AS ROMA NEWS – Sono quattro i giocatori della Roma positivi al Covid-19, tutti minuti di Green Pass rinforzato e tutti sintomatici.
Lo fa sapere il club giallorosso con una nota ufficiale. “L’AS Roma comunica che, a seguito dei controlli svolti, quattro calciatori sintomatici, in possesso di Green Pass Rafforzato, sono risultati positivi al COVID-19.
Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni”.Â
Il contagio dunque nella squadra giallorossa si allarga a poche ore dalla partita contro il Verona.
I nomi dei calciatori per il momento non sono stati resi noti. Ma gli indisponibili, tra infortuni, squalifiche e casi Covid, rendono molto difficile il compito di Mourinho.
Al momento non dovrebbero fare parte dei convocati Shomurodov, Mkhitaryan, Zaniolo, Ibanez, Carles Perez e Mancini. Ma l’elenco potrebbe anche essere più lungo.

Già siamo mediocri con la rosa al completo, figuriamoci senza sei giocatori
Chissà forse è la volta che cambiando miglioriamo
Anche stavolta a fronte di una figuraccia scuse e parole su parole.Parlerà il vate di calcio?
si vedono tutti i giorni, stanno insieme, mangiano insieme, si abbracciano, sputano sullo stesso prato dove giocano e ruzzola il pallone. Condividono bottiglie, docce, spogliatoi, sedie e quant’altro. Hanno tre dosi di vaccino, minimo. E niente, molti, stando a quanto postano, li vorrebbero morti-fritti con l’olio di pece perché sono si sono visti pure fuori per festeggiare il compleanno di un compagno. La tristezza non è per il perché dei molti, poiché basterebbe il minimo di consecutio logica che separa il mondo degli uomini da quello degli animali, ma la constatazione della miseria umana in cui ci ritroviamo tutti a dover vivere e fare i conti.
Meno male che alle 18.00 c’è la partita che se l’ASRoma gioca bene o gioca male è sempre la mia passione
Forza Roma, sempre!
Potrebbe andare peggio… Potrebbe piovere!
E kekka’…io ho avuto entrambe le figlie positive, manco ci abbiamo pensato a isolarle, e non mi sono preso niente. Né io né mia moglie.
Devo pensare che ci evita pure il covid…
Tanto a loro che je frega?
Allenarsi col minimo sforzo, la sera tutti a fa quel che je pare, poi la domenica è colpa dell’arbitro, sì come no…
No no gli arbitri non tengono colpe…e’risaputo che quest’anno abbiamo buone e concrete possibilità di superare il record di rigori , fischiati a favore, di lazio e milan…20 rigori a testa ogni stagione…
E’ da stamattina che stai rompendo le@@ Sono due fatti diversi Negare che vi siano stati degl’arbitraggi scorretti è autentica malafede
Gaetà com’è che non sei intervenuto sulle parole di Pellegrini? Na volta che ti aspettavo al varco 😀
Gaetano ha iniziato con il pianto dei mediocri
Gaetano testaccino purosangue
Ibanez e Mancini stavano alla festa di Rui. Speriamo bene! Io vorrei capì, co chi caxxo giocamo contro il Verona?
Se si sono infettati alla festa di Rui, devono essere tutti multati pesantemente.
non sono comportamenti da professionisti!
Ibanez è infortunato, quindi non giocherebbe a prescindere, stesso discorso per Mancini che è squalificato
bet e santarini
Eeeeh…. però a festa di Oliveira eh? Gne gne gne
Gettare in campo i migliori della Primavera! Anche fuori ruolo. Durante la partita catenaccio e contropiede!
A sto punto ritengo che si stiano superando un pò i limiti Se venisse appurato un qualunque collegamento con il compleanno festeggiato da Rui Patricio, qualche sanzione pecuniaria di quelle pesanti non ci starebbe male. Sarò cattivo ma alla faccia della Serietà Professionale. Talune celebrazioni in prossimità d’incontri ritengo dovrebbero essere off-limits. Logicamente chiunque ha il diritto di festeggiare e “l’inevitabile” è sempre in agguato ma se questo è il “famoso scatto” sbanderiato da Pellegrini, meglio fare un passo indietro, altrimenti corriamo veramente il rischio di ritrovarci ai “nastri di partenza”.
speriamo che non se lo pia rui patricio te lo immagini a gioca co fuzato per 3/4 partite
C’era anche Fuzato alla festa!
Ma si vedono anche tutti i giorni a Trigoria, non è che per forza si devono essere contagiati alla festa di Rui
Un ennesimo pretesto per il portoghese atto a giustificare la sconfitta che subiremo contro il Verona.
Quando uno sta male è bene che si curi
si bella la festa di carnevale eh?
I grandi successi del green cazz
e pensare che in UK neanche piú l isolamento per i positivi è richiesto…. Green cazz solo ed esclusivamente scelta politica, di scientifico non ha nulla, ho l impressione che si vada verso una brutta deriva, stile credito sociale cinese…
Tanto li cacciano via tutti, è già deciso, solo questione di tempo. Mou è stato preso per questo. Prima gli esuberi, adesso queste sanguisughe. Non c’è vergogna. Camminano in campo e parlano pure. E mandano i procuratori a chiedere gli aumenti. Vediamo a giugno quanto si salvano. Credo molto pochi.
Ma che caxxo se festeggiano
Ma se po’ sape’ chi so’?
Qua dobbiamo fare la formazione del Fantacalcio.
Ragazzi prendiamo seriamente in considerazione di mandar via Totti e Derossi se no non si vincerà mai…….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.