ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini torna in gruppo. Il capitano giallorosso oggi ha svolto regolarmente la seduta di allenamento e contro la Juventus ci sarà .
Ci prova anche Tammy Abraham: ha ancora tre giorni di tempo per superare il dolore alla caviglia per la botta rimediata con l’Inghilterra, e l’attaccante vuole esserci a tutti i costi. Lo staff medico è al lavoro per rimetterlo a posto per domenica sera.
Se non ce la farà , toccherà a Eldor Shomurodov prendere il suo posto al centro dell’attacco: Borja Mayoral infatti continua ad essere la terza scelta per Mou come vice Abraham.
Intanto la Roma, che oggi ha raggiunto l’invidiabile cifra di 18.600 abbonamenti venduti, si prepara al meglio alla sfida dello Stadium: il club giallorosso ha appena mostrato un video con la seduta odierna dell’allenamento. Qui sotto le immagini.
Daje stavolta é l’occasione giusta andiamo a sfatare sto caxxo de stadio che c ha portato solo delusioni e amarezze andiamoci a prende sti 3 punti de prepotenza a petto in fori daje e poi comunque vada sempre e solo forza MAGICA ROMA
Non so voi ma io sto carico a pallettoni da una settimana!!! Hai detto bene Albertone
DE PREPOTENZA! Forza grande Roma🟡🔴
Statisticamente abbiamo già espugnato lo stadium 2 anni fa. Purtroppo era una partita che non contava molto. La rube era già campione e noi 5i matematicamente. Segnarono Higuain e poi Kalinic e doppio Perotti, uno su rigore procurato da Calafiori e l’altro su assist di Zaniolo. Ma la juve stava con lo spumante in panchina…
Giusto.
Mettetece sta gamba!
Picchiate duro e se qualche volta prendete il pallone meglio, sennò continuate a tirargli calci…😉
Daje ROMA
FORZA ROMA
Bambolo…se tiriamo calci agli stinchi Orsato ci fa finire la partita in 7…ma come ragionate ?
Bohhhh…🙀
vorrà dire che quei sette tireranno calci negli stinchi pure ad orsato 🙂
Calci a tutti bandierine, pali, spettatori, e poi fuori dall stadio a nonnette e bambini. Come matti.
E stava a scherzà dai