NOTIZIE ROMA CALCIO – Secondo test amichevole per la Roma di questo ritiro in Portogallo. Questa sera, fischio d’inizio ore 20 italiane (diretta tv su DAZN), i giallorossi affronteranno la formazione del Portimonense, squadra che milita nel massimo campionato portoghese.
Mourinho rimetterà in campo i nazionali, a cominciare dal centravanti Tammy Abraham, che oggi dovrebbe tornare a guidare l’attacco giallorosso. In dubbio invece Lorenzo Pellegrini, fermato ieri da una botta alla schiena.
In porta dovrebbe rivedersi Rui Patricio, mentre a centrocampo c’è curiosità su chi giocherà titolare: Cristante è a disposizione, ma dovrebbe essere ancora Matic a giocare da playmaker.
Sulle fasce potrebbe partire dall’inizio Zeki Celik. E occhio anche a Spinazzola: il terzino sta finalmente svolgendo la preparazione con la squadra e oggi potrebbe essere preferito a Zalewski nell’undici titolare.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Oggi test più attendibile e impegnativo per la Roma,anche perchè i portoghesi sono tignosi e non ci stanno a perdere neanche in amichevole ( ricordarsi il “match” col Porto dell’anno scorso,con botte da orbi da tutte le parti).
Ormai manca meno di 1 mese all’esordio in campionato.
Quest’anno il calcio d’agosto,vale 3 punti!
Mah po’ esse, però er calendario dice che stamo ar 16 de luglio 🧐🤔. Speramo che sti portoghesi nun picchieno come li fabbri: tocca comincia’ ‘a staggione co’ tutti abili e arruollati. Un caro saluto e SFR.
Intanto, scherzando e ridendo, con noi che ci scervelliamo su Dybala, su Google Maps appare già l’indicazione per : NUOVO STADIO DELLA ROMA.
Provate a cercarlo se non mi credete!
Meravigliosoooo…ma come non ti accorgi, di quanto Google Maps sia…meravigliosoooo…
DAJEEEEEEEE! FORZA ROMA!