Roma, tifosi in festa: cori, applausi e bandiere. Che accoglienza a Fiumicino!

0
652

tifosi-roma-fiumicino

AS ROMA NEWS (GAZZETTA.IT) – Urla di gioia, tra sventolii di bandiere, applausi e cori da stadio intonati da oltre 500 tifosi giallorossi accorsi all’aeroporto di Fiumicino, hanno accompagnato questa sera il passaggio del pullman della Roma che, scortato dalla Polizia, è transitato lungo la strada che costeggia l’area partenze del Terminal 1. La festa è esplosa poco dopo le 20.30 ma già intorno alle 19 la prima “avanguardia” di supporter giallorossi era giunta al Leonardo da Vinci per attendere l’arrivo del volo con a bordo la squadra reduce dalla nona vittoria consecutiva in campionato centrata ad Udine. A dare inizio al clima di festa, sono stati i primi cori intonati nella sala arrivi dai tifosi davanti alle porte d’uscita con i passeggeri in arrivo “costretti” ad una sorta di slalom per cercare di crearsi un varco attraverso il quale passare.

CHE CONFUSIONE! — L’incertezza legata all’esatto punto dal quale sarebbero transitati i giocatori, ha poi avuto come conseguenza un continuo spostamento dei tifosi che hanno, di fatto, cominciato a fare su e giù dalla sala partenze alla sala arrivi, finendo poi con il confondere un pullman destinato agli allievi della Roma con quello della prima squadra. I supporter hanno poi potuto sfogare tutto il loro entusiasmo poco dopo le 20.30 quando il pullman della Roma è transitato lungo la strada che costeggia la zona partenze del Terminal 1.

I PREPARATIVI — Già pochi minuti dopo il triplice fischio finale della partita ad Udine, i tifosi della Roma si erano dati da fare, tramite i social network, su Facebook e Twitter, per organizzare una “meritata accoglienza” ai loro beniamini. E in centinaia si sono dati appuntamento all’aeroporto di Fiumicino.

Articolo precedenteTotti: «Abbiamo due palle così!»
Articolo successivoFantastica Roma, a passo di record

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome