Roma, per la destra c’è…Bruno Peres. E Petrachi punta due talenti dello Zagabria

36
7698

AS ROMA CALCIOMERCATO – A volte ritornano. Specie se non ci sono tanti soldi da spendere e se il mercato non offre altre soluzioni. Bruno Peres, 29 anni, potrebbe fare presto il suo rientro a Trigoria e mettersi a disposizione di Paulo Fonseca.

I giallorossi infatti hanno perso Zappacosta, e difficilmente riusciranno ad arrivare a dama con Hysaj dato che il Napoli non rinuncerà a lui a gennaio visto che perderà molto probabilmente anche Ghoulam. La soluzione interna per la corsia destra si chiama dunque Bruno Peres, un calciatore che per caratteristiche potrebbe piacere a Fonseca, e che di sicuro apprezza Petrachi, suo scopritore a Torino.

A rivelarlo è l’edizione odierna de “Il Messaggero“. Bisognerà però capire in che condizioni il brasiliano si ripresenterà alla Roma: nel 2019 ha giocato appena 7 gare, non avendo fortuna nemmeno nella serie B brasiliana.

Ma Petrachi non pensa solo alla fascia destra: nel mirino del ds ci sono anche due giovani talenti della Dinamo Zagabria. Il primo è Josko Gvardiol, 17 anni, centrale difensivo mancino di cui si parla un gran bene, e il centrocampista Dani Olmo, altro giocatore che piace molto a Trigoria. In questo caso però l’operazione rischia di slittare in estate quando la partecipazione o meno alla prossima Champions, regalerà maggiori certezze sul budget a disposizione del ds.

Fonte: Il Messaggero

36 Commenti

  1. Se è nostro, è un discorso, se bisogna ricomprarlo direi di no. Comunque non ha mai dato grandi garanzie sulla fascia… figurarsi se non ha la condizione avendo giocato poco. Quindi mi sembra una sparata del cavolo… Unico merito, che ricorderò è il piedone sulla linea che salvò risultato e consentì la storica cavalcata champions

    • È nostro… In prestito con diritto di riscatto che non verrà esercitato. Chissà se a Fonseca riesce st’altro miracolo… Cmq stiamo raschiando il fondo del barile…

  2. Anche Pastore sembrava perso poi Fonseca è riuscito a portarlo a galla.
    Poi si sa un giocatore in prestito il più delle volte te lo boicottano, di certo è difficile che te lo valorizzano.
    Comunque sfido chiunque a dire che quando Bruno Peres fu preso dal Torino era insoddisfatto, perché già aveva capito che sarebbe stato un pacco, con il senno del poi è sempre facile sparare sentenze

    • Eccomi!In quel caso,purtroppo,non mi ero sbagliata,tante altre volte sì! Il gol alla Juve e la prima prestazione proprio contro la Roma,avevano tratto in inganno,ma,avendo avuto modo di vedere altre partite del Torino,avrei preferito scommettere piuttosto su Zappacosta,anche lui,però,non si è confermato!Sempre ritenuto Peres calcisticamente poco intelligente

  3. Questo giocatore non ha ingranato anzi lo ha fatto sbattendo contro il palo della luce, però una piccolissima speranza la tengo avendo Fonseca in panchina, ultimamente ho visto dei piccoli miglioramenti anche in santon pensa un po’,mai dire mai vuoi vedere che inizia a ubriacarsi di meno ed allenarsi con più voglia?

  4. Peres se atleticamente torna a posto e’ superiore a tutti i terzini che abbiamo in questo momento compresi quelli in infermeria,senza se e senza ma! Ha dalla sua parte Fonseca e Petrachi che lo conosce dai tempi del torino,e lo ha portato a Roma,quindi sa quello che puo’ dare.W Peres!

  5. Come se ci fossero scelte…
    A Dicembre il prestito si conclude e Peres torna qui.
    Certo non è colpa di Petrachi.
    Dopodichè si vedra che farne: un nuovo prestito sarebbe miracoloso,
    pagare lo devi pagare, tanto vale farlo allenare e sperare in un miracolo.

    A me non è mai piaciuto come difensore,
    però devo dire che anche Santon ha reso finora molto di più di quanto mi aspettavo,
    non si sa mai…

  6. Tranquilli, questi non sanno niente come al solito e devono vendere giornali! Petrachi non fa trapelare nulla e poi da un giorno all’altro si presenta con Smalling! Risolverà anche il problema del terzino è inutile commentare le fake news.

  7. Se i due talenti dello zagabria sono come Coric, stiamo freschi! Allora e’ meglio pescare al Don gnocchi perche sono piu forti!

  8. L’ultima volta che ho giocato a calcio e stato nella 4 elementare ma con una settimana di allenamento sono sicuro che saro piu in forma di Bruno Peres

  9. Visto che una settimana fa eravamo falcidiati di infortuni e Florenzi e’ chiaramente fuori squadra… anche questo puo’ tornare utile… basta che non si metta a difendere che nn lo sa fare. Corsa e basta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome