ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Uno strano destino accomuna due calciatori della Roma, il difensore Roger Ibanez e il centrocampista Joran Veretout.
I due giallorossi fino a poco tempo fa erano considerati due pilastri della squadra, due punti fermi da cui ripartire per il futuro tecnico del club. Al brasiliano era stato da poco rinnovato il contratto per volere di Tiago Pinto, che ha addirittura inserito nel nuovo accordo una clausola rescissoria di 80 milioni.
Jordan Veretout è senza dubbio il centrocampista più corteggiato della batteria dei mediani, grazie a una stagione coi fiocchi fatta di tanti gol e prestazioni più che convincenti, rovinata però da un infortunio che lo ha tenuto fuori nel momento più caldo della stagione.
Ma per alcuni giornali, tra cui la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) e soprattutto Leggo (F. Balzani), proprio questi due calciatori potrebbero essere le “cessioni inaspettate” della Roma di Mourinho in sede di mercato. Il club ha infatti intenzione di ascoltare offerte per questi due calciatori, e davanti a proposte allettanti non direbbe di no.
Fonti: Leggo / Gazzetta dello Sport

ibanez è plausibile (2-3 pippate a partita) ma veretout è una pazzia. pennaroli fatela finita. tra 5 giorni finita l’epopea del broccolaro e di come aveva impostato la societa’.
Ibanez è incedibile nel senso che nessuno lo vuole?
Ti dirò, diawara e veretout (nell’ordine) sono secondo me i più sacrificabili di centrocampo.
Diawara ha dei limiti enormi, troppo scolastico e nonostante ciò poca sostanza.
Veretout ci ha gettato un bel po’ di fumo negli occhi con tutti i rigori che ha segnato, ma oltre a correre con la faccia arrabbiata non fa chissà che. In questo senso mi ricorda molto l’ultimo Strootman.
Sarà pure una notizia inventata ma avrebbe senso.
Ibanez bisogna vedere chi se lo prende, certi lisci non lo vedo nemmeno in serie C.
Vedete i nomi che si stanno facendo???
Dimenticateli.
Le scelte andranno in direzioni opposte.
Nessuno sa nulla di nulla e tutti disegnano castelli nell’aria.
Assumendo quale postulato le parole di 007 con la postilla che la direzione delle scelte è ignota pure a noi, secondo me se ti ci danno i soldi ambedue vanno ceduti.
Per Ibanez dubito che qualcuno ci caschi vista la fiera degli orrori che ha sciorinato, ma con Veretout potrebbero cascarci. Come sostiene Davide la faccia arrabbiata potrebbe giocare a nostro favore e avremmo un bel gruzzolo da reinvestire per qualcuno davvero tosto, cattivo e soprattutto poco incline alla sconfitta e all’estetica della stessa. Uno che quando perde rosica da morire insomma, che poi non gli va nemmeno di parlare piuttosto che affermare davanti ai giornalisti “come abbiamo perso bene” evidenziando il tipo di (anti)mentalità che c’ha portato nel barartro.
Ibanez è ancora indecifrabile in un certo senso. Grandi potenzialità fisiche e discreto tecnicamente, ma ancora testa inadatta e immatura per il campionato di serie A.
Perlomeno si è capito il motivo per il quale con Gasperini languiva in panca.
Non è escluso che con un allenatore che sappia lavorare bene sulla sua psiche possa esplodere definitivamente, così come restare nel limbo. Io credo convenga provare a lavorarci ancora un anno, anche perché non credo che per lui arriveranno offerte tali da riflettere su una sua partenza.
Per quanto riguarda il francese, sono sempre stato tra quelli che non l’ha mai considerato imprescindibile. Ha spiccato nella miseria assoluta del centrocampo dell’ultimo biennio, ma non sono mai rimasto impressionato dalla sua tecnica di base.
Non dimentico parecchi strafalcioni sul primo controllo palla che sono costati gol e occasioni per gli avversari. Percepisce uno stipendio molto importante e credo che le mire sue e del procuratore siano quelle di addirittura incrementarlo.
La scadenza a giugno 2024 pone comunque la Roma in una situazione di forza e tranquillità. A mio modesto avviso, in una mediana di livello, Veretout è un rincalzo.
Per cui, se dovessero arrivare per lui offerte che gli facessero girare la testa e la Roma ne ottenesse un buon gruzzolo, non avrei soverchi problemi a privarmene.
Veretout e Darboe sono gli unici due mediani della rosa che davvero possono ambire a stare con Mou. Se Veretout e Ibanez sono sacrificabili, Pastore, santon, Cristante , Diawara e Fazio cosa sono?
Ibanez mi ricorda un pò il Toloi di Roma, anche se Toloi è più fisico. Gasperini ne ha fatto una colonna della sua difesa. Certo ad oggi non è, e non doveva essere un titolare. Anche Mancini le sue cappelle le fa, e non è certo Benatia o Castan, per citare gli ultimi: con il gioco che chiedeva Fonzie, avrebbe dovuto sempre accorciare sull’avversario per prendergli il tempo, e invece spesso indietreggiava spalancandogli la porta.
Via Roger il pasticcione!!
Non scherziamo, incedibili tutti due! Per favore, a vendere loro due non ci vuole un ds, basta un dilettante, acquistare il portiere titolare ( anche 2, secondo me!), 2 terzini ( titolare e un rincalzo ), il trequartista titolare, il centravanti titolare, che sono i 4 titolari forti che servirebbero per farci tornare ad un buon livello richiede invece abilità! Saper vendere gli esuberi, quei giocatori anche di buon livello che hanno dimostrato però di non poterci aiutare nella scalata alla qualificazione champions, i giocatori “anziani” o “pippe vere” e ancora sotto contratto, questo deve sapere fare Pinto..! In rosa poi ci sono, oltre quelli citati, altri 2/3 giocatori che potrebbero partire a fronte di sostituti ancora più forti e sono ( tra l’altro alcuni offrirebbero plusvalenze economiche da non trascurare ): Spinazzola, Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Perez, Elsha. Inoltre considero ormai fuori progetto quei giocatori tipo Under e gli altri, se invece Mou li ritenesse all’altezza potrebbero tornare in rosa spero tuttavia non come acquisti!
Forza Roma, sempre!
Balzani manco l orario delle messe sul giornalino della parrocchia dovresti scrivere
Non so, se potrebbe essere fattibile, rinunciare così, Veretout per punizioni e rigori è molto meglio di Pellegrini, ma anche come resa e tenuta, Ibanez è un gran bel prospetto affidabile, non mi immagino, adesso, un loro addio, sono due pedine importanti, per sostituirli devi prenderne altrettanti migliori, possibile? Renato Sanchez e Demiral sono gli unici, allora si, do il benestare.
mi sbilancio : anch’io penso che Ibanez sia un buon difensore
Lo vorrei vedere in una fase difensiva piu’ addestrata di quella attuale
Ibanez prospetto affidabile? Ma dai 29 minuti in 2 anni all’atalanta e il motivo c’è. Svarioni a go go ma clamorosi che nemmeno in parrocchia si vedono. Il problema è che non ha gran mercato.
anche mia nonna in carriola batte i calci da fermo meglio di pellegrini
Ce sta quarcheduno, che oggi se incatenerebbe fòri Trigoria, se dovessero cede Ibañez? In vita mia nun ho mai visto n’difensore, che fa le tonnellate de cassate in una sola stagione quanto er bòn Roger…
Non capisco, da quando giro su questo forum, perché Giraldi Nico siostina ascrivere in un vernacolo che non esiste e non è mai esisito, se non forse in quache scenadi film , della Buonanima di T. M. Non sei nenor romanista degli altri se scrivi in italiano e soprattutto si comprenderebbe cosa pensi di dire
C’ha scritto!!? N’se capisce n’casso. Ma come scrive sto fagiano!? Chi me traduce?
Aa “siostina” che sarebbe? N’ormone?
A Carlo
Buonanotte ai sonatori
Daje Nico
Daje José
Forza grande Roma
Il pensierino espresso era elementare. Provo a riscriverlo in maniera più semplice. Quel linguaggio esiste, e neanche così, solo nei fil di T.M., che incarnava il personaggio del coatto redento. Immagino che dietro quel nik ci sia una persona che al mattino si sveglia e va a lavorare rispettando le regole. bevilo tranquillo il caffè mentre smanetti sul forum. Per il resto, sei costretto a usare un sacco di xxx per dire parole che non puoi scriverle, oppure a modificarle, tipo “cassate”, rendendole ridicole (che poi cazzate si dice pure, senza bisogno di censura). Tutto qui.
Me kaka er casso a buffo e pija pure d’aceto. Da giudizi, spara sentenze, regala consiji senza che nessuno je l’ha chiesti. Bevite tranquillo er decaffeinato, er giorno che me servi te faccio n’fischio, mo pe er momento imbocca la strada pe annà a fanciullo….
Ibanez via subito, giocatore scarso con frequenti amnesie.
Per me Ibanez deve assolutamente rimanere.
E’ verissimo che spesso ha commesso errori, ma ha anche una reattività e una fisicità che gli hanno permesso di salvare parecchi gol fatti.
Purtroppo il ruolo ha questa caratteristica: una partita salvi 5 palle gol e fai 1 errore e si ricorda solo l’errore.
Facciamolo lavorare con uno che di difese se ne intende, e vediamo cosa ne esce fuori, perché fra tutti i centrali che ha la Roma è sicuramente quello che ha più potenzialità, sotto tutti i punti di vista.
Lasciamo che sia Mourinho a giudicare.
Sono completamente d’accordo. I problemi di Ibanez sono di concentrazione e di giocare con sufficienza. E’ così forte da ritenere che ciò basti per fare la differenza. Non si è reso conto che l’aspetto fisico va di pari passo a quello mentale. Può migliorare con un allenatore, quello che fino a oggi è mancato. Mou sicuramente è l’ideale per mantenere alta la concentrazione e l’impegno dei calciatori.
Da quando in qua il mercato della Roma lo fanno Cecchini e Balzani?
La solita domanda idiota!
Balzà, la messa è finita…Vai in pax ✌
brancolare nel buio, sparare nel mucchio, scegliere una carta, scommettere che è il due di fiori.
noN lo è? NON IMPORTA, SCEGLI UN’ALTRA CARTA….
Io credo che sia vero che sono tutti cedibili, ma solo se i sostituti sono di livello superiore. Altrimenti, non avrebbero scelto uno competitivo come Mourinho. Quindi, mi fido del silenzio della Roma. Io spero ancora che gli addetti ai lavori comincino a parlare e scrivere di calcio invece che di gossip e di rumors di fantacalciomercato
Mia opinione personale:
Ibanez diventerà fortissimo con Mourinho, con la concentrazione che gli darà e con una difesa solida.
Le qualità le ha ma pecca di concentrazione e fa delle cavolate enormi… Con José non succederà…
Per quanto riguarda Veretout…incedibilissimo. Giocatore straordinario che sa fare tutte le fasi, imprescindibile.
Diawara via, Darboe è 10 volte superiore…
10 volte superiore anche di monopasso villar. Anche lui sacrificabile per un centrocampista di livello superiore a mio avviso.
Ibanez e Mancini sono i soli difensori che abbiamo che sappiano impostare ed hanno un lancio preciso
Ma soprattutto un giocatore va giudicato per quello che è il suo ruolo nel sistema di gioco
La Roma sarà una squadra più difensiva, perché il centrocampo farà molto più filtro
Chiusi dietro e ripartenze, che è un modo più fine di chiamare il catenaccio
Comunque, se dovesse servire fare cassa, potrebbero anche venire venduti, soprattutto Ibanez
La Roma giocherà a 4 dietro e se si prende un difensore, uno degli attuali andrà venduto
Ma Veretout mi sembra proprio il tipo di giocatore funzionale al gioco che la Roma andrà a proporre, quindi o ne acquisti due, o non credo verrà ceduto
La patente di incedibilità la darà solo Mou.
Estremizzando il concetto, se per lo Special il nostro Zaniolo fosse sacrificabile anche Nicolò finirebbe sul mercato.
Può non piacere ma credo che questo sarà il leit motiv del mercato.
Mi auguro che la Roma sia stata chiara col tecnico sulla necessità di fare solo operazioni sostenibili.
Se non l’avesse fatto credo potrebbe essere un problema dal momento che Pinto non ha l’autorevolezza per mettersi di traverso rispetto alle scelte del portoghese.
Veretout cedibile mi sembra una fesseria immane; non ho certezze, ma almeno mi va di scommettere che se è integro fisicamente non verrà mai messo sul mercato.
Per rafforzare il centrocampo il problema non è sostituire lui, ma affiancargli un giocatore di livello simile o superiore.
Su Ibanez si possono fare mille discorsi ma Veretout deve essere assolutamente incedibile, rigori punizioni angoli, attacco e difesa…
Oddio mo giornali… Il mio rotolo di carta igienica è più giornale di quei due
Anche se Ibanez sembra soffrire emotivamente certe partite ,son due ottimi giocatori.
Una eventuale cessione deve convenire parecchio.
Non si butti il pupo con l’acqua sporca.
Secondo me Ibanez non era un fenomeno prima ma non è neanche da serie c adesso. È un giocatore che va tenuto come veretout. Se vogliamo crescere e vincere qualche coppa ci vuole la panchina lunga nei momenti decisivi, proprio quello che ci è mancato quest’anno. Ci vogliono almeno 4 acquisti alla winaldum tenendo l’ossatura di quest’anno per recuperare il gap dalle prime. Solo diawara cederei volentieri oltre ai rubastipendi che abbiamo.
Ibanez e’sicuramente cedibile, viste le sue amnesie difensive, che possono mettere in difficoltà la squadra in qualsiasi momento. Per quello che riguarda Veretout, se messo sul mercato vorrebbe dire che non convince del tutto Mourinho e allora bisogna prenderne atto. Comunque i centrocampisti sono Diawara, Cristante, Veretout, Vilar, Darboe, e Pellegrini più un’altro nome che ha chiesto Mourinho, forse troppi, e penso che alla fine sul mercato uno tra Vilar e Veretout verranno ceduti, con la preferenza a Veretout che sembra che interessi al Napoli da vecchia data, e potrebbe portare un bel gruzzolo da reinvestire sul mercato,e non penso sia da rimpiangere eccessivamente, come Vilar del resto, che interessa all’Atletico Madrid e che potrebbe tornare in Sagna.
Non vi si può proprio sentire, o leggere fa lo stesso, l’effetto è sempre il volta stomaco. Veretout, il miglior centrocampista che abbiamo, sascrificabile, mentre il campione pompato idolatrato, vorrei ma non ci riesco manco ad allacciati le scarpe come totti, Pellegrini o il faccio tutto ma non sono niente Cristante, quelli sono i pilastri di muorinho? Magari venderli entrambi per affisncare a Veretout un grande centrocampista, e prendere Winaldhum svincolato per un super centrocampo.
Villar lo ha sempre messo davanti la difesa, il suo ruolo naturale è 20 metri più avanti. Con la sua capacità di tenere palla nello stretto sfornerebbe punizioni dal limite e assist e forse pure qualche gol
Darboe e’piu forte di Vilar, abbiamo fatto diventare un fenomeno noi lo Spagnolo, ma in realtà e’un giocatore ancora immaturo e troppo fragile per palcoscenici come la serie A. Ha mostrato più temperamento e carattere Darboe in due partite che lui in tutto il resto..
Sì, appunto, in tre partite. Quando arriverà il momento in cui ci si renderà conto che per giudicare con cognizione di causa un calciatore ci vogliono almeno una cinquantina di partite?
Darboe ha fatto bene, ma non è che vedendolo mi sia stropicciato gli occhi o sia rimasto senza parole.
Ricordo che le prime prestazioni di De Rossi mi lasciarono altro impatto negli occhi. Così come le prime di Zaniolo. Di Totti neanche ne parlo.
Lasciamolo in pace, di voli pindarici per una miriade di carneadi e meteore ne abbiamo già fatti a centinaia.
In questo momento proposte allettanti per Ibanez mi sembra difficile
Con la fase difensiva del fenomeno portoghese che, grazie a Dio, domenica ci saluta per sempre, pure Samuel e Aldair sarebbero stati giudicati pippe sesquipedali. Ergo, sui difensori (Fazio escluso che deve essere smaltito all’istante) penso le valutazioni debbano essere fatte più in prospettiva….
Villar, Diawara, Varetout, Cristante, Pellegrini, Darboe, Zalewski, troppi attualmente di medio livello a centrocampo; benvenuto un nuovo titolare di livello per fare un salto di qualità. F. R.!
Cambiare troppo spesso non aiuta a creare la giusta amalgama. In rosa e a centrocampo abbiamo zavorre e cristalleria da sbolognare a tutti i costi, e questi due nonostante qualche problema verso la fine mi sono sembrati integri e utili alla causa.
Poi come al solito, se me li sostituiscono con giocatori obbiettivamente più forti va bene, ma se mi prendono calciatori più o meno dello stesso livello allora mi tengo assolutamente questi che già conoscono campionato, piazza e compagni di squadra.
Se mourinho giocherà davvero con il 4-2-3-1 farà prendere due mediani grossi fisicamente e non ci sarà spazio per veretout se invece utilizzerà un centrocampo a 3 potrebbe fare la mezzala e sarebbe molto utile. vedremo a breve.. Credo che invece ibanez e gli altri centrali difensivi non si muovano.
Buongiorno Trullo.
Mourinho dici…..ricordo le tue parole quando m’apostrofavi giusto un mesetto fa, allorchè il sottoscritto rabbrividiva nel pensare a un altro allenatore di infimo livello sulla nostra panchina.
“La Roma certi allenatori e certi giocatori non può permetterseli, il nuovo tecnico sarà un emergente che propone un calcio offensivo e che sappia valorizzare e crescere i giovani”.
Quindi adesso di cosa parli!?
Comunque stai tranquillo, Mourinho è uno dei PIU’ GRANDI ALLENATORI DEL MONDO (quelli che secondo te la AS Roma non avrebbe mai potuto prendere…) e soprattutto sa fare di necessità virtù e adattarsi agli uomini e alle partite.
Fortuna nostra non sentiremo più dei cefalozucchinari falliti parlare de “il mio gioco” per poi sbatterci continuamente la capoccia.
Adesso illuminaci, anzi incoraggiaci: devi semplicemente dirci che la AS Roma certi giocatori non può permetterseli e comprerà solo prospetti e mezze calzette……così intanto vado a piantare la mia tenda davanti ad “Arrivi Internazionali” a Fiumicino.
Stammi bene e salutami il frutta e verdura.
Ah…per completezza di informazione….alla frase:
“La Roma certi allenatori e certi giocatori non può permetterseli, il nuovo tecnico sarà un emergente che propone un calcio offensivo e che sappia valorizzare e crescere i giovani”, avevi anche aggiunto:
“Se vi sta bene vi sta bene altrimenti cambiate squadra”.
Ecco, a me nun me stava bene pe gnente; mo chi è che deve cambià squadra!?
Fate veramente schifo…assurdo i commenti che leggo nei confronti di ibanez il quale è stato a lunghi tratti il miglior difensore centrale in rosa…adesso che ha un momento di inflessione, dovuto anche e soprattutto per via delle sue condizioni fisiche, è passato dall’ essere un intoccabile ad una pippa…giocatori come pellegrini invece, che azzeccano una partita su 7, sono intoccabili…una tifoseria di incompetenti siete!!!! farete la stessa cosa con darboe prima o poi, come avete sempre fatto, ne sono sicuro!
Sì ma placati.
Più che momenti di flessione, Ibanez dovrebbe avere dei momenti di genoflessione per tutte le ca@@ate che ha commesso in difesa! Un passaggio a Cavani in orizzontale come quello fatto a Manchester, e’una cosa abominevole che neanche ai tempi di Gomez e Servidei si era mai vista…
Se la Roma vuole liquidità per arrivare ai giocatori che vuole Mou è chiaro che deve vendere quelli che hanno mercato. Se Mou vuole un centrale forte che sappia impostare e arrivasse di nuovo un’offerta importante,gli fanno il fiocco. Veretout non credo non piaccia a Mourinho,ma ha 28anni e chiaramente il suo procuratore sta facendo di tutto per monetizzare al massimo la buona stagione fatta(d’accordo con UB40 ottima per mediocrità centrocampo attuale,4 anni fa avrebbe fatto la riserva)mentre per la Roma è l’ultimo anno per eventualmente venderlo bene,anche in questo caso se lo vendi bene e prendi 2,perchè no? Koopmeiners ed un altro Veretout e sei più forte. Sono solo ipotesi,nessuno sa nulla,secondo me il centrocampo sarà rivoluzionato,chissà,vedremo,ma è proprio dall’indebolimento di quel reparto che è cominciata la caduta nell’anonimato e nella mediocrità. Vediamo se Cristante andrà all’Europeo o quanto Pellegrini sarà titolare in una Italia che non è certo la Nazionale di una volta
Non mi sento di giudicare ancora Ibanez per diversi motivi. Intanto si porta dietro la mentalità del tipico brasiliano, che se pure bravo, pecca di amnesie e concentrazione, e relativa discontinuità. Capace di elevati picchi di rendimento alternati a passaggi a vuoto come si fosse dimenticato dove si trova. Inoltre ha appena 22 anni, che se valgono già tanto nel resto del mondo, nel nostro paese non sono sufficienti per accumulare esperienza. Ma soprattutto avendo giocato con Fonseca, che la difesa non sa neanche cosa sia (per me Kumbulla, il miglior marcatore puro in rosa, ha buttato un anno col portoghese fino a domenica a fare panchina), a mio avviso rimane ingiudicabile. E rientra in quei profili che la ROMA (secondo le dichiarazioni di Pinto) ha intenzione di tenere e far crescere in rosa. Mettere sul mercato ora i più giovani (aggiungo Mancini, Kumbulla e Villar) sarebbe controproducente e contrario a tutte le precedenti dichiarazioni della società. VERETOUT purtroppo, avendo mercato, a fronte di una corrispettivo non inferiore a 30/35 milioni più sostanziosi e facili bonus, magari potrebbe anche partire. Se un sacrificio va fatto, più facile che rimanga Cristante, finalmente restituito al centrocampo.
Ibanez ok ma Jordan no.
Ahahahahahhahahahah caro ilario ricordi bene, difatti ho già commentato qualche articolo fa che io sarei stato contento di sarri o juric e mi aspettavo un allenatore di quella tipologia, sono sempre stato contrario ad Allegri e che l’ingaggio di mourinho credevo fosse impossibile per noi, non me lo aspettavo e mi ha reso ancora più contento che mi ha fomentato. Se i risultati e i colpi della Roma sono questi sono ben felice di toppare💪
Contento che ci siano persone come te che CI METTONO LA FACCIA.
Ma soprattutto che si FOMENTANO quando l’AS Roma è in odore di GRANDEZZA.
Un saluto.
Ero convinto che Ibanez avesse una clausola di 80 milioni…. Chi vuole la cessione di Veretout cambi squadra… Mio pensiero
E’ chiaro che ci sono giocatori migliori di Veretout in giro per il mondo, il francese non è un fuoriclasse ma, la Roma ha altre priorità in questo momento, siccome il budget non è infinito anche con Mourinho, deve essere impiegato per altri giocatori da sostituire, poi se c’hai 400ml da mette sul mercato allora fai come te pare e puoi cambiare anche tutta la squadra, ma siccome non è così neanche per i club più ricchi al mondo, come tutti, penso che si debba ripartire con una base di giocatori e Veretout è tra questi. Qualcuno dice che è arrivato al massimo, però io dico che se si mantiene su questi standard anche l’anno prossimo male non và, aò poi secondo me. Ibanez è un discorso diverso il problema non è tecnico, ma tattico in 1 anno e mezzo non è cresciuto su nessun movimento di difesa, anzi è pure peggiorato(in parte anche dovuto al modulo sò d’accordo ma c’ha messo molto del suo) e la soglia d’attenzione negli interventi o l’approccio a certe partite è sempre superficiale, distratto, li deve decidere il tecnico secondo me, se è convinto di cambiargli la capoccia allora può rimanere, altrimenti via, perchè gli errori che fà sò tanti, troppi e se vuoi stare ad alti livelli non te li puoi permettere.
Ragà, Ibanez non lo boccerei perché il sistema difensivo di Fonseca era inesistente, tuttavia è sembrato poco lucido nei momenti importanti ( derby sia andata che ritorno, Ajax rigore regalato). Veretout dovrebbe essere uno dei pilastri del nuovo centrocampo ma quello che mi domando è se la fragilità muscolare del calciatore è dovuto ad una preparazione approssimativa oppure a un problema congenito del ragazzo. Ripeto ciò che ho detto in un altro post a me sembra che l’unico sano fisicamente sia Dzeko eppure ha 35 anni…..
non scherziamo su ibanez…il ragazzo e’ forte e con mourinho puo’ veramente diventare fortissimo.
certo ha fatto parecchi cappellate, ma credo che parecchie siano un problema di impostazione tattica e anche mancanza di esperienza.
e’ giovne, ha fisico, e’ veloce e ha ottimi piedi e capisce il portoghese.
ci pensa mou.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.