Roma oltre Frattesi: spunta Danilo a centrocampo

36
2050

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Roma non si fermerà a Davide Frattesi. Mourinho chiede due centrocampisti oltre Matic per rinforzare la mediana, considerati l’addio di Mkhitaryan, il mancato riscatto di Oliveira e l’imminente cessione di Veretout.

La trattativa col Sassuolo prosegue per il ritorno dell’ex giallorosso, ma intanto Pinto si muove per individuare l’altro rinforzo a centrocampo che possa dare qualità ma anche sostanza al reparto nevralgico della squadra.

Secondo Il Tempo (E. Zotti) proseguono i contatti per Aouar, giocatore francese in uscita dal Lione. Il 24enne è un centrocampista completo, bravo sia a costruire il gioco che a proporsi in fase offensiva. Rapido, tecnico, dotato di un’ottima visione del campo, Aouar può essere il tassello giusto per completare la mediana giallorossa.

Ma attenzione a una nuova pista svelata oggi da Il Romanista: alla Roma è stato offerto Danilo dos Santos de Oliveira, centrocampista 21enne del Palmeiras. Si tratta in questo caso di un mediano più difensivo, di un giocatore veloce ma soprattutto aggressivo, bravo nel recupero palla e dotato di un gran tiro dalla distanza. Viene valutato già oltre i 20 milioni di euro.

Fonti: Il Romanista / Il Tempo

Articolo precedenteMkhitaryan: “La Roma è un club unico. Ho dato tutto me stesso dentro e fuori dal campo. A Tirana il finale perfetto”
Articolo successivoZaniolo, accordo raggiunto con la Juve. E la Roma apre al trasferimento in prestito

36 Commenti

    • In realtà mancano ancora i nomi di Cornet, Marlos, Neres e Pepe (che assieme a Nacho formerà la grande golosa coppia Nacho & Pepe) 😃

    • Ormai questo mi sembra il sito degli amici di Marione, oppure dello sbiadito complessato che è più curioso del nostro mercato che del suo, va bene che la Conference è stata vinta, già è il passato, ma calmatevi sul mercato, la Roma si prepara ad allestire una grande squadra per i primi tre posti e l’ EL… Invece di essere contenti che, la società sta lavorando su più fronti, debito, stadio e mercato, c’è mancano anche i rematori contro…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Io non voglio credere che siano questi i nomi per rinforzare la squadra….

      Vendere zaniolo 💛❤️alla giubve in prestito per un totale di 50 mln, dilazionato nel tempo…. Beh questa si che è una gran caz#@#@ata….

      Ve vengo a tirar i pommodori….

      Non fate caz#@#ate

    • Non lo conosco, ma prendere qualsiasi calciatore del Palmeiras adesso è una sicurezza, sono tre anni che dominano in Brasile e Libertadores, altro che Frattesi e decimi posti… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Ma scusate tanto, se ogni giorno vi dicessero lo stesso nome, non vi rompereste le palle??? Così è un mercato più credibile 😂

  1. Ma se escono Oliveira Veretout Miky Darboe Villar ( tot 5), come fanno ha non comprarne minimo 3/4 .. che ci fanno con Matic e altri 2?non sono pochi solo con Cristante e Bove?la batteria di centrocampisti per la stagione è 6/7 minimo..

    • Darboe e villar non hanno mai giocato è inutile rimpiazzarli. Poi bisogna vedere il modulo, nel 4231 matic cristante frattesi e un altro bastano e avanzano avendo anche bove

    • Daje tempo zì… Per adesso si fanno gli aggiustamenti.. poi tra fine luglio e agosto si va con i colpi seri

    • Si certo, giochiamo col centrocampo a due e ci servono 7 centrocampisti. Minimo.
      Poi 8 centravanti, almeno, e 12 portieri, che non si sa mai

    • Concordo, se voleva venire a Roma, come si scrive a destra e sinistra, intanto non doveva rinnovare. A quest’ora già stava a Trigoria a riempire l’armadietto.

  2. Fossi Pinto

    1 punterei un parametro zero … Grillish?
    2 l’ultimatum al Sassuolo 14 o niente entro 24ore
    3 Cercherei un top da 20/25 mln

    2 di questi 3 più Matic Bove Cristante e siamo a posto… Non dimenticando che ci sono anche i primavera tipo Tripi a cui all’occorrenza darei spazio

    • Che Grillitsch andasse a parametro zero lo sapevano anche i sassi, fin dall’anno scorso.
      Eppure, tolta la Fiorentina che poi ha preso Mandragora, non se l’è mao cagato nessuno, tant’è che sembra resti in Germania.
      Ci sarà un motivo, o sono tutti polli che si sono lasciati sfuggire ‘sto fenomeno?

  3. Ribadisco Mi dispiace se Nicolò va via e soprattutto alla rubentus ,vuole andare via okay portami soldi solo soldi 70 milioni ,si può anche vendere si possono vendere tutti l’importante è chi compri che giocatori arrivano, ricordo proprio la rubentus quando tutti si lamentavano che doveva vendere Zidane , ma ricordatevi chi compro dopo Buffon Thuram Nedved non so se mi spiego è importante comprare

  4. Il PALMEIRAS (PALESTRA) é società a DNA italiano, fece emozionare la lettera all’Italia scritta in occasione dell’esplosione del Covid19, quando il nostro Paese era il più colpito in Europa.
    Accanto a qualche buon nome ha molto spesso ceduto in Europa alcuni sconosciuti…
    SILVA un terzino ad Udine e roba simile.
    Ma, pure, GABRIEL JESUS al Manchester…
    DANILO (21 anni, clausola per l’estero di 100 milioni alla quale potete dare il valore che bmvolete) é nome fatto tra i tanti seguiti i giorni scorsi da Maldini.
    La ROMA ci ha lavorato recentemente, ha preso da loro Matias VINA (ma anche FUZATO).

  5. Per Zaniolo si è fatto avanti anche il PSG allora 70 milioni e può andare tranquillamente via cash cash solo cash per poi fare acquisti pesanti

  6. Vado leggermente off topic.. E se il colpo a centrocampo sarebbe Kessié che dal Milan campione d’Italia invece di firmare col Barcellona pieno di debiti che è al contempo costretta a vendere alcuni suoi giocatori venisse a giocare con Mou alla Roma ci starebbe come ipotesi?

  7. bel cinghialetto da centrocampo per Mou, che raspa chilometri e palloni. grossa capacità di inserimento. certo, rispetto a Frattesi, non ha mai giocato in Europa, ma non sembra il carattere di quello che fallisce l’ambientamento o che se fa pijà la saudade. e non bisogna farsi ricattare dal Sassuolo. perchè secondo il mercato italiano noi dovremmo pagare 35 Frattesi subito e dare Zaniolo a 50 a rate..

  8. STO PINTO ME STA A STANCA..MA PUOI STARE A ELEMOSINARE FRATTESI, 30 ML ? ce ne stanno mille a ste cifre meglio di lui…pinto ….vattene sei in tempo …..dateme un vero ds

    • Come quello che rispedisce Tonali a Brescia e resta un mese a raschiare ogni euro su Florenzi e Messias?…
      Che perde a zero Gigio, Chala, Kessie, Romagnoli… per ora.
      Che investe tutto su MARESCA, SERRA e simili?

  9. Ah ok quindi Matic Cristante Bove eventualmente Frattesi ed un altro acquisto x 2 posti se gioca a 2 pure pure,ma se gioca a 3 per fare 3 competizioni sono un po’ pochini ,poi fate pure.

  10. A me questo fatto di pagare Frattesi 30 milioni non mi sta bene. Con questa cifra ce ne paghi due
    (Danilo e Aourar) e mettiamo a posto il centro campo, la bottega del Sassuolo e’ cara solo quando devi comprare, in piu’ ci teniamo Volpato che ai furbi del Sassuolo piace che e’ un grande prospetto. Vendessero Frattesi ad un’altra squadra e ci dassero il 30% sulla rivendita che sono 10 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome