AS ROMA NEWS – La Roma ha programmato le sue prime gare amichevoli di questa preparazione estiva al nuovo campionato 2020-2021.
Il club ha annunciato la prima sfida che sarà contro la Sambenedettese, squadra che milita in Lega Pro: si giocherà il 5 settembre ore 17:30 a Trigoria.
Il secondo test si giocherà il 9 dello stesso mese alle ore 18 contro il Frosinone, gara che si disputerà allo stadio “Benito Stirpe” a porte chiuse.
La Roma ha in programma poi altre due amichevoli da fare entro l’inizio del campionato, entrambe in Italia, che sono ancora in via di definizione.
Redazione Giallorossi.net
Comprate qualcuno!! sennò giochiamo con i primavera. Con sti fatti del corona virus. I giocatori non potevano saltare i posti affollati, no é…. troppo seri dopo.
ma infatti con le nazionali di mezzo resteranno solo i giovani e pochi altri
Io aspetterei a mettere in croce la nuova proprietà visto da quanto tempo è subentrata, quanti debiti ha acquistato (più di 100 Mln) e il DS mancante (andato via prima dell’acquisto). Facile a lamentare la mancanza di acquisti ma quante squadre hanno già fatto contratti a nuovi giocatori? I giornali come al solito remano sempre contro perché così triplicano le vendite.