Roma, occhi su Doukouré del Valenciennes

11
3199

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il flop fatto con l’affare Bianda non sembra aver scoraggiato la Roma che va di nuovo a caccia di un giovane difensore francese, stavolta del Valenciennes: si tratta di Ismaël Doukouré, giovanissimo centrale classe 2003.

Il direttore sportivo Petrachi, riferisce il portale transalpino sport365.fr, ha messo nel mirino il centrale dell’Under 19 del Valenciennes che ha già attirato su di sé l’interesse di diversi club europei, tra cui anche un’italiana.

Su Doukouré oltre alla Roma ci sono anche l’Atalanta, l’Hertha Berlino, il Borussia Mönchengladbach e il Salisburgo. In passato si è registrato anche l’interesse di Inter e Benfica.

Fonte: sport365.fr

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFinancial Times: “Goldman Sachs ha contattato diversi potenziali acquirenti per la Roma, ma per ora nessuna offerta concreta”
Articolo successivoVerso Roma-Sampdoria: Mancini e Pau Lopez vicino al recupero

11 Commenti

  1. Ha 16 anni. Tipo quel Bonavita messo sotto procura da Totti. Stiamo parlando di un giocatore che si dovrà fare minimo 2 anni di primavera. Se son rose fioriranno.

    • Perché ci sono conoscenze che si conoscono e conoscenze che non si conoscono.
      Ci sono anche le non conoscenze che non si conoscono.
      Sono le cose che non sappiamo sappiamo di non sapere.

  2. In primavera ci sono già dei difensori centrali veramente bravi anno 2002….
    Si investe sempre su un colpo ad effetto per stupire non valorizzando il materiale già in casa….
    Quanti soldi buttati ..che potrebbero essere investiti su giocatori già del settore giovanile

  3. De Sanctis sta a lavorà sottotraccia…mmazza che roba , l ex squadra de Bianda con quei 10 milioni s’è rifatto lo stadio novo in serie B Francese

  4. Bella cittadina Valenciennes, ci ho lavorato in paio di anni, 2002 / 2003 se non ricordo male…. aria buona, secondo me può aiutare a far crescere prospetti interessanti!

  5. Francesi …polacchi e rifugiati da centri di accoglienza presi lo scorso anno ….il francese non pervenuto…pagato un 1 milione
    Il polacco ha giocato solo il precampionato e rispedito a casa.
    I rifugiati hanno cominciato a giocare a calcio 2 anni fa e si ritrovano a fare la primavera con la roma…
    Risultato 5 in classifica…
    Se arrivano stranieri devono essere di qualità e fare la differenza altrimenti c’è un gran settore giovanile dove attingere…
    Ancora si parla dei giocatori di bruno conti cresciuti alla grande…..
    Questi ultimi anni li conoscete

  6. E quanti spiccioli dovremmo dargli per codesto Ismaël Doukouré? Passiamo dalla cessione di giovani che dovrebbero essere il futuro della Roma ad acquisti di giovani primavera giusto per battere un colpo.
    In mezzo c’è una squadra che cambia calciatori ogni anno al pari delle collezzioni di moda estate/inverno ma stranamente senza mai trovare gli abiti giusti. Possibile che solo noi abbiamo questo annoso problema.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome