Roma, Petrachi prepara la controffensiva legale

21
3374

AS ROMA NEWS – E’ tutt’altro che conclusa la querelle tra la Roma e Gianluca Petrachi, sospeso a tempo indeterminato dal club giallorosso dopo che il ds aveva mandato un sms infuocato al presidente James Pallotta.

Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano “Il Tempo” (F. Biafora) non c’è alcuna possibilità che il direttore sportivo salentino venga reintegrato nell’organigramma della Roma e possa riprendere le sue mansioni. L’addio quindi è definitivo.

Resta però da capire come si consumerà questo allontanamento. Secondo l’edizione odierna de “Il Romanista” (G. Fasan), Petrachi ha contattato uno studio di avvocati per preparare una controffensiva legale. La vicenda quindi è tutt’altro che conclusa: le parti potrebbero accordarsi per una buonuscita, ma non è da escludere che la vicenda finisca in tribunale.

Fonti: Il Tempo / Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Prestito di sei milioni per pagare i dipendenti? Ho i brividi”, ROSSI: “Ci meriteremmo certi personaggi a capo della Roma, così tanti capirebbero”, BERSANI: “Corsa Champions complicata, ma da domani vediamo meglio”
Articolo successivoFONSECA: “Diawara e Zappacosta sono pronti. Ora ho tante opzioni, ci saranno rotazioni. Buone chance di tenere Smalling e Mkhitaryan”

21 Commenti

  1. Ma che gli avrà scritto o fatto scrivere in quel famoso messaggio?…Mah!? Quanto lo vorrei sapere… E cmq altri soldi buttati. Ma a noi ce escono dalle recchie…

    • Per definire un sms “infuocato”, immagino contenesse offese, insulti o minacce di vario genere. E se, in qualsiasi ambito lavorativo, a torto o a ragione, fai una cosa del genere, ne subisci le conseguenze. Ora, se le cose stanno veramente così e Petrachi intenta una causa portando come prova questo sms, a me sembra un vero kamikaze. Spero per lui che abbia qualche altra carta in mano, perché così non solo ce perde sul piano economico, ma avrebbe conseguenze anche sulla sua carriera lontano da qui.

      Ps: immagina un giocatore che manda @affunculo petrachi e, dopo esser stato messo fuori rosa, je fa pure causa (a lui o alla società). Secondo te, avrebbe possibilità di vincere ? Perché è così che ce la stanno raccontando…

  2. Certo che pure Petrachi ogni volta che lascia una societa’, non e’ che sta messo proprio bene! Ogni volta ce ne una……
    La Roma lo lascia in stand- by perche con la sospensione gli evita di firmare per un’ altra societa’, quindi se Petrachi vorra’ come sembra andare a prestare opera alla Fiorentina dovra per forza dare le dimissioni perdendo tutti i diritti. Se invece la Roma lo licenziasse dovrebbe corrispondergli emolumenti che evidentemente non vuole dargli,per questo lo tiene in sospeso aspettando le sue mosse.

    • Stefano, hai fotografato esattamente il quadro della situazione.
      Una soluzione andrà trovata entro il 1 di settembre, data di inizio del calciomercato anche perché non credo che una sospensione possa durare all’infinito.
      Il buonsenso consiglierebbe un’accordo con buonuscita anche per non avvelenare il clima con la sua prossima squadra (Fiorentina?).
      Ma tutto è legato alla gravità di quanto è successo e per questo non me la sento di emettere dei giudizi.
      Mi permetto solo di aggiungere che se nel frattempo Petrachi ha preso accordi con qualche altra società, anche considerando quanto fatto con noi, ce la fará a rimanere non operativo?

  3. Oggi er Tycoonnnn fallito non è tra i miei pensieri……oggi in mente ho solo Pierino la Peste! Il centravanti della nostra giovinezza, il primo in assoluto a correre sotto la Sud! Sempre nei nostri cuori Pierino!

  4. Pallotta perde pure in Tribunale, è un perdente di natura! Ne riparlerete, perché a me non me ne frega niente! Andate numerosi a sostenerlo nell’aula bunker, ha bisogno di voi! Ah dimenticavo…..miserabile e laziale chi ha messo dislike sul post per Pierino!

    • “Curvasudforteromana” 100%! Nuovo appellativo in arrivo per il Nullasidente… “PAPERFINTORLOTTOBOTTORLOTTOLOTTOLA” = FINTO PAPERONE + BORLOTTI + LUI (non lo vojo più nominà perchè porta na sfiga assurda)… perdente, Verlierer, loser, perdante, sujeito imprestável, desastre, nietsnut! VATTENE “PAPERFINTORLOTTOBOTTORLOTTOLOTTOLA”

  5. Ma non si può sapere che ha scritto Petrachi nell’sms? La potenza di fuoco dei giuornalisti non riesce a rendercene edotti? Sarà forse, semplicemente, PALLOTTA VATTENE? Un evergreen.

  6. Io non penso che Petrachi sia improvvisamente impazzito giocandosi un ricco posto di lavoro e mettendo in discussione affidabilità e soprattutto credibilità. Che sia una smargiassata del nostro? in ogni caso altra sutuazione particolare perchè Petrachi lo ha voluto e quasi preteso Pallottaa ddirittura venendo a patti con Cairo cedendogli un paio di giovani.
    Per quanto attiene poi il PALLOTTA VATTENE facciamo come se lo avessi detto io , per oggi non avevo ancora provveduto e comunque se alla fine Petrachi dovesse vincere un eventuale contenzioso che sia fatto pagare di tasca al super Presidente e non a carico AS Roma.

  7. Ma voi vedè che Petrachi s’è sbajato a mannà un SMS a un puttanone de turno e Pallotta ha frainteso? Ma poi nel 2020 ancora se mandano SMS pe scambiasse messaggi? Un pó come andà in barca a vela contromano.

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome