Roma, riecco Zappacosta: a disposizione dopo la sosta

31
3562

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un rinforzo importante per la Roma in vista del finale di stagione: i giallorossi stanno per riabbracciare Davide Zappacosta.

Il terzino, arrivato in prestito secco dal Chelsea, non si è praticamente mai visto perchè fermato subito da un grave infortunio al ginocchio che lo ha messo ko ancora prima di vivere la sua stagione nella Roma.

Il recupero del terzino destro però sta proseguendo senza intoppi e Fonseca lo ritroverà in gruppo a partire dalla prossima sosta per le nazionali, intorno quindi alla fine di marzo e i primi di aprile.

Un’ottima notizia per la Roma che a destra ha dovuto rilanciare Bruno Peres dopo la partenza di Alessandro Florenzi. Zappacosta avrà quindi un mese e mezzo per aiutare la squadra giallorossa a raggiungere i suoi obiettivi. Fonseca sta per riavere a disposizione uno dei pezzi forti dello scorso mercato estivo.

Giallorossi.net – G Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl coronavirus rallenta Friedkin e ferma il blitz di Vitek
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “La Roma butta 70 milioni per giocatori che non utilizza”, LO MONACO: “Senza la Champions sono guai”, TRANI: “A fine stagione va fatta tabula rasa”, PETRUCCI: “Lo scudetto alla Lazio è la giusta conclusione di un campionato ridicolo”

31 Commenti

  1. In ogni caso, per ora, Peres, quello neanche bono per la B brasiliana, sta avendo un rendimento nettamente superiore dei vari Florenzi, Spinazzola, Santon.

    • Non dimentichiamo è stato lo stesso Petrachi a portarlo al Toro .

    • Credo che in questa (piccola piccola) rinascita di Peres ci sia anche la mano di Petrachi, l’unico sotto la cui gestione ha reso tantissimo

    • Secondo me Peres ha sempre giocato così, anche gli scrosi anni. Non riesco a capire perchè è stato sacrificato, per darlo in prestito per tenere Florenzi. Ad oggi infatti il nostro DS e allenatore hanno preferito fare il contrario, puntare su Peres.
      Io penso che Fonseca voglia vincere le partite e metta la squadra più competitiva, Florenzi purtroppo ha pensato solo al suo orticello (l’europeo?) e ha preferito andare in spagna perchè qui si sentiva chiuso da Santon e B.Peres, questo la dice tutta sul giocatore… Dispiace perchè Florenzi poteva essere un giocatore di rendimento, ma purtroppo la testa nel calcio serve più dei piedi.

    • Vorrei vedere voi ad essere catapultati da un semifinale di CL alla serie b Brasiliana, uno shock non da poco

  2. Anche se noi lo abbiamo rigenerato e sempre una bella notizia, torna utile

  3. Quello Delle Radio Romane E’ Un Fenomeno Che Non Ha Eguali Nel Resto D’Italia. Una Pluralità Di “POLLAI” A Starnazzare Fungendo Da Piattaforma Aviaria, Una Schiera Di Pettegoli, Ex Cacciatori Dell’Erba Fresca E Opinionisti Deliranti Ad animare Lo Show D’Avanspettacolo. Ecco Le Opinioni Dei Protagonisti Del Bracco Baldo Show Radiofonico. “Chi Chi Chii……Co Co Coo…… Curu Curu Curu…Curu Cu Quà Quà” “Chi Chi Chii……Co Co Coo…… Curu Curu Curu…Curu Cu Què Què” Con Tanti Galli Che Cantano Curu Curu Cu Cu…….Sento Boiate Ridicole Qua Qua Quarà Quà Quà

  4. Ha esordito sbagliando il gol del 4-3 contro il Genoa. S’è rotto. Lo avemo aggiustato. Je avemo pagato lo stipendio (a metà col Chelsea). Mó ritorna e fa panca per n’altro paro de mesi. Ammazza che affarone. Niente contro il giocatore…ma na bella assicurazione per pararsi le terga da queste botte di sfiga? Che poi avrebbe un premio altissimo considerando tutti gli infortuni e tutte le sole che prendemo…

    • Di solito i giocatori sono assicurati, per infortuni così lunghi paga l’assicurazione. Certo è che alla Roma le assicurazioni forse le fanno pagare il triplo degli altri (ecco perchè siamo in rosso!).

    • Potrei scrivere che tutte le società assicurano i propri calciatori per inattività da infortuni, ma poi ti lamenteresti che la Roma paga troppe assicurazioni.
      Mi arrendo, fai come se non avessi scritto.

  5. Recupero lampo…cmq riprendendo i primi commenti …bruno peres era meglio di florenzi anche prima che arrivasse petrachi. Stagione 2016 / 7, migliore stagione anche difensiva dell ultimo decennio, peres era titolare causa infortuni di florenzi. Si é visto poi com é migliorato il rendimento della squadra dopo che é stato mandato via furiosamente dal vile popolino romano

    • Scusami Teofilo, ho scritto la stessa cosa, ma ho letto dopo che l’avevi già scritto tu, sottoscrivo su tutta la linea. Giusto una precisazione, il popolino può “spingere” ma le decisioni le prendono sempre i dirigenti della Roma, nel caso specifico il DS Monchi. Se uno non ha i cojotes di seguire le sue idee ma il popolino siamo messi male.
      Ad onor del vero quella stagione avevamo Allison, cioè avevamo il miglior portiere al mondo (il Messi o C.Ronaldo dei portieri), una spanna sopra a tutti (andatevi a rivedere i gol che prende Ter Stegen contro il Real Madrid, quelli li parava pure Pau Lopez).

  6. Un sincero “grazie” alla redazione di GR.net: ogni tanto si riesce a leggere una notizia positiva riguardante il mondo AS Roma! Speriamo veramente che Zappacosta possa dare una mano alla squadra giallorossa almeno nel finale di stagione.

  7. E voi, con la flebile possibilita’ di un posto Champions ancora viva, mettereste in campo Zappacosta? Che non è stato né presente, né passato e né sarà futuro della Roma?! Io no!!! Peres, coi suoi limiti, si sta meritando un po’ di fiducia. E Spinazzola rimane ancora troppo fragile ed umorale. Più che Zappacosta bisognerà tenere sul pezzo Spinazzola: non può decidere lui quando e dove giocare! Per me pecca di professionalità! Le risposte le ha sempre date quando era il suo ego ad essere messo in discussione, ma mai quando servivano alla squadra! È una questione delicata. Forza Roma

  8. Kalinic inizia a segnare.

    Zappacosta inizia a correre.

    Due buone notizie in una settimana non si sentivano da anni.

    Si vede che il vento sta cambiando ora che il malvagio speculatore se ne va.

    Gli Dèi ci stanno ricompensando, mi spiego :

    Col grigio tetro Hedge Fund Speculator che avidamente si arricchisce alle spalle della povera gente che lavora e che lui disprezza gli Dèi ci rifilavano solo sfighe e calamità : 40mila infortuni, ammonizioni e squalifiche pilotate, rigori inesistenti e pure la lazzie che ci stra-domina del derby manco fosse quella de cragnotto ai tempi in cui noi giocavamo con Servidei e Tetradze.

    Invece, ora che il malvagio stregone delle truffe finanziarie e i suoi seguaci-zombi se ne vanno portando via la loro puzza di muffa e puterfazione tipica dei pensionati pro-Americani ecco che gli Dèi ci sorridono e arriva la cornucopia di buone notizie, speranza e felicità.

    E che credete che sia casuale ?

    Appena se ne andrà pallotto vedrete che tutto andrà bene !

    Sole, vacanze gratis, meno tasse, prezzo della benzina al ribasso, aumento spontaneo del potere d’acquisto dei pochi spicci che avete in tasca, vittorie a non finire, scoperta della fonte dell’eterna giovanezza, figa per tutti, niente piu’ Disney Star Wars e lazzie in Serie B.

    Tutto questo gli Dèi ci daranno appena se ne andrà pallotto.

    Convertitevi al Neo-Paganesimo Romano e Romanista !!!!

    Via i pensionati cattolici filo-rubbentini e la loro puzza di muffa !!!

    PALLOTTO VATTENE !!!!!!!!!!

    • fai pace col cervello non stiamo più nell’anno 1000! oh si scherza come fai tu del resto vero????? ahahahhaah
      DajeRomaaaaaa

  9. Una bella notizia un terzino in più non fa mai male anche se sicuramente ci vuole del tempo per ritrovare il ritmo partita

  10. Daje Zappa…smentisci quel coro di Gufi che fanno ogni giorno l’elenco dei giocatori rotti e infortunati della Roma,senza accorgersi di essere parenti prossimi di becchini e cassamortari…Daje Zappa…

  11. Perdonami zio Peppe, ma stagione 2016 / 17 alisson era in panca, in porta c era sczesny, la vera svolta per prendere meno gol non fu solo il portiere (l anno prima sczcesny prese carrette di gol) ma mettere un centrale che sapesse usare i piedi (fazio anziché il bidone scuro rudiger), maggiore copertura a centrocampo (lavatrice) e mettere come terzino uno che menasse e avesse fisico anziche il gia calante e irritante florenzi.

    • Perdonami tu, ho confuso le date! Parlavo comunque della stagione successiva, dove (almeno in campionato) prendemmo 10 gol in meno della stagione precedente. Comunque con me sfondi una porta aperta, Bruno (già mi sta simpatico per il nome per ovvi motivi) Peres secondo me è stato ingiustamente criticato, è probabilmente un ragazzo non troppo sul pezzo (vedi incidenti stradali) ma in campo non gli ho mai visto non dare il fritto, cosa che non posso dire di Florenzi, che ricordo ancora ci ha intelligentemente fatto uscire dalla champions la scorsa stagione.
      Comunque lo dimostrano i fatti che tipo di calciatore è Florenzi: andando a chiedere il posto fisso al mister ha preferito andare al Valencia, piuttosto che, ormai sgamato da Fonseca, giocarsi il posto con B.Peres e Santon, anche davanti è stato un bluff… propiziato dall’anno magico di Maicon e delle solite giocate di Totti.

  12. E annamo così bruno Ceres e zappacosta a dx, santo e spintazzolla a sx, penso vada più che bene. Daje. Ah, dimenticavo, stampellarov può accomodarsi in panchina, ma per me anche tribuna. E pensare che gli hanno rinnovato. Vabbè ma lui è un uomo duro.

  13. Anche Totti quando è andato via ha indicato Pellegrini come futuro capitano quindi vuol dire che il ragazzo (Florenzi) è stato in un certo senso un bluff

  14. Ziopeppo abbiamo visioni molto vicine, ma dissento su una cosa: purtroppo molto spesso le decisioni si prendono sulla pancia delle persone. I ds avallano quanto già deciso da mandrie di subumani. Cosi si é salvato iturbe così si é sbolognato bruno ceres

  15. Io non so se ve lo ricordate Bruno Peres prima che andasse via. In Tevere c’era gente che se buttava nel fossato pe’ disperazione e non je tiravamo le pietre solo perchè non le facevano passa’ ai tornelli.
    Ora è tornato sobrio perchè l’anno prossimo va in scadenza, ma sta giocando praticamente da centrocampista.
    Cristante scende da centrale aggiunto e Mancini copre a destra.
    Anche a Cagliari, quando avanzava, Fonseca faceva fermare Villar a coprirlo visto che difensivamente so’ mejo io.
    L’unico motivo per tenerlo l’anno prossimo, se nessuno proprio lo vuole (noi gli diamo 3M lordi), è che va in scadenza e dovrà cercare di mettersi in mostra per strappare un ingaggio, ma se gli rinnovano il contratto vuol dire che proprio non hanno voglia di migliorare la squadra.

  16. Ero allo stadio domenica per godermi dopo un po di tempo, la mia croce, croce e delizia da vicino. È stata una vera goduria gioire in mezzo ai miei correggionali illusi e delusi! Kolarov che è un uomo duro cit. È di una pochezza imbarazzante! Quindi se molti di noi gli danno ancora credito, sono disposto a farlo con Peres, fintanto che si guadagna la pagnotta e con Zappacosta qualora decida di farlo.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome