR: MAGGIONI

H. VERONA – UDINESE Sabato 04/01 h.20.45

DIONISI

IMPERIALE – CIPRESSA

IV: TREMOLADA

VAR: MASSA

AVAR: CAMPLONE

MONZA – CAGLIARI h.12.30

DI BELLO

PRETI – MOKHTAR

IV: PICCININI

VAR: GHERSINI

AVAR: MASSA

LECCE – GENOA h.15.00

MARINELLI

BERTI – FONTEMURATO

IV: COSSO

VAR: MARIANI

AVAR: DI VUOLO

TORINO – PARMA h.18.00

FELICIANI

SCATRAGLI – BERCIGLI

IV: BONACINA

VAR: CAMPLONE

AVAR: DI PAOLO

ROMA – LAZIO h. 20.45

GUIDA

ALASSIO – ROSSI C.

IV: PAIRETTO

VAR: MAZZOLENI

AVAR: PEZZUTO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “La svolta della Roma è nell’aria”, FERRAZZA: “Frattesi puoi prenderlo solo se vendi Pellegrini”, ORSI: “Ranieri il personaggio più pericoloso per la Lazio”, CARINA: “In cuor suo spera di restare come allenatore”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Dovbyk torna in gruppo, out Cristante. Ranieri in conferenza stampa domani ore 13

28 Commenti

  1. Guida, Maresca, Aureliano, Chiffi, Mazzoleni… ad ogni incontro delicato, ecco che ci appioppano i soliti scarsoni. Ma è mai possibile che arbitri piu’ decenti non fossero disponibili? Alla faccia delle rotazioni

  2. Guida arbitrò l’ultimo derby, 1-0 Mancini.

    Smettetela di frignare, ce vonno gli attribuiti in queste partite, non gli alibi.

    Daje Roma!

    • Se proprio dovevi ricordarlo, dovevi dire che abbiamo vinto “malgrado” Guida…ritenta.

    • Una rondine non fa primavera, sto ancora aspettando il perché non ci assegnò il sacrosanto rigore su Zaniolo, e aspetto….aspetto ..aspetto il fermo immagine del fantomatico fuorigioco …aspetto aspetto ..

  3. Quando devi vincere ti mandano sempre due assassini del calcio. Speriamo bene, con Guida e Mazzoleni la vedo proprio male.
    Forza Roma sempre.

  4. Guida .. delle partite le arbitra bene ma altre le apre col sorriso e le chiude nero in viso e ‘ndo cojo cojo .. il suo motto e’ .. uno sbaglio per uno non fa male a nessuno .. solo che a volte esagera ..

  5. Sinceramente pensavo che con il cambio alla guida della lega calcio,al posto di un tal Casini ( nomen open) ,è arrivato un altro presidente. In teoria il potere di Al Panzone si pensava potesse essere azzerato ma, visto l’andamento delle designazioni ho paura che rimarrà una mera illusione. Questo nonostante un utente qui sopra abbia ricordato che l’ultimo derby è stato arbitrato da Guida,io non mi fido e non è per mettere le mani avanti ma,come si dice prevenire è meglio che curare

  6. …più che l’arbitro in campo ( importante certo, episodi o dettagli…anche nei fischi in apparenza secondari o che fermano o permettono importanti ripartenze…) da tempo ormai mi preoccupa il VAR.
    Ne parliamo dopo la gara.

  7. Mazzoleni è sempre stato chirurgico con la Roma e sempre in negativo
    basta ricordarlo in accoppiata con Orsato quante ce ne hanno combinate
    la sensazione è che queste designazioni non siano mai state casuali ma decise con un fine ben preciso
    sapete per caso se c’è qualche potente nel calcio italiano, ammanicato bene sia in lega calcio sia tra gli arbitri che abbia qualche interesse affinché la Roma non vinca il derby……boh?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome