AS ROMA NEWS – Gianluca Petrachi attacca, sbatte i pugni, ma si fa male. Spara nel mucchio (sui giornali, che “controlla” ma non legge) e sostiene in maniera non elegantissima di essere venuto a Roma per «riparare gli errori del recente passato» (Monchi, per la cronaca, ha raggiunto almeno una semifinale di Champions e un terzo posto).
Gli errori li commettono tutti. Ma lui no, stando a ciò che dice. Usa un linguaggio, diciamo così, da campo, non è il tipo che cita Dante o Kerouac, inciampa spesso nella parola “cazzata” e parla di “calunnie” e “falsità” sul suo conto. Di falso alla fine c’è poco. Ad esempio: scrivere che Petrachi avrebbe rischiato una squalifica, significa calunniare? No. Raccontare della sua irruzione nello spogliatoio è falsità? No. Lo hanno ammesso i Fonseca e poi lui stesso.
“La Roma ha fatto una vera e propria rivoluzione,molti dimenticano che abbiamo fatto uscire venti giocatori e ne abbiamo presi quattordici. Voglio ricordare che la Roma non compra gente da settanta milioni, ma con quelli ne abbiamo presi sette. Per un progetto del genere ho chiesto pazienza”. Pazienza sì, ci mancherebbe. Ma i conti – sulla compravendita – a volte non tornano: Spinazzola (29,5 milioni), Diawara (21), Pau Lopez (23,5), Veretout (17+2 di bonus), Cetin (3), Mancini (15 +8 di bonus) sono costati – diluiti nel tempo – 119 milioni. Senza contare i bonus legati a Pau Lopez e i prestiti onerosi di Smalling e Kalinic. Petrachi, sempre a proposito di soldi, parla della futura società, riferendosi a un closing in atto.
E qui scatta la gaffe. “Non arriva mica Paperon de Paperoni e compra chissà chi…“. Il povero Fredkin ringrazia (ri)sentito, così come i tifosi, che possono serenamente perdere le speranze e buttare amare i sogni di gloria. “Il progetto è partito sei mesi fa e non si modificacon il cambio societario. Il mercato di gennaio ha avuto delle criticità. Questa squadra deve solo ritrovare l’umiltà. Non siamo lontani anni luce dalla Champions“.
(Il Messaggero, A. Angeloni)
Eccolo l’altro mediocre all’attacco.
Petrachi hai colto ner segno!
Dopo Austini, ecco puntuale Angeloni.
La soluzione?
Non comprare più le testate su cui scrivono sti sfigati.
Daje ASR
Prepotenti e arroganti solo con chi dicono loro, Allegri, Conte, Mourinho…gli hamno detto le peggio cose e tutti zitti come pecoroni. Semza contare le p*rcate di Moggi, Galliani. ..
I principali artefici dei mali della Roma sono proprio sti vassalli servi plebei. Dopo quello che ho letto, scritto da Angeloni sono ancora più straconvinto che il sito pullula di sti 4 scribacchini, che gli brucia il cuzl , che gli rinfacciamo le stro**** che scrivono e allora appena i risultati vanno male, o vanno come loro avevano pronosticato, vengono sul sito a farci la morale da 4 soldi.
PALLOTTA non e’buono perche’vi ha cacciato a calci da trigoria.
Petrachi non e’buono perche ‘vi ha detto in faccia che fate schifo.
IL caso Petrachi dovevate dirlo con tutta la verità. Parlare che solo a lui stavano facendo la porcheria dell’inchiesta. Che Marotta, Ausilio o chi per loro avevano bloccato Dzeko il mese di marzo…e non erano indagati…questo E’GIORNALISMO. ..Non quello che fate voi.
Quando verrà e se verra’Friedkin non cambierà niente?
E che vi pensavate che tornavano i prosciutti. … negli States si mangiano il Parmisan…..aum abbocconi
Onore a Gaetano da Sarno,da parte di tutti gli utenti romanisti di Gr.net…senza dar retta alla loro classica stronkata”parla pe te”…magari stessi a Roma,Gaetà..tornerei pure allo Stadio…di certo non in mezzo ai Curvisti…
👏👏👏👍👍👍
Certo che ci vuole del coraggio a scrivere la semifinale di monchi….quando lo sanno tutti che in campo ci stavano solo acquisti di Sabatini….😂😂😂😂
Quando Petrachi ha detto non arriva Paperon de Paperoni… oltre ad evocarsi il licenziamento da solo ha fatto godere molti commentatori di questo sito che i pulciari li amano…. mo spolliciate come ve pare che io… me ne frego.
I giornalisti sono una rottura di palle. Ma su questo articolo ci sono due cose giuste una che dalle parole di petrachi si evince la nuova società a quanto sembra continuerà il progetto Pallotta e poi il mercato che mette a fuoco qualche cavolata detta da petrachi ieri come i 70mln per 7 giocatori. Solo Pau Lopez ci è costato 23 mln. Forse qualche sbaglio lo avrà fatto anche lui?
La professione del giornalista va rivista….scrivete più falsità che cose vere…se io fossi Il DS VI PORTEREI IN TRIBUNALE A COSTO DI GIOCARMI IL POSTO…..tanto non me la pubblicate ….ci vorrebbe un governo con le palle per farvi abbassare le penne .
E se loro possono scrivere cazzate questa la dovete pubblicare….
Ma basta lasciatelo in pace “pateteici giornalai”, la colpa è anche mia che leggendovi e ascoltandovi per radio vi concedo un importanza che non meritate affatto!!!….anche oggi una pagina di giornale sprecata per scrivere “cazzate”…….
Sarri ieri ha detto (più o meno): se volevo meno stress (e soldi) andavo a lavorare alle poste; ho pensato al nostro Petrachi attaccato dai giornalisti, dai retaggi di Monchi, dal passaggio di proprietà, dai tifosi, dai poteri forti…
Cerchiamo di concentrarci pf sulla partita di Bergamo che potrebbe dare una mezza sentenza sulla zona Champions! Forza Roma!
Un DS intelligente non può parlare come un troglodita. È ben pagato più di altri e potrebbe permertersi un addetto stampa personalissimo. Secondo me è il tipo alla Conte cui parte la vena appena subisce un minimo di critiche e la Roma non ha bisogno di gente simile. Io spero in un cambio poiché il progetto finora ha prodotto una squadra instabile dal punto di vista caratteriale.
” Il mercato di gennaio ha avuto delle criticità. Questa squadra deve solo ritrovare l’umiltà. Non siamo lontani anni luce dalla Champions” ecco non mi sembra che abbia detto cose distanti dal vero. Spero che quando parla di squadra intenda anche l’allenatore. Sto notando un inquietante parallelo della gestione EDF e Fonseca: ogni volta che si trova la quadra e si vincono un paio di partite, c’è l’irresistibile tentazione a tornare a quegli schemi scriteriati che ci espongono a sistematiche grandinate. insegnare che contano i tre punti, e poi gli schemi che li hanno prodotti, sono un dettaglio. La grande Olanda ha la bacheca vuota……
Io invece spero che resta e continui il suo lavoro.
Qua PALLOTTA si e’alzato una mattina e si e’detto: ora vado a prendere per il cu*o i romanisti. Stessa cosa per Petrachi, Monchi, ect ect.
Gli unici santarelli sono i poveri, permalosi giornalisti, esenti da colpe, verginelli indifesi.
Chi ha parlato di scudetto, dopo la vittoria di Firenze?PALLOTTA? Petrachi? FONSECA?
Dopo aver passato un estate a piagne, a profetizzare 8/9 posto, ad un certo punto iniziano a osannare tutto, salvo poi alle prime sconfitte massacrate tutti.
A Torino il tutto sport? La juve perde 4-1 in finale Champions, il giorno dopo titola: CI RIPROVEREMO L’ANNO PROSSIMO ”
DYBALA 3/4 mesi uno schifo in campo, panchine a raffica? Titolo”:Dybala gestito alla grande”
Uguale a Roma. .preciso.
E ci sta pure qualcuno che dice che sta società e’protetta dalla stampa. ..
@Lupis: Petrachi, come ho già scritto da qualche parte, non parlava agli Accademici della Crusca, ma ad una pletore di astanti alquanto ignorantelli, oltre che in mala fede; si è perfettamente adeguato al loro livello, ed ha rispedito al mittente le falsità scritte sul suo conto. Bravissimo!
Tu invece quando, semmai accada un miracolo, quando riuscirai a scivere un semplice articolo senza disseminare, come fanno tutte le checche isteriche, zizzania a piene mani ? Quando ? Verognati, anche se scommetto che questo vocabolo non sai nemmeno che esiste, visto che Esite solo nelle persone che abbiano un minimo d umiltà, serenità e imparzialità. Quell’imparzialità che possiedono SOLO le genti Intelligenti. Indi per cui, non c’è speranza. L’intelligenza non la compri o la puoi studiare, è una dote innata. Prova a cambiare mestiere, forse qualcosa in qualche condominio di servette avvizzite, un angolino te lo trovano dove potrai finalmente sfogare e donare al mondo i tuoi istintivi e più alti valori: La Serva sempre informata. E adesso continua a grogiolarti in essi e autoconvinciti di essere un vero giornalista.
0
La cosa più preoccupante che ha detto è che non arriva Paperon de Paperoni.
Il che getta un’ombra non da poco sulla futura società e conferma i sospetti che questo cambio di società non cambierà l’aria di Roma più di tanto.
Mi sa che avremo ancora molto da soffrire …..
Prenditela con i famosi giornalisti romani che ti hanno fatto credere che veniva BABBO NATALE
Non ha detto proprio così :
“A voi non deve interessare, dovete pedalare, non dovete pensare che arrivi Paperon de’ Paperoni o quello che dà il mondo. Cercheremo di fare correttivi con la filosofia giusta, per un progetto nato sei mesi fa. Se continuerà Pallotta o ci saranno i nuovi si vedrà, la squadra deve essere lasciata in pace.”
Secondo me, hai capito male,
Lo ha detto ai giocatori perché non voleva che perdessero il filo del discorso 4o posto.
Tutto qui.
Fra l’altro, aggiunge :
“Il mercato di gennaio non è quello di giugno. L’obiettivo non è lontano, sabato è una finale, dobbiamo tirare fuori la sana cattiveria, ne usciremo anche più forti.”
quoto Ugo, quando estrapoli le frasi da un contesto assumono tutto un altro significato! e in questo i giornalai sono esperti!
Bravissimo Ugo, è proprio questo er punto. Se decontestualizza la frase e poi je se danno le interpretazioni più disparate.
Per me alcuni ad esempio, pe giustificà la gestione pallotta, dicono che quello che viene dopo nun farà meglio, perché non è babbo natale.
Non abbiamo prove, non sappiamo nulla dei piani futuri. Petrachi faceva un discorso diverso, nun sa manco se ci sarà ancora l’anno prossimo.
Per lui un anno sabbatico di scuole serali,la classe non è acqua Sabatini docet.
D’accordo Jaguar, è un personaggio imbarazzante dal punto di vista dei contenuti e della forma.
Ho i miei forti dubbi anche dal punto di vista tecnico e di conoscenze calcistiche.
Fa coppia perfetta con Ballotta.
Ora tutti all attacco di Petrachi xche li ha citati… poveri giornalai siete la rovina della Roma!
Auguriamoci di fare risultato a Bergamo, altrimenti i “giornalai” nn aspettano altro per fargli pagare quello che ha detto senza peli sulla lingua, ovviamente con tanto di interessi sopra!!
Vediamo se la NS ROMA riesce a fargli ingoiare tutto a questi “signori”,,,,,
Pensiamo all’atalanta, TENIAMO alta la tensione,la Squadra nn ci manca, nei momenti di difficoltà estrema
I NS COLORI riescono a stupire tutti ma nn noi, che conosciamo bene la NS. SQUADRA !!!
SEMPRE FORZA ROMA IN ALTO I CUORI !!!
Io sto con Petrachi!!!!
Certo che si sta dalla parte di Petrachi siamo tifosi della Roma
Giusto i mariolones si sono risentiti dopo l’intervista di ieri
Marionette eheheheh
Petrachi è stato il primo DS della Roma a fare i nomi dei giornali che remano contro la Roma…
Il ridicolo ritornello dei cazzettari “fate i nomi…fate i nomi..” è stato clamorosamente esaudito.I nomi sono stati fatti. E pure i cognomi. Uno di loro ha raffazzonato quest’articolo (?)…
Sono loro la ROVINA della Roma e SEMPRE lo sono stati,ogni volta che non hanno “pappato” a sbafo,
Sono senza vergogna.
Vediamo Zenone…..Sabatini e Monchi ne sono usciti tritutrati. Petrachi me pare più “ignorante”, più cattivello. Ma potrebbe non bastare. Per accattivarsi la stampa ha solo una via, spifferare nomi di calciomercato e pettegolezzi sui giocatori.
So finiti i prosciutti
@Sguagliatiell
Hai capito bene, prosciutti finiti!
Goditi ‘ste ultime par de settimane co’ l’amichetti tua ballottesi falliti.
…e si, perché la Roma continua a fare le sue annuali brutte figure per colpa dei cattivi giornalisti e di Marione.
Non perché è arrivato un BUGIARDO senza una lira che ci ha preso in giro da sempre.
” Faremo, Diventeremo, Vinceremo…”. Si si come no. E nel frattempo, ogni anno, si faceva le sue plusvalenze vendendo puntualmente i migliori. Non si capisce quale fosse la sua strategia vincente. Oppure era chiaro fin da subito che a vincere non ci pensasse nemmeno. Lui pensava ad altro. Ed infatti in dieci anni non abbiamo vinto nemmeno la Coppa del Nonno…
Il FRUTTAROLO italo-americano, per intenderci il presidente in contumacia, quello che non viene a Roma dove ci sono tanti come te che lo amano, da un anno e mezzo(!?).
Non so te, ma io sono ormai “abituato” a non vincere. Ma, diversamente da te, non sono ancora abituato ad essere preso in giro.
Comprendo la reazione di Petrachi ai giornalisti (che sono la categoria più odiata seguita dai ds).
PERO’.. Non è vero che ha risolto i problemi di Monchi. Ha mandato molti onerosi giocatori in prestito per un anno in altre squadre senza obbligo di riscatto. Quindi il prossimo anno ci tornano sul groppone.
Ha inseguito per una buona parte del mercatino estivo higuain (giocatore da 70 mln) senza puntare sui giovani. Dzeko è restato per sua scelta e non ha trovato alcun giovane punta centrale come secondo. Ha rinnovato a florenzi anche se non ci credevano. Ha rinnovato a Kolarov sebbene sia evidente il calo. Ha avuto enormemente fortuna con diawara (preso per uno scambio di plusvalenze) ma quando si è infortunato non ha trovato soluzioni.
Per essere stato un ds di piccole squadre la sua rete di conoscenze in Italia e all’estero su giovani da rilanciare non appare eccelsa. Ha preso Smalling con una formula suicida che costerà tanti soldi alla nuova proprietà. Bastava inserire il diritto di riscatto (lasciava libera società e giocatore di trattare il compenso ma vincolava il prezzo di cessione) , ma non lo ha fatto.
Non va sostituito perché in contrasto con i giornalisti, solo perché non è preparato per essere il DS della Roma.
Il menzognero si è sentito chiamato in causa e riattacca subito. Un giornale che è una critica continua. Da me non ha più un soldo da anni
V A T T E N E
insieme al tuo capo ballotta.
Siete imbarazzanti per l’AS Roma e Roma tutta.
Roma, risorgi.
Roma Risorgi? PERCHE ‘quando e’ morta?
Quando è arrivato il padrone tuo.
Tra poco ti toccherà fare domanda per il reddito di cittadinanza.
Preparala prima che sia troppo tardi, sennò saranno lacrimucce vere.
Ilario, Pallotta sta cedendo il timone ed una cosa, quello che questi giornalisti blaterano è un’altra cosa.
Io difenderò (nel mio piccolo che è veramente nulla) Petrachi e con lui la Roma da ogni attacco subdolo e vigliacco.
Il loro è un attacco vero e proprio e quello che dice Gaetano nei suoi vari post è vero. Anche Petrachi non è esente da errori ma questa carta mal stampata e maleodorante non è una critica dialettica al suo operato.
E continueranno così, imperterriti, fino a quando ci saranno tifosi che sulla Roma gettano altrettanta melma
Ilario numero 1, lasciali blaterare, je rode er chicchero perchè hanno finito i prosciutti e je so rimaste solo le mozzarelle 😀
Sinceramente non capisco cosa pensano di ottenere ad oggi i giornalisti con tutti gli articoli che stanno spuntando sulle parole di Petrachi. Tralasciando gli irrecuperabili, ovvero quelli che criticheranno a prescindere questa società, i giornalisti non vengono visti di buon occhio dai tifosi da anni. E non parlo solo di Roma, parlo in generale. Criticare le parole di Petrachi dopo aver scritto articoli fuori dal mondo ed evidentemente falsi anche agli occhi di chi Trigoria non la visita tutti i giorni è coda di paglia allo stato puro
Il fatto che Petrachi abbia detto che Friedkin non è Paperon de Paperoni non dovrebbe costituire una notizia sconvolgente per noi, visto che nelle scorse settimane diversi utenti del forum hanno già fatto notare che l’eventuale arrivo del magnate californiano/texano difficilmente potrà cambiare da oggi a domani l’attuale situazione della Roma. Il punto è che Petrachi, che forse non è un grande oratore, non è stato simpatico a molti romanisti sin dal suo primo giorno di lavoro con la società giallorossa: ricordo che proprio su GR.net qualche utente scrisse la scorsa estate che il DS salentino non è bello (ma non deve mica fare l’attore!), un altro lo ha insultato pesantemente (non ripeto l’insulto per rispetto verso la redazione e i lettori), altri lo hanno criticato ingiustamente a priori (ad esempio quando ha preso Diawara dal Napoli). Io non sono né pro né contro nessuno, tifo per la Roma e basta, e non voglio difendere Petrachi, però ritengo che la critica – se meritata – sia sempre legittima, ma non l’insulto gratuito. Il fatto che noi romani abbiamo “il gusto della battuta” mi sembra, a volte, un alibi per dire e scrivere tutto e il contrario di tutto.
Che mi hai ricordato, i giorni della fine del mondo.
Gne gne ci siamo tolti MANOLAS per una pippa, panchinara del Napoli
Gne gne abbiamo rinforzato il Napoli
Vergognatevi
Primi violini d’Orchestrina rinfrancati e bardanzosi come si avessimo vinto ‘n trofeo.
Tarmente eccitati da dimentica’ ch’i bersagli del loro Tarzan so’ pure media partner daa Roma. Daje!
Ognuno si eccita come vuole
Poi siccome sono partner possono o potete sputare fandonie e veleni…
Ora Monchi è diventato quello che ha raggiunto la semifinale di CL. Con la squadra di Sabatini.
Petrachi e la Roma, da quando hanno iniziato a fare fuori tutti i giornalai in circolazione nella capitale, si son fatti solo nemici. Bene così. Devono schiattare.
Mentre loro sparano minchiate per qualche mancetta, la Roma sarà venduta per 1 miliardo di euro e questo significa che ci saranno ancora più investimenti in futuro.
Aaaangelooniii fori dai cojoni
Aaaaangeloni fori dai cojoni
Esageri cor viiinoo
Butta er patentinoooo
Chi te l’ha dato già sta carcerato ooo
Sei nbusciardo e pure
Giornalari KO
Il DS deve fare mercato non essere un capace oratore,il problema è che nella Roma è un one man show,mancando la società alle sue spalle,solo a Roma è una figura così centrale,negli altri club si contesta o critica la società,mai sentito i tifosi delle altre squadre prendersela con il DS di cui spesso ignorano anche il nome,solo qui i DS,i preparatori atletici,i social media manager diventano protagonisti. Temo che ieri Petrachi si sia dato la zappa sui piedi,è andato troppo sopra le righe nella Roma del politically correct,del circo social…Se il giornale più vicino alla società scrive che il DS è in discussione e si pensa a Paratici non è che si svegliano la mattina e decidono di tirare fuori un nome a caso,vedremo,personalmente penso che a questi giocatori serva più una persona rude,ma diretta che i filosofi che li coccolano e difendono per difendere se stessi ed il proprio lavoro creando loro continui alibi
No cara, fanno proprio questo, si svegliano la mattina e decidono di tirare fuori nomi.
Lo fanno con tutti, alla Roma vanno di moda dirigenti e allenatori, all’inter va di moda tirare fuori che sono in arrivo i Modric, Rakitic Vidal ecc , al Milan i 200 mila superricconi interessati ad acquistare la proprietà, alla juve i Messi Guardiola ecc
Ma veramente fai? se ne sò accorti pure i serci che fanno sta giostra e lo fanno da anni e anni , e ancora credete a sta giostra?
Saluti
non è vero che a roma il ds è un one-man show. Marotta ha passato l’intera estate a rilasciare dichiarazioni sui casi Perisic-Nainggolan e Icardi, arrivando a svalutarli prima ancora di venderli. Conte ha fatto un paio di conferenze stampa che da noi sarebbero state la fine del mondo.
Tare chiacchiera un giorno sì e l’altro pure. Inzaghi, dopo le prime 3 giornate di campionato, stava già crocifisso in sala mensa.
Per quanto riguarda i giornali, è proprio così invece, si svegliano la mattina e sparano un nome a caso: quanti giocatori arrivati a Roma hanno azzeccato con Petrachi? Zero. Quanti cambi ai vertici hanno anticipato? Zero. La faccenda Friedkin, quando l’hanno capita? A giochi fatti.
A me sembra, invece, che da quando i “capitani” sono spariti da Trigoria, non filtra più nulla fuori e quelli sparano sempre più alto. Però ormai a Roma, qualsiasi cosa va male.
Perde una partita: intervista a Giannini che ci spiega come con lui avrebbe vinto tutti. In alternativa Sabatini.
perde 2 partite: il commento di Rosella Sensi e l’opinione di Zeman.
perde 3 partite: Spalletti contattato per la panchina. Fonseca vuole lasciare. Petrachi sta già cercando casa a Bologna, come futuro DS.
perde 4 partite: intervista a Totti. Special su Ilary; De Rossi e le sue prime 100 partite con la Roma. Interviste ai figli di Liedolm, i figli di Viola e la Roma che fu, mica quella del fruttarolo. E questo solo perché Maria Sensi è deceduta, altrimenti avremmo avuto già una decina de interviste pure a lei.
ennamo sù.
Nakata,forse non sai che Marotta è il direttore generale,il Ds è ausilio,hai dato ragione a Monika e non te ne sei neanche accorto.
Marotta è l’amministratore delegato dell’Inter,quindi il massimo dirigente,quello che può confermare o cambiare il DS. Il Tempo mi sembra sempre molto ben informato,è molto vicino alla società se non te ne fossi accorto in questi anni,così come alcun conduttori radiofonici,oh,ma come pensate che abbiano saputo che Petrachi fosse entrato negli spogliatoi? L’ha detto il DS stesso che ci sono gli spifferi,i famosi topini e ha detto anche,come era prevedibile,che non era la prima volta e non sarà l’ultima,allora non vi domandate perchè esce solo adesso? E perchè nessuno della società interviene e parla?Sarebbe bastato che un dirigente parlasse come fanno negli altri club spiegando che era tutto nella norma,ma la società non parla,mai che mettano la faccia quando le cose vanno male,capirai,lo scorso anno Di Francesco era nel pullman ad aspettare la decisione sul suo esonero e hanno mandato De Rossi davanti alle telecamere,quest’anno hanno mandato Kolarov che si era appena beccato coi tifosi!
Petrachi barcolla … dopo avere sentito l’ alito di gente come Angeloni o Trani, non stupisce.
Ci vuole coraggio a criiticare petrachi dopo queste parole che piu’ chiare e oneste non si puo’.
Come al solito Non è solo balzani Il branco si compatta ed attacca. Vorrei che anche i veri romanisti si compattassero . Io non commentero’ più gli articoli che leggerò nella rubrica ” on air”. Se facessimo tutti lo stesso questi pennivendoli capirebbero che i romanisti non se li filano più ed i loro direttori almeno alcuni ne trarrebbero le giuste conclusioni.
Mi raccomando. “sguaiatiell” fatti sentire pure sabato sera dopo che vinciamo a Bergamo. .
Pennivendoli e agiografi di corte fatevene una ragione. Quelli siete e tali resterete.
Sì è scavato la fossa da solo. Non è possibile che non abbia pensato alle conseguenze delle parole di ieri. Da adesso in poi sarà un bombardamento continuo contro di lui. Può essere che lo abbia fatto così il bersaglio principale dei giornali diventa lui, lasciando in pace squadra e società. Ma non mi pare il tipo di ragionamenti così sottili..per me neanche sta tanto simpatico agli arbitri, e questa cosa alla fine la paga la Roma
Meglio catalizzare l’attenzione su di lui e toglierne un po a squadra e allenatore.
Mossa corretta per quanto mi riguarda da parte di Petrachi (questa volta).
Purtroppo rod.. Petrachi ha detto semplicemente la verità! Una cosa che solo gli antipallotta più convinti non vogliono capire! Cioè non arriverà nessun paperon de paperoni.. 1 xche friedkin non è lotirchio o viperetta ma non è neanche bill gates o Al Kelaifi e in aggiunta come il bostoniano non ha sangue giallorosso in corpo… 2 aldilà della ricchezza del proprietario è proprio la Roma come club che non è paperon de paperoni… Ha un fatturato ancora troppo distante da Juve Inter x non parlare delle big europee! Dobbiamo capire che acquisti da 70/100 milioni a giocatore non li vedremo neanche nei prox anni.
Avra’ avuto le sue ragioni su giornalisti e carta stampata, ma non mi piace come ha trattato Carles Perez (riguardate la faccia del ragazzo..) Imbarazzante quella parte di intervista. Mai sentita una cosa del genere. In nessuna categoria.
Petrachi non sara’ certo un diplomatico ma ha gli attributi ,cosa che serve a Roma !
Sta’ facendo qualche errore ,e’ evidente ma almeno la stagione tocca fargliela finire e poi si tireranno le somme.
Fantastico, meraviglioso, incredibile, eccezionale…
…giornalai, radiolari, ‘mbriaconi mazzettari che indossano cravatte di Marinella, nani e ballerine, tifosi deeee curva illuminati che mai sono stati usati per secondi fini da giornalai e radiolari TUTTI uniti e compatti all’attacco di Petrachi.
Non cambierà mai nulla, Petrachi senza saperlo ha scoperchiato il solito nido de serpi, quelli che odiano Roma, quelli che odiano la AS ROMA, merd@laziali, giornalai cravattari, nani travestiti da giornalai e ahimè tifosi convinti d’esse più tifosi degli altri perchè per un periodo della loro vita vita hanno fatto i soldatini ultrà (ma sempre sotto un leader/capo so stati che je diceva pure quanno potevano annà a fa pipì) che vonno er bene della ROMA ma so d’accordo co quelli che usano ogni pretesto bono pe scassà er c@zzo alla ROMA.
bravi, bravi…e grazie a tutti voi che Unicredit ce pija pe culo da 10 anni, COMPLIMENTI!!!
E pensare che sta mezza figurina di Cairo voleva portà Conte, er gobbaccio mazzxoso incartato da Gattuso e preso a pallonate da Pioli, Luciano glie darebbe 20 piste.
Fori gobbi e incapaci da Trigoria!
Petrachi,barcolla ma non crolla!
Quale credibilità pensate di avere?
Per vendere quattro copie in più siete disposti a smerdare la Roma ogni giorno, non facendo altro che seminare zizzania coi vostri articoli del “sembra” e del “potrebbe”. Siete ridicoli.
Petrachi ha sempre difeso la Roma, onore a lui!
Petrachi non è apparso un’aquila-
Ma i pennivendoli un vero disastro.
Petrachi, un uomo vero in mezzo a tanti cialtroni giornalai, gli rode perché gliele dice e non gliele manda a dire. Io sono romano e sono così, Petrachi non lo è ma si comporta come se lo fosse. Se fossero onesti questi scribacchini parlerebbero dei favori alla Lazio e di quanto gli arbitri ci stanno danneggiando. Di questo stanno zitti? Allora sono dei codardi asserviti dal potere. Grande Petrachi continua così.
Forza Roma
Quando si vuole coprire la propria incapacità, i propri fallimenti, i propri errori, si cerca sempre di spostare l’attenzione del pubblico su un nemico esterno.
Una volta sono gli arbitri, una volta sono i giornalisti, una volta sono i tifosi e “l’ambiente”.
Sono 10 anni che si usa questo metodo (ma forse lo si è usato anche prima).
Che lo usino i presidenti, i dirigenti, gli allenatori, i giocatori, posso pure capirlo, ma che anche il tifoso adesso lo faccia mi fa proprio ridere.
Quando la Roma è stata forte la stampa l’ha osannata. Anche durante la gestione Pallotta (vi siete scordati i titoloni per la semifinale di champions?).
Poi ovviamente, come giusto che sia, quando la gestione diventa ridicola e arrivano i fallimenti la stampa attacca. Si chiama diritto di critica. Ed è giusto lo faccia anche la tifoseria che paga il biglietto e ha diritto di fischiare se lo spettacolo diviene indegno.
Mi si dirà….eh ma il vero tifoso deve sostenere la squadra nel momento di difficoltà, questo poteva valere quando il calcio era fatto di appartenenza, di bandiere. Ora che il calcio è diventato solo uno spettacolo di burattini strapagati e le bandiere se le sono vendute tutte, se lo spettacolo fa schifo ho il diritto di criticare, inca….rmi e sparare a zero.
Per me Friedkin non sarà diverso da Pallotta se farà la stessa politica perché è una politica che non ci farà mai vincere un emerito.
Quanto a Petrachi trovo ridicola una società nella quale un ds si arroga il diritto di dire che chi arriva non ha una lira. Bella figura. Ma siamo a Roma, dove di figuracce ormai ne collezioniamo a bizzeffe.
E quel che mi fa rabbia è vedere molti tifosi contenti di questo.
Non arriva Paperon de paperoni. Se un ds. Da questo genere di benvenuto al suo nuovo datore di lavoro significa che questo sta già fuori dal nuovo progetto. La Stampa non soltanto a Roma è critica leggete cosa dicono i giornali del nord su conte, l Inter e dirigenti.
La Roma vuole cacciare Petrachi in caso di sconfitta contro l’Atalanta. Petrachi e’ stato preso dalla Roma, non si e’ auto-ingaggiato tra l’altro a 2.2 l’anno, più di Paratici che prende meno di 2 milioni. Le cessioni di El Shaarawy (non sostituito) e Manolas hanno indebolito una squadra già scarsa. Questa squadra presa dal Petrachi era già scarsa. Affidargli il compito di vendere 14 giocatori e comprarne 10 anche dopo un sesto posto, invece che tenersi i migliori ed aggiungere pochi ma forti, e’ stata una direttiva della società che doveva come ogni estate creare una girandola di entrate ed uscite per fare fioccare le solite cose per le spese di sostentamento basti vedere commissioni operazione Pau Lopez con la quale sono usciti 32 milioni dalle casse della Roma.
Sinceramente avrei preferito che Petrachi agisse contro “diffamatori e calunniatori” nelle sedi preposte,anzichè lasciarsi andare al monologo condito, tra l’altro, da parole non proprio elegantissime.
Credo, purtroppo, che i risultati della squadra esulino dai rapporti del DS con la stampa,e che se piovono critiche queste debbano essere analizzate e magari tenute anche in considerazione.
Mi piacerebbe chiedere a Petrachi perchè dice che la squadra si è seduta dopo il pareggio con la Lazio, ma soprattutto a me ha fatto sobbalzare questo passaggio”Non pensate che arriva Paperon de Paperoni e compra chissà quali giocatori. Noi siamo questi, se poi ci sarà da fare dei correttivi si fanno. Il progetto è partito 6 mesi fa e non cambia con il cambio societario. Se continuerà Pallotta o meno si vedrà.” Fa questa dichiarazione perchè già sa di essere fuori dal nuovo organigramma o è a conoscenza dei progetti della nuova società? Mi piacerebbe anche sapere la verità sullo stato di salute di Pastore…Insomma dovremmo preoccuparci di altre questioni, dei rapporti di Petrachi con la stampa ci dovrebbe interessare il giusto.