ROMA-SASSUOLO: arbitra Fabbri, al VAR c’è Pairetto

19
599

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sarà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna l’arbitro designato per dirigere Roma-Sassuolo di domenica prossima.

Al VAR invece scelto Pairetto, coadiuvato all’Avar da Nasca.

Queste le designazioni complete del prossimo turno di Serie A.

SPEZIA – INTER Venerdì 10/03 h. 20.45

MARINELLI

MONDIN – DE MEO

IV: BARONI

VAR: DI PAOLO

AVAR: ABISSO

EMPOLI – UDINESE Sabato 11/03 h. 15.00

COSSO

ROCCA – RASPOLLINI

IV: MARCHETTI

VAR: DI MARTINO

AVAR: DI PAOLO

NAPOLI – ATALANTA Sabato 11/03 h. 18.00

COLOMBO

BERTI – COLAROSSI

IV: DOVERI

VAR: VALERI

AVAR: ABISSO

BOLOGNA – LAZIO Sabato 11/03 h. 20.45

MARESCA

BERCIGLI – CECCONI

IV: FELICIANI

VAR: MAZZOLENI

AVAR: PAGANESSI

LECCE- TORINO h. 12.30

SACCHI

PALERMO – MOKHTAR

IV: RUTELLA

VAR: MARINI

AVAR: GHERSINI

CREMONESE – FIORENTINA h. 15.00

MARCENARO

VECCHI – MORO

IV: MANGANIELLO

VAR: GUIDA

AVAR: DI MARTINO

H. VERONA – MONZA h. 15.00

PICCININI

PAGLIARDINI – MACADDINO

IV: FERRIERI CAPUTI

VAR: MASSA

AVAR: MUTO

ROMA – SASSUOLO h. 18.00

FABBRI

CAPALDO – PRENNA

IV: GIUA

VAR: PAIRETTO

AVAR: NASCA

JUVENTUS – SAMPDORIA h. 20.45

PRONTERA

COSTANZO – PASSERI

IV: RAPUANO

VAR: DI BELLO

AVAR: LONGO S.

MILAN – SALERNITANA Lunedì 13/03 h. 20.45

LA PENNA

ZINGARELLI – DI MONTE

IV: PERENZONI

VAR: BANTI

AVAR: GUIDA

Articolo precedente“ON AIR!” – AGRESTI: “Conte può finire alla Roma, sarebbe una grande soluzione”, CENTO: “El Shaarawy tema delicato, meriterebbe di essere titolare”, ROSSI: “Serra chieda scusa se vuole continuare a fare l’arbitro”
Articolo successivoRUI PATRICIO: “Importante non prendere gol. La Real Sociedad? Conterà l’esperienza, ma dovremo dare il nostro meglio”

19 Commenti

  1. Spero che sabato il Napoli dia una mano alla Roma sistemando la Bergamasca di Gasperino, dopo aver fatto cilecca contro l’Alassio.
    Ma conoscendo l’animo rancoroso di Spalletti,non ne sono tanto sicuro.

    • Scusa non ho capito bene forse, ma Spalletti dopo trent’anni che allena ed aver vinto poco o niente, sta per vincere il suo primo Campionato, il terzo nella storia del Napoli, e che fa, ci rinuncia perchè Totti qui Totti là ? Boh!

    • @Franco65,
      se sabato il napoli pareggia o addirittura perde,non cambia niente per loro ma tanto per noi.
      Fidate.

    • A franco sempre ottimista … che cambia per noi di così tragico??!! Gasp è a -5
      Ogni volta che ti leggo me gratto

  2. Se non ricordo male, Pairetto (Arbitro) e Nasca (al Var) a causa del gol convalidato ad Acerbi, subirono una dura sospensione. Mi auguro solo che tale lezione sia servita.

  3. Nasca e pairetto sl Var una accoppiata da brividi, mettere il cellulare di lotito sotto controllo, nasca e pairetto li ha messi lui, poi va in Champion in Europa league a discapito di squadre che meritano di più è cm al solito esce subito, ma si mette il soldi in tasca questo delinqente

  4. Distanza Ravenna – Sassuolo: 142 km.
    Com’era quella storia che poteva arbitrare anche un arbitro della stessa regione (Sozza in Inter Roma)?
    Ma non è Sassuolo – Roma!!!

    • Non capisco cosa intendi. È da un bel po’ che un arbitro della stessa regione di una delle due squadre può arbitrarle tranquillamente, è capitato decine di volte negli ultimi anni. Il caso Sozza in Inter-Roma era nato perché Sozza è nato a Milano e vive a Seregno, a due passi da Milano. Tra l’altro se l’è cavata egregiamente in quella partita.

    • @Ago
      Forse non sono stato chiaro.
      Roma Sassuolo mi mandi un arbitro della stessa regione della squadra ospite?
      Della provincia di Roma mai, eh?

    • Bolteni, qualche partita fa abbiamo avuto Marinelli di Tivoli. E comunque non capisco minimamente cosa c’entri Ravenna con Sassuolo. È come dire che io che sono di Lecce vado ad arbitrare una partita ad Alberobello, che mi importa?

  5. Fabbri quest’anno ha arbitrato due volte Juve, Inter e Milan e una volta Napoli e Lazio. “Sempre a noi capitano sti figuri”, sì sì…

  6. Arbitra quindi l’incapace di Roma -Cremonese di Coppa Italia, quello che ci ha negato un rigore su Pellegrini alla fine del 1° tempo.
    Pazienza, il Sassuolo va tritato lo stesso e niente scherzi.

  7. Perche’ Maresca a Bologna Lazio come la vedete ? Anche se non gioca l’amico suo sempre filo laziale rimane. Sta storia degli arbitri regionali o cittadini l’ ha creata l’ AIA perche’ secondo loro ci puo’ essere “condizionamento” che c’e’ veramente. Valeri non arbitra mai la Roma chiedo perche’ !! Queste risposte Rocchi non le da’ o conviene cosi’?

    • Rocchi, insieme ai suoi predecessori, sta cercando da anni di fare sì che arbitri della stessa provincia o addirittura città di una delle squadre in campo possano dirigerle tranquillamente. Qualche giornata fa, in questo senso, siamo stati diretti da Marinelli di Tivoli, una prima assoluta per noi. Il problema è che, come dimostrano i dubbi di Bolteni (che non sono solo suoi, anzi, un sacco di gente la pensa come lui), se succedesse qualcosa in una partita arbitrata da un arbitro “locale” scoppierebbe un putiferio. Addirittura il problema sollevato da Bolteni (e da molti altri) è che un arbitro di Ravenna potrebbe essere condizionato perché Ravenna e Sassuolo sono nella stessa regione, nonostante non ci voglia un esperto di geografia e cultura per capire che Ravenna e Sassuolo non hanno nulla da spartirsi, giusto per fare capire quanto siamo ancora lontani da una soluzione al problema. Quindi temo che prima di vedere ottimi arbitri come Valeri, Mariani e Doveri in campo con la Roma ci vorrà ancora molto tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome