Roma, oggi alle 20 il secondo test con il Portimonense: tocca a Celik, Spinazzola e Abraham

3
736

NOTIZIE ROMA CALCIO – Secondo test amichevole per la Roma di questo ritiro in Portogallo. Questa sera, fischio d’inizio ore 20 italiane (diretta tv su DAZN), i giallorossi affronteranno la formazione del Portimonense, squadra che milita nel massimo campionato portoghese.

Mourinho rimetterà in campo i nazionali, a cominciare dal centravanti Tammy Abraham, che oggi dovrebbe tornare a guidare l’attacco giallorosso. In dubbio invece Lorenzo Pellegrini, fermato ieri da una botta alla schiena.

In porta dovrebbe rivedersi Rui Patricio, mentre a centrocampo c’è curiosità su chi giocherà titolare: Cristante è a disposizione, ma dovrebbe essere ancora Matic a giocare da playmaker.

Sulle fasce potrebbe partire dall’inizio Zeki Celik. E occhio anche a Spinazzola: il terzino sta finalmente svolgendo la preparazione con la squadra e oggi potrebbe essere preferito a Zalewski nell’undici titolare.

Fonte: Gazzetta dello Sport 

Articolo precedenteDybala, voci di un’offerta ufficiale della Roma. Di Marzio: “Giallorossi e Napoli le possibilità più concrete”
Articolo successivoRoma, le cessioni non si sbloccano. E a Trigoria c’è un esercito di giovani in attesa di sistemazione

3 Commenti

  1. Oggi test più attendibile e impegnativo per la Roma,anche perchè i portoghesi sono tignosi e non ci stanno a perdere neanche in amichevole ( ricordarsi il “match” col Porto dell’anno scorso,con botte da orbi da tutte le parti).
    Ormai manca meno di 1 mese all’esordio in campionato.
    Quest’anno il calcio d’agosto,vale 3 punti!

    • Mah po’ esse, però er calendario dice che stamo ar 16 de luglio 🧐🤔. Speramo che sti portoghesi nun picchieno come li fabbri: tocca comincia’ ‘a staggione co’ tutti abili e arruollati. Un caro saluto e SFR.

  2. Intanto, scherzando e ridendo, con noi che ci scervelliamo su Dybala, su Google Maps appare già l’indicazione per : NUOVO STADIO DELLA ROMA.
    Provate a cercarlo se non mi credete!

    Meravigliosoooo…ma come non ti accorgi, di quanto Google Maps sia…meravigliosoooo…

    DAJEEEEEEEE! FORZA ROMA!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome