La Roma avverte Spinazzola: “Tieniti pronto a tornare”

28
4180

ULTIME NEWS AS ROMA – L’Inter ci ripensa e rischia di far saltare il banco. Dopo aver imbastito l’affare Politano-Spinazzola con uno scambio di prestiti basati sull’obbligo di riscatto, adesso la dirigenza nerazzurra sembra aver fatto retromarcia.

I dubbi, principalmente di Marotta, rischiano di spezzare sul nascere il sorriso di Politano, che ieri aveva accarezzato il sogno di tornare alla Roma. L’Inter ieri ha infatti comunicato al club giallorosso di voler inserire il diritto di riscatto e non l’obbligo, facendo infuriare Petrachi.

A questo punto l’affare è congelato, in attesa di capire se oggi le cose torneranno a posto oppure no. Nel frattempo la Roma ha avvisato Spinazzola, apparso molto scuro in volto prima di effettuare le visite mediche: “Tieniti pronto a tornare qui“, il succo del messaggio. E in quel caso per Politano il percorso sarebbe inverso.

Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePetrachi ora si chiude in difesa. Il nome nuovo è il croato Sosa
Articolo successivo“ON AIR!” – TRANI: “Spinazzola? Le visite mediche non c’entrano niente, comanda Marotta”, GALOPEIRA: “Storia ridicola”, ANGELONI: “L’affare era sbilanciato a favore della Roma”, CORSI: “Ai giallorossi succede di tutto, club più strano d’Italia”

28 Commenti

  1. A Milano hanno paura di prendere un giocatore rotto, la cosa triste che trapela è che la Roma non ha una breccola per ridursi a fare lo scambio delle figurine

  2. Il problema e’ che abbiamo cantato vittoria troppo presto, se noi sappiamo le condizioni e le fragilita di Spinazzola,lo sanno sicuramenta anche a Milano, e evidentemente cominciano a sentire puzza di bruciato sotto questo affare.Spero siano solo schermaglie e che vada in porto l’ operazione, non si puo’ rinunciare a Politano in questa maniera,per noi in questo momento e’ fondamentale.

    • No, il problema è che questi ti stringono la mano su uno scambio poi il giono dopo cambiano idea e va tutto a monte. E questo indipendentemente dalle condizioni di Spinazzola.

  3. Stefano55
    L’integrità di Spinazzola non è un discussione, DavidOne e quello che ha avvicinato di più i propositi di Marotta che sta facendo strategia e Petrachi è sotto schiaffo, per dirla tutta all’inter hanno sbagliato a più riprese nelle ultime trattative con la Roma ed oggi qualcuno “Marotta” si sta prendendo gioco dell’A.S.Roma.
    Cosa ci sia realmente sotto queste prese di posizione a noi non è tenuto saperlo, ma stavolta sono con DavidOne al 100% e quanto io ho postato ieri sulla
    “Brancalene A.S.Roma”
    comincio a crederci anche di più di quanto l’ho pensato e scritto.

    Saluti Stefano

    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

    • @spaccia qui è marotta che vuole fare il parac….secondo me. Perchè per l’inter 8 ml di plusvalenza per prendere eriksen e giroud sono importanti,( come fa comodo a noi prendere politano). 8 milioni da mettere subito a bilancio sono tanta a roba gli libera un pò di spazio nell’fpf per fare l’operazioni che vuole fare l’inter, per quello si accollano spinazzola a 28 ml. Perche spinazzola a 28ml significa che te lo tieni a vita e non lo ripiazzi più facilmente, se non facendoci minusvalenza. Mentre politano lo rivendi sempre, vale di più o lo tieni. Le vendette trasversali possono anche starci, ma adesso questi non hanno il tempo, ora si si stanno giocando lo scudetto punto a punto e cercano di diventare più forti subito, perchè quest’anno con la juve se la giocano l’anno prossimo chissà, quindi vogliono buttare dentro eriksen e giroud. Ieri ausilio è andato a londra se ho capito bene, evidentemente l’inter non ha proprio ricevuto le risposte che si aspettava o ha trovato intoppi e stà tracchendiando con noi, perchè se non gli dovessero andare in porto 1 delle operazioni, gli 8 ml di plusvalenza dello scambio spina-politano, non gli servirebbero più e non varrebbe piu la pena di accollarsi un giocatore fragile fisicamente e dal costo assurdo come spinazzola a quel punto si tengono politano e lo rivendono con comodo prendendo liquidità e non accollandosi spinazzola. Adesso per me la Roma deve allertare spinazzola, senza fargli fare i test che dice marotta e nel frattempo ti porti politano con te perchè se si chiude la trattativa è pronto per andare in panca. Ma mica stiamo ai comodi dell’inter, non scherziamo. Si deve chiudere stamattina, senza altri test atletici e con obbligo di riscatto, sennò la plusvalenza che ti serve per il mercato, cara inter te la fai fare da qualche altra squadra e noi puntiamo su under.

    • Johann Cruijff by Spaccia62
      Chissà, magari si sono messi in testa di farci pagare la storia di Dzeko.
      Di certo è uno sgarbo e anche grosso.
      Oppure stanno apsettando il si definitivo di Giroud.

  4. Tra l’ altro se saltasse l’ affare,non so con quale spirito i due giocatori tornerebbero alle rispettive squadre,Specialmente Spinazzola nella migliore delle ipotesi,sarebbe un separato in casa,perche magari considerato la causa del fallimento della trattativa.Non ci voglio credere.

    • Quando arriva l’assegno mensile in stile Signor Bonaventura, je passa tutto a tutti e baceno la maja.

    • Questa poi è una cosa che dovrà spiegare Petrachi.

      Spinazzola se ritorna è e rimane un calciatore benvoluto dai Romanisti, non vedo perché sentirsi colpevoli quando il comportamento del giocatore è stato sempre nel binario della professionalità e serietà ineccepibili.

  5. Se le visite le ha superate ha preso l’idoneità non deve fare nessun altro test, per me ora la Roma non deve permettere questa mattina di fare allenare il calciatore davanti a Conte visto che il calciatore a tutti gli effetti è ancora del tutto della Roma.
    Questo è un calcio ormai stranissimo, basta che mettono male un piede e gli parte tutta la gamba, per cui non si sa mai, il calciatore è idoneo lo vuoi si, lo vuoi no, ma non deve sostenere nessun tipo di prova o test atletico

  6. Pensate allora se si dovesse sottoporre Pastore a visita medica con altre società…..praticamente un giocatore invendibile

  7. Semmai, dovrà essergli spiegato che l’operazione rientrava nell’ambito di una scelta tecnica e che c’era necessità di un sacrificio per il quale il D.S. dell’Inter aveva chiesto la sua contropartita in cambio e
    Petrachi ha accettato la controproposta aimè non definendo o perfezionando la parte burocratica al quale Marotta si oppone alle scale del suo D.S.
    Ora la patata bollente è in mano all’inter che rischia di bruciare il suo D.S. e di conseguenza da tifoso Romanista chiedo anche le dimissioni di Petrachi che ha agito in modo superficiale.
    Con conseguenze che non voglio immaginare sullo spogliatoio che a questo punto diventa un campo minato, perché quanto accaduto a Spinazzola poteva capitare ad ognuno dei nostri calciatori…. Purtroppo e cosi.

    • Fosse questo il problema. Ti stai dimenticando che Stekelenburg l’avevano messo su un aereo e appena sceso l’hanno fatto tornare indietro. I giocatori sono abituati ormai a tutto.
      Semmai Petrachi dovrebbe rendere conto di averlo preso uno fracico come Spinazzola e messo a bilancio per quasi 30 milioni più 3 netti di ingaggio.

    • Ma non credo sai che lo spogliatoio diventerà un campo minato ai compagni alla fine importa fino ad un certo punto se arriva Politano o resta Spinazzola.
      Magari Spinazzola a Genova fa una gran partita segnando pure e nessuno si ricorderà più niente di questa storia.
      Il calcio mercato purtroppo è così finché non ci sono i comunicati ufficiali non si può dare mai nulla per certo

  8. Ma nessuno si rende conto di quanto ci danneggiano se salta quest’ affare? Questa sera a Parma, la Roma, gia’ abbondantemente rimaneggiata, dovra’ rinunciare necessariamente a un altro calciatore sicuramente titolare.
    (Politano perche’ non e’ nostro, e Spinazzola perche’ dopo una giornata di test in un’altro contesto e in un’altra citta’ difficilmente potra’ ricongiungersi con la Roma ,smaltendo lo stress della situazione e giocare con la mente sgombra e serena. Ma vi accorgete che ci stanno fregando tutti? (arbitri, lega, inter, lotirchio e sbiaditi, UEFA, comune di roma, cairo, sivigliani e parigini). Ma cosa siamo diventati, la societa’ dei cojoni? Cosa dobbiamo fare per far capire che siamo stufi? La guerra civile ?

  9. Qui i casi sono 2; o dentro il Team della Roma c’è ancora un covo di laziali che fanno passare apposta certe visite ai giocatori, oppure c’è un incapacità spaventosa. Nemmeno a livello dilettantistico capitano certe cose! Forza Roma sempre e comunque!

  10. Ragazzi qui pare che stai facendo lo scambio ronaldo messi ma ci rendiamo conto che sono 2 pippe queste non cambiano di una virgola la condizione della roma ne uno ne l’altro,, per cui ripiatelo e amici più de prima , il problema e petrachi che lo ha preso a 30ml e 3 ml lanno a lui, INCAPACE

  11. io mi faccio solo una domanda ma Politano che rientra nell inter quanto sarà felice ?? e che apporto potrebbe dare in corso d’opera alla suddetta inter? praticaqmente i geni dell inter hanno buttato al wc un altro giocatore dopo icardi e perisic e naingolan , altro giocatore che verrà dato via prox anno a 4 soldi , ma si tanto hanno i soldi con la pala che problemi ci sono …..sarei curioso se come si vocifera cominciano ad essere piu serrati i controlli sulle plusvalenze e sulle sponsorizzazioni , del tipo messe a bilancio ma mai ricevuto un euro , quel giorni ci sarà da ridere sulla grande INDA farà la fine del BILAN che le coppe se continua a comprare le fara quando io sarò morto
    Forza Roma

    • Mi sembrava troppo bello essersi liberati di Spinazzola…
      Tra lui, Santon e Brunetto, ci sarà nei campionati professionistico una squadra con dei terzini che hanno giocato meno?
      Sono troppi 10 milioni x il terzino dei Rangers e li spendiamo x Ibanez che non ha mai giocato? Petrachi non sta bene

  12. Io continuo a ripeterlo e mi attengo ai fatti a richiedere per primi spinazzola per politano chi sono stati? L’inter di Marotta, che voleva il giocatore e a chi piaceva il giocatore a conte. Ora fatemi capire questi due soggetti interisti prima di imbastire l’operazione non sapevano della discutibile fragilità di spinazzola? Allora che lo chiedi a fare il giocatore? Io penso che la Roma a prescindere se andrà a buon fine la trattativa o meno non ci perde niente, perché alle brutte riavrebbe una valida alternativa di terzino sia di dx che sx mentre l’inter rimarrebbe a secco sia perché avrebbe un rientrante politano scontento e non servibile per Conte che metterebbe pure a rischio l’affare giroud e allo stesso tempo non avrebbe la certezza che il Manchester united gli venda Young di 34 anni. Ci pensasse Marotta

  13. mah, mi sembra che non ci sia molto da dire. Politano lo conosciamo, e non è diventato un fenomeno. Ci puoi mettere Florenzi. Spinazzola è forte ma fragile a livello muscolare. Poi c’entravano le plusvalenze…io lascerei perdere. Terzino destro (Zappacosta è in prestito, Bruno Peres un’incognita) e un centrocampista forte.

  14. Spinazzola è un grande giocatore che può fare molto bene alla Roma, Politano una mezza tacca che Conte non faceva giocare nemmeno con la Primavera.
    Spero che questo scambio salti perché a guadagnarci sarebbe Gianluca Petrachi.

  15. Brava Roma, si può mica stare alla mercé di certi soggettoni che nn riescono neanche a guardarti dritto negli occhi!
    Ciao Marmòtta magari te pija na botta

  16. …secondo me, da luglio aspettano ancora Edin Dzeko… glie’ rode tanto, ma proprio tanto… Rientra pure Spina, sei il bentornato…

  17. Pero’ da oggi basta affari con l’inda, senza se e senza ma, bisogna rifiutare qualsiasi proposta a prescindere. Anche se ci offrissero Lukaku a 20 Euro e ingaggio a carico loro, bisogna dire NO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome