AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

10
936

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 14 ottobre 2021

Ore 20:55 – ABBONAMENTI, SUPERATA QUOTA 18 MILA – Prosegue a ritmi serrati la corsa all’abbonamento in casa Roma: la giornata di oggi fa registrare 4.600 tessere in più acquistate dall’inizio della vendita libera, raggiungendo il totale di 18.600 complessivi.

Ore 18:30 – ULTIME DA TRIGORIA: OK PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini è regolarmente tornato ad allenarsi in gruppo e ha dunque smaltito i postumi dell’influenza. Contro la Juventus sarà regolarmente a disposizione.

Ore 17:40 – LINDGARD: “MOU NON VOLEVA SENTIR PARLARE DI INFORTUNI” – Jesse Lingard, centrocampista offensivo del Manchester Unitd, parla di Josè Mourinho, suo ex tecnico: “Rende vincenti i suoi giocatori, gli piace avere una connessione personale con loro. Ma di infortuni non ne voleva sentir parlare. Non gli piaceva che i suoi calciatori si infortunassero”.

Ore 15:20 – ABRAHAM AL LAVORO PER RECUPERARE – Sedute di laser e tecar terapia più antinfiammatori: lo staff medico della Roma ha iniziato il suo programma per recuperare Abraham in vista della gara contro la Juventus. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:00 – MOU IN CONFERENZA SABATO ALLE 15:30 – La Roma ha appena reso noto alla stampa che la conferenza di Josè Mourinho alla vigilia della partita contro la Juventus si terrà sabato prossimo alle ore 15:30.

Ore 12:00 – JOHNSON: “ABRAHAM AL CHELSEA? NON LO ESCLUDEREI” – “Abraham sta segnando molti gol, si diverte, potrebbe avere molte offerte. Un ritorno a Londra non è da escludere, visto che il Chelsea non si è mai fatto problemi nel riprendere un giocatore che aveva già militato nella rosa, anche spendendo molti soldi“. Lo ha dichiarato Glen Johnson, ex difensore dei Blues.

Ore 11:30 – ABBONAMENTI, VIA ALLA VENDITA LIBERA –  Fase di prelazione terminata alle 11 di oggi, ora si parte con la vendita libera. La Curva Sud non è ancora sold out e quindi sarà ancora disponibile. Al momento gli abbonati sono 16.620.

Ore 10:40 – SPORT: “ZAKARIA DICE NO ALLA ROMA, C’E’ IL BARCELLONA” – Denis Zakaria avrebbe detto no alla proposta della Roma, preferendo aspettare il Barcellona. Lo scrive il quotidiano iberico “Sport”. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 – IBANEZ, MANCINI CI PENSA DAVVERO – Il ct dell’Italia Roberto Mancini starebbe pensando davvero di convocare Roger Ibanez, difensore della Roma che ha il passaporto italiano oltre a quello brasiliano e uruguaiano. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Ore 9:00 – PIU’ SHOMURODOV DI ABRAHAM PER LA JUVE – Pericolo scampato per Abraham, che ha riportato solo una forte contusione alla caviglia. Ma il giocatore avverte ancora forte dolore, e contro i bianconeri resta in forte dubbio. Al momento sembra più probabile l’impiego di Shomurodov dal primo minuto.

Ore 8:20 – QUI JUVE: DYBALA VERSO LA PANCHINA Morata fuori per Juventus-Roma, Dybala verso il recupero ma dovrebbe partire dalla panchina. Contro i giallorossi dovrebbero giocare Chiesa e Kean in attacco. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteAbraham tenta il recupero: ecco come lo staff medico prova a rimetterlo a posto per Juve-Roma
Articolo successivoRoma, Pellegrini recupera e Abraham ci prova. L’allenamento odierno in vista della Juve (VIDEO)

10 Commenti

    • Se devo essere sincero, Mou se fa la stessa partita dei sbiaditi le prendiamo, dobbiamo aspettarli e ripartire, tipo, tre passaggi stai in porta, tanto loro stanno dietro e devono fare la partita, allora si, che gli facciamo male, tanta calma alle provocazioni arbitrali, perché nulla, come sempre, ci sarà concesso, il regalo di Rocchi che manda Orsato è inequivocabile… Io, di film, contro i gobbi ne ho visti tanti, proprio con Rocchi, il primo anno di Garcia… Se Mou gli aspetta, li massacra bene…

    • Aggiugo anche, vorrei in campo Mayoral insieme con Abaham ed Eldor con Carles Perez alla Miky, al secondo tempo, schiero Miky, Zaniolo e il Faraone, visto che non hanno punte e solo Orsato protagonista, vedemo come andrà…

    • Il primo anno di Garcia e’ stato scandaloso, ma comunque per trovare un campionato regolare in Italia bisogna risalire allo scudetto del Verona. Ricordate tutti il 2003-04 Roma-Inter 4-1: ci hanno annulato 3 reti e abbiamo dovuto fare 7 gol per poter vincere. Alla fine pure l’arbitro ci ha rinunciato perche’ ha capito che non era aria quel giorno. Quanto potranno rubare in 90 minuti? Intanto andiamo in campo determinati a scoprirlo e vediamo di mettere in difficolta’ arbitro. Seppeliamoli di gol.

  1. Quindi in un’ora e mezza abbiamo perso sia Abraham che Zakaria?
    Qualche complicazione sul rinnovo di Zaniolo arriverà prima di sera?

  2. “…Roger Ibanez, difensore della Roma che ha il passaporto italiano oltre a quello brasiliano e uruguaiano….”
    Ma che, fa la collezione di passaporti?

    • E’ assurdo, uno solo e’ il tuo Paese. Se cambiasse cittadinanza, sarebbe giusto rinunciasse a quella precedente.

  3. A Johnson intanto adesso Tammy ce lo godiamo noi,dopo Dio vede e provvederà a tanti pippi se i Blues lo rivonno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome