Roma, rivoluzione in difesa: spunta Akpoguma

9
2483

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA Rivoluzione in difesa per la Roma, almeno nel reparto centrale della retroguardia giallorossa. Lo racconta l’edizione odierna de “Il Messaggero” (S. Carina).  Per diversi motivi tra Smalling, Juan Jesus, Fazio, Cetin, Mancini e Ibanez, soltanto gli ultimi due potrebbero restare.

Questo fa capire perchè ci sarà un vero e proprio restyling nel reparto arretrato di Fonseca. I giallorossi circa un mese fa avevano individuato in Vertonghen, svincolato, il sostituto naturale di Smalling, ma per ora non è stata avanzata alcuna offerta ufficiale al belga

Per questo motivo, si monitorano anche profili diversi. In quest’ottica Petrachi sta seguendo Kevin Akpoguma, difensore centrale 25enne dell’Hoffenheim di origini nigeriane. Ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili tedesche, arrivando fino all’Under21. In Germania è considerato una promessa non mantenuta. Forte fisicamente, veloce nei recuperi, pericoloso nel colpo di testa, ama giocare come centrale mancino nonostante sia di piede destro. La sua valutazione si aggira intorno ai 6-7 milioni.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE ora Perez prova a convincere Firpo e Todibo
Articolo successivoRoma “costretta” all’asse con la Juve per provare a salvare i suoi gioielli

9 Commenti

  1. E mentre noi siamo interessati a quest’ altro fenomeno, lo sceicco Muhammed bin Salman si appresta a fare il primo regalo al Newcasle facendo recapitare un’ offerta di 300 milioni al Real madrid per Bale!

    • Ieri Hoffenheim – Herta 0 – 3. E ho detto tutto…
      300 milioni per Bale? Ma mica ci vorrai credere?

    • penso he per 300m ci sia di meglio e poi la premier sta ancora pensando se puo venire lo sceicco o no

  2. Non so chi sia,non lo conosco, mi fido però di Petrachi, se ci sarà davvero da rifare tutta la difesa,con Petrachi stiamo in ottime mani lui saprebbe come fare

  3. Sciabbolone,ho letto la notizia poi se e’ fondata o no,e’ da vedersi.Comunque a questi arabi non e’ che gli mancherebbe la faccia di concludere una simile operazione.Aspettiamo e vediamo se ci sono conferme.

  4. Stefano ma Neymar è costato 220 secondo te bale trentenne può costare 300 su facciamo i seri non scriviamo caxxate solo per screditare la nostra dirigenza

  5. Quello che sta facendo l’Atalanta dimostra che se non hai i soldi devi essere bravo a valorizzare giovani e non. I soldi non ci sono, quindi avanti con i giovani e gli svincolati. Sempre FORZA ROMA. Quelli che aspettano il Messina che versa soldi tanto per fare, passeranno il tempo a piagnucolare tutta la vita, invece di tifare.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome