Roma, ora è ufficiale: arriva Feratovic (FOTO)

20
4374

AS ROMA NOTIZIE – Nuovo acquisto in casa giallorossa: è ufficiale l’arrivo dall’NK Bravo del difensore sloveno classe 2002 Amir Feratovic.

il centrale su Instagram ha condiviso le prime immagini, tra i sorrisi, con la maglia della Roma e anche con il dirigente giallorosso Morgan De Sanctis. Feratovic ha firmato un contratto di quattro anni.

“Oggi è un giorno che Amir ricorderà per il resto della sua vita, visto che ha firmato un contratto di 4 anni con un grande club italiano. In qualità di direttore sportivo – le parole di Dejan Močnik, ds dell’NK Bravo – sono orgoglioso di tutto lo staff che ha avuto un’influenza positiva sulla crescita di Amir e che ha partecipato ai suoi progressi.

Ancora una volta è stato dimostrato che nel nostro club siamo in grado di far crescere giocatori al livello tale da attirare i grandi club stranieri. Amir, ti auguriamo tanta felicità nella tua nuova avventura”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, i giallorossi forti su Milik: offerti 15 milioni e Under
Articolo successivoANSA: “Juan Jesus al Cagliari: ai giallorossi andranno 3 milioni”. L’agente: “Sta bene alla Roma, troppe voci infondate”

20 Commenti

    • Sono contrario. O meglio. Troppo spesso arrivano nelle giovanili calciatori che non aggiungono o tolgono nulla.
      Che senso ha?
      Il compito di un settore giovanile non è quello di vincere trofei, ma formare calciatori per la prima squadra.
      Stiamo riempendo le giovanili di stranieri. Ma provare ad investire sui giovani Italiani è davvero così sbagliato? Quanti di questi stranieri messi in primavera sono esplosi?

    • Ma quale prospetto che l’unico gol é stato fatto su punizione in non so quale categoria. Mi aspettavo altro no questo sconosciuto da aggiungere alla primavera. Poi per quanto mi riguarda apparte Calafiori chi è stato promosso della Primavera aspettiamo da Due anni di vedere Riccardi. Se questi sono gli acquisti che fa de sanctis allora meglio mandarlo via subito. Io voglio vede qualche acquisto importante no sti sconosciuti Basta.

  1. Ami, fallo un sorriso!!! Vabbe che giri con la maglietta di topolino. Forza Roma e benevento. Speriamo De sanctis vada via presto. E già sono due sconosciuti.

    • E invece mi piace la gente che non sorride inutilmente, soprattutto nel caso siano difensori.
      Ti sei mai preoccupato del fatto che Samuel e Strootman non si sganasciassero dalle risate?

    • Be’ in primavera non arriva certo gente affermata, del resto è nato nel 2002 che ti aspetti che abbia fatto nei suoi 18 anni di vita.

    • UB40 Non sto dicendo che deve sorridere per forza. ma non sono questi gli acquisti da fare. Mi rinforzi la primavera che poi in prima squadra non fanno giocare nessuno eccetto Calafiori perché in scadenza. Un saluto inutile che mettete i polici inversi io sono qui per dire la mia.

  2. Primo colpo firmato da De Sanctis e dal suo staff tra cui Lo Schiavo, nuovo capo degli scout della Roma.
    Speriamo questo Feratovic sia un buon prospetto.
    ma si conosce il costo del cartellino ?

  3. Un promettente giovanotto di 18 anni pagato neanche si sa quanto, pronto si spera per giocare giusto in Primavera, ora sarebbe un “colpo”…
    Ok… mi adeguo. Beati i tempi in cui “colpo” era esclusivamente sinonimo di “grande acquisto”.

    • hai seri problemi con l’italiano…
      ti do qualche indizio, cerca “Batti un colpo”, “Dare un colpo al cerchio e uno alla botte”

      scoprirai che “colpo” ha tanti significati 🙂

    • Caro Tigerman, seri problemi con l’italiano puoi dirlo a qualcun altro, lascia perdere, da bravo…
      Senza eccessiva vis polemica, ti voglio solo dire che nel dare il significato a una parola o a un modo di dire sono abituato a regolarmi con l’ambito specifico cui ci riferiamo, e nel calciomercato per “colpo” si intende tradizionalmente un acquisto di notevole importanza.
      Che poi i giornalisti di mezza tacca che ci ritroviamo usino questo termine a sproposito ormai da decenni, tanto per venderci lo “sgoop” balordo di turno, non ci piove e posso capire che talvolta ci prende pure a noi di imitarli.

      Detto ciò mi limito ad osservare che questo ragazzotto di belle speranze ha tutta la mia simpatia e gli faccio un bell’in bocca al lupo di vero cuore, ma parlando di uno dei mille stranieri minorenni che sono arrivati in Primavera da noi in questi anni, siamo nell’ambito della più banale e monotona ordinaria amministrazione.

  4. Non lo conosco, ho letto solo che viene definito anche il Bonucci sloveno. Speriamo mostri tutte le sue qualità in Primavera di modo da passare il prima possibile in 1a squadra.
    Concordo con chi dice che la Primavera deve sfornare talenti per lo più italiani ma in un calcio ormai globalizzato sarebbe un’utopia. Io mi accontenterei già se sfornasse talenti come la cantera di un tempo del Barcellona visto che da anni i primavera non arrivano più in prima squadra ma vengono usati come oggetti da plusvalenza.

  5. Bonucci sloveno
    Tajo
    Ma è un complimento ?.
    Tipo Renato il nostro Gullit bianco
    Me so fermato là
    Poi come Zamblera .
    Preso come questo e inserito per dispetto nei colpi della campagna
    Invece Bianda grande intuizione
    Le cose lo insegnano da anni i testimoni di Geova seppur le stesse prendono significati diversi . Già

  6. Siamo senza direttore sportivo e si comprano giocatori proposti da procuratori ,fienga credo che non sappia neanche chi sia….
    Solo operazioni per continuare a mungere la vacca …4 anni di contratto per un ragazzo sloveno …dove non conoscono il calcio….
    Ma possiamo stare in mano a procuratori e intermediari?

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome