Roma, pressing d’autore: “Teniamo Smalling e Micki”

3
1645

AS ROMA NEWS – La Roma è pronta a tornare a Trigoria per allenarsi, ma i giallorossi si cominciano a proiettare anche al mercato. Allenatore e capitano, Fonseca e Dzeko, fanno fronte comune e attuano un pressing per trattenere Smalling e Mkhitaryan.

Confermare i due giocatori, in prestito rispettivamente da Manchester United ed Arsenal, non sarà semplice, vista anche la crisi economica a cui la società dovrà far fronte. Il tecnico però precisa: “Farò tutto il possibile per trattenere Smalling a Roma anche l’anno prossimo. So che vuole restare, vediamo cosa succede”. E su Mkhitaryan: “Voglio che resti alla Roma”.

Gli fa eco il centravanti bosniaco: “Mi piace giocare con Mkhitaryan. Speriamo rimanga anche per i prossimi anni, perché giocatori come lui ci servono per andare a fare risultati importanti”. Nel frattempo però, Petrachi studia anche piani alternativi e torna di moda il nome di Sanchez, che potrebbe non essere riscattato dall’Inter. C’è comunque il nodo ingaggio, da trattare con il Manchester per un eventuale prestito.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetruzzi: “Così travolgemmo il Milan”
Articolo successivoPallotta sotto accusa

3 Commenti

  1. Su sti post niente cesaroni.
    Per loro chi sta nella maglia non conta, Tanto che je frega de vince?
    Per loro basta averci ancora un lavoro,per quanto triste sia.

  2. Mkhitaryan giocatore di qualità superiore

    Se a posto fisicamente, fa’ la differenza come si è visto nelle ultime partite prima della sosta forzata

    Speriamo si possa tenere anche il prox anno contando sulla volontà del ragazzo ,dotato di cultura e intelligenza fuori del normale
    dote di cui non molti possono vantarsi

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome