Roma Primavera in altalena: sconfitta 5 a 4 dalla Samp, crollo nella ripresa

7
1648

ULTIME AS ROMA – Pesante sconfitta per la Roma Primavera che viene battuta per 5 a 4 dalla Sampdoria sul campo dei doriani. Troppi i 5 gol incassati, soprattutto se si pensa che a inizio ripresa i giallorossi erano avanti per 3 a 2.

Ma andiamo con ordine: a passare subito in vantaggio sono i padroni di casa con D’Amico, bravo a realizzare un calcio di rigore. La Roma però trova il gol del pari con D’Orazio dopo una manciata di secondi. A metà frazione arriva anche il sorpasso giallorosso firmato Estrella.

La Samp però trova il pareggio prima del duplice fischio: a segno Balde per il 2 a 2 che chiude il primo tempo. Nella ripresa la Roma parte forte e trova subito il gol del nuovo vantaggio con D’Orazio, decisamente il migliore in campo per i suoi. Ma è un fuoco di paglia: i doriani si scatenano con Pompetti e Balde portandosi addirittura sul 5 a 3. Nel finale inutile il gol di Sadgui che fissa il risultato sul 5 a 4. Brutto passo indietro per la Roma, che frena le sue ambizioni.

IL TABELLINO DEL MATCH

SAMPDORIA: Raspa; Angileri, Veips, Obert; Chrysostomu, Pompetti, Siatounis, Canovi; D’Amico, Prelek, Balde.
A disp.: Avogradi, Doda, Brentan, Sabattini, Dos Santos, Trimboli, Bahlouli, Scaffidi, Boschini.
All.: M. Cottafava.

ROMA: Cardinali; Buttaro, Bianda, Trasciani, Semeraro; Darboe, Tripi, Sdagui; Providence, Estrella Galeazzi, D’Orazio.
A disp.: Zamarion, Plesnierowicz, Santese, Calafiori, Riccardi, Simonetti, Besuijen, Zalewski, Tall, Milanese, Nigro, Boer.
All.: A. De Rossi.

Arbitro: Fontani. Assistenti: Meocci-Grasso.

Reti: 6′ rig D’Amico (S), 8′ e 56′ D’Orazio (R) 20′ Estrella (R), 31′ e 74′ Balde (S), 65′ Pompetti, 94′ Sdagui.

Note: ammoniti: Chrysostomu (S), Trasciani (R), Cottafava (S). Recupero: 2′ pt.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMatteo in lacrime, Leo triste: se la trattativa ferisce l’uomo
Articolo successivoZiyech: “Monchi voleva portarmi alla Roma. Sembrava tutto ok, poi è sparito…”

7 Commenti

  1. Credo sia giunto il momento di dire grazie e tanti saluti al sig DR senior non abbiamo vinto una mazza negli ultimi anni a livello primavera

  2. Lo ripeto: questa squadra si sente troppo superiore (e magari lo è pure) e non partecipa alla fase difensiva come dovrebbe! Mostra più il piacere di attaccare ma troppa pigrizia nel difendere… A.DeRossi è sempre stato bravo nel dare equilibri, temo sia nella testa dei ragazzi il vero problema: una squadra con così tanto talento l’abbiamo avuta poche volte. 5-1 a Cagliari non lo si fa per caso. O 4 goal all’Atalanta… Forza Roma

  3. Mai visti difensori così scarsi che vanificano quanto di buono riusciamo a creare e concretizzare. Inguardabili e impresentabili ai quali manca la tecnica individuale per poter fare almeno decorosamente il ruolo del difensore

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome