Calciomercato Roma, dalla Spagna: Zakaria rifiuta i giallorossi e aspetta il Barcellona

85
1670

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dalla Spagna gelano le speranze della Roma: Denis Zakaria avrebbe detto no alla proposta avanzata da Tiago Pinto per il calciatore svizzero.

Dietro al rifiuto del mediano del Borussia Monchengladbach ci sarebbe il corteggiamento del Barcellona, che nei giorni scorsi si è fatto avanti con il 24enne in scadenza di contratto con il suo club di appartenenza.

Lo rivela il quotidiano spagnolo “Sport” oggi in edicola. Zakaria dunque preferirebbe aspettare la scadenza del contratto per poi firmare per i blaugrana.

Se l’indiscrezione di mercato fosse confermata, sarebbe una doccia fredda per la Roma e per Mourinho, che aveva individuato in Zakaria il rinforzo ideale per il centrocampo.

Articolo precedenteAbraham, la paura e poi il sollievo. Solo una botta, ma con la Juve pronto Shomurodov
Articolo successivo“ON AIR!” – PRUZZO: “Occhio Mou, ti stanno preparando un biscotto”, ROSSI: “Orsato? Ci manca solo un arbitro che segni un gol per la Juve”, PIACENTINI: “Su Abraham circolavano voci paurose, è andata benissimo…”

85 Commenti

    • Aggiungiamo anche dove può disputare la champion.
      La speranza di avere qui questi giocatori è pari a zero.
      Dobbiamo rientrare nell’europa che conta.

    • La speranza di avere qui questi giocatori? Ma anche no! È la seconda scelta da mediano nella nazionale svizzera e spera di giocare al Barcellona…. Si, come raccattapalle

    • Stiamo parlando di un comprimario – non è mai stato un titolare inamovibile – del Bor. Mon., non di Xavi o Iniesta a 22 anni, che razza di ingaggio potrà mai pretendere?
      Ha fatto l’onesto mediano in bundesliga per 4 anni, e di colpo diventa un top player solo perchè prendibile a gratis?
      Un po’ di equilibrio mai, eh?

    • Notizia falsa , il Barcellona c’ha talmente tanti buffi che non può comprare manco le zollette di zucchero da mettere nel the !!!

    • È una notizia fatta ad hoc per fare un favore ar procuratore e al calciatore a scadenza. Me pare ovvio

    • se la notizia è vera il tipo merita quallo che gli arriverà: andare in una società piena di debiti, una società che non è più quella che era, ne lo sarà per molto tempo, e perderà l’occasione della vita, perchè la Roma, da come si prospetta è una società in crescita, con un allenatore che può dare tanto a qualsiasi sportivo, e soprattutto può (magari con un pò di pazienza, ma credo a breve) arrivare ad alti traguardi. Noi, cmq, se è vera la notizia, quando verrà a chiedere pietà da noi, terremo a mente il suo rifiuto.
      Noi siamo già GRANDI!!!!!!!

    • Fino a ieri Zakaria non lo conosceva nessuno… Poi i”giornalai” lo hanno reso famoso, Pinto certe cose le fa di nascosto e Tiago non mi sembra uno sprovveduto…..vedi ingaggio Mourinho quindi se tanto mi dà tanto il centrocampista sarà una sorpresa…….

    • Quindi fatemi capire e mettiamoci d’accordo.
      E’ forte o no ?
      Perché quando si parla di averlo alla Roma tutti dicono che è quello che ci serve.
      Quando i giornali lo danno da altre parti allora non vale più un piffero ed è un comprimario.
      Siete fantastici.

    • Il Presidente del Barcellona ha tanti di quei soldi (buffi a parte, ma solo della Società del Barcellona)… Che si può comprare la Roma con tutti i Friedkin! La cosa che mi dispiace è che Zakaria andrà a finire nella “corrida” dei giocatori del Barcellona… Senza mai essere un vero protagonista, come potrebbe esserlo nella Roma! I soldi… La vera rovina e causa di molti mali delle persone!

    • Zf il tuo pessimismo cosmico è stata n toccasana per chi ti sta vicino, io nel frattempo mi gratto i @@.

    • Zio fill credici e speraci, quei falliti del barca posso al massimo comprarsi la tua Lazio o salernitana per allenarsi contro le giovanili

    • Con tutto il rispetto… Siete veramente delle “zucchine”… Date del lazziese gratis solo per chi la pensa diversamente da voi… Se era per molti di voi, adesso, avevamo ancora De Rossi sul groppone in Infermeria, stipendiato e a fare i festini con Slogan “I LOVE AS ROMA”… Dzeko che spadroneggiava su tutti e giocava solo quando ne aveva voglia ecc… Per quanto riguarda Zakaria… MAGARI viene a Roma! Ma la realtà mi dice che nonostante i problemi, il Barcellona può fare molto più di noi! E per quanto riguarda il bilancio di quest’anno è a +45 mln sui trasferimenti! Noi a -95… Continuate a criticare con gli occhi e le orecchie foderate di prosciutto! Io rimango con i piedi per terra… Sperando sempre che i giocatori, mossi almeno da Mourinho… Scelgano noi!

  1. Vabbè che Sport deve fare un po’ di sano campanilismo ma ci vuole coraggio oggi come oggi ad andare in questo Barcellona. Più probabile che al club catalano arrivi la Finanza che Zakaria

  2. Aaa Pasquà! Ma che stai a ffà!?! Ma che stai perde tempo appresso a quì scappati de casa!?! So’ finiti, Pasquà, stanno a la canna der gas…

  3. Certo che state a fa tutto da soli, poveri giornalai con la speranza che trovino qualcuno che ancora gli da retta, che pena. Forza Roma

  4. Non c’erano dubbi con certe squadre non puoi competere può darsi che se lo bloccavano prima forse l’esito sarebbe stato diverso

  5. Premessa : se fosse vero, non mi stupirei piu’ di tanto, il barca ( anche se in calo in questi ultimi tempi …) purtroppo “tira” ancora piu’ dell’attuale Roma ( con società migliorata e grande allenatore in panca ), e sempre se fosse vero poi, ci starebbe bene, almeno per me, anche un bel : ” E STI GRAN CAXXI ” !!!

    Ma fatta comunque la premessa iniziale, io aspetterei a dire che rifiuta la Roma per andare al barcellona … a parte che lo scrive un giornale spagnolo ( ergo, è di parte ), poi magari invece viene alla Roma e non è vero nulla … o magari alla fine non và ne in una ne nell’altra, perchè magari firma e resta al borussia m.
    E’ il mercato …fino a che non ci sono le firme, quello che si scrive oggi vale vicino allo zero e potrebbe essere completamente diverso tra una settimana o un mese.

    Sempre Forza ROMA !!!

  6. Comunque se la notizia fosse vera,non ci sarebbe da meravigliarsi che il giocatore scelga i bluegrana,a meno che la Roma non abbia già in mano un’intesa scritta con Zakaria,e sarebbe da ingenui se non lo avesse fatto!

    • si non avevo letto che era Malcom che fine dove sta in cina me pare….il nome o i nomi che la Roma prendera’ si sapranno a fine dicembre Agresti ancora ce prova a scrive senza mal parole sciocchezze sulla Roma

  7. Notizia che arriva dalla Spagna, vedremo se sarà così, comunque è la riserva di Xhaka nella nazionale Svizzera, secondo me non è uno di quelli che ti cambia il volto di una squadra, c’è di meglio

  8. Come scritto più volte le occasioni vanno colte quando si presentano.
    Noi a centrocampo non le abbiamo colte a tempo debito questa estate, tra le migliori Zakaria, Koopmeiners, Anguissa e Kamara.
    Quelli citati sono tutti giocatori di qualità, giovani, affidabili, con varie stagioni alle spalle nei massimi campionati europei ed erano prendibili per meno di 20 ml, qualcuno anche per molto meno.
    Di quelli citati sono rimasti Kamara e Zakaria.
    Il primo è promesso sposo del Milan per sostituire Kessie, lo svizzero come prevedibile sarà un prezzo pregiato del prossimo mercato e quindi difficile da prendere.
    Se Pinto come temo non l’ha già bloccato a tempo debito aspettiamoci la concorrenza di club più titolati di noi.

    • VEGEMITE, sempre, ma col mercato attuale di più (dove emerge una tendenza mai vista prima di andare a scadenza pure dei giovani e non solo di gloriosi dinosauri per fare più soldi alla firma) se Zakaria, o uno come lui, avesse già firmato un precontratto vincolante, sarebbe un fesso da TSO.
      Non dico PINTO, ma nemmeno Gesù Bambino, potrebbe aver già ottenuto qualcosa di scritto. Forse se si chiamasse Leonardo e avesse in tasca il libretto di assegni del PSG (ma non é detto)…

  9. Il Barcellona ha preso e sta sta prendendo tutti calciatori a scadenza.
    Non ha neanché un euro da spendere in cartellini.
    Comunque non credo che il calcio sia finito senza Xhaka ne tantomeno senza Zakaria, ne troveremo un altro.

  10. In effetti ce li vedo i tifosi Blaugrana a fare i trenini di gioia per ZAKARIA.
    Questo 6 mesi fa non sapevamo neanche chi fosse,
    adesso è il primo obiettivo di mezza Premier, Real, Barça, Juve, Napoli, Inter,
    Venere, Plutone e Alfa-Centauri,
    Però nessuno disposto a prenderlo a Gennaio eh…

    Vabè, a me piace, buon giocatore,
    ma non stiamo parlando di Xavi.
    Se viene bene, se non viene ce ne sono altri.

    • No, alfa centauri ha già contattato un altro (non voglio fare nomi ma è di Orione), credimi, lo so perchè ci son stato la settimana scorsa 🙂

  11. Dubito che il presidente del Barcellona abbia tutti quei soldi…..altrimenti si sarebbe tenuto Messi a tuti i costi.

  12. Calciomercato Roma, dall’Italia: Zakaria rifiuta i blaugrana e aspetta la Roma
    ognuno tira l’acqua al suo mulino!
    cit. “…se avessi avuto una grande stampa romana”

  13. Meno male, però, che c’è chi ci tiene informati. Altrimenti si potrebbe pensare che non succede niente quando non ci sono partite…
    FAZIO vs Roma a processo in tribunale, con la stessa ROMA obbligata a rimetterlo in rosa per evitare guai…
    ZANIOLO bacchettato e multato dalla società.
    ZALEWSKJ, poverino, multato pure lui per noti motivi.

    Zakaria trovato, convinto a rifiutare il rinnovo e da pagare circa 10 milioni (piuttosto che a 0), ma pure perduto. E al mercato mancano ancora 2 mesi e 1/2 e soprattutto una marea di partite da giocare con questi.

    ABRAHAM infortunato e recuperato nel giro di 1 giorni e 1/2 circa.
    PELLEGRINI debilitato dall’influenza…
    Gli arbitri cattivi con MOU che si lamenta non vadano al VAR a rivedere le azioni del derby, che sono pronti a presentare il conto alle prossime se parla di nuovo.
    La lega che non vuole che si canti l’inno piuttosto che “o generosa” o come caspita si chiama (ma quali sono le parole? E la squadra cosa dice?) e multa la ROMA.
    ALLEGRI che schiera una squadra offensiva, ma mette anche il catenaccio (alla Pirlo l’anno scorso). MOURINHO che risponde non si sa come, dipende a chi da retta dei giornalisti…
    ci credo che poi non hanno tempo di vedere le partite, anche se le commentano lo stesso.
    Ho dimenticato qualcosa, lo so…
    PELLEGRINI é guarito?

  14. Se e dico se va al Barcellona gli auguro la stessa fortuna di Malcolm il fenomeno da 40 mln che ha contribuito ad affossarli!
    Forza Roma

    • infatti io malcom continuo ancora a ringraziarlo per aver fatto quella scelta, sarebbe stato l’ennesimo capolavoro del naccheraio di siviglia, almeno con lui ci e’ andata bene, il problema e’stato che al posto suo presero zombi.

  15. Non ho moltissima voglia di inseguire notizie a due mesi e mezzo dall’apertura del mercato di riparazione; quel che deve essere certo è che certe lacune vanno chiuse il primo gennaio con il deposito del cartellino del giocatore scelto per rafforzare il centrocampo, come vuole Mou da luglio. F. R.!

  16. VEGEMITE, con tutto il rispetto che ti porto, permettimi di dire che da parte tua non è elegante e neanche tanto originale per questo sito proclamare ve l’avevo detto io, tanto più che si conoscono le dinamiche del calciomercato della ROMA, per cui si è dovuto mettere le toppe su eventi inattesi tipo la decisione di Dzeko di andare via e dell’infortunio di Spinazzola. Torno a ribadire che nel panorama dei possibili acquisti della ROMA non c’è solo Zakaria e se posso esprimere il mio parere neanche è il migliore. Un caro saluto. Forza ROMA

  17. mi ricordo di un altro non ricordo il nome che stava per partire per venire a Roma all’ aereoporto cambio volo per Barcellona tanto piacere fece na fine….il procuratore dopo 2 anni che il suo assistito non giocava lo propese alla Roma di Sabatini immaginate che vaffa….se so presi. Questo e’ come Nzonzi ce pensa il padre….il calcio e’ sempre una ripetizione….ma l avevo detto e’ sicuro che la Roma lo vuole ? Naturale che il giornale di Agresti Gongola…..AHAHAH

  18. Magari fosse vero, a 24 anni fa la riserva di uno di 29 il quale non è neanche un granché…con questo ho detto tutto.
    “tot el camp” lo vedrà in tribuna e lo stipendio ogni 3 mesi.
    Forza Roma!

  19. Detto da sport 🤣😂🤦‍♂️🤮….

    Ahahahahah……

    E come leggere una verità sui quotidiani sportivi italiani 😂🤣😂🤣😂….

    Zakaria è già della ROMA 💛❤️……

  20. La cosa che mi fa inaca224re è che questo ha giocato 4 anni col Bor. Mongolenbach e non se l’è mai cagato nessuno, ora che arriva a scadenza e serve a noi, di colpo piace pure a juve, barcelona, i cosmos e gli harlem globetrotters.

  21. Barca tra lui e Kessiè, che però costerebbe molto di più, anche se in scadenza.
    Mi accodo a chi dice che purtroppo la scelta sarebbe comprensibile, se io fossi in lui però sceglierei il progetto Roma invece del campo di cremazione che è il Barca attuale.

    I Friedkin mi sembrano persone orgogliose, se davvero fosse così, potrebbe arrivare una reazione inaspettata sul mercato (personalmente non mi butterei su Douglas Luiz, troppo costoso, da noi varrebbe non più di 15 mln fresco di rinnovo)

    • Per chiudere (personalmente almeno), la riflessione sul mercato immaginario c’è l’olandese Georgino W. che il PSG ha preso a zero a giugno che si sta già lamentando del poco minutaggio in Francia rispetto a quel che si aspettava, e pare vada già in giro a dire che ha seriamente l’idea di cambiar già squadra… peccato che gode di uno stipendio esagerato (per non giocare).
      Il PSG ha in mente, dicono, pure un assalto a BARELLA a gennaio, inoltre.
      Vorrei dire a chi scrive qui sopra, evidentemente mai data un’occhiata a quel che succede fuori dal GRA, che PINTO se non ha in mano già accordi vincolanti (sarebbe pure illegale ma evidentemente conta poco) con gente prossima alla scadenza é addirittura un incapace, é un ingenuo per essere gentili.
      Ma davvero pensate che esistono procuratori nel mondo che vincolano giocatori che hanno mercato potenziale a parametro zero oggi, o addirittura lo hanno già fatto ad agosto/settembre?
      Se il mio procuratore facesse una cosa del genere lo licenzierei a calci in cul…! 😂😂😂

    • Fra74… Non ti rispondo neanche… Vatti a leggere come funziona e come viene sostenuto il Barcellona! C’è una politica dietro che qui in Italia ce la sogniamo! Laporta ha un capitale che non è dichiarato (appunto per ragioni politiche) da far stare male uno sceicco! Ci sono, oltretutto, tanti di quei soci da farti rimbambire… Misà tanto che te la devi fare tu una bella dormita! Così quando ti svegli… Non spari m….. Er lazziese sei tu che ancora vivi nel mondo della frutta candita!

  22. JulienB,non e’ detto,magari il Barcellona lo teneva sott’occhio già da prima di noi e ora che e’ in odor di parametro zero ha fiutato come noi l’affare.Non dimentichiamo che inizialmente il preferito di Mourinho era Xhaka e poi in seguito ha fatto altri nomi.Quindi l’interessamento su Zakaria e’ venuto in seguito quando magari altre squadre erano già interessate al giocatore…

    • Pasqualone Zakaria farebbe come il 99,9% dei calciatori fra barca e Roma la scelta è scontata

  23. questo se pensa che ancora ce stanno er broccolaro cor naccheraro fallito .
    non viene ??? fara’ la stessa fine di malcom

  24. Come si chiamava quel tipo? Malcolm? 🤣🤣🤣🤣Avete più sue notizie? Questo è un altro che finirà giovane di giocare.. avanti il prossimo!!

    • Perfetto e conciso, condivido in pieno.
      Ora bisogna evitare di tuffarsi in trattative infinite stile Monchi con Mahrez, oppure metterci a strapagare i giocatori pur di fargli accettare la Roma.
      Non siamo ancora nel novero delle prime scelte per i giocatori di prima fascia, ma gradualmente puntando gli elementi giusti per farci crescere, miglioreremo i piazzamenti e torneremo a frequentare i quartieri alti del calcio europeo e nazionale.
      Per adesso ci vuole un poco di pazienza, ma non è che adesso non si trova uno che non faccia rimpiangere Zaccaria…
      Le alternative non mancano e la volontà dei Friedkin di migliorare la squadra c’è tutta.
      A me basta e avanza.

  25. Zacaria già la gioca con il Borussia la Champions, quindi non credo che possa giocarla anche col Barca, non quest’anno.
    Da noi farebbe la Coppa del nonno ma almeno in Europa giocherebbe.
    Quanto all’anno prossimo, non so quante possibilità abbia più di noi l’attuale Barcellona di giocarsi la coppa dalle grandi orecchie.
    Ad oggi sta a metà classifica in Liga e gioca da fare pena.
    Noi allo stato siamo saldamente quarti.
    Questo x dire che la prospettiva Champions non può essere un motivo x preferire i blaugrana a noi.
    Quanto all’attrattività del Club, certamente i catalani hanno un blasone ed una storia incomparabile alla nostra, ma ad oggi si tratta di una società pesantissimamente indebitata e con costi fissi x gli stipendi dei senatori che continueranno ad affossarla nei prossimi anni.
    Noi una società in crescita con una proprietà ed un progetto nuovi, una rosa la cui ossatura è costituita da giocatori, già forti e con margini di crescita, con stipendi compatibili con le nostre possibilità.
    Infine da noi verrebbe a giocarsi con Cristante il posto da titolare, mentre lì rischierebbe di fare la fine di tante meteore viste negli ultimi anni, tipo Malcom, Semedo, Odrozola etc..
    Detto questo, alle notizie provenienti dalla Spagna credo quanto al pizzicarolo che mi rassicura sulla bontà del suo prosciutto, ma fosse vero non ne farei un dramma.
    Zakaria non è l’unica ghiotta occasione attualmente sul mercato in quel ruolo

  26. Tutti convinti che la notizia sia vera. Vabbè.
    Ovviamente il calciomercato che ci sarà tra due mesi e mezzo torna utile per riempire i buchi creati dalle pause delle nazionali.
    La cosa però che mi fa veramente ridere è che qualcuno si stranisca che un giocatore non romano e romanista possa preferire il Barca alla Roma.
    Strano vero ? Chissà perchè….

  27. il barcellona ha in ballo kessie e zakaria (che andrebbero a fare la riserva a busquets pedri e de jong) percui se va uno non va l’altro , e in tutta onestà … tra i 2 sceglierei kessie a vita.

  28. Se Zakaria vuole andare al Barcellona peggio per lui perchè il Barça economicamente parlando stà co le pezze ar c..o e per me comunque giocherebbe poco. Io personalmente mi tufferei senza pensarci tanto su Douglas Luiz e Kamara giocatori tosti, dinamici e con i piedi buoni, per me centrocampisti di ottimo livello, non eccessivamente costosi e che all’occorrenza possono anche coesistere.

  29. Mi sa che sia il giocatore sia altri che (non) seguono il calcio recente, non abbiano ben inquadrato che fine sta facendo il Barcellona, squadra che, al momento, faticherebbe a non retrocedere e soprattutto non ha un centesimo.
    Ma vabbe’, tanto poi, una tangentina a destra, un emiretto a sinistra, un mammasantissima politico nel centro e puff questi iper club ricicciano magicamente e cambia tutto ed ecco che Pasquale Zagaria, che ama il quattrino e la polizia, non ci pensa due volte…

  30. Per rispondere alla Sfiga… Petrachi e’ arrivato alla Roma nel luglio 2019 la trattativa di Malcom e’ del 2018 quindi tratto’ Sabatini solo per la precisione

  31. Due dubbi
    1 Davvero abbiamo cosi poco appeal da non riuscire a persuadere addirittura un giocatore del calibro di Zaccaria? Riserva della nazionale elvetica (non dell’argentina o della Francia) , con contratto in scadenza. Peraltro il giocatore a me piace, se non altro per dinamismo e presenza fisica che a noi manca a centrocampo.
    2 Davvero il Barcellona sta messo così male da passare da iniesta a zaccaria in pochi anni? che ci fa con Zaccaria il barca? che peraltro sta mettendo in luce dei veri fuoriclasse giovanissimi nella nazionale maggiore (non come villar, millantato “crack” a roma, che a 24 anni fa le comparse nell’under 21)

    Zaccaria a me sembra il buon giocatore che una club furbo e specializzato tipo Udinese qualche anno fa avrebbe preso a poche centinai di migliaia di euro, magari valorizzandolo nel nostro campionato. Il calcio mercato post covid apre delle guerre “tra poveri” su giocatori che fino a qualche mese fa club di un certo livello non avrebbero mai arruolato (vedi che centrocampisti ha in rosa la juve di oggi rispetto a 3 anni fa) magari per la fame dell’affare parametro zero ( o presunto tale visto gli ingaggi che ti trovi sul groppone)..
    Dall’altra parte agenti sguazzano nel giochetto di svincolare i calciatori impoverendo i club e creando aste sugli ingaggi, sproporzionati a curriculum ed esperienza del giocatore, aste a cui i club defraudati partecipano come vittime sacrificali.
    Infine i pennivendoli prezzolati fanno da sponda ad agenti pubblicizzando acquisti e possibili acquisti del club capitolino sempre come fenomeni o presunti tali, contribuendo alla fraudolenta dinamica che ha portato la Roma ad avere ingaggi da top club con un rosa che era di poco superiore a sassuolo e lazio. riuscendo anche piazzarsi dietro in classifica.
    Purtroppo qualche sperpero su ingaggi e cartellini si vede ancora ma spero che si faccia tabula rasa dei disastri e della tradizione truffaldina degli ultimi anni

  32. Ehhhh pintoooooo si e’ dato 7 da solo scorsa estate…..adesso quanto ti dai pinto 8 o 20?? Complimentoniii,forza aromaaaa

  33. Potevamo prendere Anguissa e non l’abbiamo fatto ed ora ci dovremmo strappare i capelli per Zakaria? Abbiamo Villar che è 100 volte superiore tecnicamente e bisogna solo farlo crescere fisicamente per avere un “mostro” a centrocampo ed è nostro….invece dobbiamo spendere per prendere Zakaria…..

  34. Lo dico per l’ennesima volta, basta col calciomercato quando è chiuso, ne riparliamo a gennaio.
    Poi parlare di Zakaria come se fosse un top player in mezzo al campo, con tutto il rispetto in nazionale è un panchinaro e tra l’altro in una nazionale di medio livello come la Svizzera, anzi se fosse la riserva di Xhaka mi domando perché ultimamente contro l’Italia stava in panchina nonostante Xhaka non giocasse, le cose sono due : O è la riserva di uno scarzacane oppure è la riserva della riserva di Xhaka.
    Non metto in dubbio tuttavia le sue qualità, magari potrà diventare un gran bel giocatore, sicuramente io punterei forte su Douglas Luiz più che su Zakaria.
    Ma poi proprio a voler fare una battuta, che se lo prendesse il Barça, a patto però che ci dessero Busquets, allora si che sarebbe meglio ancora.
    Poi di certe notizie ne o letta addirittura un’altra, che pure la Juve vuole Zakaria.
    Ma per favore, pensate al calcio giocato che domenica sera c’è Juve – Roma, gli articoli di calciomercato scriveteli direttamente a Capodanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  35. Scusate la tastiera che s’è magnata l’acca sul verbo avere, volevo scrivere ne ho letta, ho con l’acca, invece mi è uscita o senza l’acca, se solo ci fosse la possibilità di modificare il post…………Purtroppo non l’ho riletto prima di fare l’invio.

  36. Questo è già la seconda volta che risponde picche e con una certa arroganza da supponente maleducato…
    E poi con quella faccia da Tristano sociopatico che si ritrova, mi ricorda tanto Balotelli.
    Mmmmh…
    Uno così è molto meglio evitarlo, fidatevi.
    Andasse pure in bancarotta al Barcellona…

  37. ce serve uno che sa batte le punizioni e solo un centrale attualmente lo puo’ fare credo che Mou attento a tutto lo stia cercando tenendo presente che anche se prendi lino banfi appunto zagaria te ne serve un altro piu un terzino dx e un centrale difensivo che ricordando Di Bartolomei magari se trovasse…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome