Totti: «Abbiamo due palle così!»

0
434

totti

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it) – Capitan Totti, grande assente della sfida di Udine, si è complimentato con la squadra attraverso il suo sito ufficiale. “Complimenti ai miei compagni che hanno dimostrato tutti quanti coraggio, forza e, come diciamo noi, due palle così! Tutti noi siamo la Roma, a prescindere da chi gioca”, sottolinea il capitano. “E dico grazie ai nostri tifosi, ci hanno sostenuto alla grande anche contro l’Udinese che in casa non perdeva da una vita. Grandi!”. 

ENTUSIASMO SUI SOCIAL — Giallorossi protagonisti sul campo e anche sui social network, dove non sono mancati i commenti alla vittoria della Roma sul campo dell’Udinese, la nona consecutiva. “Personalità e carattere!!! Ecco i segni della battaglia vinta…contro tutto e tutti DAJE ROMA!!!”, si legge nella pagina ufficiale di Facebook di Alessandro Florenzi, che posta una foto con Marquinho. Sempre su Facebook il commento di Miralem Pjanic: “Partita sofferta, ma 3 punti!! Dajeeeeeeee”, in perfetto romanesco. Me«hdi Benatia ha invece detto la sua su Twitter, complimentandosi con Bradley, autore della rete decisiva.

Articolo precedenteUDINESE – ROMA, LE INTERVISTE: Garcia: «La vittoria più bella», Bradley: «Ora sotto col Chievo», Ljajic: «Ancora non ci credo», Strootman: «Partita vinta con il cuore, è merito di tutti»
Articolo successivoRoma, tifosi in festa: cori, applausi e bandiere. Che accoglienza a Fiumicino!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome